Detective Conan Forum


(SPOILER) Chi è il vostro preferito tra i 3 dell'apocalisse?
Poll choicesVotesStatistics
Sera30 [50.00%]
Okiya17 [28.33%]
Amuro13 [21.67%]
Guests cannot vote (Voters: 60)

(SPOILER) Chi è il vostro preferito tra i 3 dell'apocalisse?

« Older   Newer »
  Share  
Shuuichi Akai
view post Posted on 4/1/2012, 11:22     +1   -1




Subaru Okiya. :sisi:
 
Top
Okiya94
view post Posted on 4/1/2012, 14:36     +1   -1




CITAZIONE (Bejiita SSJ @ 4/1/2012, 10:34) 
E poi, se è davvero Bourbon... sarebbe anche il MIB perfetto *.* La scena del file 800 è spettacolare, mentre lui fa scontrare la propria macchina con quella dell'assassina, rimane del tutto impassibile mentre le scheggie di vetro gli finiscono addosso e Ran urla come se la stessero uccidendo :lollo:

Quoto tutto :D Amuro ha proprio la faccia da barbun :woot:
Avrei davvero voluto mettere un "Mi piace" al tuo commento ma... non hai votato per lei :devil:
 
Top
Bejiita SSJ
view post Posted on 4/1/2012, 14:50     +1   +1   -1




Beh, io aspetto ancora che Sera mi stupisca! :asd:
Anche se ho la bruttissima sensazione (non me ne voglia nessuno) che farà una terribile figura, è palese che sta cercando Fake-Akai credendolo il vero Akai, ma è quasi sicuro al 99% che Fake-Akai è Bourbon, perciò mi immagino la scena con Sera che incontra Fake, lo crede Akai e gli va contro... e lui si svela essere un MIB che la tramortisce/rapisce/quasi uccide, e mentre lei fa la figura della fessa arriva Conan & co. a salvarla, azionando lo scontro con l'Organizzazione :asd:

Ma come ho detto, Sera potrebbe ancora stupirmi (in positivo) molto!! ^_^
 
Top
Okiya94
view post Posted on 4/1/2012, 15:00     +3   +1   -1




CITAZIONE (Bejiita SSJ @ 4/1/2012, 14:50) 
Anche se ho la bruttissima sensazione (non me ne voglia nessuno) che farà una terribile figura, è palese che sta cercando Fake-Akai credendolo il vero Akai, ma è quasi sicuro al 99% che Fake-Akai è Bourbon, perciò mi immagino la scena con Sera che incontra Fake, lo crede Akai e gli va contro... e lui si svela essere un MIB che la tramortisce/rapisce/quasi uccide, e mentre lei fa la figura della fessa arriva Conan & co. a salvarla, azionando lo scontro con l'Organizzazione :asd:

O_O Non dirlo neanche per scherzo. Nessuno può fare del male alla nostra Serina !!! *___* ...ah, no, Serina era la rapitrice di Conan del file 800 :asd:

Allora, nessuno può fare del male alla nostra Seruccia, soprattutto perchè poi arriva la madre sulla sua Harley Davidson a difenderla... :devil: :wub:
 
Top
Bejiita SSJ
view post Posted on 4/1/2012, 15:03     +1   +1   -1




Seruccia, che nome puccio! *.*
Ma io ancora credo che la madre di Sera sia Diana, la lady inglese che invitò a Londra Kogoro, Ran e Conan (dissi questa mia teoria qui sul forum, deve essere sul topic di Sera Masumi, ma sarà sommerso dai vari messaggi :asd:)
 
Top
view post Posted on 4/1/2012, 15:19     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Bejiita SSJ @ 4/1/2012, 15:03) 
Seruccia, che nome puccio! *.*
Ma io ancora credo che la madre di Sera sia Diana, la lady inglese che invitò a Londra Kogoro, Ran e Conan (dissi questa mia teoria qui sul forum, deve essere sul topic di Sera Masumi, ma sarà sommerso dai vari messaggi :asd:)

io una volta ipotizzai che ares, quello del caso di londra potesse essere il padre di sera, o sera travestita, solo perche' sera al contrario diventa ares :asd:

CITAZIONE (Okiya94 @ 4/1/2012, 15:00) 
CITAZIONE (Bejiita SSJ @ 4/1/2012, 14:50) 
Anche se ho la bruttissima sensazione (non me ne voglia nessuno) che farà una terribile figura, è palese che sta cercando Fake-Akai credendolo il vero Akai, ma è quasi sicuro al 99% che Fake-Akai è Bourbon, perciò mi immagino la scena con Sera che incontra Fake, lo crede Akai e gli va contro... e lui si svela essere un MIB che la tramortisce/rapisce/quasi uccide, e mentre lei fa la figura della fessa arriva Conan & co. a salvarla, azionando lo scontro con l'Organizzazione :asd:

O_O Non dirlo neanche per scherzo. Nessuno può fare del male alla nostra Serina !!! *___* ...ah, no, Serina era la rapitrice di Conan del file 800 :asd:

Allora, nessuno può fare del male alla nostra Seruccia, soprattutto perchè poi arriva la madre sulla sua Harley Davidson a difenderla... :devil: :wub:

seruccia :lollo: :lollo: :lollo: :lollo:
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 4/1/2012, 15:45     +1   +1   -1




Ero indeciso tra Sera e Amuro, ma alla fine ho scelto Seruccia :lol:

e' una ragazza davvero carina, inoltre e' un personaggio davvero interessante, e' piu misteriosa lei che tutti i misteri messi assieme.

Chissa cosa nasconde.
 
Top
berniforever
view post Posted on 4/1/2012, 15:49     +1   -1




Okiya Subaru, proprio perchè è da più tempo con noi, Sera e Amuro mi piacciono quasi allo stesso modo ma la differenza sta nel fatto che Gosho li ha troppo "forzati" secondo me, facendoli comparire troppo tardi per motivi "esterni".
E per me un personaggio importante e interessante deve essere "scremato" bene, dando anche il tempo ai lettori di conoscerlo e di raccogliere informazioni su di lui..non farlo comparire tanto tempo dopo l'inizio di una saga e perlopiù "scremarlo" in poco tempo per esigenze editoriali.
Forse riceverò delle critiche a questo post, ma vi anticipo che non cambierò opinione e soprattutto sono punti di vista diversi, il che non significa sbagliati :P
 
Top
Okiya94
view post Posted on 4/1/2012, 15:57     +1   +1   -1




CITAZIONE (Katsuhiko @ 4/1/2012, 15:45) 
e' piu misteriosa lei che tutti i misteri messi assieme.

Come non quotare? Sera, al contrario di Amuro e Okiya, è un personaggio davvero ambiguo. Mentre ad Okiya e ad Amuro siamo soliti associargli identità di personaggi "realmente esistenti" (cioè rispettivamente Akai e Bourbon, o anche il contrario), con Sera è più difficile. E' vero che ci sono alcuni che credono che Sera sia Bourbon (nonostante se lo fosse il suo comportamento dopo aver visto Fake-Akai sarebbe davvero contraddittorio [vede colui che odia più di tutti, e sembra quasi che gli cadano le lacrimucce? :asd:]), ma per il resto non abbiamo altra ipotesi su chi sia in realtà se non l'ipotesi più probabile: la sorella minore di Akai. Ma come dicevo prima, questa famosa sorella di Akai non è un personaggio del quale noi conosciamo l'esistenza... cioè, nessuno nella storia ne ha mai parlato :boh:

Oppure potrebbe essere agente dell'FBI, della CIA o di chi vi pare ma rimane sempre un particolare davvero inspiegabile: conosce Conan da tanto tempo :ph34r:

A me Sera da l'idea di un personaggio che in tutto questo tempo è stato al fianco di Conan ma... noi non ce ne siamo mai accorti :huh: Forse sparo boiate, però mi da questa impressione :boh:

Spero veramente che Gosho non mi deluda con lei.
 
Top
view post Posted on 4/1/2012, 16:03     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


CITAZIONE
Forse riceverò delle critiche a questo post, ma vi anticipo che non cambierò opinione e soprattutto sono punti di vista diversi, il che non significa sbagliati :P

Qua nessuno sbrana nessuno, tranquillo :lol:
CITAZIONE
e' una ragazza davvero carina, inoltre e' un personaggio davvero interessante, e' piu misteriosa lei che tutti i misteri messi assieme.

'Mazza, è la prima volta che mi trovo d'accordo con te :sisi:
CITAZIONE
Spero veramente che Gosho non mi deluda con lei.

Se lo fa lo divido <3
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 4/1/2012, 16:08     +1   -1




CITAZIONE (Okiya94 @ 4/1/2012, 15:57) 
Come non quotare? Sera, al contrario di Amuro e Okiya, è un personaggio davvero ambiguo. Mentre ad Okiya e ad Amuro siamo soliti associargli identità di personaggi "realmente esistenti" (cioè rispettivamente Akai e Bourbon, o anche il contrario), con Sera è più difficile. E' vero che ci sono alcuni che credono che Sera sia Bourbon (nonostante se lo fosse il suo comportamento dopo aver visto Fake-Akai sarebbe davvero contraddittorio [vede colui che odia più di tutti, e sembra quasi che gli cadano le lacrimucce? :asd:]), ma per il resto non abbiamo altra ipotesi su chi sia in realtà se non l'ipotesi più probabile: la sorella minore di Akai. Ma come dicevo prima, questa famosa sorella di Akai non è un personaggio del quale noi conosciamo l'esistenza... cioè, nessuno nella storia ne ha mai parlato :boh:

Oppure potrebbe essere agente dell'FBI, della CIA o di chi vi pare ma rimane sempre un particolare davvero inspiegabile: conosce Conan da tanto tempo :ph34r:

A me Sera da l'idea di un personaggio che in tutto questo tempo è stato al fianco di Conan ma... noi non ce ne siamo mai accorti :huh: Forse sparo boiate, però mi da questa impressione :boh:

Spero veramente che Gosho non mi deluda con lei.

E' quello che penso pure io e' talmente misteriosa che e' impossibile darle un identita', non si sa mai quello che le passa per la testa, se devo essere sincero forse diro una stupidata ma non ho ancora capito se e' buona o fa finta di fare la brava :boh:

Io credo che quando Aoyama ci rivelera la sua identita' sara' una cosa spettacolare!
 
Top
view post Posted on 4/1/2012, 16:11     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (berniforever @ 4/1/2012, 15:49) 
Okiya Subaru, proprio perchè è da più tempo con noi, Sera e Amuro mi piacciono quasi allo stesso modo ma la differenza sta nel fatto che Gosho li ha troppo "forzati" secondo me, facendoli comparire troppo tardi per motivi "esterni".
E per me un personaggio importante e interessante deve essere "scremato" bene, dando anche il tempo ai lettori di conoscerlo e di raccogliere informazioni su di lui..non farlo comparire tanto tempo dopo l'inizio di una saga e perlopiù "scremarlo" in poco tempo per esigenze editoriali.
Forse riceverò delle critiche a questo post, ma vi anticipo che non cambierò opinione e soprattutto sono punti di vista diversi, il che non significa sbagliati :P

secondo me invece hai ragione :sisi: sera e amuro dovevano comparire prima invece di fare i casi inutili -_- magari sera dieci file dopo il file 700, come gosho fece dalla morte di akai alla comparsa di okiya, ma non a 68 file di distanza!! amuro addirittura alle porte dell'800!! io avrei preferito sera al 710, e dopo quel numero di casi in cui c'era lei, al massimo un caso autoconclusivo, di quelli divertenti, tipo " il fuggitivo" quello prima del clash, e poi amuro :sisi: anche questa cosa di far avanzare la trama solo nei centenari e' brutto, fino ad hp non c'era questa " regola" tanto che hp fu dal 429 al 434 se non erro :sisi: pero' bisogna ammettere che okiya dopo il file 700 e' stato molto messo da parte, dopo quelle frasi misteriose, lo rivediamo dopo 55 file, e quindi 5 volumi di vuoto, con casi inutili, a parte quello di londra. 55 file sono un bel po' -_-
dopo 55 file di vuoto torna in due vignette e sparisce, per tornare 20 file dopo :facepalm: se non ci fosse stata sera nel 73 sarebbero stati altri due volumi di vuoto, ma almeno nel 775 e' stato piu' attivo ma nel 755 non ne parliamo -_- poi come al solito sparisce per tornare 23 file dopo, nel 798, e quindi risulterebbe altri due volumi senza di lui. E li' finalmente torna attivo, e dopo l'800 si rintana in casa per l'ennesima volta -_- questo non perche' odio okiya, anzi mi piace, ma doveva gestirlo meglio e non farlo comparire in un file e farlo tornare 50 dopo, anche sera e amuro dovevano comparire prima, e non parliamo di scar akai, che in tutto e' comparso tre volte o.O prima nel 677-679, poi torna nel 700 e dopo il 704 sparisce per un sacco di tempo per tornare nell'801 ovvero 97 file dopo! ok finisco qua con le mie lamentele :P

CITAZIONE (Katsuhiko @ 4/1/2012, 16:08) 
CITAZIONE (Okiya94 @ 4/1/2012, 15:57) 
Come non quotare? Sera, al contrario di Amuro e Okiya, è un personaggio davvero ambiguo. Mentre ad Okiya e ad Amuro siamo soliti associargli identità di personaggi "realmente esistenti" (cioè rispettivamente Akai e Bourbon, o anche il contrario), con Sera è più difficile. E' vero che ci sono alcuni che credono che Sera sia Bourbon (nonostante se lo fosse il suo comportamento dopo aver visto Fake-Akai sarebbe davvero contraddittorio [vede colui che odia più di tutti, e sembra quasi che gli cadano le lacrimucce? :asd:]), ma per il resto non abbiamo altra ipotesi su chi sia in realtà se non l'ipotesi più probabile: la sorella minore di Akai. Ma come dicevo prima, questa famosa sorella di Akai non è un personaggio del quale noi conosciamo l'esistenza... cioè, nessuno nella storia ne ha mai parlato :boh:

Oppure potrebbe essere agente dell'FBI, della CIA o di chi vi pare ma rimane sempre un particolare davvero inspiegabile: conosce Conan da tanto tempo :ph34r:

A me Sera da l'idea di un personaggio che in tutto questo tempo è stato al fianco di Conan ma... noi non ce ne siamo mai accorti :huh: Forse sparo boiate, però mi da questa impressione :boh:

Spero veramente che Gosho non mi deluda con lei.

E' quello che penso pure io e' talmente misteriosa che e' impossibile darle un identita', non si sa mai quello che le passa per la testa, se devo essere sincero forse diro una stupidata ma non ho ancora capito se e' buona o fa finta di fare la brava :boh:

Io credo che quando Aoyama ci rivelera la sua identita' sara' una cosa spettacolare!

io proprio non riesco a considererla cattiva sera, un po' come non consideravo cattivo araide :P mentre amuro e' l'unico in cui non riesco a dire se e' buono o cattivo, e' la prima volta che mi succede :P :P
 
Top
~Shinku Haibara <3
view post Posted on 4/1/2012, 16:23     +1   -1




Ma Sera ovviamente ♥
Sta salendo sempre di più nella mia classifica :3 è una grande :asd:
 
Top
Okiya94
view post Posted on 4/1/2012, 16:26     +1   -1




CITAZIONE (Katsuhiko @ 4/1/2012, 16:08)
E' quello che penso pure io e' talmente misteriosa che e' impossibile darle un identita', non si sa mai quello che le passa per la testa, se devo essere sincero forse diro una stupidata ma non ho ancora capito se e' buona o fa finta di fare la brava :boh:

E' imprevedibile :asd:
Sera cattiva? No, lei è buona :( Come la madre, diciamo :D

CITAZIONE (Katsuhiko @ 4/1/2012, 16:08)
Io credo che quando Aoyama ci rivelera la sua identita' sara' una cosa spettacolare!

Io mi sono sempre chiesto una cosa: il barbone ehm, il Bourbon :ph34r: si nasconde tra quei tre, giusto? Tutti e tre hanno "legami" con Ran (Okiya abita nella casa del suo maritino e ha ancora il segno del loro incontro, Sera è una sua amica, Amuro è l'allievo del padre), quindi quando Bourbon si rivelerà e verrà arrestato/ucciso... cosa diranno a Ran? :huh:

CITAZIONE (secrom98 @ 4/1/2012, 16:11)
ok finisco qua con le mie lamentele :P

E' trascorso troppo tempo tra l'apparizione di Okiya e Sera e troppo poco tra quella di Sera e Amuro... la saga è stata gestita male :sisi:
 
Top
view post Posted on 4/1/2012, 16:31     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


a me amuro e' piaciuto da subito, e nei file 796-800 e' diventato uno dei miei preferiti! :D :D

CITAZIONE (Okiya94 @ 4/1/2012, 16:26) 
CITAZIONE (Katsuhiko @ 4/1/2012, 16:08)
E' quello che penso pure io e' talmente misteriosa che e' impossibile darle un identita', non si sa mai quello che le passa per la testa, se devo essere sincero forse diro una stupidata ma non ho ancora capito se e' buona o fa finta di fare la brava :boh:

E' imprevedibile :asd:
Sera cattiva? No, lei è buona :( Come la madre, diciamo :D

CITAZIONE (Katsuhiko @ 4/1/2012, 16:08)
Io credo che quando Aoyama ci rivelera la sua identita' sara' una cosa spettacolare!

Io mi sono sempre chiesto una cosa: il barbone ehm, il Bourbon :ph34r: si nasconde tra quei tre, giusto? Tutti e tre hanno "legami" con Ran (Okiya abita nella casa del suo maritino e ha ancora il segno del loro incontro, Sera è una sua amica, Amuro è l'allievo del padre), quindi quando Bourbon si rivelerà e verrà arrestato/ucciso... cosa diranno a Ran? :huh:

CITAZIONE (secrom98 @ 4/1/2012, 16:11)
ok finisco qua con le mie lamentele :P

E' trascorso troppo tempo tra l'apparizione di Okiya e Sera e troppo poco tra quella di Sera e Amuro... la saga è stata gestita male :sisi:

e in piu' le apparizioni di okiya sono state poche e non faceva mai niente dopo il file 700 :sisi: se si pensa a sera che e' comparsa per 14 file di fila , tre file nel caso della sua apparizione, quattro nel caso del bomber, tre in quello di agasa, e uno in quello di " eye"! e pure amuro dalla sua apparizione nel 793 e' comparso sempre, tranne nell'801 e nell'802, ma spero che compaia nell'803 ( dato che mi ostino a credere che lui e scar non siano la stessa persona :asd:)
 
Top
122 replies since 3/1/2012, 23:28   2554 views
  Share