Detective Conan Forum

Reply

Parodia DC con Soul Eater

« Older   Newer »
icon10  view post Posted on 19/12/2011, 23:44     +10     Quote

Group:
Member

Status:

Vi proponiamo un'esclusiva parodia realizzata pienamente dall'esperta Lady Kid 1412 basandosi su idee folli quando ci siamo incontrate.
Anche per chi non conoscesse Soul Eater non importa, ne vale la pena comunque per farsi due risate! :lollo:
Non ci resta che augurarvi buona visione, i commenti sono sempre graditi!!! :D (A mio parere è geniale...:asd:)

~Doushita-nyan?
11vmdg0

I miei lavori:-Hot Short Shot:(concluse)
La Visita
Dalla pelle al cuore
Codice morale e desiderio sessuale
Io, te e...Amuro
San Trombamico

-Hot FanFiction:(in aggiornamento)
Simon Cuds, il ginecologo della sua FBI
-FanArt:(in aggiornamento)
DC: i mieiii disegniiii
DB: disegno
-Lavori Amatoriali:
Parodia DC con Soul Eater (amv di Lady Kid 1412)

SPOILER
cTI1DbQyMF

- Ho partecipato al Bell Tree Express nel DCF © come BTE Conan;

- Ho vinto il Contest per il IX compleanno del DCF © assieme a Lady Kid 1412 che ha colorato il mio disegno;

- Ho partecipato al Halloween Party 2 nel DCF © come HP Uomoinvisibile vincendone il Trivia!

N3umZ

PM Email  Top
view post Posted on 19/12/2011, 23:52           Quote

Group:
Member

Status:

Non ascoltatela, la maggior parte delle idee (soprattutto quelle hot :P) vengono dalla sua brillante materia grigia xD io ho solo reso tutto su video! Buona Visione!!! :D

senzatitolo1ma

Le mie Fan Fiction:Concluse:

jpgjpgjpg
jpgjpgjpg jpgjpgjpg

Work in Progress:

jpg

1health 4money 5study6wishes7luck 8travels

PM Email  Top
view post Posted on 19/12/2011, 23:53           Quote

Group:
Member

Status:

Ma che scatole, metà delle idee sono tue BAKA!!!!!!! ahahahha

~Doushita-nyan?
11vmdg0

La Visita
Dalla pelle al cuore
Io, te e...Amuro
San Trombamico

-Lavori Amatoriali:

SPOILER
cTI1DbQyMF

- Ho vinto il Contest per il IX compleanno del DCF © assieme a Lady Kid 1412 che ha colorato il mio disegno;

- Ho partecipato al Halloween Party 2 nel DCF © come HP Uomoinvisibile vincendone il Trivia!

N3umZ

PM Email  Top
view post Posted on 19/12/2011, 23:54           Quote

Group:
Member

Status:

Allora ognuna si prende il 50% del progetto, o così o ti mando a casa Conan :D

senzatitolo1ma

jpgjpgjpg
jpgjpgjpg jpgjpgjpg

Work in Progress:

jpg

PM Email  Top
view post Posted on 19/12/2011, 23:54           Quote

Super detective

Group:
Member

Status:

Divertentissimo!! Che fantasie avete XD

Eravamo rimasti in ventotto dopo il terrificante incidente. Mia madre era già morta mentre mia sorella ormai agonizzante stava per raggiungerla. La decisione unanime, ma discordante inizialmente, di cibarci dei cadaveri sepolti nella neve fu un qualcosa di raccapricciante che con le sole parole rimane una cosa indescrivibile e forse incomprensibile, ma nonostante ciò necessaria per la nostra sopravvivenza. Una di quelle notti, all'improvviso, una spaventosa valanga ci colpì dalla testa ai piedi ma la maggioranza rimase illesa pur avendo perso pezzi importanti, nel frattempo mia sorella era spirata tra le mie braccia.
Allora cominciò a balenarmi in testa un'alternativa folle ma l'unica possibile in quel momento per ritrovare la civiltà: oltrepassare a piedi quell'inferno di montagne che ci circondavano come una catena indelebile. Dovevo farlo, per gli amici che erano con me e che come me volevano tornare a casa, ma innanzitutto dovevo farlo per mia madre e mia sorella- Disastro aereo delle Ande, ottobre 1972.

Meglio avere soluzioni scontate e prevedibili ma logiche con gli indizi della storia, piuttosto che soluzioni sorprendenti ed inattese ma illogiche ed impossibili in base a quei medesimi indizi- Prima regola generale del genere giallo/deduttivo/investigativo

Quella non è amicizia! Non lo è mai stata! Già... È come un distributore automatico di bibite... Se ci infili i soldi ti fa passare la sete ma... senza soldi non ti dà niente! Con i soldi non si compra il cuore della gente- Ai Haibara

ATTENZIONE SPOILER

LA MIA RACCOLTA DI IMMAGINI PREFERITE DELLA SAGA DI BOURBON

tumblr_m43rewiyB01rnl6lbo2_1280

f5antg

2fhhs

Coloro che cadono sotto l'influenza del male sono stanchi di vivere, nascondendo la loro identità e costretti a dover sempre guardarsi alle spalle. Se si eliminano quelli che si arrendono di loro spontanea volontà e coloro che commettono il suicidio, chi avrà successo nella fuga sarà davvero in grado di sopportare il peso e il senso di solitudine e di pressione?- Subaru Okiya

Noi possiamo essere sia il bene che il male, poichè il nostro obiettivo è quello di sollevare i defunti contro l'inesorabile scorrere del tempo-Organizzazione

png

PM Email  Top
view post Posted on 19/12/2011, 23:57     +1     Quote

Group:
Member

Status:

nono grazie, mi sono trasferita a Los Angeles per non averlo tra i piedi!!! hai visto berni che cosa possiamo fare se uniamo due menti CRETINE(!) ??! xD
Grazie!!! sei il primo a commentarlo!

~Doushita-nyan?
11vmdg0

La Visita
Dalla pelle al cuore
Io, te e...Amuro
San Trombamico

-Lavori Amatoriali:

SPOILER
cTI1DbQyMF

N3umZ

PM Email  Top
view post Posted on 19/12/2011, 23:58     +1     Quote

Group:
Member

Status:

CITAZIONE (berniforever @ 19/12/2011, 22:54) 
Divertentissimo!! Che fantasie avete XD

E non eravamo nemmeno ubriache!! ok che io avevo preso un tè freddo, seduta all'esterno di un bar con 2 gradi di temperatura... ma ero sobria!! pensa che veniva fuori se prendevamo una grappa xD

senzatitolo1ma

jpgjpgjpg
jpgjpgjpg jpgjpgjpg

Work in Progress:

jpg

PM Email  Top
view post Posted on 19/12/2011, 23:59     +1     Quote

Group:
Member

Status:

ahahah non immagino nemmeno...e dire che è rimasto fuori un Death the Kid che era depresso e voleva morire!!! xD prossima volta dai!!

~Doushita-nyan?
11vmdg0

La Visita
Dalla pelle al cuore
Io, te e...Amuro
San Trombamico

-Lavori Amatoriali:

SPOILER
cTI1DbQyMF

N3umZ

PM Email  Top
view post Posted on 20/12/2011, 00:05     +1     Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member

Status:

lol ahahaha xD

b3mlox

Photobucket Image and video hosting by TinyPic

i577784_toradora10minori2 11gss9e

Shinji: Che triste ironia! Pensare che le stelle riescono a essere così belle solo in assenza di luci artificiali!
Asuka: Però senza illuminazione persino una città manda l'impressione di non essere abitata dall'uomo!
Rei: L'uomo ha da sempre temuto l'oscurità e per poter sopravvivere ha squarciato le tenebre con il fuoco.
Asuka: Ma che filosofa!
Shinji: Sarà questo a rendere gli esseri umani una forma di vita speciale? Sarà per questo che gli angeli ci attaccano?
Asuka: Ma sei stupido? Come potremmo sapere una cosa del genere?

toradora19ryutaigasigpa

Photobucketi577785_taiga

killsb aisakasign

Sai Okabe, che il tempo passi più velocemente o lentamente, dipende da come tu lo percepisci. La teoria della relatività è così romantica... e così triste.

28uo5tu

C'è bisogno di una ragione? Non so cosa spinga una persona... a ucciderne un'altra, però... Non credo che quando una persona ne aiuta un'altra... sia mossa dalla razionalità, no?

nhkg au8oz9 planetes

Photobucket KareKano

PM Email  Top
view post Posted on 20/12/2011, 00:05     +1     Quote

Super detective

Group:
Member

Status:

CITAZIONE (Lady Kid 1412 @ 19/12/2011, 22:58) 
io avevo preso un tè freddo, seduta all'esterno di un bar con 2 gradi di temperatura...

Oddio, che coraggio XD Ma è stato meglio cosi :asd:

Eravamo rimasti in ventotto dopo il terrificante incidente. Mia madre era già morta mentre mia sorella ormai agonizzante stava per raggiungerla. La decisione unanime, ma discordante inizialmente, di cibarci dei cadaveri sepolti nella neve fu un qualcosa di raccapricciante che con le sole parole rimane una cosa indescrivibile e forse incomprensibile, ma nonostante ciò necessaria per la nostra sopravvivenza. Una di quelle notti, all'improvviso, una spaventosa valanga ci colpì dalla testa ai piedi ma la maggioranza rimase illesa pur avendo perso pezzi importanti, nel frattempo mia sorella era spirata tra le mie braccia.
Allora cominciò a balenarmi in testa un'alternativa folle ma l'unica possibile in quel momento per ritrovare la civiltà: oltrepassare a piedi quell'inferno di montagne che ci circondavano come una catena indelebile. Dovevo farlo, per gli amici che erano con me e che come me volevano tornare a casa, ma innanzitutto dovevo farlo per mia madre e mia sorella- Disastro aereo delle Ande, ottobre 1972.

Meglio avere soluzioni scontate e prevedibili ma logiche con gli indizi della storia, piuttosto che soluzioni sorprendenti ed inattese ma illogiche ed impossibili in base a quei medesimi indizi- Prima regola generale del genere giallo/deduttivo/investigativo

Quella non è amicizia! Non lo è mai stata! Già... È come un distributore automatico di bibite... Se ci infili i soldi ti fa passare la sete ma... senza soldi non ti dà niente! Con i soldi non si compra il cuore della gente- Ai Haibara

ATTENZIONE SPOILER

LA MIA RACCOLTA DI IMMAGINI PREFERITE DELLA SAGA DI BOURBON

tumblr_m43rewiyB01rnl6lbo2_1280

f5antg

2fhhs

Coloro che cadono sotto l'influenza del male sono stanchi di vivere, nascondendo la loro identità e costretti a dover sempre guardarsi alle spalle. Se si eliminano quelli che si arrendono di loro spontanea volontà e coloro che commettono il suicidio, chi avrà successo nella fuga sarà davvero in grado di sopportare il peso e il senso di solitudine e di pressione?- Subaru Okiya

Noi possiamo essere sia il bene che il male, poichè il nostro obiettivo è quello di sollevare i defunti contro l'inesorabile scorrere del tempo-Organizzazione

png

PM Email  Top
view post Posted on 20/12/2011, 00:08           Quote

Group:
Member

Status:

Si ha dato molti frutti...:asd:

~Doushita-nyan?
11vmdg0

La Visita
Dalla pelle al cuore
Io, te e...Amuro
San Trombamico

-Lavori Amatoriali:

SPOILER
cTI1DbQyMF

N3umZ

PM Email  Top
view post Posted on 20/12/2011, 00:11           Quote

Group:
Member

Status:

Ahahahahahah!! :lollo:
Forza signori e signore!! non siate tirchi!! avanti con i commenti, cos'è... non volete vedere Yukiko che balla l'opening 8?? :P

senzatitolo1ma

jpgjpgjpg
jpgjpgjpg jpgjpgjpg

Work in Progress:

jpg

PM Email  Top
view post Posted on 20/12/2011, 00:12           Quote

Group:
Member

Status:

te si proprio un ciodo! se io devo ballare la op 8 (cosa che non avverrà) tu fai un limbo con le mutande e basta!

~Doushita-nyan?
11vmdg0

La Visita
Dalla pelle al cuore
Io, te e...Amuro
San Trombamico

-Lavori Amatoriali:

SPOILER
cTI1DbQyMF

N3umZ

PM Email  Top
view post Posted on 20/12/2011, 00:15           Quote

Group:
Member

Status:

CITAZIONE (Yukiko Fujimine @ 19/12/2011, 23:12) 
te si proprio un ciodo! se io devo ballare la op 8 (cosa che non avverrà) tu fai un limbo con le mutande e basta!

Lo farò solo se dall'altra parte del palo c'è Kaito :P

Comunque... scherzi a parte... io mi spezzo a fare quella cosa xD altro che "mi piego, ma non mi spezzo!!" io resto lì completamente spaccata in due :lollo:

senzatitolo1ma

jpgjpgjpg
jpgjpgjpg jpgjpgjpg

Work in Progress:

jpg

PM Email  Top
view post Posted on 20/12/2011, 00:16           Quote

Group:
Member

Status:

O.o ok, direi basta così Giù eh...troppi doppi sensi in una frase!

~Doushita-nyan?
11vmdg0

La Visita
Dalla pelle al cuore
Io, te e...Amuro
San Trombamico

-Lavori Amatoriali:

SPOILER
cTI1DbQyMF

N3umZ

PM Email  Top
69 replies since 19/12/2011, 23:44

Reply