Detective Conan Forum


(SPOILER) Chi č il vostro preferito tra i 3 dell'apocalisse?
Poll choicesVotesStatistics
Sera30 [50.00%]
Okiya17 [28.33%]
Amuro13 [21.67%]
Guests cannot vote (Voters: 60)

(SPOILER) Chi č il vostro preferito tra i 3 dell'apocalisse?

« Older   Newer »
  Share  
secrom98
view post Posted on 4/1/2012, 16:31 by: secrom98     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


a me amuro e' piaciuto da subito, e nei file 796-800 e' diventato uno dei miei preferiti! :D :D

CITAZIONE (Okiya94 @ 4/1/2012, 16:26) 
CITAZIONE (Katsuhiko @ 4/1/2012, 16:08)
E' quello che penso pure io e' talmente misteriosa che e' impossibile darle un identita', non si sa mai quello che le passa per la testa, se devo essere sincero forse diro una stupidata ma non ho ancora capito se e' buona o fa finta di fare la brava :boh:

E' imprevedibile :asd:
Sera cattiva? No, lei č buona :( Come la madre, diciamo :D

CITAZIONE (Katsuhiko @ 4/1/2012, 16:08)
Io credo che quando Aoyama ci rivelera la sua identita' sara' una cosa spettacolare!

Io mi sono sempre chiesto una cosa: il barbone ehm, il Bourbon :ph34r: si nasconde tra quei tre, giusto? Tutti e tre hanno "legami" con Ran (Okiya abita nella casa del suo maritino e ha ancora il segno del loro incontro, Sera č una sua amica, Amuro č l'allievo del padre), quindi quando Bourbon si rivelerą e verrą arrestato/ucciso... cosa diranno a Ran? :huh:

CITAZIONE (secrom98 @ 4/1/2012, 16:11)
ok finisco qua con le mie lamentele :P

E' trascorso troppo tempo tra l'apparizione di Okiya e Sera e troppo poco tra quella di Sera e Amuro... la saga č stata gestita male :sisi:

e in piu' le apparizioni di okiya sono state poche e non faceva mai niente dopo il file 700 :sisi: se si pensa a sera che e' comparsa per 14 file di fila , tre file nel caso della sua apparizione, quattro nel caso del bomber, tre in quello di agasa, e uno in quello di " eye"! e pure amuro dalla sua apparizione nel 793 e' comparso sempre, tranne nell'801 e nell'802, ma spero che compaia nell'803 ( dato che mi ostino a credere che lui e scar non siano la stessa persona :asd:)
 
Top
122 replies since 3/1/2012, 23:28   2557 views
  Share