Detective Conan Forum

Fine? Una parola che non mi piace!, ConanxAi-RanxShin, e varie ...

« Older   Newer »
  Share  
SophieVineyard
view post Posted on 9/3/2012, 20:59     +1   -1




ù.ù molto bello questo momento! Devo dire che preferisco ShinxRan che ShinxShiho quindi avrai capito che mi è piacuto molto di più^^ Complimenti però, sei sempre bravissimo, indipendentemente dalla coppia!
Continua così, leggerò sempre i prossimi momenti!
 
Top
view post Posted on 9/3/2012, 21:04     +1   -1
Avatar

Mente Enigmistica

Group:
Member
Posts:
1,536

Status:


Come sempre gentilissima!! :D Grazie mille! Spero di pubblicarne presto un altro ;D
 
Top
view post Posted on 9/3/2012, 23:48     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


Scritto molto bene, bravo!
Mi sono intristita un pochino...io sono ShinxShiho e vederla così sola mi è dispiaciuto :(
però ti faccio comunque tantissimi complimenti perchè il tuo stile di scrittura mi piace davvero tanto.
Aspetto il prossimo 'momento', a presto!
 
Top
view post Posted on 10/3/2012, 13:35     +1   -1
Avatar

Mente Enigmistica

Group:
Member
Posts:
1,536

Status:


Grazie! :D Sono molto contento che ti piaccia il mio stile, e il prossimo "momento" arriverà molto presto.

Comunque anche io sono ShinxShiho ;D
 
Top
view post Posted on 11/3/2012, 11:48     +1   +1   -1
Avatar

Mente Enigmistica

Group:
Member
Posts:
1,536

Status:


Ecco a voi un nuovo "momento",che è legato alla mia prima FF "incontro con il Boss", spero che vi piaccia. Buona lettura!

MOMENTO 3
L'ira di Vermouth

La luna cominciava ad essere avvolta dalle nuvole che impedivano la sua visione completa. Era una luna piena, molto bianca e molto luminosa: una vera perla nel cielo!
La donna coi capelli lunghi biondi se ne stava alla finestra, con una fasciatura che le copriva metà dal viso, che era totalmente mutilato a causa dell'incendio che era scoppiato all'interno dell'edificio dove si trovava il Boss.
La donna stringeva tra le mani alla tenda, e quando la sua mente tornava indietro con il tempo a qualche settimana prima, cominciava a strappare la tenda dalla rabbia.
Si ricordava tutto di quel dannato giorno, in cui l'organizzazione fallì e venne praticamnte distrutta! Era arrivata davanti al palazzo per avvertire il Capo che lei, Chianti e Korn avevano avuto uno scontro a fuoco con l' FBI, che aveva avuto la meglio uccidendo i due cecchini, e lei era rimasta gravemente ferita alla schiena.
Nonostante quella ferita era arrivata fino alla sede centrale dell'organizzazione, per avvisare il Capo, quando ad un tratto le sirene avevano cominciato a suonare, producendo quel rumore stridulo e molto fastidioso.
La donna si era avviata verso le scale, ma le fiamme iniziavano a divampare dai sotterranei e salire lentamente, quando cominciò a salire le scale si accorse del fuoco ardente che c'era sotto di lei, e si spaventò parecchio. Rimase quasi pietrificata, ma non poteva morire lì ... Con un salto aveva cercato di uscire dalla fiamme, ma la ferita si faceva sentire, e quando saltò... Un dolore lacerante si sentì lungo tutta la schiena e lei cadde con la faccia nelle fiamme, bruciandosi metà faccia. Lanciò un grido terribile, e si mise la mano sulla parte che le bruciava. In pochissimi secondi, quando si tolse la mano dalla ferita vide che era macchiata di un sangue scuro e bruciato, e si accorse anche che da un occhio non ci vedeva più!
Per fortna era riuscita a salvarsi, quello doveva essere stato un miracolo voluto da chissà chi... Dopo quell'evento si ricordava poco, qualche flash di ospedale, qualche dottore che parlava del suo occhi non vedente e delle bruciature al viso, ma poi tutto era vuoto.
Adesso era nella sua stanza e guardava la luna, avvolta nel cielo dalle nuvole, mentre la sua mano reggeva la tenda strappata.
La donna si avvicinò alla copia del giornale che aveva tenuto da tre settimane, che riportava la notizia della cattura del Boss, e vide che in una foto, sullo sfondo erano ritratti Shiho e Conan. Vermouth strinse il labbro inferiore tra i denti e il suo occhi si riempì di rabbia.
La donna bionda, che aveva metà viso da angelo, e metà viso da demone tagliò la fotto di giornale e la sistemò con il nastro adesivo sopra il tiro al bersaglio.
Vermouth prese una freccetta di si diresse di nuovo verso la finestra, senza neanche guardare lanciò la fraccia con la punta affilata dietro le spalle e sentì...
Took
La donna bionda con la faccia mezza bendata guardò dove era andata a finire la freccetta e vide che aveva proprio colpito la foto del giornale, appesa nel centro. Si mise a ridere a squarcia gola e vedendo la sua immagine riflessa nello specchio disse
- Piccola Sherry, e piccolo "ragazzo sveglio", credete che io sia morta? No! Io sono ancora qui con voi, e non mi arrendo così facilmente. Vi verrò a cercare... Vi farò patire quello che ho dovuto patire io per colpa vostra, piccoli impiccioni guastafeste!-
Detto questo si tolse la benda che aveva su metà del viso, e la sua faccia intera si riflesse nello specchio....
Metà Angelo
Metà Demone

 
Top
view post Posted on 11/3/2012, 12:01     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


Una Vermouth da brividi :sisi:
Sì è salvata dall'incendio e ora è pronta alla vendetta.
Davvero suggestiva e inquietante l'immagine del viso 'metà angelo, metà demone'.
Ti rinnovo i miei complimenti, a costo di diventare ripetitiva, ma sei davvero bravo :)
Avevo capito che anche tu sei ShinxShiho, e non vedo l'ora di avere qualche bel 'momento' per loro ;)
(altrimenti mi arrabbio... scherzo ovviamente :P )
 
Top
view post Posted on 11/3/2012, 12:15     +1   -1
Avatar

Mente Enigmistica

Group:
Member
Posts:
1,536

Status:


E io ti ringrazio davvero tantissimo! :D Sei gentilissima, e sono felice che i "momenti" fino ad adesso ti siano piaciuti. *.*
Cercherò allora di non farti arrabbiare xD pubblicando presto un "momento" per la fantastica coppia ShinxShiho ;D
 
Top
view post Posted on 11/3/2012, 12:32     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


Ora sì che si ragiona! :P
Aspetto la tua prossima creazione e sono certa che sarà all'altezza delle precedenti :)
A presto!
 
Top
view post Posted on 11/3/2012, 21:47     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


E bravo Lodo...questo capitolo non ha bisogno di correzioni...
Mentre questa Vermouth, proprio come dice deamatta, fa venire i brividi...
 
Top
view post Posted on 11/3/2012, 21:52     +1   -1
Avatar

Mente Enigmistica

Group:
Member
Posts:
1,536

Status:


Sì, devo dire che Vermouth è parecchio inquietante, ma dopotutto ho cercato di rappresentare anche fisicamente la sua anima. (o almeno, come la vedo io)

Grazie mille del commento! :D
 
Top
view post Posted on 12/3/2012, 07:57     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


CITAZIONE
Sì, devo dire che Vermouth è parecchio inquietante, ma dopotutto ho cercato di rappresentare anche fisicamente la sua anima. (o almeno, come la vedo io)

Mmm...non saprei...io seppur sia spietata nel suo lavoro, la vedo una donna d'onore...Almeno nell'anime non vuole uccidere nè Conan nè Ran, perché sa che le hanno salvato la vita a New York...
Però questo suo lato malvagio mi piace molto, lo stesso...
 
Top
view post Posted on 12/3/2012, 13:00     +1   -1
Avatar

Mente Enigmistica

Group:
Member
Posts:
1,536

Status:


Io la vedo metà Angelo e metà Demone proprio per i tuoi stessi motivi. Lei è cattiva e spietata, però riesce a riconoscere il bene che le è stato fatto nei suoi confronti, e quindi lo ripaga, e per me questo la rende un personaggio con un'anima doppia, e un personaggio davvero "umano"

Poi bisognerà aspettare la fine per dare un giudizio su di lei.
 
Top
view post Posted on 12/3/2012, 17:11     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


CITAZIONE
Io la vedo metà Angelo e metà Demone proprio per i tuoi stessi motivi. Lei è cattiva e spietata, però riesce a riconoscere il bene che le è stato fatto nei suoi confronti, e quindi lo ripaga, e per me questo la rende un personaggio con un'anima doppia, e un personaggio davvero "umano"

Poi bisognerà aspettare la fine per dare un giudizio su di lei.

Concordo appieno
 
Top
SophieVineyard
view post Posted on 12/3/2012, 22:21     +1   -1




Bellissimo momento, il mio preferito! Vermouth 4ever^^
Bravissimo, sapevo che Vermouth non sarebbe morta, lei è immortale^^
 
Top
view post Posted on 12/3/2012, 22:30     +1   -1
Avatar

Mente Enigmistica

Group:
Member
Posts:
1,536

Status:


Grazie mille Sophieee!!! :D Un bellissimo commento! *.*

Ho già in mente un altro "momento" con Vermouth quindi presto lo scriverò ;D
 
Top
373 replies since 7/3/2012, 21:45   8356 views
  Share