Detective Conan Forum

File 804+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/1/2012, 13:16     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


cosa avevo detto io? :asd: :asd: ci avrei scommesso che saremo tornati alla solita routine xD io faccio come korn, questi casi me li leggo quando li pubblichera' la star, torno a commentare pure io quando si smuove qualcosa, anzi non guardo nemmeno i file, leggo i commenti vostri :sisi: che poi di solito quelli con sato e takagi durano 5 file circa... e in piu' gosho non aveva chiuso la satoxtakagi? :huh: ci sara' un altro bacio? cose trite e ritrite alla fine -_-
 
Top
view post Posted on 20/1/2012, 13:16     +1   +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


CITAZIONE (Fifi Kuroba @ 20/1/2012, 11:03) 
CITAZIONE
La cosa é semplice, o Takagi muore (probabiltà 1/1000) o il caso é incentrato sul suo salvataggio = filler (le altre 999)

Ma povero! Deve sposarsi, come fa a morire?
E poi non capisco il perchè se una cosa non ha i 3 moschettieri per forza deve esser filler... se per esempio a fine caso chiedesse la mano di Sato... non sarebbe bellissimo? :wub:

si, sarebbe bello, ma non è esattamente quello che mi aspettavo al file 804 dopo un'interruzione nel momento dell'800, e dopo 3 file che ti minano mentalmente come i 3 precedenti :ninja:
 
Top
brenda95
view post Posted on 20/1/2012, 13:42     +1   -1




Ma che bello!!! :wub:
Ci sono i tre mocciosi!!! :wub:
Nessuno sa quanto li adoro!!! :D
Li strozzerei subito!!!

A parte tutto il mio amore per loro, anche se il caso non è molto interessante, lo commento subito, solo perché altrimenti non saprei che fare. -_-
Per il matrimonio di Sato e Takagi non voglio aspettare oltre il File 900, dato che tutte le altre coppie dovevano aver dato un taglio con tutte queste love story. <_<
Anche se ormai so già come va a finire (puro intuito), spero di ricredermi con un bel colpo di scena ideato da Gosho (apparizione di MIB, Okiya, Masumi, Amuro, FBI e/o il sosia di Akai). :shifty:
Intanto... aspetto. :D
 
Top
view post Posted on 20/1/2012, 14:02     +2   +1   -1

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
587

Status:


*_* Wow, Takagi rapito e legato? ò.ò Mi intriga e mi interessa molto...
Se non ci saranno apparizioni significative, questo caso lo leggo tranquillamente in italiano e aspetto...
Mi aspettavo i MIB però..
Personalmente i casi normali mi piacciono, anche quelli con i DB; però la questione è che sono "spalmati" male insieme ai casi della trama... Non puoi farmi ventordici mila casi normali e un caso inerente alla trama... bisogna che ci sia equilibrio...
 
Top
view post Posted on 20/1/2012, 14:10     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


Povero Takagi è quello che se la vede sempre peggio :D
Comunque chissà che il caso non riservi anche qualche bella sorpresa :lollo:
Male che vada posso sempre sperare in un annuncio di matrimonio :wub:
 
Top
view post Posted on 20/1/2012, 14:10     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Simone175 @ 20/1/2012, 14:02) 
*_* Wow, Takagi rapito e legato? ò.ò Mi intriga e mi interessa molto...
Se non ci saranno apparizioni significative, questo caso lo leggo tranquillamente in italiano e aspetto...
Mi aspettavo i MIB però..
Personalmente i casi normali mi piacciono, anche quelli con i DB; però la questione è che sono "spalmati" male insieme ai casi della trama... Non puoi farmi ventordici mila casi normali e un caso inerente alla trama... bisogna che ci sia equilibrio...

concordo, a me i casi normali piacciono quasi tutti, ma soprattutto in questa saga erano un miliardo inutili e sulla trama qualcuno -_- e poi dopo gli avvenimenti dell'800 ci metti i db, scar che ritorna per spiare sera e non fare un bel nulla :blink: ai che ricorda di dai, ma poi e' affetta da amnesia e dimentica tutto.. :blink: :blink: ma a che gioco giochiamo? :blink: pero' mi chiedo... poi ancora i db? avrei preferito ci fossero ran e kogoro a questo punto -_- e a quanto pare la satoxtakagi non e' chiusa -_- -_-
 
Top
kingdevastor
view post Posted on 20/1/2012, 14:13     +1   -1




CITAZIONE
Come fate a dire che non è un file importante, che è un filler, con Takagi in quelle condizioni :o:
Speriamo che Conan lo salvi presto :cry:

Non mi interessa questo, caro Gosho mi hai deluso! :clap: , e devo anche tradurre stà schifezza di file! Yeahhh! Ci rivsentiamo quando esce qualcosa di serio, o con Kid o con Heji
 
Top
view post Posted on 20/1/2012, 14:29     +8   +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


Ma basta con i Detective Boys! La mia pazienza ha un limite! :facepalm:
 
Top
view post Posted on 20/1/2012, 14:53     +6   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,574
Location:
Torino

Status:


CHE E' STA ROBA. mi defenestro all'istante.
Ma io voglio Amuro e Sera :cry: :cry: perchè la vita è così ingiusta
 
Top
view post Posted on 20/1/2012, 14:54     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


Questa è la volta buona che tiro il pc al muro riot4aq
 
Top
Bejiita SSJ
view post Posted on 20/1/2012, 14:57     +4   +1   -1




CITAZIONE (·Alex @ 20/1/2012, 14:53) 
CHE E' STA ROBA.

È quello che abbiamo pensato tutti :asd:
Takagi e Sato mi piacciono, la loro storia è ben fatta e la gradisco molto, ma... diavolo, NON ADESSO!!

Gosho non capisce che a questo punto della storia noi non vogliamo Takagi e Megure, Sonoko, i DB o tutto il resto, e vogliamo solo Okiya, Sera, Amuro, l'FBI, Fake-Akai, l'Organizzazione? Anche uno solo di questi... e non c'è NEANCHE quell'unico!! :devil:

Maledizione ._.
 
Top
view post Posted on 20/1/2012, 15:09     +3   +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Purtroppo è andata come avevo previsto................ ribadisco delusione totale non mi piace più come Gosho utilizza i detective boys per rimandare il resto siamo a 2 DUE CENTENARIche non succede un acca solo frasi ambigue e visi che si incontrano e poi ......nient'altro mi verrebbe voglia di bruciare tutti i volumetti che ho ho,o di lanciarli dalla finestra dalla delusine che più delusa non si poteva ...............................davvero mi dispiace ormai io sento un filo spezzato e non so se si riattacchera mi dispiace dirlo ma mi ha prorprio deluso......La posizione di takagi e come la corda intorno al collo mi ricorda il caso della ceramica e per il luogo alto il caso del Kirutengo........................cioè ormai sono tutte cose viste straviste continua così bravo :clap: ............................................io ho già detto tutto <_<
 
Web  Top
view post Posted on 20/1/2012, 15:10     +1   -1
Avatar

Mentaitei

Group:
Member
Posts:
103

Status:


Magari Takagi l'avessero rapito i MIB...almeno c'entrerebbe con la trama e forse finalmente anche la polizia saprebbe dell'esistenza dell'organizzazione!!
 
Top
view post Posted on 20/1/2012, 15:23     +1   +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


CITAZIONE (Bejiita SSJ @ 20/1/2012, 14:57) 
CITAZIONE (·Alex @ 20/1/2012, 14:53) 
CHE E' STA ROBA.

È quello che abbiamo pensato tutti :asd:
Takagi e Sato mi piacciono, la loro storia è ben fatta e la gradisco molto, ma... diavolo, NON ADESSO!!

Gosho non capisce che a questo punto della storia noi non vogliamo Takagi e Megure, Sonoko, i DB o tutto il resto, e vogliamo solo Okiya, Sera, Amuro, l'FBI, Fake-Akai, l'Organizzazione? Anche uno solo di questi... e non c'è NEANCHE quell'unico!! :devil:

Maledizione ._.

Avrei preferito un caso con Kogoro e Ran, ma ora è difficile farne uno senza Amuro essendo lui allievo di Mori deve seguirlo, quindi finchè questa saga non finirà ci saranno più i mocciosi che altro :doh:
 
Top
view post Posted on 20/1/2012, 15:27     +2   +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
125

Status:


Ma riusciremo entro la fine del mondo a scoprire chi sia Bourbon?
 
Top
679 replies since 20/1/2012, 09:52   18481 views
  Share