Detective Conan Forum


Votazione grafica di Natale
Poll choicesVotesStatistics
Skin #129 [35.80%]
Skin #526 [32.10%]
Skin #314 [17.28%]
Skin #49 [11.11%]
Skin #23 [3.70%]
Guests cannot vote (Voters: 81)

Votazione grafica di Natale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/12/2011, 15:51     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Il sondaggio è stato chiuso regolarmente alle ore 11.00.

Per l'ufficialità dei risultati dovrete attendere: ci sono 81 voti e 75 risposte, quindi 6 voti non sono validi e vanno tolti. Inoltre devo controllare il diritto di voto di alcuni votanti.
CITAZIONE (requimer @ 12/12/2011, 23:44) 
Comunque TheKid secodno me non dovevi dire di chi era la skin.
Avresti dovuto postare solo le skin senza dire a chi appartenvano, in questo modo la votazione non può essere "influenzata".

Inoltre sia tu che sai ovviamente chi ha creato ogni singola skin e il singolo creatore di ciascuna skin, non avreste dovuto aver diritto al voto.

In ogni caso sei tu il capo e sei te che decidi, ma io personalmente non avrei fatto cosi.

Beh, si "spera" che ognuno voti la skin che piace di più, non quella dell'amico, comunque non c'era nessuna regola che impediva di farsi campagna elettorale. Inoltre tra PM, MSN e facebook se uno voleva ci metteva poco ad associare la skin all'autore...
Inoltre, anche i politici si autovotano, non capisco perché non si possa fare qui, non c'è niente di male :D E poi mi sembra giusto che anche io possa esprimere la mia preferenza, fin tanto che non lo dico pubblicamente :)
 
Web  Top
view post Posted on 14/12/2011, 16:57     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Ho terminato la conta dei voti, da cui risulta che ci sono 8 voti dati ma non esplicitati (spalmati su più skin), e 2 post "votato" ma che non risultano nei voti.

Alla luce di queste irregolarità, ho deciso di indire lo spareggio-lampo fra le due skin che hanno ricevuto più voti.
 
Web  Top
76 replies since 11/12/2011, 11:00   1543 views
  Share