|
|
| CITAZIONE (Lady Kid 1412 @ 19/12/2011, 22:58) io avevo preso un tè freddo, seduta all'esterno di un bar con 2 gradi di temperatura... Oddio, che coraggio XD Ma è stato meglio cosi  Eravamo rimasti in ventotto dopo il terrificante incidente. Mia madre era già morta mentre mia sorella ormai agonizzante stava per raggiungerla. La decisione unanime, ma discordante inizialmente, di cibarci dei cadaveri sepolti nella neve fu un qualcosa di raccapricciante che con le sole parole rimane una cosa indescrivibile e forse incomprensibile, ma nonostante ciò necessaria per la nostra sopravvivenza. Una di quelle notti, all'improvviso, una spaventosa valanga ci colpì dalla testa ai piedi ma la maggioranza rimase illesa pur avendo perso pezzi importanti, nel frattempo mia sorella era spirata tra le mie braccia. Allora cominciò a balenarmi in testa un'alternativa folle ma l'unica possibile in quel momento per ritrovare la civiltà: oltrepassare a piedi quell'inferno di montagne che ci circondavano come una catena indelebile. Dovevo farlo, per gli amici che erano con me e che come me volevano tornare a casa, ma innanzitutto dovevo farlo per mia madre e mia sorella- Disastro aereo delle Ande, ottobre 1972.Meglio avere soluzioni scontate e prevedibili ma logiche con gli indizi della storia, piuttosto che soluzioni sorprendenti ed inattese ma illogiche ed impossibili in base a quei medesimi indizi- Prima regola generale del genere giallo/deduttivo/investigativoQuella non è amicizia! Non lo è mai stata! Già... È come un distributore automatico di bibite... Se ci infili i soldi ti fa passare la sete ma... senza soldi non ti dà niente! Con i soldi non si compra il cuore della gente- Ai HaibaraATTENZIONE SPOILERLA MIA RACCOLTA DI IMMAGINI PREFERITE DELLA SAGA DI BOURBON  Coloro che cadono sotto l'influenza del male sono stanchi di vivere, nascondendo la loro identità e costretti a dover sempre guardarsi alle spalle. Se si eliminano quelli che si arrendono di loro spontanea volontà e coloro che commettono il suicidio, chi avrà successo nella fuga sarà davvero in grado di sopportare il peso e il senso di solitudine e di pressione?- Subaru OkiyaNoi possiamo essere sia il bene che il male, poichè il nostro obiettivo è quello di sollevare i defunti contro l'inesorabile scorrere del tempo-Organizzazione
|
| | |