Detective Conan Forum

Un fratello nei sogni, La vera storia tra me e Kaito

« Older   Newer »
  Share  
icon9  view post Posted on 24/12/2011, 09:42     +3   +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Ecco il mio regalo di Natale a tutti voi… Probabilmente chi ha visto i miei vari commenti recenti sul forum e ha letto la mia fan fic "Due imprendibili amici" capisce subito di cosa parla la mia one shot.
Questa è una storia molto particolare…non credo possa essere definita una vera e propria fan fiction one shot perché è una cosa che mi è successa davvero…ma dato che ve la voglio raccontare la scriverò come una storia raccontata in prima persona…Mi vergogno un po' a raccontarla, non l'ho mai raccontato a nessuno, ma so che voi del DCF mi capirete almeno un pochino…

Fin da piccola sono sempre stata una fifona. Anche adesso che ho diciannove anni mi sento agitata se sto al buio, e se vedo film horror la notte non riesco a dormire. I miei genitori dicono che è stata colpa del trauma "Biancaneve"…ora vi spiego cos'è. Quando avevo due anni i miei genitori mi hanno portato per la prima volta al cinema a vedere "Biancaneve e i sette nani" appena è comparsa la strega io sono scoppiata a piangere, molto probabilmente per la paura.
Da quel giorno però ogni volta che vedo un film leggermente più pauroso per la mia soglia di fifa, non riesco a dormire bene la notte.
Sarà stato il primo anno delle medie, non ricordo bene, e avevo iniziato già da qualche anno a vedere la serie di Detective Conan. Una notte, agitata per un film che non mi aveva spaventato sul momento, sentii una voce. All'inizio mi venne un coccolone perché non riuscivo a capire chi era, poi capii che la voce proveniva dalla mia testa, in fondo stavo dormendo, quindi poteva benissimo essere un sogno. "Stai tranquilla Kiaretta, ci sono io a proteggerti" diceva la voce. Il giorno dopo a Detective Conan c'era l'episodio "La miracolosa camminata nell'aria di Kaito Kid", la guardai contentissima.
Io inizialmente avevo cominciato a guardare Detective Conan proprio per Kaito Kid, avevo visto un video tributo a lui e così avevo iniziato ad appassionarmi di Detective Conan.
Quel giorno quindi contentissima di quell'episodio andai a letto felice. Quando ero ormai nel pieno del sonno lo vidi. Mi sorrideva salutandomi con la mano e poi mi parlò e riconobbi la voce del giorno prima "Hai visto Kiaretta? Io ci sono sempre", io ero sicura che stessi sognando eppure ero contenta che lui fosse lì.
"Come mai hai scelto proprio me?" gli chiesi sempre nel sogno.
"In che senso?" mi chiese lui dopo essere scoppiato a ridere.
"Cioè come mai sogno te?"
"Non lo so, questo lo dovresti chiedere a te stessa…forse avendo un fratellino più piccolo a cui badare, volevi vedere come ci si sentiva ad essere sorelle minori"
"Quindi io ti immagino come un fratello?"
"Kiaretta io sarò sempre il tuo fratellone"
E quella notte non lo vidi più.
Dopo quella notte però, mi capita spesso, anche quando non ho problemi ad addormentarmi, di rincotrarlo e stiamo ore a parlare.
La cosa strana è che io di solito non ricordo mai i sogni che faccio, tranne quelli che faccio di mattina quando sono già in dormiveglia. Invece tutte le chiacchierate con Kaito le ricordo perfettamente.
Una più di tutte non la dimenticherò mai.
Era il primo ottobre 2007, quella sera ero andata a letto presto. Poco dopo essermi riaddormentata ecco che compariva. Era da tanto che non lo vedevo e corsi subito ad abbracciarlo.
A quasi dimenticavo, ovviamente nei miei sogni a contatto con Kaito m'immaginavo diversa. Non ero la Chiara della vita reale, ero me in stile manga, ma non riuscirei a descrivermi. Potrei solo dirvi che avevo capelli neri fino alle spalle e occhi scuri, la mia pelle era chiara e ogni sogno cambiavo abbigliamento.
Comunque tornando alla storia. Quella notte in mano aveva un pacco azzurro. Dopo avermi salutato me lo porse dicendomi che era un regalo per me.
Lo scartai felice scoprendo una scatola con un biglietto con su scritto queste parole:

Kid: Buona notte fanciulla...

Kiaretta: Buona notte mio Angelo...

Kid: Ladri per sempre...

Kiaretta: ...bianchi e liberi!

Kid: We can...

Kiaretta: ...do magic!


Lo guardai incuriosita e lui mi incitò ad aprirlo.
Dentro vi era un vestito. Ma non un vestito qualunque. Era un completo. Un completo che comprendeva: una giacca bianca, una camicetta rosa, una gonna lunga fin le ginocchia bianca, un paio di scarpe con poco tacco bianche e un cilindro bianco col la fascia rosa.
Subito alzai lo sguardo per chiedergli spiegazioni su quel regalo, ma già era sparito dai miei sogni.
La mattina dopo però scrissi quelle battute sulla mia firma del forumcommunity, come per ricordarmi, in futuro in cui avrei dimenticato quei sogni, che lui era sempre con me.
Lo aspettai la notte successiva, ma non comparve, purtroppo non potevo chiamarlo a comando, anzi non capivo ancora perché compariva figuratevi se potevo cercarlo in qualche modo.
Solo due notti dopo il regalo si presentò sorridente così gli chiesi finalmente una spiegazione.
"Ma come pensavo l'avessi capito… Ormai sei grande e dato che nei tuoi sogni puoi fare tutto, anche ciò che non sai fare, senza farti male volevo realizzare il tuo sogno di essere la mia compagna almeno nei tuoi sogni"
"Penso sto incominciando a diventare matta! Insomma se tu non esisti e sei frutto della mia fantasia, vuol dire che questo completo me lo sono regalata a me stessa?"
"Vuol dire che molto probabilmente nel tuo subconscio oltre a desiderare di avere un fratello maggiore, vorresti anche essere la compagna di Kaito Kid"
Ci fu una pausa, poi lui con uno dei suoi soliti sorrisi tra l'irritante e il dolce mi chiese:
"Allora? Come intendi dar vita alle nostre avventure?"
Il giorno dopo, quando mancavano due capitoli alla fine della mia prima fan fiction del Detective Conan Forum "Ricordi di Ghiaccio Rosso", scrissi sopra alle battute della firma le parole "Due imprendibili amici" e iniziai a scrivere quella che poi sarebbe stata la mia futura fan fic il cui primo capitolo l'avrei poi postato il 7 ottobre 2007.
Non lo vidi più, ma continuai a volare con la fantasia e a scrivere. Passò molto tempo. Più di un mese. La notte del 29 novembre, il giorno in cui avevo postato l'ultimo capitolo, ricomparve.
"Ti faccio i miei complimenti, sei davvero un'abile scrittrice"
"Grazie"
A quelle parole si avvicinò a me e mi diede un bacio sulla guancia, non so cosa successe nella realtà, probabilmente dormivo profondamente, ma la me nel sogno arrossì vistosamente. Mi sfiorai la guancia chiedendo il perché di quel gesto.
"Sei la mia sorellina e volevo congratularmi con te come si deve" poi mi sorrise e sparì di nuovo.
Passò ancora molto tempo, ogni tanto mi veniva a fare visita interrompendo il mio sonno privo di sogni, commentando tutto ciò che mi succedeva durante le mie giornate, e addirittura ingelosendosi proprio come un fratello maggiore. Eh sì, si stava ingelosendo, perché proprio in quel periodo stavo iniziando ad affezzionarmi ad un nuovo compagno di classe,Luigi, all'inizio era solo amicizia, ma pian piano io iniziavo a provare qualcosa in più.
Con questo ragazzo ho avuto momenti belli e meno belli, e ricordo che Kaito c'era sempre.
Persino la notte del 23 Luglio 2007, quando diedi il mio primo bacio a quel ragazzo, lui venne a trovarmi.
"Si può sapere che ti salta in mente?"
"Perché che ho fatto?" chiesi stupita.
"Che hai fatto? Quello lì è fidanzato! Ma non ti rendi conto che ha due piedi in una scarpa e ti sta usando?"
"Mamma mia, quanto sei esagerato, gli ho solo chiesto un bacio che ci sarà di male…"
"Ha tradito la sua ragazza…questo c'è di male"
"Uffa…"
Ma poco più di un'anno dopo mi pentii di non aver dato retta al mio fratellone immaginario. Quello stesso ragazzo, a metà del febbraio 2009 mi disse che non potevamo continuare così, e che era meglio se non ci vedevamo più. Quella notte non vidi il mio Kaito, perché non riuscii a dormire. Solo la notte dopo mi ritrovai di nuovo nei miei sogni a piangere, a versare le lacrime che nella realtà non riuscivo a far uscire, e lui era lì vicino a me. Non parlava. Non mi diceva "Te l'avevo detto", stava lì zitto senza fiatare, stringedomi forte. Durò quattro mesi. Quattro mesi in cui ogni notte avevo due minuti di pianto con lui. Poi cadevo in un sonno senza sogni.
Dopo il quarto mese qualcosa cambiò, quel ragazzo che non avevo mai smesso di amare tornò da me, chiedendomi scusa. Io non ci pensai un momento e fregandomene di tutto e di tutti lo abbracciai contenta di rivederlo.
Per una settimana intera non vidi più il mio Kaito, avevo paura che in qualche modo non sarebbe più riapparso.
Mi sbagliavo, il giorno che per ora, è il più bello della mia vita, ovvero quando mi misi con Luigi, lui arrivò. La notte del 30 Giugno 2009 ricomparì.
"Scusami" dissi abbassando gli occhi.
"Sono contentissimo sorellina" disse non considerando le mie scuse, come io non avevo considerato quelle di Luigi.
"Ma non ti ho dato retta…e poi…" mi mise un dito sulla bocca.
"Sono io che devo chiederti scusa, mi devo fidare di più di te… Ora sono più che sicuro che lui è il ragazzo giusto per te…perché l'hai scelto tu e lo hai aspettato fino alla fine. E se è tornato dopo quattro mesi vuol dire che ti ama davvero e ti merita"
Ora è quasi due anni e mezzo che sto con Luigi, e ogni tanto Kaito mi viene a trovare. Soprattutto quando capitano cose spiacevoli e il mio ragazzo non riesce a consolarmi mentre dormo, lui è sempre lì, pronto a consolarmi.
Ricordo ancora come fosse ieri il giorno in cui diventai maggiorenne, era il 20 marzo 2010. I miei genitori mi avevano organizzato una festa spettacolare, Luigi mi aveva regalato le fedine di fidanzamento e quella sera mi divertii un sacco. Quando andai a letto stravolta mi addormentai quasi subito. Ed eccolo lì, il sorriso se possibile più bello delle altre volte.
"Auguri sorellina"
Uno dei regali più belli, oltre ovviamente alla fedina del mio ragazzo che porto ancora al dito, me lo diede lui abbracciandomi.
Dopo quel lungo abbraccio ricominciò a sorridere
"Cosa succederà quando smetterò di credere in tutto questo?" chiesi subito.
"In che senso?"
"Insomma, sono maggiorenne ora. E se un giorno non riuscissi più a sognarti?"
"Kiaretta, io sono nella tua testa, sei tu, anzi il tuo subconscio che decide di sognarmi. Se mai succederà non te ne accorgeresti neanche"
"Ma io non voglio" dissi facendo il muso come quando ero piccola.
"E allora fidati, che finché tu avrai ancora voglia di vedermi, io comparirò"
"Quindi sarai mio fratello per sempre?"
"Per sempre"
:kid:
 
Top
Yume-chan
view post Posted on 24/12/2011, 17:14     +1   -1




Oddio ma è una cosa stupenda!! :wub:
Non ci posso credere, per quale motivo ti vergognavi a raccontarla? è fantastica!
Non ho parole, come sei fortunata!! *-* Hai il Kiddo come fratellone nei sogni, è bellissimo!!! Anche io voglio un fratellone nei sogni che mi aiuti quando sono in difficoltà e che chiacchieri con me *-*
Davvero, non so cosa dire!! è bellissimo quello che ti succede, grazie per aver condiviso con noi questa cosa stupenda :wub:
 
Top
view post Posted on 24/12/2011, 19:25     +1   -1

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,273
Location:
Dalla camera di Rin x3

Status:


molto bella come storia^^
già infatti non ti dovevi vergograre^^
io ho un fratello maggiore che è sempre un rompiscatole xD
complimenti devo dire che mi è proprio piaciuta ^_^
 
Web Contacts  Top
Frency_97
view post Posted on 24/12/2011, 20:00     +1   -1




Non ti devi vergognare affatto !!
E' una cosa stupenda quella che ti è capitata .. anche io vorrei un fratello maggiore dei miei sogni .. ;) :D :wub: :wub: :D
 
Top
brenda95
view post Posted on 24/12/2011, 21:29     +1   -1




Tu e Kaito formate proprio una bella coppia, non come io e mio fratello che disquisiamo (?) tutti i giorni da quando a iniziato a parlare, (in realtà già dai primi 9 mesi quando non aveva ancora respirato per la prima volta, ma questa è un'altra storia) :D
Bravissima!!! :clap: :clap: :clap:
Mi è piaciuta moltissimo questa One-Shot!!! :wub: :wub: :wub: :wub:
Complimenti!!! :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 25/12/2011, 02:07     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Grazie a tutti *-* sapevo che mi avreste capito *-*---anche io e il mio fratello vero litighiamo spesso...ma gli voglio un bene dell'anima...come ne voglio al mio Kaituccio ^^
 
Top
fujimi
view post Posted on 1/3/2012, 14:47     +1   -1




Molto bello, come gli altri....
 
Top
view post Posted on 1/3/2012, 16:41     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Già ma gli altri sono inventati questa è vera XD
 
Top
fujimi
view post Posted on 1/3/2012, 19:30     +1   -1




XD


Edited by fujimi - 2/3/2012, 17:27
 
Top
view post Posted on 10/4/2012, 17:17     +1   -1
Avatar

- Scouting Legion -

Group:
Member
Posts:
4,597
Location:
da casa mia x3

Status:


wow Kiaretta, è una bellissima cosa! e non devi vergognartene, anzi! beata te!! che bello, l hai descritto molto molto bene il sogno ^_^
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/4/2012, 14:37     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Grazie Aruka^^
 
Top
10 replies since 24/12/2011, 09:42   943 views
  Share