Detective Conan Forum

Chi è Scar Akai?

« Older   Newer »
  Share  
Subaru Okiya
view post Posted on 25/1/2012, 00:56     +1   -1




Mi è venuta in mente una cosa voi dite che il fake akai comparso in banca e con sera potrebbe essere una persona e quello del cc un altra per via dell'abbigliamento, ma è improbabile che il fake akai comparso al centro commerciale sia sera in quanto compare vicino a camel e nel caso dove c'era anche heiji la ragazza non sembra riconoscere l'agente dice solo FBI dopo che glielo dicono quindi o lo scar akai del cc non vede camel oppure sicuramente non è sera,a meno che come dicono altri gli scar akai non siano 3 ma il primo in banca e il terzo sono vestiti uguali quindi boh
 
Top
view post Posted on 25/1/2012, 14:52     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Subaru Okiya @ 25/1/2012, 00:56) 
Mi è venuta in mente una cosa voi dite che il fake akai comparso in banca e con sera potrebbe essere una persona e quello del cc un altra per via dell'abbigliamento, ma è improbabile che il fake akai comparso al centro commerciale sia sera in quanto compare vicino a camel e nel caso dove c'era anche heiji la ragazza non sembra riconoscere l'agente dice solo FBI dopo che glielo dicono quindi o lo scar akai del cc non vede camel oppure sicuramente non è sera,a meno che come dicono altri gli scar akai non siano 3 ma il primo in banca e il terzo sono vestiti uguali quindi boh

ma a parte quello, sera arriva alle spalle di camel, mentre scar akai e' alto quanto camel :sisi:
 
Top
Mister wz beta
view post Posted on 26/1/2012, 01:19     +1   -1




Riguardo gli abiti mi limito ad optare per il fatto che uno è il completo invernale e l' altro quello estivo. :asd: :P
 
Top
view post Posted on 26/1/2012, 01:24     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Mister wz beta @ 26/1/2012, 01:19) 
Riguardo gli abiti mi limito ad optare per il fatto che uno è il completo invernale e l' altro quello estivo. :asd: :P

in effetti sembrava fosse estate :P ran aveva una specie di canottiera, conan un vestito a maniche corte, jodie pure a maniche corte, camel l'unico con camicia e giacca ( pero' ha sudato solo quando ha visto scar akai :asd:) poi vabbe' kogoro e' sempre uguale di vestito xD scar akai doveva avere caldo anche lui e si e'arrotolato le maniche ( tanto valeva mettersi qualcosa a maniche corte :asd:) e poi okiya vestito un po' simile a camel xD e poi sarebbero passati mesi, saranno circa due anni :lollo: :lollo:
 
Top
view post Posted on 26/1/2012, 14:51     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,988

Status:


Due persone che si fingono il Fake servono ad esempio a scagionare Sera: lei è il primo, poi quando con Ran ha visto il secondo l'ha rincorso perchè sa che è un impostore

Nelle prime immagini che hai messo a parte la sciarpa l'abbigliamento è lo stesso , cambia nella terza perchè manca la riga bianca
 
Top
view post Posted on 5/2/2012, 15:55     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


stavo pensando a una cosa: all'ospedale rena dice " la missione di mio padre ha la priorita', se dovessi risultare svantaggiosa per l'fbi, non pensate male di me" dice qualcosa del genere insomma. E akai dice " stavo per dirti la stessa cosa, giusto ragazzino?" e conan dice " esatto!", quindi se akai stava per dire le stesse parole di rena, avrebbe detto " se risultassi svantaggioso per la cia ( perche' rena e' della cia) non pensare male di me" , e se quindi akai fosse davvero scar akai, che si e' travestito a rischio e pericolo di far saltare la copertura di rena e mettere la cia nei guai? se akai stava per dire le stesse parole di rena, mi viene da pensare cosi'.... :unsure: pero' avrebbe dovuto sentir anche conan e la falla e' che conan si spaventi, se akai fosse scar akai, e quindi un piano di akai, conan e rena, perche' conan si prende l'infarto quando sa che akai gira in citta'? questo non mi torna, mentre rena che dice a gin che quello non e' akai, mi sembra un modo per fuorviarci. Sia chiaro che per me le probabilita' che akai sia scar akai sono dello 0.00001 % :P pero' quella frase di akai all'ospedale mi fa pensare....
 
Top
view post Posted on 5/2/2012, 16:21     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,988

Status:


CITAZIONE (secrom98 @ 5/2/2012, 15:55) 
stavo pensando a una cosa: all'ospedale rena dice " la missione di mio padre ha la priorita', se dovessi risultare svantaggiosa per l'fbi, non pensate male di me" dice qualcosa del genere insomma. E akai dice " stavo per dirti la stessa cosa, giusto ragazzino?" e conan dice " esatto!", quindi se akai stava per dire le stesse parole di rena, avrebbe detto " se risultassi svantaggioso per la cia ( perche' rena e' della cia) non pensare male di me" , e se quindi akai fosse davvero scar akai, che si e' travestito a rischio e pericolo di far saltare la copertura di rena e mettere la cia nei guai? se akai stava per dire le stesse parole di rena, mi viene da pensare cosi'.... :unsure: pero' avrebbe dovuto sentir anche conan e la falla e' che conan si spaventi, se akai fosse scar akai, e quindi un piano di akai, conan e rena, perche' conan si prende l'infarto quando sa che akai gira in citta'? questo non mi torna, mentre rena che dice a gin che quello non e' akai, mi sembra un modo per fuorviarci. Sia chiaro che per me le probabilita' che akai sia scar akai sono dello 0.00001 % :P pero' quella frase di akai all'ospedale mi fa pensare....

Fake Akai è quello che mi ha fatto traballare la teoria Akai-morto-e-sepolto perchè già all'inizio mi frullava in testa l'idea che fosse lui e ora che non mi torna per niente che sia Amuro sono ancora più convinta che sia lui.....ma Akai non può essere semplicemente morto e tanti saluti?! :grrr:
 
Top
view post Posted on 5/2/2012, 16:34     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (anfitea @ 5/2/2012, 16:21) 
CITAZIONE (secrom98 @ 5/2/2012, 15:55) 
stavo pensando a una cosa: all'ospedale rena dice " la missione di mio padre ha la priorita', se dovessi risultare svantaggiosa per l'fbi, non pensate male di me" dice qualcosa del genere insomma. E akai dice " stavo per dirti la stessa cosa, giusto ragazzino?" e conan dice " esatto!", quindi se akai stava per dire le stesse parole di rena, avrebbe detto " se risultassi svantaggioso per la cia ( perche' rena e' della cia) non pensare male di me" , e se quindi akai fosse davvero scar akai, che si e' travestito a rischio e pericolo di far saltare la copertura di rena e mettere la cia nei guai? se akai stava per dire le stesse parole di rena, mi viene da pensare cosi'.... :unsure: pero' avrebbe dovuto sentir anche conan e la falla e' che conan si spaventi, se akai fosse scar akai, e quindi un piano di akai, conan e rena, perche' conan si prende l'infarto quando sa che akai gira in citta'? questo non mi torna, mentre rena che dice a gin che quello non e' akai, mi sembra un modo per fuorviarci. Sia chiaro che per me le probabilita' che akai sia scar akai sono dello 0.00001 % :P pero' quella frase di akai all'ospedale mi fa pensare....

Fake Akai è quello che mi ha fatto traballare la teoria Akai-morto-e-sepolto perchè già all'inizio mi frullava in testa l'idea che fosse lui e ora che non mi torna per niente che sia Amuro sono ancora più convinta che sia lui.....ma Akai non può essere semplicemente morto e tanti saluti?! :grrr:

ma per te e' scar akai = amuro, o amuro= akai? se pensi che scar akai sia amuro, come spieghi che scar akai ha braccia e petto bianche? se amuro si e' tinto e' un po' ridicolo, senza contare che per non far vedere la pelle scura bastava vestirsi come nella rapina e mettersi dei guanti, dato che ha anche le mani bianche :sisi:
 
Top
Bejiita SSJ
view post Posted on 5/2/2012, 16:58     +1   -1




Perché dovrebbe essere insensato? O.o Heiji (scuro di pelle), grazie a Yukiko, si travestì per ben due volte da Shinichi, che è "chiaro"... quindi è possibilissimo. Specie se consideri che Bourbon potrebbe essere stato travestito da Vermouth, e che sia Sharon Vineyard (Vermouth), sia Yukiko, studiarono travestimento da Toichi Kuroba, che potrebbe aver insegnato loro qualche particolare tecnica... :sisi:
 
Top
view post Posted on 5/2/2012, 17:09     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Bejiita SSJ @ 5/2/2012, 16:58) 
Perché dovrebbe essere insensato? O.o Heiji (scuro di pelle), grazie a Yukiko, si travestì per ben due volte da Shinichi, che è "chiaro"... quindi è possibilissimo. Specie se consideri che Bourbon potrebbe essere stato travestito da Vermouth, e che sia Sharon Vineyard (Vermouth), sia Yukiko, studiarono travestimento da Toichi Kuroba, che potrebbe aver insegnato loro qualche particolare tecnica... :sisi:

CITAZIONE (Bejiita SSJ @ 5/2/2012, 16:58) 
Perché dovrebbe essere insensato? O.o Heiji (scuro di pelle), grazie a Yukiko, si travestì per ben due volte da Shinichi, che è "chiaro"... quindi è possibilissimo. Specie se consideri che Bourbon potrebbe essere stato travestito da Vermouth, e che sia Sharon Vineyard (Vermouth), sia Yukiko, studiarono travestimento da Toichi Kuroba, che potrebbe aver insegnato loro qualche particolare tecnica... :sisi:

si sono mai viste in hp le mani, braccia o petto di heiji? mica si e' tinto il corpo o.O e la faccia era una maschera, e non parliamo nel cavaliere nero, che si e' passato solo un po' di tinta sulla faccia. Finche' e' cosi' ok, ma non tutto il corpo, dato che puoi benissimo coprirlo con giubbotti, guanti e sciarpa o.O e alla cosa degli insegnamenti di toichi kuroba ormai non si da' piu' peso, e' stato menzionato solo perche' si doveva sapere perche' vermouth riuscisse a travestirsi cosi' bene, e lo stesso yukiko, che abbiamo visto che lo sa fare bene dai primi volumi :sisi:
 
Top
view post Posted on 5/2/2012, 17:45     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,988

Status:


CITAZIONE (secrom98 @ 5/2/2012, 16:34) 
CITAZIONE (anfitea @ 5/2/2012, 16:21) 
Fake Akai è quello che mi ha fatto traballare la teoria Akai-morto-e-sepolto perchè già all'inizio mi frullava in testa l'idea che fosse lui e ora che non mi torna per niente che sia Amuro sono ancora più convinta che sia lui.....ma Akai non può essere semplicemente morto e tanti saluti?! :grrr:

ma per te e' scar akai = amuro, o amuro= akai? se pensi che scar akai sia amuro, come spieghi che scar akai ha braccia e petto bianche? se amuro si e' tinto e' un po' ridicolo, senza contare che per non far vedere la pelle scura bastava vestirsi come nella rapina e mettersi dei guanti, dato che ha anche le mani bianche :sisi:

Per me Amuro è Amuro e Scar Akai è Akai che ormai non sono più tanto convinta che sia morto perchè altrimenti chi diamine è Scar Akai?!
Non mi è mai tornata un granchè l'ipotesi che qualcuno si fosse travestito da Akai ma in tutta sincerità avrei preferito Akai morto
 
Top
view post Posted on 5/2/2012, 17:59     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (anfitea @ 5/2/2012, 17:45) 
CITAZIONE (secrom98 @ 5/2/2012, 16:34) 
ma per te e' scar akai = amuro, o amuro= akai? se pensi che scar akai sia amuro, come spieghi che scar akai ha braccia e petto bianche? se amuro si e' tinto e' un po' ridicolo, senza contare che per non far vedere la pelle scura bastava vestirsi come nella rapina e mettersi dei guanti, dato che ha anche le mani bianche :sisi:

Per me Amuro è Amuro e Scar Akai è Akai che ormai non sono più tanto convinta che sia morto perchè altrimenti chi diamine è Scar Akai?!
Non mi è mai tornata un granchè l'ipotesi che qualcuno si fosse travestito da Akai ma in tutta sincerità avrei preferito Akai morto

amuro e' amuro, ma allora a che serve nella trama? a qualcosa serve di sicuro... akai morto a me non piacerebbe, sopratutto se si spreca un personaggio in quel modo. Io non rifletto piu' di tanto su scar akai perche' gosho lo fa comparire quando gli gira -_- non abbiamo quasi niente su cui riflettere!!
 
Top
view post Posted on 5/2/2012, 20:11     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,988

Status:


CITAZIONE (secrom98 @ 5/2/2012, 17:59) 
CITAZIONE (anfitea @ 5/2/2012, 17:45) 
Per me Amuro è Amuro e Scar Akai è Akai che ormai non sono più tanto convinta che sia morto perchè altrimenti chi diamine è Scar Akai?!
Non mi è mai tornata un granchè l'ipotesi che qualcuno si fosse travestito da Akai ma in tutta sincerità avrei preferito Akai morto

amuro e' amuro, ma allora a che serve nella trama? a qualcosa serve di sicuro... akai morto a me non piacerebbe, sopratutto se si spreca un personaggio in quel modo. Io non rifletto piu' di tanto su scar akai perche' gosho lo fa comparire quando gli gira -_- non abbiamo quasi niente su cui riflettere!!

-Amuro è qualcuno ma non Scar Akai
- Akai vivo è banale per me, morto è una scelta più originale
 
Top
view post Posted on 5/2/2012, 20:23     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (anfitea @ 5/2/2012, 20:11) 
CITAZIONE (secrom98 @ 5/2/2012, 17:59) 
amuro e' amuro, ma allora a che serve nella trama? a qualcosa serve di sicuro... akai morto a me non piacerebbe, sopratutto se si spreca un personaggio in quel modo. Io non rifletto piu' di tanto su scar akai perche' gosho lo fa comparire quando gli gira -_- non abbiamo quasi niente su cui riflettere!!

-Amuro è qualcuno ma non Scar Akai
- Akai vivo è banale per me, morto è una scelta più originale

sul primo punto concordo :sisi: sul secondo no, secondo me e' affascinante che oltre a scoprire il solito mib, si debba scoprire anche dove sia akai :sisi: ormai e' quasi sicuro che sia vivo, gia' per il capo voltato, il rigonfiamento nel fianco di kir, conan che sorride quando eisuke dice che uno dell'fbi e' morto, conan che si prende un infarto quando sente parlare di scar akai ( quindi o ha paura perche' pensa che akai sia subaru, oppure sapeva semplicemente che akai fosse nascosto e si spaventa dal fatto che sia uscito allo scoperto) e poi che spreco se fosse morto!! Fa la figura dello scemo perche' dice che rena e' della cia e non morirebbe, ma comunque avra' preso qualche precauzione no? e poi la tavola dietro la chevrolet non mi convince :nono: secondo me al 100 % akai e' vivo :sisi:
 
Top
berniforever
view post Posted on 5/2/2012, 20:43     +1   +1   -1




CITAZIONE (anfitea @ 5/2/2012, 20:11) 
Akai vivo è banale per me, morto è una scelta più originale

Non sono d'accordo: meglio una saga finale con Akai VS MIB piuttosto che senza di esso, non sarei molto soddisfatto e sarebbe anche molto irrealistico se Shinichi sconfiggesse da solo i MIB, visto e considerato che gli altri membri dell'FBI sembrano talvolta opachi -_-
 
Top
190 replies since 23/1/2012, 20:12   2830 views
  Share