Detective Conan Forum

Manhattan (Cocktail), curiosità molto interessante su questo cocktail..

« Older   Newer »
  Share  
Matte92
view post Posted on 11/12/2011, 15:25 by: Matte92     +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


ho trovato questo cocktail, il Manhattan (la famosissima isola della città di New York, e credo che Manhattan, e non altre parti della città, fosse proprio il luogo dove si son svolte le ormai famose vicende riguardanti Vermouth, Shinichi, Ran e Shuichi Akai)
ebbene, questo Cocktail si fa in diverse maniere, ma la più diffusa è la seguente

1 parte di Vermouth
3 parti di Bourbon o Rye (il nome in codice di Shu nell'organizzazione prima che venisse scoperto in seguito alle vicende di Akemi e Camel)
1 goccia di Angostura
1 ciliegia come decorazione

il cocktail in questione è questo
450px-Manhattan_cocktail

ma non è finita qui, l'Angostura è un amaro che viene utilizzato molto per aromatizzare il Gin e la Vodka


non so se c'entra qualcosa con il nostro piccolo detective e i MIB, ma le coincidenze son abbastanza evidenti, non saprei minimamente a cosa collegarle queste coincidenze, ma ho deciso di aprire un topic per vedere cosa ne pensano anche altri.. :ninja: :ph34r: :mib:

tutto ciò mi è uscito facendo una veloce ricerca su Google con Bourbon e Vermouth, cercavo per curiosità qualche cocktail in cui si trovavano entrambi, e approfondendo un po' la cosa sono arrivato a ciò :pope:

Edited by matte92 - 11/12/2011, 15:49
 
Top
30 replies since 11/12/2011, 15:25   758 views
  Share