Detective Conan Forum

Volume 75

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/3/2012, 14:00     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,764

Status:


Molto bella!!!!
Il colore della cover italiana sarà sull'azzurro... dopo il giallo ci dovrebbe stare bene!!
E l'abito classico è cosi raro nelle cover!!! :woot:
Solo mi chiedo lo sfondo... si riferiscono al caso dei due gemelli?

Ora che ci penso meglio... è la prima volta o sbaglio che è vestito cosi in cover? -mentre la posa si era già vista simile...
 
Web  Top
view post Posted on 19/3/2012, 14:20     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Mi piace molto questa copertina! Ma quella mano che sta mettendo nella torta? L'ultima volta che si e' visto Conan con gli abiti classici e' stato nel volume 60, bentornati! :lol:

CITAZIONE (Fifi Kuroba @ 19/3/2012, 14:00) 
Molto bella!!!!
Il colore della cover italiana sarà sull'azzurro... dopo il giallo ci dovrebbe stare bene!!
E l'abito classico è cosi raro nelle cover!!! :woot:
Solo mi chiedo lo sfondo... si riferiscono al caso dei due gemelli?

Ora che ci penso meglio... è la prima volta o sbaglio che è vestito cosi in cover? -mentre la posa si era già vista simile...

Penso proprio che si riferisca al caso con Amuro, che si svolge in un ristorante e lui e' un cameriere, a mio parere l'unico bel caso del volume :asd: al contrario del 74 che era molto ricco :lol:
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 19/3/2012, 14:23     +1   -1




CITAZIONE (Fifi Kuroba @ 19/3/2012, 14:00) 
Solo mi chiedo lo sfondo... si riferiscono al caso dei due gemelli?

Si perche' ci sono le provette di DNA quindi come ha detto Secrom al caso con Amuro ^_^
 
Top
view post Posted on 19/3/2012, 14:24     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,764

Status:


Già, la cover del 60!!! L'avevo rimossa!!!!
CITAZIONE
Ma quella mano che sta mettendo nella torta?

Torta? A me pare quel coso per vedere il DNA...

Si penso anche io si riferisca a quel caso... e poi penso che nella key ci sarà proprio Amuro...
 
Web  Top
view post Posted on 19/3/2012, 14:27     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Fifi Kuroba @ 19/3/2012, 14:24) 
Già, la cover del 60!!! L'avevo rimossa!!!!
CITAZIONE
Ma quella mano che sta mettendo nella torta?

Torta? A me pare quel coso per vedere il DNA...

Si penso anche io si riferisca a quel caso... e poi penso che nella key ci sarà proprio Amuro...

Quella cosa tonda grande? A me sembra una torta :wacko: Lo spero un sacco che ci sia Amuro, ci deve essere :asd: Perche' se nella key Gosho al posto suo piazza Naeko, il massimo dell'inutilita', evincero' che le lovestory allungabrodo gli piacciono molto :asd:
 
Top
view post Posted on 19/3/2012, 14:40     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


stupenda!!! non vedo l'ora di avercela!!
 
Top
view post Posted on 19/3/2012, 15:32     +1   +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


Bella! Peccato che noi in Italia avremo solo il gurzo :lol:
Il volume è interessante, c'è solo l'inutile caso della love story che lo rovina...
 
Top
view post Posted on 19/3/2012, 15:44     +1   +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,786
Location:
Ancona

Status:


Di nuovo conan in giacchetta blu e papillon!! E' dal volume 60 che non accadeva xD Mi è mancato il vecchio Gurzo xD
 
Top
Il Cavaliere Nero
view post Posted on 19/3/2012, 16:54     +1   -1




Ma la copertina è splendida! :wub:
 
Top
Okiya94
view post Posted on 19/3/2012, 20:22     +2   +1   -1




Avrei scommesso tutti i volumi di DC che nella cover di questo volume Conan avrebbe indossato abiti da cameriere, e invece... classic style T_____T Caspita, Gosho è proprio imprevedibile :asd: Peccato, io volevo Conan versione Amuro ç_ç

Vabbuò, tanto nella keyhole al 99% ci sarà quel figaccione, con tanto di occhiali alla mano [quelli che indossa nel caso in cui appare] :fig:
 
Top
view post Posted on 19/3/2012, 20:34     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Okiya94 @ 19/3/2012, 20:22) 
Avrei scommesso tutti i volumi di DC che nella cover di questo volume Conan avrebbe indossato abiti da cameriere, e invece... classic style T_____T Caspita, Gosho è proprio imprevedibile :asd: Peccato, io volevo Conan versione Amuro ç_ç

Vabbuò, tanto nella keyhole al 99% ci sarà quel figaccione, con tanto di occhiali alla mano [quelli che indossa nel caso in cui appare] :fig:

Ti immagini se nel volume 60 c'era Conan vestito da Okiya? :lollo: :lollo: Certo che pero' nelle cover si e' vestito da un sacco di persone, pure da Akai, ci manca poco che si vesta da Jodie o da Vermouth :asd:

Ragazzi ho capito da dove ha preso l'immagine della copertina Gosho guardate :asd:


http://dctp.ws/V75-Reader/V75-11Read/V75-11/File795_001.png


Era la cover del file 795, dove si risolveva il caso e Amuro diventa allievo di Kogoro, nella cover Conan e' fuori dal ristorante pero' :lol:
 
Top
Yume-chan
view post Posted on 21/3/2012, 23:28     +1   -1




Bella, mi piace!
Anche io me lo aspettavo vestito da Amuro, ma va bene anche così, è da tanto che non indossa i suoi soliti vestiti in cover :lol:
Non vedo l'ora di vedere la keyhole, speriamo che ci sia lui! *^*

Oddio secrom, adesso stanotte avrò gli incubi con Conan vestito da Vermouth xDDDD
 
Top
view post Posted on 21/3/2012, 23:32     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Yume-chan @ 21/3/2012, 23:28) 
Bella, mi piace!
Anche io me lo aspettavo vestito da Amuro, ma va bene anche così, è da tanto che non indossa i suoi soliti vestiti in cover :lol:
Non vedo l'ora di vedere la keyhole, speriamo che ci sia lui! *^*

Oddio secrom, adesso stanotte avrò gli incubi con Conan vestito da Vermouth xDDDD

Dai non e' male ( :lollo: :lollo: :lollo:) Oppure si veste da Ayumi, Ran o dalla tizia col vestito scollato nel caso del Night Baron :asd:)
 
Top
view post Posted on 23/3/2012, 13:40     +3   +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


a chi interessa l'immagine in definizione maggiore

Nyd7w

:)
 
Top
view post Posted on 23/3/2012, 18:29     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


LOOL e io che nell'immagine piccola avevo scambiato quell'affare per il DNA con una torta :facepalm: :lollo:
 
Top
54 replies since 7/2/2012, 11:13   2125 views
  Share