Detective Conan Forum

Il mio migliore amico, prima fan-fiction

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/6/2012, 21:13     +1   -1
Avatar

- Scouting Legion -

Group:
Member
Posts:
4,597
Location:
da casa mia x3

Status:


davvero molto romantica, dolce e commovente :cry:
non voglio essere ripetitiva, qualche errore qua e la ma si seve che ci hai messo tanto amore nei scriverla, esprimi molto le tue sensazioni! complimenti ^^ ^_^
 
Contacts  Top
kaito cry
view post Posted on 4/6/2012, 21:25     +1   -1




CITAZIONE
davvero molto romantica, dolce e commovente
non voglio essere ripetitiva, qualche errore qua e la ma si seve che ci hai messo tanto amore nei scriverla, esprimi molto le tue sensazioni! complimenti ^^

grazie tante davvero! sono felice che ti piaccia e che tu ci abbia letto tutto l'amore che ci ho messo!! ^_^
 
Top
view post Posted on 20/1/2013, 17:06     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,387

Status:


Ciao Cry,
e così ci rincontriamo! :) ho appena letto questa tua FanFiction, e devo dire che è davvero commovente, anche se a dire il vero, purtroppo, la scena finale non rispecchia affatto la realtà.... :(
Solo nei film, nei libri, nelle storie e nelle FanFiction esistono questi finali lieti, e meno male, perchè la realtà è sempre cruda e amara, e almeno, leggendo queste FF, una persona si perde in un mondo magico e fatato dove può sognare! ^_^

I miei più vivi complimenti per la trama, purtroppo il testo presenta diverse incongruenze e moltissimi errori sparsi qua e là, ma sono sicurissimo che col tempo migliorerai il tuo stile!! ;)

Mi dispiace che anche tu abbia vissuto delle delusioni sentimentali...purtroppo la realtà di noi giovani è questa, dove le persone buone, generose e sinceramente innamorate sono destinate a soffrire, sopratutto in amore.... :(
La cosa migliore da fare è riuscire a fregarsene di tutto e di tutti ed andare sempre avanti, ma purtroppo so che non è facile, ma poi, quando crescerai, capirai meglio queste cose ^_^

Un bacio, e stai serena! ^_^
 
Contacts  Top
17 replies since 17/12/2011, 23:58   279 views
  Share