Detective Conan Forum

Contest San Valentino

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/2/2012, 08:35     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


In questo topic :)
(più avanti verrà "ripulito" da tutti i post che non c'entrano con il concorso in sé)

Edited by TheKid - 8/2/2012, 10:17
 
Web  Top
view post Posted on 8/2/2012, 14:51     +1   -1
Avatar

Sabo's Wifu ♥ ;

Group:
Member
Posts:
454
Location:
Fukurodani's Locker Room

Status:


Partecipoo!! Dopo venerdì ho proprio dei giorni liberi per potermi dedicare ad una one-shot ... e magari anche ad una fanart! :D
 
Web Contacts  Top
Tibby
view post Posted on 8/2/2012, 15:29     +1   -1




Anche io voglio partecipare!! :lollo:

Però devo ancora pensare al lavoro o ai lavori da fare fa99 faccine Ci penserò :lol:
 
Top
Deep-Sea Girl
view post Posted on 8/2/2012, 15:49     +1   -1




Partecipo senza ombra di dubbio!

Un'ultimissima domanda: l'AMV che voglio realizzare si basa su una canzone d'amore ma tragica, insomma finisce male :cry: Vanno bene anche le cose tragiche? xD Il fatto è che il video si basa propriamente sulla canzone, per cui racconta la medesima storia utilizzando però spezzoni video ConanxAi... Va bene lo stesso?
 
Top
view post Posted on 8/2/2012, 16:20     +1   -1
Avatar

- Scouting Legion -

Group:
Member
Posts:
4,597
Location:
da casa mia x3

Status:


credo che parteciperò anch io! =)
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/2/2012, 16:57     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


CITAZIONE (Deep-Sea Girl @ 8/2/2012, 15:49) 
Partecipo senza ombra di dubbio!

Un'ultimissima domanda: l'AMV che voglio realizzare si basa su una canzone d'amore ma tragica, insomma finisce male :cry: Vanno bene anche le cose tragiche? xD Il fatto è che il video si basa propriamente sulla canzone, per cui racconta la medesima storia utilizzando però spezzoni video ConanxAi... Va bene lo stesso?

Va bene, nel tuo caso l'importante è il sentimento che c'è dietro! ^_^
 
Web  Top
SofyVineyard
view post Posted on 8/2/2012, 18:30     +1   -1




Se non ho capito male... posso fare una FanFiction su HeijixKAzuha e un lavoro con il pc sempre sulla stessa coppia?

Ecco la mia One-Shot! sono in anticipo vero? sorry^^
E' una HeijixKazuha e spero vi piaccia <3

Un San Valentino diverso


Heiji e Kazuha stavano tornando da scuola: era il 14 Febbraio. Giorno speciale, no? Eppure nessuno dei due era felice. San Valentino è la festa degli innamorati e lì ce n’erano due che si amavano più di ogni cosa al mondo. La pioggia. Poteva mancare? Un San Valentino uguale agli altri, triste e solitario. Ma la sfortuna non li abbandonava affatto.

Un gruppo di ammiratrici del giovane detective dell’ovest stava seguendo i due e ben presto li raggiunse. Le fan del ragazzo formarono un cerchio attorno a lui e spinsero Kazuha più lontano possibile per non intralciarle. Eh si, era il solito, penoso, triste, malinconico San Valentino.
Una delle ragazze del gruppo si avvicinò al giovane Hattori, lo prese per il colletto e lo baciò: si, un bacio, lungo e appassionato.

Kazuha non resse… quello no, non poteva sopportarlo.

Cominciò a correre, con le lacrime che scendevano ininterrottamente, verso una meta che neanche lei sapeva, ma certamente molto lontano da lui.
Heiji spinse via la bellissima bionda che l’aveva baciato e cercò disperatamente di uscire dal quel gruppo impazzito e cominciò a rincorrere l’amica.
Piccola, dove corri? Perché scappi? Non sopporto di perderti, tu… tu… tu sei troppo importante per me! Ti prego, torna da me!
Intanto lei correva, inciampava stremata a volte, ma si rialzava, come aveva sempre fatto, da sola. Era piena di lividi prodotti dalle ripetute cadute e finalmente riuscì a seminare il ragazzo che la seguiva. Si ricordò che non molto lontano da lì scorreva un fiumiciattolo e decise di riposarsi lì, tanto ormai non aveva niente da perdere…

Scemo, scemo, scemo! Heiji Hattori, io ti odio! Ma non capisci? Eppure sei un detective! Ma davvero non ti sei accorto di quanto ci tengo a te? Ma tu continui a ritenermi la tua migliore amica… che scemo!
Ti odio perché non capisci quello che provo;
ti odio perché mi consideri solo la tua dipendente;
ti odio perché riesci a risolvere molti casi ma non i misteri del mio cuore;
ti odio perché sei così dolce, sensibile, coraggioso, deciso, testardo, intelligente…
ti odio perché io non riesco a smettere di amarti!!!


Ormai le lacrime non le fermava nessuno…

Intanto Heiji la cercava ancora, senza perdere la speranza. Doveva pur essere da qualche parte! Ma dove? Dove!
Anche lui stava piangendo, sentiva di averla persa, stavolta per sempre…

Scemo, scemo, scemo! Mi detesto! Perché ho capito solo ora?! Eppure dovrei essere il detective migliore del giappone!! Perché ho capito solo ora quanto ti tengo a te? E io che ti consideravo solo la mia migliore amica! Che scemo!
Ti amo perché ci sei sempre per me;
ti amo perché mi aiuti sempre nel momento del bisogno;
ti amo perché sei così dolce e comprensiva;
ti amo perché ti sacrificheresti senza pensarci due volte per me;
ti amo perché sei gentile, altruista, comprensiva, dolce, decisa, testarda, sensibile…
ti amo perché odiarti è impossibile!


Eccola… lì, da sola, seduta sulla riva umida del fiume che attraversava il centro. Finalmente l’aveva trovata. Senza farsi sentire si avvicinò e l’avvolse con le sue forti braccia.
Lei in un primo momento voleva liberarsi ma non ne aveva la forza, e dolcemente si accoccolò in quel candido abbraccio.
- Kazuha, io…. –
Ma Kazuha gli tappò la bocca con l’indice e disse – non sprecare fiato, ti perdono da una vita, posso continuare anche oggi – disse sapendo di aver perso quella battaglia.
- No, io non taccio. Tu sei una persona troppo gentile, non mi meriti! E poi ti ho fatto soffrire milioni di volte, senza pensare alla tua reazione, senza pensare che avrei potuto perdere la sola persona a cui voglio bene! Ti prego perd…. –
Stavolta usò un sistema più semplice per chiudere la bocca a quell’insopportabile detective… un bacio.
Lui, dapprima sorpreso, si lasciò andare e rispose a quel bacio che tanto aspettava, o meglio, che entrambi aspettavano…
Quel bacio durò alcuni minuti che ai due sembrarono un’eternità… poi si staccarono come appena svegliati da un sogno.
- Ti detesto Hattori, ti detesto con tutto il mio cuore… ti detesto perché non riesco a non amarti – disse lei tra le braccia del giovane.
- Ti amo Toyama, perché non riuscirei a stare neanche un istante senza di te… -

No, quello non era il solito san valentino… era… diverso <3


Spero vi sia piaciuta <3 Grazie per avermi dato la possibilità di partecipare al contest^_^
 
Top
view post Posted on 8/2/2012, 19:17     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


CITAZIONE (SofyVineyard @ 8/2/2012, 18:30) 
Se non ho capito male... posso fare una FanFiction su HeijixKAzuha e un lavoro con il pc sempre sulla stessa coppia?

Confermo!
Grazie per la partecipazione :)
 
Web  Top
view post Posted on 8/2/2012, 22:01     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


*-* anche io ... Penso che dato che sono presa dalla mia fanfic normale farò un AMV... Si possono caricare qui giusto??
 
Top
view post Posted on 8/2/2012, 22:18     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,558

Status:


Bestia l'orso, volevo partecipare con una fanart ma m'è venuto in mente che uno dei due personaggi sarebbe spoiler :/ non è possibile, vero? Perchè anche mettendola in spoiler, tutti dovrebbero vederla...accidenti...vabbè :/
 
Top
view post Posted on 9/2/2012, 08:58     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


CITAZIONE (kiaretta_scrittrice92 @ 8/2/2012, 22:01) 
*-* anche io ... Penso che dato che sono presa dalla mia fanfic normale farò un AMV... Si possono caricare qui giusto??

Si devono caricare qui :)

CITAZIONE (Haibara @ 8/2/2012, 22:18)
Bestia l'orso, volevo partecipare con una fanart ma m'è venuto in mente che uno dei due personaggi sarebbe spoiler :/ non è possibile, vero? Perchè anche mettendola in spoiler, tutti dovrebbero vederla...accidenti...vabbè :/

Se non riveli situazioni spoiler, o il ruolo spoiler del personaggio all'interno di DC, va bene :)
 
Web  Top
view post Posted on 9/2/2012, 10:28     +5   +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Ecco il mio contributo al contest!




Non è venuto bene come volevo, e soprattutto non dà giustizia alla coppia :wub: ma il materiale purtroppo è quello che è... Spero vi sia piaciuto lo stesso ^_^
 
Web  Top
view post Posted on 9/2/2012, 11:58     +1   -1
Avatar

- Scouting Legion -

Group:
Member
Posts:
4,597
Location:
da casa mia x3

Status:


hahaha che carino Kid =)
ecco il mio...la mia prima colorazione con photoshop! non è venuto proprio bene....ma ho fatto del mio meglio ^^
ecco a voi la mia coppia prefetita: Kaito (Kid) & Aoko!
valentinesdaycopia
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/2/2012, 12:39     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Carino il video Kid^^ grazie della risposta...appena posso posto il video...^^
 
Top
view post Posted on 9/2/2012, 12:57     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,558

Status:


CITAZIONE (TheKid @ 9/2/2012, 08:58) 
CITAZIONE (Haibara @ 8/2/2012, 22:18)
Bestia l'orso, volevo partecipare con una fanart ma m'è venuto in mente che uno dei due personaggi sarebbe spoiler :/ non è possibile, vero? Perchè anche mettendola in spoiler, tutti dovrebbero vederla...accidenti...vabbè :/

Se non riveli situazioni spoiler, o il ruolo spoiler del personaggio all'interno di DC, va bene :)

Uh, davvero? *-* Bene allora, vedrò di sbrigarmi!

Bellissimo il video! Anche il tuo disegno, Aruuu *-* sei proprio portata, non c'è che dire <3 enorme invidia! xD
 
Top
77 replies since 7/2/2012, 18:16   3714 views
  Share