Detective Conan Forum

File 804+

« Older   Newer »
  Share  
Okiya94
view post Posted on 20/1/2012, 15:27     +2   +1   -1




E poi uno non si deve incazzare.

Ora siamo a UFFICIALMENTE 100 capitoli senza MIB. Grazie Gosho, grazie.

A me, in un momento della trama simile, non me ne frega assolutamente di Takagi e Sato :doh: Per me Takagi può anche rimanere là appeso per tutta la saga!!!

PS.
Non facciamoci illusioni, ma non pare anche a voi che la persona davanti a Sato, Conan e Ayumi sia Sera? :huh: La pettinatura sembra la sua...
 
Top
view post Posted on 20/1/2012, 15:32     +1   -1
Avatar

AlwaysAi

Group:
Member
Posts:
45,617

Status:


Niente MIB? Allora posso recuperarmi la lettura dei vecchi capitoli con tranquillità- Tanto prima che tornano passeranno mesi.

 
Web  Top
berniforever
view post Posted on 20/1/2012, 15:33     +1   -1




E considerando che anche Sera sta spesso intorno a Ran (va anche in classe con lei), è probabile che i prossimi filler saranno dedicati completamente ai mocciosi, alla fine avremo un Gosho che si dimentica completamente dei MIB e perfino dei tre moschettieri, cosicchè non porterà al termine la trama :asd:
 
Top
view post Posted on 20/1/2012, 15:34     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Okiya94 @ 20/1/2012, 15:27) 
E poi uno non si deve incazzare.

Ora siamo a UFFICIALMENTE 100 capitoli senza MIB. Grazie Gosho, grazie.

A me, in un momento della trama simile, non me ne frega assolutamente di Takagi e Sato :doh: Per me Takagi può anche rimanere là appeso per tutta la saga!!!

PS.
Non facciamoci illusioni, ma non pare anche a voi che la persona davanti a Sato, Conan e Ayumi sia Sera? :huh: La pettinatura sembra la sua...

no okiya, quello a lato, vicino a sato e ayumi, e' mitsuhiko, guarda bene, noterai un pezzettino di lentiggini e un suo occhio, niente sera, amuro, okiya, scar akai,mib e fbi come avevo previsto :sisi:
 
Top
view post Posted on 20/1/2012, 15:36     +1   -1
Avatar

AlwaysAi

Group:
Member
Posts:
45,617

Status:


Io dico che Gosho è innamorato dei DB.

 
Web  Top
view post Posted on 20/1/2012, 15:44     +1   +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


Vabbè, io un capitolo così non lo leggo nemmeno. Ci vediamo al prossimo caso, sperando che questo filler duri poco e che almeno si concluda con Takagi che chiede la mano a Sato.
 
Top
view post Posted on 20/1/2012, 15:50     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


nemmeno io li leggo, mi basta leggere i vostri commenti :sisi: se non e' interessante, me lo guardo in versione fumetto star comics
 
Top
Xx[M]artinaMiwak[O]xX
view post Posted on 20/1/2012, 15:51     +1   -1




CITAZIONE (Fifi Kuroba @ 20/1/2012, 11:03) 
CITAZIONE
La cosa é semplice, o Takagi muore (probabiltà 1/1000) o il caso é incentrato sul suo salvataggio = filler (le altre 999)

Ma povero! Deve sposarsi, come fa a morire?
E poi non capisco il perchè se una cosa non ha i 3 moschettieri per forza deve esser filler... se per esempio a fine caso chiedesse la mano di Sato... non sarebbe bellissimo? :wub:

Tu hai riassunto brevemente il motivo per il quale io sto ancora seguendo Dc nonostante tutto.
Hai capito tutto della vita.E non sottovalutate la situazione,io mi fido di Gosho U_U
Non per niente oggi mi sono messa al pc a cercare qualcosina su di loro...mi stavano chiamando U_U
E taru NON muore.Lui è IMMORTALE.


Che bello!S'è ricordato del 18 anni di Diana :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 20/1/2012, 15:56     +2   +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,786
Location:
Ancona

Status:


Gosho caro... ma mi devo proprio incazzare? :grrr:

che almeno gli chiedesse la mano e la finisse qui, io boh...
 
Top
Yume-chan
view post Posted on 20/1/2012, 16:01     +1   -1




N-non è possibile.... -.-''
Mettiamoci il cuore in pace, quando arriverà il momento ritorneranno i MIB, inutile stare qui a lamentarci e arrabbiarci.
Piuttosto.... chi è che ha osato legare in quel modo il povero Taru?!?!?! ò_ò Chiunque tu sia ti spetterà la peggiore tortura della terra ù.ù
E i casi SatoxTakagi non sono mai abbastanza per me, quindi va bene <3 (anche se... un momento migliore no, eh?)
Waah, speriamo che le chieda di sposarlo :wub: :wub: *avete perso -di nuovo- Yume* Voglio il file adesso >.<
 
Top
talpetta
view post Posted on 20/1/2012, 16:10     +2   +1   -1




CITAZIONE (Okiya94 @ 20/1/2012, 15:27)
Per me Takagi può anche rimanere là appeso per tutta la saga!!!

Siiiiiii :jump:


Beh tenendo presente che non ci sono altre immagini, devo dire che in questo file dubito esca qualcosa di interessante... questo non vuol dire che tutto il caso sia inutile, magari è l'apertura a qualcosa di risolutivo :asd: io avevo detto che aspettavo 10 file... ora ne aspetto 9 XD

Comunque vedere la bocca scocciata di Takagi mi ha ricordato la bocca scocciata del Fake in banca. Certo che siamo conciati proprio male... ormai vediamo anche le cose che non esistono :asd:

Magari Takagi non è davvero Takagi, ma Amuro travestito :ph34r:

Magari è stato Sanji a rapirlo :hehe:

Magari è meglio che mi metto a studiare :asd:
 
Top
Meitantei
view post Posted on 20/1/2012, 16:49     +1   -1




Che delusione... Avevo previsto per questo file il ritorno dei MIB, vista la pagina finale del file 800 e il quasi vuoto dei file 801-803, ma niente...
 
Top
Okiya94
view post Posted on 20/1/2012, 16:57     +7   +1   -1




Stavo per spegnere il computer, quando mi son detto "Andiamo un secondo sul dctp per vedere se sono usciti nuovi spoiler su questo insulso file 804" e... un utente dice che
CITAZIONE
According to one of the persons from the Chinese team, AMURO will appear in 804 <3

TI PREGO, speriamo che sia vero *___* Riappare il figone *___*
 
Top
view post Posted on 20/1/2012, 17:01     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


CITAZIONE (Okiya94 @ 20/1/2012, 16:57) 
Stavo per spegnere il computer, quando mi son detto "Andiamo un secondo sul dctp per vedere se sono usciti nuovi spoiler su questo insulso file 804" e... un utente dice che
CITAZIONE
According to one of the persons from the Chinese team, AMURO will appear in 804 <3

TI PREGO, speriamo che sia vero *___* Riappare il figone *___*

Ma speriamooooo se appare lui io lo leggo :sisi: [Sono molto selettiva ormai, sui file da leggere :sisi: ]
 
Top
view post Posted on 20/1/2012, 17:02     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Quindi c'è la possibilità che esca oggi -_- ........però un apparizione di Amuro non è il massimo ........

Edited by Ran87 - 20/1/2012, 17:04
 
Web  Top
679 replies since 20/1/2012, 09:52   18481 views
  Share