Detective Conan Forum


Post Sfida 1 - "E tutto ebbe inizio..."
Poll choicesVotesStatistics
Si, mi è piaciuto e vorrei partecipare di nuovo8 [80.00%]
Si, mi è piaciuto e vorrei partecipare di nuovo ma con qualche modifica (che scriverò)1 [10.00%]
Si, mi è piaciuto ma non parteciperò di nuovo1 [10.00%]
No, non mi è piaciuto e non parteciperò di nuovo0 [0.00%]
No, non mi è piaciuto ma con qualche modifica parteciperò di nuovo (che scriverò)0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 10)

Post Sfida 1 - "E tutto ebbe inizio..."

« Older   Newer »
  Share  
luino
view post Posted on 9/2/2012, 22:33     -1   +1   -1




fily anche tu contro di me??

allora non esiste limiti alla malvagita

comunque secondo me aveva paura che potessi essere uno molto piu potente e non sapeva chi scegliere
 
Top
view post Posted on 9/2/2012, 22:34     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
13,918
Location:
45° N, 7° E

Status:


Nono, solo un parere.... non sono contro di te :P
 
Top
luino
view post Posted on 9/2/2012, 22:36     +1   -1




infatti lo davi a me conan


o akako
 
Top
view post Posted on 9/2/2012, 22:37     +4   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,778

Status:


Ho distribuito a tutti i banner di partecipazione ^_^
Li trovate nel vostro topic in speciale.
 
Web  Top
luino
view post Posted on 9/2/2012, 22:37     +1   -1




allora a quando la seconda sfida??
 
Top
view post Posted on 9/2/2012, 22:39     +2   +1   -1

Super detective

Group:
Black list
Posts:
211,783
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


Non svelerò niente, perciò luino puoi dire che vuoi xD tanto so solo io come ho giocato e come vedi anche gli altri dicono che ho recitato bene la mia parte.
 
Web  Top
view post Posted on 9/2/2012, 22:39     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,778

Status:


Non si sa ancora.. sicuramente dopo il 16, per far passare un pò di tempo. Però non so quando..
Bè, prima o poi ci sarà :D
Intanto visto che la sfida è finita, se volete, potete togliere l'anonimato. L'obbligo è caduto. ^_^
 
Web  Top
view post Posted on 9/2/2012, 22:41     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
4,020
Location:
Oltre la linea dell'orizzonte

Status:


CITAZIONE (Fifi Kuroba @ 9/2/2012, 22:39) 
Non si sa ancora.. sicuramente dopo il 16, per far passare un pò di tempo. Però non so quando..
Bè, prima o poi ci sarà :D
Intanto visto che la sfida è finita, se volete, potete togliere l'anonimato. L'obbligo è caduto. ^_^

Grazie Fifi! :) e grazie anche i banner!! davvero carini! :)
Mmmh... credo che terrò l'anonimato, così agisco nell'ombra :ph34r: :ninja:
 
Top
luino
view post Posted on 9/2/2012, 22:42     +1   -1




ma a cosa serviva l'anonimato??

dopo il 16??? e cosa faro fino a quella data??
 
Top
view post Posted on 9/2/2012, 22:44     +1   -1

Super detective

Group:
Black list
Posts:
211,783
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


Terrò pure io l'anonimato xD

Comunque l'anonimato è la cosa essenziale .-. se non sei anonimo possono vedere quando sei collegato e dove stai scrivendo i messaggi
 
Web  Top
luino
view post Posted on 9/2/2012, 22:48     -2   +1   -1




pero devo ammettere che sei stato bravo anche se l'aiuto della sorella potevi risparmiartelo
 
Top
view post Posted on 9/2/2012, 22:50     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,778

Status:


CITAZIONE
Comunque l'anonimato è la cosa essenziale .-. se non sei anonimo possono vedere quando sei collegato e dove stai scrivendo i messaggi

Infatti... uno che visita "Covo killer" non è certamente Conan :lol: e siccome dalla lista degli utenti collegati si vede cosa fanno i non anonimi.. è una protezione per i killer.
 
Web  Top
luino
view post Posted on 9/2/2012, 22:51     +1   -1




e comunque terro anche io l'anonimato anche perche non ho voglia di andare fino al mio profilo e levare l'anonimato (quando si parla di pigrizia Laughing 1-ani-edgeworth-down )
 
Top
view post Posted on 9/2/2012, 22:55     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,778

Status:


CITAZIONE
se l'aiuto della sorella potevi risparmiartelo

Kaito cry era Vermouth, il suo compito era proprio quello di aiutare i serial killer ^_^

Sono felice che i banner vi siano piaciuti!
Questo banner è stato creato da Fily, il codice da TheKid (che lo creò per la tabella dei detective), io ho avuto l'idea di inserire il codice sul banner. E' stato un lavoro di squadra ^_^

La prossima edizione.. un lunedi dopo il 16 febbraio... di più non so dirvi, mi spiace, ma comunque sarete avvisati con largo anticipo!
 
Web  Top
view post Posted on 10/2/2012, 03:37     +1   +1   -1

ID psn: Kudo_93

Group:
Member
Posts:
1,432
Location:
Kame House

Status:


Buonasera a tutti!
Premetto che vorrei commentare molti (troppi) dei vistri commenti ma non ho tempo ne voglia xD
Mi sono divertito tanto xD grazie a chi mi ha assegnato il ruolo con il potere più strafico che si potesse avere!

Per la prossima edizione sarò sicuramente presente.. gli accorgimenti che farei sono:
aggiungere un paio di cattivi e levare un paio di buoni
-modiicare i poteri! quello di akako è troppo ganzo mentre quello di vermouth troppo insignificante... specialmente per gli account buoni mi è sembrato che ci dovrebbe essere un account che trova gli account buoni [non so se mi sono spiegato]

-Dato che non è possibile usare fake stavo pensando che potreste creare gli account speciali a tutti i cattivi e a una parte dei buoni (conan e heiji ad esempio).

-Nella sezione serial killer proporrei di far entrare le persone fidate da gin e vodka.

-Se dovessero morire gin e vodka potrebbero giocare anche solo akako e vermouth anche con i semplici arresti oppure un killeri puo passare il proprio potere a un misterioso

-Ci sono parti del regolamento poco chiare che controllerei


Parliamo della sfida..

Molti non si sono connessi... se avessero giocato sarebbe stato più lungo e con più sorprese.

Il primo giorno ho sospettato subito che king fosse cattivo, quindi data la mia indole ho votato lady che mi sembrava la più detective.
La prima identità che volevo scoprire è stata quella di yume che si è rivelata poliziotto.

La mattina dopo mi connetto scopro che 176-176 è un serial killer.

Durante il giorno nomino king dato che il giorno precedente aveva preso solo un voto e si salva grazie al potere facendoci capire di essere yukiko.
La seconda identità che ho voluto sapere è stata quella di 176-176 ed è risultato effettivamente gin. Gli ho subito mandato un mp dicendo di non fare più l'errore che aveva fatto la mattina e gli paro il culo U_U

Ho cominciato a sospettare che vermouth fosse uno tra hunter e kaito.

La terza giornata ho votato kaito dato che lo avrebbero nominato tutti [mi dispiace cry :cry:]
gin mi ha chiesto di scoprire la vera identità di hunter>>heiji. Poco dopo è stato catturato conan xD

Io e gin conoscevamo le identità di tutti gli utenti in vita e dovevamo riiuscire a convincere uno di loro a votare un buono.
dato che ad hunter sto sulle p**** e yume era assente per malattia l'unico che potevo provare a convincere era king... gli ho mandato un mp suggerendogli di votare yume. Lui nel frattempo aveva scritto in 'discussioni' che avrebbe votato me. Fortunatamente mi ascolta anche se non si fidava e vota la povera yume facendo vincere i MIB.

Giocatori migliori del turno? Fifi e Fily :asd: anche Mauro merita :sisi:

Grazie a tutti :D
 
Top
65 replies since 9/2/2012, 22:09   567 views
  Share