Detective Conan Forum

Chi è Scar Akai?

« Older   Newer »
  Share  
Subaru Okiya
view post Posted on 20/5/2012, 12:05     +1   -1




Io penso che dopo il capitolo 802 non avrà piu quella sensazione,certo lei non sa che akai e rye sono la stessa persona però credo ugualmente che non l'avra più (e solo una mia impressione magari mi sbaglio :P )
 
Top
view post Posted on 20/5/2012, 12:14     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (anfitea @ 20/5/2012, 13:04) 
Paralizzata si può dire nel caso dell'autobus , non mi ricordo le sue reazioni all'hotel, tu te le ricordi per caso?
Perchè lì c'erano Pisco e Vermouth

E io ti dico che anche in questo caso era paralizzata piu' o meno cosi', di certo non era un sussulto: nel caso dell'hotel si spaventa solo all'inizio pensando a Gin, poi basta.
 
Top
Shuichi Akai ©
view post Posted on 20/5/2012, 13:07     +1   -1




CITAZIONE (secrom98 @ 20/5/2012, 12:36) 
CITAZIONE (Shuichi Akai © @ 20/5/2012, 08:31) 
Sarà,però per me è troppo scontato,solo due vignette prima Gin parla di trovarla facendola spaventare,a questo punto ci sta dicendo a chiare lettere che quello è Bourbon,o comunque un MIB. :boh:

Be', ma siamo a fine saga, non all'inizio :lol:

Sì,ma trovo sospetto il fatto che non ci venga mostrato nel file stesso.Voglio dire,se adesso è arrivato il momento di svelarne l'identità,due vignette dopo potevano farlo vedere che conversava al telefono con Vermouth,invece ci fa solo vedere che Ai si spaventa,lasciandoci per una settimana con la ferma convinzione che sia Bourbon.Secondo me ha preparato il terreno per la mega-trollata. :asd:
 
Top
view post Posted on 20/5/2012, 13:14     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Shuichi Akai © @ 20/5/2012, 14:07) 
CITAZIONE (secrom98 @ 20/5/2012, 12:36) 
Be', ma siamo a fine saga, non all'inizio :lol:

Sì,ma trovo sospetto il fatto che non ci venga mostrato nel file stesso.Voglio dire,se adesso è arrivato il momento di svelarne l'identità,due vignette dopo potevano farlo vedere che conversava al telefono con Vermouth,invece ci fa solo vedere che Ai si spaventa,lasciandoci per una settimana con la ferma convinzione che sia Bourbon.Secondo me ha preparato il terreno per la mega-trollata. :asd:

Ah boh non so che dire, i miei sospetti vanno su Vermouth, che puo' aver attuato qualche trucco :lol: Se fosse Gin sarebbe assurdo perche' non ha calcolato Ai e sarebbe strano che si travestisse da Fake, ma ammetto che mi piacerebbe e l'altezza combacerebbe :asd:
 
Top
view post Posted on 20/5/2012, 14:04     +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


Vermouth mi sembra molto strana come cosa, fa sempre travestimenti perfetti mentre stavolta l'ha fatto da far schifo.. l'ipotesi Gin mi piace molto :asd:
 
Top
Subaru Okiya
view post Posted on 20/5/2012, 14:07     +2   +1   -1




Gin che si traveste da Akai? Ci sono più probabilità che quello sia yusaku piuttosto che Gin :asd: :asd:
 
Top
bartolomeo pezzella
view post Posted on 24/5/2012, 07:27     +1   -1




sono due scar

 
Top
view post Posted on 24/5/2012, 17:59     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,988

Status:


A me non piace l'idea che ci sia più di uno Scar Akai ( già non mi piace l'idea che ce ne sia uno che va in giro a fare lo zombie). Non sono un'amante dei travestimenti ma almeno quando Vermouth interpretava il dottore non veniva sbandierata la sua eventuale maschera -_-
 
Top
superantonson98
view post Posted on 22/12/2013, 10:20     +1   -1




Secondo me scar akai é davvero Akai che é riuscito a scappare dall'auto in fiamme, poi tutti dicono che scar Akai é destro, anche se l'abbiamo visto sparare e teneva la pistola con la mano destra non é per niente detto che fosse destro potrebbe essere anche o ambidestro o mancino come Akai potrebbe anche essere che per la confusione e per la fretta abbia preso con la mano destra la pistola e sparare e poi Akai potrebbe essere addirittura ambidestro perché per quello che mi ricordo quando ha preso il cellulare di Conan con la mano destra per quanto mi ricordo. Poi bourbon potrebbe anche aver mentito per il suo travestimento im scar Akai infatti perché travestirsi dal suo nemico, allora il personaggio scar Akai nn avrebbe più senso, e poi chi ha detto che il corpo trovato nella macchina in fiamme sia quello di shu potrebbe essere che; intanto che kir era girata avrebbe potuto tranquillamente usare un manichino con i suoi vestiti infatti kir nn si gira più dopo avergli sparato,e quando il detonatore arrivava a 3 2 1 0 avrebbe potuto usare il trucco che aveva usato Camel nell'episodio "il segreto di reina" e salvarsi, e poi gosho nn avrebbe mai fatto morire un personaggio e dopo fare ritornare la sua copia perciò per me scar Akai è akai
 
Top
view post Posted on 22/12/2013, 10:27     +1   -1
Avatar


Group:
Utente
Posts:
6,137
Location:
Upside down world

Status:


il mistero è già stato risolto :D Se leggi il manga(spoiler) trovi la risposta ^_^
 
Web  Top
view post Posted on 22/12/2013, 14:39     +1   -1

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
228

Status:


il mistero è risolto , poi eravamo quasi sicuri che non poteva essere lui senno metteva in pericolo la vita di kir
 
Top
190 replies since 23/1/2012, 20:12   2830 views
  Share