Detective Conan Forum


(SPOILER) Chi è il vostro preferito tra i 3 dell'apocalisse?
Poll choicesVotesStatistics
Sera30 [50.00%]
Okiya17 [28.33%]
Amuro13 [21.67%]
Guests cannot vote (Voters: 60)

(SPOILER) Chi è il vostro preferito tra i 3 dell'apocalisse?

« Older   Newer »
  Share  
Okiya94
view post Posted on 3/1/2012, 23:28     +2   +1   -1




I 3 dell'apocalisse/I 3 dell'ave maria/I magnifici 3/I 3 moschettieri/I 3 porcellini/I 3 dell'operazione drago/I 3 barboni/I 3 tizi qualunque... insomma chiamateli come volete, ma chi è il vostro preferito?

PS.
Molti di voi avranno capito che era solo questione di tempo affinchè aprissi questo topic :D Avete ragione, sono proprio fissato co 'sti 3 *______*
 
Top
view post Posted on 3/1/2012, 23:33     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


i tre porcellini :lollo: :lollo: :asd: :asd: anche io sono fissato con questi tre xD, come ho detto nel topic delle immagini dei tre, il mio preferito e' nientepopodimeno che il grande amuro!!! :lol: :lol: e pensare che chi non segue gli spoiler lo conoscera' ad ottobre 2012 se torna trimestrale, mentre se rimane quadrimestrale lo conoscera' credo a dicembre 2012!!! O.O
 
Top
view post Posted on 3/1/2012, 23:36     +6   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,680

Status:


Scusa ma che tre barboni, l'unico barbone tra quelli mi sembra solo Okiya che va a elemosinare case altrui.

Nessuno indovinerà mai che ho votato sera chi ho votato :ph34r:
NESSUNO :ph34r:
 
Top
view post Posted on 3/1/2012, 23:38     +4   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,574
Location:
Torino

Status:


Li adoro tutti e tre, ma voto Amuro perchè sennò il mio avatar si offende e perchè è un tizio qualunque
e perchè mi sa di kebabbaro
 
Top
view post Posted on 3/1/2012, 23:41     +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,361

Status:


Masumi Sera è un personaggio che inizia a piacermi sempre di più, come fu per Eisuke nella saga precedente ^_^
Voto lei, anche se pure Okiya mi piace molto.
 
Top
view post Posted on 3/1/2012, 23:49     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,656

Status:


Io voto Okiya perchè è proprio bello e sveglio!!!
Però mi piace tantissimo anche Sera proprio perchè è sveglia e quando è arrabbiata è pericolosa!!!!
 
Web  Top
Okiya94
view post Posted on 3/1/2012, 23:52     +4   +1   -1




A questo punto vi starete chiedendo chi ho votato io :devil: .... :P

Okiya: si, intrigante, tutto quello che vuoi... però ormai è antico :asd:
Sera: ci sono parole per descriverla? :wub: :wub: :wub:
Amuro: per carità, è un figo, ma non può competere con il fascino della ragazza piatta figlia di una madre prosperosa (presumibilmente la Belmotta *___*) :D

In conclusione, deducete voi :asd:
 
Top
view post Posted on 3/1/2012, 23:54     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,680

Status:


CITAZIONE (Okiya94 @ 3/1/2012, 23:52) 
A questo punto vi starete chiedendo chi ho votato io :devil: .... :P

Okiya: si, intrigante, tutto quello che vuoi... però ormai è antico :asd:
Sera: ci sono parole per descriverla? :wub: :wub: :wub:
Amuro: per carità, è un figo, ma non può competere con il fascino della ragazza piatta figlia di una madre prosperosa (presumibilmente la Belmotta *___*) :D

In conclusione, deducete voi :asd:

Bravo ragazzo, così ti voglio. Molto, molto bene.

Anche se con Okiya antico sono crepata.
 
Top
view post Posted on 3/1/2012, 23:58     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Okiya94 @ 3/1/2012, 23:52) 
A questo punto vi starete chiedendo chi ho votato io :devil: .... :P

Okiya: si, intrigante, tutto quello che vuoi... però ormai è antico :asd:
Sera: ci sono parole per descriverla? :wub: :wub: :wub:
Amuro: per carità, è un figo, ma non può competere con il fascino della ragazza piatta figlia di una madre prosperosa (presumibilmente la Belmotta *___*) :D

In conclusione, deducete voi :asd:

certo che amuro e' un figo, e' una grande anche sera, ma secondo me non puo' competere col grande amuro che ha bloccato la rapitrice di conan e ha fatto un inversione a U degna del grande akai :D :D
 
Top
Okiya94
view post Posted on 4/1/2012, 00:06     +1   +1   -1




CITAZIONE (Halle W. @ 3/1/2012, 23:54) 
Anche se con Okiya antico sono crepata.

Okiya è apparso 30 anni fa e dopo aver fatto le sue apparizioni da figo, si è eclissato per tantissimo tempo. Le sue comparse (molto rare) si limitavano a brevi apparizioni di lui che spiava dalle finestre (o in stile stalker) o di lui che apriva le porta, diceva 2 parole (terrorizzando Ai e comportandosi da lolicon) e poi scompariva di nuovo (mi riferisco al caso del codice delle comunicazioni).

Le new entry (Sera e Amuro) sono riuscite a catturare subito la nostra attenzione (io per un periodo, Okiya lo avevo completamente rimosso) :D

E poi, in quanto a bellezza/figaggine, tra Okiya (27 anni) e Amuro (29 anni) c'è una differenza abissale :asd:
 
Top
view post Posted on 4/1/2012, 00:09     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Okiya94 @ 4/1/2012, 00:06) 
CITAZIONE (Halle W. @ 3/1/2012, 23:54) 
Anche se con Okiya antico sono crepata.

Okiya è apparso 30 anni fa e dopo aver fatto le sue apparizioni da figo, si è eclissato per tantissimo tempo. Le sue comparse (molto rare) si limitavano a brevi apparizioni di lui che spiava dalle finestre (o in stile stalker) o di lui che apriva le porta, diceva 2 parole (terrorizzando Ai e comportandosi da lolicon) e poi scompariva di nuovo (mi riferisco al caso del codice delle comunicazioni).

Le new entry (Sera e Amuro) sono riuscite a catturare subito la nostra attenzione (io per un periodo, Okiya lo avevo completamente rimosso) :D

E poi, in quanto a bellezza/figaggine, tra Okiya (27 anni) e Amuro (29 anni) c'è una differenza abissale :asd:

okiya prima e' un figo, poi uno stalker e un lolicon :lollo: :lollo: comunque concordo, sera e amuro hanno attirato subito l'attenzione, e okiya quando stava per tornare veramente in azione nel file 800, se l'e fatta addosso grazie all'occhiata gelida del mitico amuro e come al solito non ha fatto piu' niente a parte guidare :asd: l'ultima volta che e' entrato un po' in azione e' stato nei file di ikkaku rock, dove provoco' il criminale e lancio' in aria il suo coltello :sisi: :sisi:
 
Top
view post Posted on 4/1/2012, 00:10     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,680

Status:


CITAZIONE
Okiya è apparso 30 anni fa e dopo aver fatto le sue apparizioni da figo, si è eclissato per tantissimo tempo. Le sue comparse (molto rare) si limitavano a brevi apparizioni di lui che spiava dalle finestre (o in stile stalker) o di lui che apriva le porta, diceva 2 parole (terrorizzando Ai e comportandosi da lolicon) e poi scompariva di nuovo (mi riferisco al caso del codice delle comunicazioni).

Te non puoi capire io quanto ti quoto.

CITAZIONE
Le new entry (Sera e Amuro) sono riuscite a catturare subito la nostra attenzione

Ah se son fighi te credo :sisi: E non si limitano a stalkerare la gente.

CITAZIONE
E poi, in quanto a bellezza/figaggine, tra Okiya (27 anni) e Amuro (29 anni) c'è una differenza abissale

Io ancora ora mi rifiuto di credere che Amuro abbia due anni in più di Okiya, sembra un 20enne a malapena.
 
Top
view post Posted on 4/1/2012, 00:12     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


io a amuro darei al massimo 20 anni, come dice halle, mentre okiya altro che 27, gliene darei 35, gli occhi strizzati lo invecchiano :asd:
 
Top
Bejiita SSJ
view post Posted on 4/1/2012, 10:34     +3   +1   -1




Ho votato Amuro... perché sembra il personaggio perfetto! :P

È allegro, solare, quasi scherzoso (non come Okiya che sembra quasi sempre serio :asd:), ma che quando vuole sa essere serissimo ed intelligentissimo (non come Sera che al massimo diventa una pazza scatenata :asd:).
E poi, se è davvero Bourbon... sarebbe anche il MIB perfetto *.* La scena del file 800 è spettacolare, mentre lui fa scontrare la propria macchina con quella dell'assassina, rimane del tutto impassibile mentre le scheggie di vetro gli finiscono addosso e Ran urla come se la stessero uccidendo :lollo:

In pratica, un "malvagio" senza paura che riesce a sopportare anche dolore e pressione, con un carattere aperto e simpatico... e i classici sguardi raggelanti che ormai fanno tutti (es. quando vede Okiya o Sera,o mentre risponde al telefono quando squillano a tutti xD)!
 
Top
view post Posted on 4/1/2012, 10:59     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Bejiita SSJ @ 4/1/2012, 10:34) 
Ho votato Amuro... perché sembra il personaggio perfetto! :P

È allegro, solare, quasi scherzoso (non come Okiya che sembra quasi sempre serio :asd:), ma che quando vuole sa essere serissimo ed intelligentissimo (non come Sera che al massimo diventa una pazza scatenata :asd:).
E poi, se è davvero Bourbon... sarebbe anche il MIB perfetto *.* La scena del file 800 è spettacolare, mentre lui fa scontrare la propria macchina con quella dell'assassina, rimane del tutto impassibile mentre le scheggie di vetro gli finiscono addosso e Ran urla come se la stessero uccidendo :lollo:

In pratica, un "malvagio" senza paura che riesce a sopportare anche dolore e pressione, con un carattere aperto e simpatico... e i classici sguardi raggelanti che ormai fanno tutti (es. quando vede Okiya o Sera,o mentre risponde al telefono quando squillano a tutti xD)!

ti quoto in tutto e per tutto :lol: :lol:
 
Top
122 replies since 3/1/2012, 23:28   2547 views
  Share