Detective Conan Forum

File 800+

« Older   Newer »
  Share  
kingdevastor
view post Posted on 9/12/2011, 14:21     +1   -1




se siete d' accordo io farei una proposta: essendo questo un file epico come l' 801 a questo punto, ed è la prima volta per molti (com me ) per vedere una mib in azione (anzi due) per la prima volta in assoluto dal "vivo" io direi che l' 801 nel quale sicuramente l' identità di bourbon che ci perseguita da due anni verrà svelata, bè ecco secondo me sarebbe più eccitante aspettare il file eng senza publicare nè gli spoiler nè il file cinese sul forum, ovviamente se volete siete liberi di vederli senza publicarli, ma sarebbe più eccitante sapere dal file eng la vera identità dell' uomo (o donna) che "cerchiamo" da tanto tempo, siete d' accordo?
 
Top
berniforever
view post Posted on 9/12/2011, 14:22     +1   -1




CITAZIONE (matte92 @ 9/12/2011, 14:14) 
o aspettiamo mercoledì per il file in jap che sicuramente qualcuno lo conosce, o aspettiamo giovedì per il file in inglese ;)

Il file in inglese esce insieme a quello giapponese, il mercoledi ;) (almeno di solito è cosi).
L'utente Zenthisoror del dctp traduce quasi sempre i file dal jap se non erro.
Riguardo alla chiamata di Vermouth, io non escludo che stesse contattando un altro (Scar Akai l'unico che mi viene in mente, Gin no di sicuro altrimenti Ai è fritta XD) e Okiya, Sera e Amuro la stessero intercettando. Non è impossibile credo :P

CITAZIONE (kingdevastor @ 9/12/2011, 14:21) 
secondo me sarebbe più eccitante aspettare il file eng senza publicare nè gli spoiler nè il file cinese sul forum, ovviamente se volete siete liberi di vederli senza publicarli, ma sarebbe più eccitante sapere dal file eng la vera identità dell' uomo (o donna) che "cerchiamo" da tanto tempo, siete d' accordo?

Non sono d'accordo, è giusto che vengano messi tutti gli spoiler sul forum, quelli che vogliono vederlo direttamente in eng aspettano mercoledi e lo guardano sul dctp ;)

Edited by berniforever - 9/12/2011, 14:25
 
Top
view post Posted on 9/12/2011, 14:23     +1   -1

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
587

Status:


Wow! *___* Finalmente! Non vedevo l'ora che uscissero gli spoiler! *___* Sono felicissimo! E' la prima volta che seguo un caso importante in diretta dal Giappone!
Che bello, ritorna Vermouth!
Secondo me la MIB sta chiamando Amuro, mentre Okiya e Sera si stanno parlando tra di loro u.u
La promessa di Bourbon alla Belmotta? °° Potrebbe essere di non toccare nè Conan nè Ran...
 
Top
view post Posted on 9/12/2011, 14:24     +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


Oh, mio Dio! Che file incredibile! *_________*
Vermouth è sempre la migliore, stilosa, carismatica, misteriosa :B):
Però anch'io come Creator credo che sia una forzatura che tutti e 3 abbiano ricevuto una chiamata nello stesso momento. Più intrigante l'ipotesi che Vermouth abbia apposta chiamato tutti per sfidarli sull'identità di Bourbon, in questo modo possiamo ipotizzare che 2 di loro sono nemici dell'organizzazione conosciuti da essa, quindi agenti segreti.

"Mantieni la promessa Bourbon" secondo me vuol dire che i patti tra i due sono "Non toccare Cool Kid/Guy (Conan/Shinichi) e Angel (Ran)".

Edited by Nami - 9/12/2011, 14:26
 
Top
view post Posted on 9/12/2011, 14:24     +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


CITAZIONE (kingdevastor @ 9/12/2011, 14:21) 
se siete d' accordo io farei una proposta: essendo questo un file epico come l' 801 a questo punto, ed è la prima volta per molti (com me ) per vedere una mib in azione (anzi due) per la prima volta in assoluto dal "vivo" io direi che l' 801 nel quale sicuramente l' identità di bourbon che ci perseguita da due anni verrà svelata, bè ecco secondo me sarebbe più eccitante aspettare il file eng senza publicare nè gli spoiler nè il file cinese sul forum, ovviamente se volete siete liberi di vederli senza publicarli, ma sarebbe più eccitante sapere dal file eng la vera identità dell' uomo (o donna) che "cerchiamo" da tanto tempo, siete d' accordo?

non sono molto d'accordo... direi che più semplicemente possiamo postare i file sotto spoiler, non vedo perché impedire di postare spoiler a chi lo vuol seguire passo passo.. se mettiamo sotto spoiler chi vuol seguire segue, chi non vuole non segue.. ;)

Edited by matte92 - 9/12/2011, 14:25
 
Top
Bejiita SSJ
view post Posted on 9/12/2011, 14:25     +1   -1




Però verrebbe davvero da chiedersi quando siano state impiantate le spie per l'intercettazione... se Vermouth stesse chiamando uno dei tre (che è quindi Bourbon), e gli altri due stessero intercettando... quando avrebbero messo i microfoni? Nessuno dei tre ha mai incontrato gli altri due.

E Amuro ha un rilevatore di spie e microfoni, se il suo telefono fosse microfonato se ne sarebbe accorto quando ha usato il rilevatore a casa di Serina... quindi Amuro non è Bourbon? :huh: Ma questo solo se pensiamo all'intercettazione...
 
Top
view post Posted on 9/12/2011, 14:28     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,562

Status:


Da un analisi personale a me sembra che Okiya sia il primo a prendere il telefono. Nella vignetta successiva Ai si gira, come se avesse sentito qualcosa, tipo una suoneria e Okiya, abbia avuto un lampo notando a chi stava squillando il cellulare. Così facendo sembra sia più facile pensare che Vermouth non sia al telefono con lui ma con Amuro o Sera.
Inoltre Amuro sembra ben più preoccupato per la chiamata rispetto a Sera, ma anche qui è più una sensazione che un cosa oggettivamente verificabile nella vignetta.
 
Top
kingdevastor
view post Posted on 9/12/2011, 14:31     +1   -1




come non detto, allora solo io aspetterò fino a mercoledì in tarda serata -_-
per quel che riguarda il file, se stanno ricevendo tre chiamate diverse è una forzatura, ammenochè, come credo e spero, okiya non stia chiamando Sera per avvertirla dopo aver visto Amuro, che è sempre vestito di nero! :mib:
e Amuro venga chiamato da Vermouth
 
Top
view post Posted on 9/12/2011, 14:33     +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


Magari alla fine si scopre che Vermouth non ha chiamato nessuno di loro tre, ma sta parlando con fake Akai alias Bourbon :rolleyes:
 
Top
berniforever
view post Posted on 9/12/2011, 14:33     +1   -1




Okiya non può essere Bourbon, allora la "promessa" di Vermouth riguarderebbe anche quella di non toccare Ai? :P Impossibile, Sherry è un obiettivo dell'Organizzazione e Vermouth non può arrivare fino a questo punto..nonostante sia una doppiogiochista anche lei odia Ai.

CITAZIONE (Nami @ 9/12/2011, 14:33) 
Magari alla fine si scopre che Vermouth non ha chiamato nessuno di loro tre, ma sta parlando con fake Akai alias Bourbon :rolleyes:

E' quello che ho pensato anch'io, non è impossibile credo
 
Top
view post Posted on 9/12/2011, 14:37     +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


sinceramente se Vermouth sta chiamando una quarta persona oltre ai tre incriminati, mi sa troppo di forzatura.. Okiya, Sera, Amuro e Vermouth al telefono in contemporanea? quante probabilità ci sono? secondo me la soluzione più plausibile è che Vermouth sta chiamando uno dei tre, mentre gli altri 2 sono al telefono da soli.. poi ci sta che mi sbagli, vedremo nei prossimi file..
 
Top
view post Posted on 9/12/2011, 14:38     +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


CITAZIONE (berniforever @ 9/12/2011, 14:33) 
Okiya non può essere Bourbon, allora la "promessa" di Vermouth riguarderebbe anche quella di non toccare Ai? :P Impossibile, Sherry è un obiettivo dell'Organizzazione e Vermouth non può arrivare fino a questo punto..nonostante sia una doppiogiochista anche lei odia Ai.

CITAZIONE (Nami @ 9/12/2011, 14:33) 
Magari alla fine si scopre che Vermouth non ha chiamato nessuno di loro tre, ma sta parlando con fake Akai alias Bourbon :rolleyes:

E' quello che ho pensato anch'io, non è impossibile credo

Secondo me la promessa è di non toccare Conan e Ran, visto che Vermouth "tiene" a loro.
Da Gosho mi aspetto di tutto, anche il scoprire che Bourbon non è nessuno dei 3 :P
 
Top
Shuuichi Akai
view post Posted on 9/12/2011, 14:41     +1   -1




CITAZIONE (Nami @ 9/12/2011, 14:24) 
"Mantieni la promessa Bourbon" secondo me vuol dire che i patti tra i due sono "Non toccare Cool Kid/Guy (Conan/Shinichi) e Angel (Ran)".

Esatto,anch'io penso questo.
Ma se Bourbon è uno dei tre che sta per entrare in azione,potrebbe essere perchè ha capito che Akai è uno degli altri due e ciò significherebbe uno scontro diretto o quanto meno dovremmo venire a sapere chi è Akai.
 
Top
berniforever
view post Posted on 9/12/2011, 14:42     +1   -1




CITAZIONE (matte92 @ 9/12/2011, 14:37) 
sinceramente se Vermouth sta chiamando una quarta persona oltre ai tre incriminati, mi sa troppo di forzatura.. Okiya, Sera, Amuro e Vermouth al telefono in contemporanea? quante probabilità ci sono?

Ma non è da escludere che Okiya, Sera e Amuro abbiano "intravisto" Vermouth da lontano e si siano messi d'accordo nell'intercettare la sua chiamata o parlare fra di loro :P
 
Top
Bejiita SSJ
view post Posted on 9/12/2011, 14:43     +1   -1




È ovvio comunque che Vermouth stia chiamando uno dei tre... o non si troverebbe lì, a guardare in direzione del luogo dell'incidente automobilistico avvenuto durante la cattura della colpevole del caso, luogo nel quale, oltre i "buoni", si trovano soltanto Sera, Amuro e Okiya. Ma ciascuno ha dei motivi per i quali può o non può essere Bourbon...

Amuro: sembra in effetti il più preoccupato; ma quale sarebbe la promessa di Vermouth? Non toccare Ai, Conan e Ran? E perché glielo dice proprio ora? che deve fare di particolare per il quale qualcuno potrebbe restare ferito/ucciso/ecc.? Ma effettivamente il suo telefono si vede squillare chiaramente.

Sera: mi dà un sacco di problemi: Gin e Kir si riferivano a Bourbon chiamandolo con il pronome giapponese "Kare", che è unicamente maschile. Se quindi Gosho ci ha fatto ben capire che Bourbon è un uomo, perché inserire Sera fra i tre che chiamano, e magari non Fake che ascoltava da un luogo appartato o che per qualche ragione passava lì vicino? Ma sembra che quasi aspettasse la chiamata, a che stava abbracciando Conan, a che si stacca senza ragione con un aria seria, e poi le suona il telefono mentre Ran abbraccia Conan... sarà lei Bourbon? Ma mi pare impossibile.

Okiya: si vede chiaramente che la chiamata che effettua, se è partita da lui o meno, inizia prima che Vermouth parli: forse interpretiamo male noi... oppure questo vuol dire che lui non è il MIB? In ogni caso lui è la persona che meno vedo come Bourbon: e per la faccia, che sia preoccupata o meno, non posso dirlo... ha sempre la stessa espressione, inerte eppure enigmatica!

Ma ancora, sempre riferito a tutti e tre, chiunque di loro sia Bourbon... perché Vermouth si trova lì? E perché avverte il collega di rispettare la promessa? Significa che proprio per quel giorno e in quel momento avevano organizzato qualcosa da prima, perché è impossibile che uno di loro abbia avvertito Vermouth di venire. Nessuno di loro aveva motivo di farla giungere, dopotutto: Amuro non aveva ancora visto Ai, Okiya la vede da sempre e Sera l'ha già notata. In ogni caso... qual è il piano dell'Organizzazione? Vermouth è certamente da sola, nessun altro membro è con lei perché immagino che tutto il piano di Bourbon, realizzato con la collaborazione di Vermouth, sia segreto anche al resto dei MIB. Ma allora che vogliono fare, quei due, ora e lì? :huh:

Edited by Bejiita SSJ - 9/12/2011, 14:45
 
Top
1531 replies since 9/12/2011, 10:13   38259 views
  Share