Detective Conan Forum

File 800+

« Older   Newer »
  Share  
Shuuichi Akai
view post Posted on 9/12/2011, 12:44     +1   -1




Non ho capito molto della frase in inglese e le immagini non sono più disponibili,ma a quanto pare avremo finalmente un avanzamento di trama.
Sono troppo felice!! :D
 
Top
view post Posted on 9/12/2011, 12:47     +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
121

Status:


Che file fantastico.
Secondo me è quasi certo che Bourbon sia Amuro. Chissà cosa vorrà dirgli Vermouth. A quanto sappiamo Bourbon aveva il compito di trovare Sherry e sappiamo inoltre che Vermouth, dopo i fatti di Halloween Party, aveva rinunciato all'idea di darle la caccia. Aspettiamo e vediamo
 
Top
brenda95
view post Posted on 9/12/2011, 12:48     +1   -1




Si!!!! :1st:
Lo sapevo che centrava qualcosa Vermouth!!! :clap: :clap: :clap:
Tutti e tre che stanno aspoltando quella??? :blink:
Ora sono StraCuriosissima!!! :jump: :jump: :jump:
Voglio che esca subito!!! :sisi:
Non so se riuscirò a resistere ancora per molto dopo aver fatto questa sconvolgente scoperta!!! :rolleyes:
 
Top
Shuuichi Akai
view post Posted on 9/12/2011, 12:48     +1   -1




CITAZIONE (the creator @ 9/12/2011, 12:06) 
Che intercettino mi sembi improbabile. Insomma, non è che le cose in realtà funzionino così e poi non credo sia così semplice mettersi a intercettare il cellulare di Vermouth.
Quindi:
1) Lei ha chiamato uno dei tree gli altri sono al telefono con altri (brutta idea perchè paradossale)
2) Vermouth ha telefonato a tutti e tre in contemporanea dando un ordine a Bourbon e sfidando gli altri due a capire chi è.
3) Vermouth ha chiamato uno e gli altri due l'hanno intercettato (peggio della uno)

Per ora aspetto i dialoghi per capire la dinamica.

Secondo me è l'opzione uno.
Potrebbe anche essere che non parlasse con nessuno dei tre.
Sbaglio o ad un certo punto Okiya apre la portiera e spara?

Edited by Shuuichi Akai - 9/12/2011, 12:59
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 9/12/2011, 12:57     +1   -1




Chiedo scusa ad okiya94 ma non sono riuscito a resistere :D

Comunque pare che alla fine Vermouth dica "manterrai la nostra promessa vero, Bourbon?"
 
Top
methamorphose
view post Posted on 9/12/2011, 13:04     +1   -1




Finalmente un nuovo sviluppo interessante.Ormai i casi non li leggo nemmeno..
 
Top
view post Posted on 9/12/2011, 13:11     +1   -1
Avatar

AlwaysAi

Group:
Member
Posts:
45,617

Status:


Vermouth!!!!!!!!!!!!

Posso svenire per la gioia?

 
Web  Top
Marche88
view post Posted on 9/12/2011, 13:26     +1   -1




Fantasatico!!! C'è la mia bionda preferita!!!
Magari oltre a Vermouth uno degli altri due (penso Sera) sta parlando con Akai.
 
Top
Bejiita SSJ
view post Posted on 9/12/2011, 13:29     +2   +1   -1




AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH!!! *.*

Muoio, raccoglietemi T_____T Non ho resistito (anche perché mi si sono quasi parate davanti), e ho dovuto vedere le immagini spoiler... essendo l'800, come posso resistere? È stato tutto così improvviso :asd: E che dire... Vermouth!!! ç_______________ç ...Quasi non ci credo, sniff!

In pratica... Vermouth ha chiamato qualcuno con il cellulare, dicendo queste parole (tradotto da un utente del DCTP):

Vermouth: "Ti raccomando di rispettare la promessa... Bourbon..."

E contemporaneamente, dopo che sono squillati i telefoni di Sera, Amuro e Okiya, li vediamo intenti nel'ascoltare una conversazione con aria seria ed attenta, con la didascalia finale che dice... "Chi è Bourbon?" *______*
Non ce la faccio ad aspettare, voglio tutti i prossimi 10 file domani... quantunque impossibile sia :lollo:
 
Top
view post Posted on 9/12/2011, 13:29     +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


CITAZIONE (the creator @ 9/12/2011, 12:06) 
Che intercettino mi sembi improbabile. Insomma, non è che le cose in realtà funzionino così e poi non credo sia così semplice mettersi a intercettare il cellulare di Vermouth.
Quindi:
1) Lei ha chiamato uno dei tree gli altri sono al telefono con altri (brutta idea perchè paradossale)
2) Vermouth ha telefonato a tutti e tre in contemporanea dando un ordine a Bourbon e sfidando gli altri due a capire chi è.
3) Vermouth ha chiamato uno e gli altri due l'hanno intercettato (peggio della uno)

Per ora aspetto i dialoghi per capire la dinamica.

in effetti hai ragione.. :D
pensavo, visto che ancora non si capisce molto bene, se fosse invece che Vermouth sta chiamando uno dei tre, mentre ad esempio gli altri 2 fosse al telefono tra di loro? tipo Okiya sta chiamando Sera,mentre Vermouth sta chiamando Amuro (semplicissimo esempio) in fondo non si capisce molto bene se tutti e 3 stanno ricevendo una chiamata oppure uno dei tre sta chiamando..
 
Top
view post Posted on 9/12/2011, 13:39     +1   -1


Group:
Member
Posts:
567
Location:
Forio D'Ischia

Status:




si ringrazia il DCTP

CITAZIONE
Okiya, Sera and Amuro's phones ringing at the same time, it's Vermouth calling, she addressed the other side as Bourbon.

CITAZIONE
I cellulari di Okiya, Sera e Amuro suonano insieme, è Vermouth che chiama, si è rivolta a Bourbon.

Di lato all'ultima pagina si legge: CHI E' BOURBON!?


Vi informo che tra poco sul lab sarà disponibile il capitolo 799 in ITALIANO

PS: scusate se sono già stati pubblicati
 
Web  Top
view post Posted on 9/12/2011, 13:40     +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
425

Status:


Rieccomi dopo molto tempo qui sul forum, ma attendevo che le acque si smuovessero in modo serio.
Dagli spolier penso che Vermouth abbia chiamato solo uno dei 3 personaggi, e Gosho ci fa vedere che tutti e 3 ricevono una chiamata o che comunque sono al telefono(non è importante questo) facendoceli vedere come se tutto avvenisse nello stesso momento, ma alla fine solo una persona Vermouth ha chiamato delle 3 e Gosho gioca con noi lettori a capire quale tra loro sia ;)
 
Top
Marche88
view post Posted on 9/12/2011, 14:01     +1   -1




Più di tutto io vorrei sapere cosa pensa/dice Ai in questa immagine http://img45.imagehaven.net/img.php?id=7R4223ZZHV_003.jpg
Qualcuno può aiutarmi???
 
Top
view post Posted on 9/12/2011, 14:14     +1   +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


la cosa che mi incuriosisce è il fatto che Okiya, almeno apparentemente da queste prime immagini, è l'unico che non chiama..

dpBAq

se ci fate caso nel cerchietto rosso è già al telefono, mentre poco dopo nel cerchietto verde squilla a Sera mentre in quello azzurro ad Amuro, e sempre in contemporanea ci fa vedere la chiamata di Vermouth, questo mi farebbe pensare a una specie di piano tra Okiya e uno tra Sera e Amuro, Okiya si accorge di qualcosa e chiama immediatamente, e ciò mi farebbe pensare non a 3 chiamate in contemporanea, ma a 2 sole chiamate, una da Vermouth a Bourbon (secondo me o Sera o Amuro) e una tra Okiya e chi rimane degli altri 2 che non è Bourbon..

CITAZIONE (Marche88 @ 9/12/2011, 14:01) 
Più di tutto io vorrei sapere cosa pensa/dice Ai in questa immagine http://img45.imagehaven.net/img.php?id=7R4223ZZHV_003.jpg
Qualcuno può aiutarmi???

probabilmente penserà qualcosa tipo "Possibile?" o "Che cosa?" in seguito a qualche rivelazione da parte di Okiya, purtroppo credo che nessuno conosca il cinese, quindi o aspettiamo mercoledì per il file in jap che sicuramente qualcuno lo conosce, o aspettiamo giovedì per il file in inglese ;)

ora come ora il dctp è irraggiungibile, probabilmente troppi accessi e il server si è intasato :D

niente, ha ripreso a funzionare :)

a questo punto sarà molto interessante vedere il file intero, giusto per capirci meglio, ma direi che gli spoiler in se sono abbastanza espliciti :P
 
Top
view post Posted on 9/12/2011, 14:16     +1   +1   -1
Avatar

Sicario dei MIB

Group:
Member
Posts:
2,244
Location:
Torino

Status:


Vermouth è tornata 0_0 ? Bisogna stappare lo champagne! Riflettiamo con calma (comprendo che possa risultare difficile in questo momento, ma bisogna provarci :D): con l'aggiunta della domanda finale, siamo ormai sicuri che Bourbon sarà smascherato entro i prossimi file, portando ad una scossa della trama che condurrà (con tutta probabilità) al ritorno trionfale di Akai e (considerando l'intervento di Vermouth) dei MIB. Resta solo il tempo per dire: FINALMENTE!!!
 
Top
1531 replies since 9/12/2011, 10:13   38255 views
  Share