Detective Conan Forum

Fine? Una parola che non mi piace!, ConanxAi-RanxShin, e varie ...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/3/2012, 20:45     +1   -1
Avatar

Mente Enigmistica

Group:
Member
Posts:
1,536

Status:


Ecco un altro "momento" per i miei lettori! Spero che vi piaccia.
Vi dico subito che questo "momento" è collegato alla mia prima FF "Incontro con il Boss" e al "momento 3"

MOMENTO 4
-.... Grazie, Ai!-

Conan stava percorrendo il corridoio dell'ospedale con passo lento.
Pensava a quelle parole che Ai aveva pronunciato quando erano avvolti nelle fiamme con il Boss che puntava loro contro la pistola... Quelle due parole gli risuonavano in testa ogni momento.... "Ti Amo!", diceva davvero?
il "bambino" si tormentava la testa, e non sapeva più che cosa pensare, i suoi pensieri erano senza un senso logico, e a lui questo non piaceva! Era sempre riuscito a trovare un sesno a tutto: perchè questa volta no?
Camminando lentamente riuscì finalmente ad arrivare alla stanza che si trovava infondo al corridoio, e vide che dalla porta bianca usciva il professor Agasa con un sorriso sulle labbra.
Gli sguardi delle due persone si incrociarono e Agasa disse a Shinichi
- Finalmente si è ripresa, il peggio ormai è passato. Ha riportato delle bruciature, e ovviamente una brutta ferita d'arma da fuoco, ma presto portrà uscire!-
A quelle parole anche Shinichi sorrise, ed era contento che presto Ai si sarebbe rimessa.
- Hai letto la notizia sul giornale?-
Chiese il professore con tono serio, e fissando negli occhi il ragazzino con gli occhiali, sui queli si riflettevano i raggi del sole
- Certo che ho letto!-
- Adesso ti lascio andare da lei. Ci vediamo più tardi, Shinichi!-
Calcò molto sul suo nome, e aveva uno strano sorrisetto quando aveva pronunciato quella frase.
Shinichi non ci fece troppo caso e vide la grossa figura del professore sparire lungo il corridoio, e poi si decise ad entrare nella stanza...
Shiho si trovava nel letto, con gli occhi chiusi, e capelli ramati che brillavano alla luce del sole, e qualche cerotto sul suo bellissimo viso.
Shinichi chiuse la porta lentamente e disse
- Shiho... Come ti senti?-
La ragazza aprì gli occhi e nel vederlo sorrise, e i suoi occhi si illuminarono, era felice!
Era strano vedere Shiho con quel sorriso e con quei occhi pieni di felicità di gioia, non era certo da lei!
Il "bambino" si avvcinò al letto e si mise accanto a lei, appoggiandosi con la schiena al materasso del letto che era morbido, e guardò la ragazza negli occhi sorridendo .... Lei non aveva ancora aperto bocca!
- Immagino che hai saputo di tutti i membri dell'organizzazione?-
La ragazza annuì senza dire niente, e aveva un faccia un po' malinconica quando annuiva, perchè si sentiva malvagia nell' essere contenta che a tutti loro siano capitate disgrazie...

Ebbene, sì!
Il Boss si è suicidato in carcere, tagliandosi le vene con una penna!
Chianti e Korn sono stati uccisi nello scontro a fuoco con l' FBI.
Gin è stato ucciso da Akai con un colpo nello stomaco.
Vodka era stato arrestato, e chiuso in carcere a vita!
Vermouth... Di lei non si sapeva niente: a quanto pare era scappata dopo lo scontro a fuoco con l' FBI...

Conan stava appoggiato al materasso e non diceva nulla, evitava anche di guardare negli occhi la ragazza, la quale con l'indice della mano destra gli fece cenno di andare verso di lei...
Shinichi si avvicinò a lei, la quale finalmente disse qualcosa
- Ho una sorpresa per te!-
Lo disse quasi sibilando, come se c'era qualcosa che le impedisse di parlare bene...
Le mani della ragazza si avvolsero intorno alla faccia di Conan, il quale divenne rosso, ma poi, senza neanche accorgersene sentì che le labbra di Shiho stavano toccando le sue...
Conan non sapeva che cosa fare, era come immobilizzato, ma sentì che Shiho stava muovendo la lingua per aprire le labbra di Shinichi che invece rimanevano serrate, ma poi sentì qualcosa che come un proiettile gli era andato giù lungo la gola, e le labbra dolci, calde di Shiho si staccarono dalle sue... La ragazza aveva un espressione un po' delusa, ma poi facendo un sorriso disse
- E' meglio che vai a metterti i vestiti che ci sono in bagno...-
Conan iniziò a sentire delle fitte al petto, e tutto diventava stranamente buio, e le immagine si sfocavano, e sembrava di stare in un sogno.
Gli faceva male il cuore, e non riusciva quasi a respirare, ma a tentoni riuscì a raggiungere la porta del bagno ed ad entrarci... Non poteva gridare, sennò qualcuno sarebbe andato a controllare che cosa succedeva, e con uno sforzo, tenendo la bocca serrata e la sua faccia che diventava più rossa di un pomodoro maturo riuscì a trattenersi e a cadere a terra per qualche minuto, privo di sensi ....

La ragazza sotto le lenzuola bianche vide la porta aprirsi, e davanti ai suoi occhi c'era Shinichi, con indosso i vestiti che il professor Agasa aveva portato, insieme all'antidoto. Il ragazzo aveva il fiatone, mentre Shiho gli sorrideva dolcemente, mentre spiegava...
- Quello è l'antidoto definitivo. L'ho assunto anche io quando ero rinchiusa nei sotterranei dell'edificio in fiamme. Adesso potrai tornare alla tua vita di sempre.-
Shinichi si guardava le mani, ed era contento che fossero diventate quelle che aveva un tempo, si girò e vide i vestiti che aveva quando era Conan... La giacca blu e i pantaloncini rotti, gli occhiali spaccati a metà, e il cordino del papillion rotto! Era felice di sapere che Conan non esisteva più, ma gli macava essere un bambino...
Shinichi si avvicinò a Shiho, la quale lo guardava avvicinarsi, e sentiva che il suo cuore batteva a mille, sentiva che stava arrossendo, e quindi cercava di nascondersi sotto le coperte.
Il ragazzo si abbassò sulla sua amica e le diede un bacino sulla guancia, e lei per non farsi vedere con il volto rosso disse
- Adesso vattene... C'è una persona la fuori che ti aspetta!-
Shinichi sorrise e nella sua mente il voltò di Ran divenne nitido, ed era il suo unico pensiero. Shinichi si avvicinò alla porta e l'aprì...
Prima di chiudersela alle spalle ridacchiando dolcemente a testa bassa e con gli occhi chiusi:
- Sei sempre la solita! Grazie, Ai!-
 
Top
view post Posted on 13/3/2012, 21:24     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Wooooooooooooow...Lodo caspita hai superato te stesso *-*
Forse certe scene le avrei descritte in modo diverso...Ma rimani sempre bravissimo^^

CITAZIONE
Conan non sapeva che cosa fare, era come immobilizzato, ma sentì che Shiho stava muovendo la lingua per aprire le labbra di Shinichi che invece rimanevano serrate

Questa parte è scritta troppo bene^^
Ma purtroppo per Ai, Shinichi pensa sempre a Ran XD
 
Top
view post Posted on 13/3/2012, 21:32     +1   -1
Avatar

Mente Enigmistica

Group:
Member
Posts:
1,536

Status:


Sono contento di ricevere un commento bellissimo come questo!!! *.*
Grazie milleeeeee!!!! :D Sono stra felice che ti sia piaciuto, e anche sono stra contento di quello che hai commentato! :DD Continuerò a migliorare ;D

Lo so, povera Ai :( Shinichi però ha solo la sua Ran in testa!
 
Top
view post Posted on 14/3/2012, 20:07     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


Altro 'momento' intenso e scritto molto bene.
Shiho qui è davvero meravigliosa: consegna a Conan l'antidoto definitivo pur sapendo che lui tornerà da Ran.
Però che sofferenza.. :(
Va bè, io sono ottimista e spero in un ripensamento di Shinichi, non si sa mai ^_^

Bravo, ancora complimenti!

 
Top
view post Posted on 14/3/2012, 20:21     +1   -1
Avatar

Mente Enigmistica

Group:
Member
Posts:
1,536

Status:


Davvero grazieee!! :D

Lo so è parecchio triste, però Shiho è quasi riuscita a strappare un bacio a Shinichi! *.* E poi per loro prevedo altri bei momenti insieme!
 
Top
view post Posted on 14/3/2012, 20:30     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


Questa sì è davvero una grande notizia, io non vedo l'ora :D
 
Top
view post Posted on 15/3/2012, 11:04     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


A me basta che continuio a scrivere così *-* Poi che si parli di Shiho e Shin oppure Ran e Shin non importa *-*
 
Top
view post Posted on 15/3/2012, 14:05     +1   -1
Avatar

Mente Enigmistica

Group:
Member
Posts:
1,536

Status:


Questo è il più bel complimento che mi sia mai stato fattoooo!!!!!! *.*
Davvero grazie milleee kiaretta!!! :D
Sei davvero fantasticaaa!!!
 
Top
view post Posted on 16/3/2012, 21:06     +1   -1
Avatar

Mente Enigmistica

Group:
Member
Posts:
1,536

Status:


Ecco un nuovo "momento" per i miei lettori, questo "momento" è collegato alla FanFicton "Incontro con il Boss".

MOMENTO 5
Ultima lettera del Boss

Odiatissimo Shinichi,
Ti scrivo da questa piccola e puzzolente cella, per dirti alcune cose che non hai potuto udire l'ultima volta che ci siamo visti.
L' incendio nell'edificio ci ha tolto il tempo di fare due chiacchiere, e ho dovuto passare subito all'azione, che ovviamente non è andata a buon fine... E questo mi fa davvero arrabbiare.
Quando ti ho visto sotto le vesti di Conan mi sono chiesto come diavolo hai potuto nasconderti per così tanto tempo dietro quelle finte spoglie, mi sono chiesto come mai la gente non si accorgeva che tu eri un bambino diverso da tutti gli altri...
Shinichi! Sei riuscito ad ingannare tutti tranne me! Io ho subito capito che tu e Shinichi eravate la stessa persona, e ne ho avuto la conferma qualche tempo dopo... Non volevo che tu scoprissi la mia organizzazione segreta, e penso che Gin sia stato un vero imbecille a non ucciderti quella volta al Tropical Land...
E' stata la nostra rovina! Se non fosse mai successo a quest'ora io sarei riuscito a coronare il mio sogno e l'umanità avrebbe avuto quello che da milioni di anni sta ricercando: la vita eterna!
Tu pensi che se io mi uccida tutto finisca?
Credi davvero che sia così semplice?
No, mio caro Shinichi, purtroppo non è così semplice! Tutto a questo mondo è difficile, e se pensi che con la mia morte tutto finisca: ti sbagli! E anche di grosso, caro mio.
Ci saranno migliaia di altri matti in giro che vorranno cercare di ottenere la vita eterna, ci saranno altri persone che come me desiderano vivere in eterno, non essere mai segnati da tempo...
Come mai sono diventato così?
La colpa è di Oscar Wilde, e del suo romanzo "Il ritratto di Dorian Gray", la bellezza, la vita eterna, e non invecchiare mi ha offuscato la mente, e sapevo che sarebbe stata la mia missione: donare l' immortalità al genere umano...
Mi accorgo solo ora che il mio scopo era quasi giunto al suo fine, ma poi sei arrivato tu, con quella dannata scienziatina che avete voluto distruggere il mio sogno di gloria...
Con il tempo il bene che volevo fare al genere umano è diventato male, perchè siete stati voi a vedere male le mie azioni... E ve ne pentirete!
Io morirò tra poco, ma ho già ottenuto l'immortalità! Vivo nei vostri pensieri e nei vostri ricordi...
Non sono morto!
Vivo dentro di voi, vivo con voi, nel costro cuore... Una parte di voi sarà affascinata dalla mia figura, perchè anche tu Shinichi, se ci pensi bene, vorresti la vita eterna!
Non puoi negarlo a te stesso... Tutti noi vorremmo essere immortali, e questo solo per una ragione: la morte ci fa paura! E quindi per espiare a questa paura, dobbiamo credere nell'immortalità del corpo...
E' l' anima, però, quella che conta Shinichi... Anche se io non fossi riuscito a realizzare il mio sogno, le mie ricerche, i miei esperimenti, sarebbero passati alla storia, e non sarei masi stato dimenticato...
Alla fine Dorian Gray distrusse il quadro, e si uccise da solo... Povero stolto!
Di Dorian Garay sopravvive solo il suo quadro...
Io vivo nei ricordi, nei pensieri, nelle vostre sensazioni, nella vostra mente, nel vostro cuore, e la mia immagine è stampata nei vostri occhi...
Io Sono Eterno!

 
Top
fujimi
view post Posted on 16/3/2012, 21:18     +1   -1




Stupendo, onorato di essere il primo a dirlo!
 
Top
view post Posted on 16/3/2012, 21:29     +1   -1
Avatar

Mente Enigmistica

Group:
Member
Posts:
1,536

Status:


Grazie mille! :D

Sono davvero contento che ti sia piaciuto!

E sono anche contento del bellissimo commento che hai lasciato!
 
Top
fujimi
view post Posted on 16/3/2012, 21:34     +1   -1




Figurati! Gli scrittori come te vanno premiati, ho finito ora di scrivere, purtroppo non un bel racconto, bensì un ringraziamento per alcune associazioni che operano nella mia scuola, se vuoi in ff poso quello! LOL
P.S. Mi prendono anche in giro perchè i prof. mi incaricano di cose del genere, ma io mene frego!
 
Top
view post Posted on 16/3/2012, 21:40     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


Bello, davvero avvincente!!
Hai reso perfettamente il delirio di onnipotenza del Boss.
Bravo!! :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 16/3/2012, 21:43     +1   -1
Avatar

Mente Enigmistica

Group:
Member
Posts:
1,536

Status:


Sei davvero gentilissimooo!! Davvero grazie! :D
Be', ogni cosa scritta secondo me è sempre degna di analisi! XD

Fai bene a fregartene! Le persone che prendono in giro le altre persone per i loro gusti, secondo me, sono solo gelosi! Oppure semplicemente bastardi xD, l' importante e fare sempre ciò che ci piace, senza dare ascolto agli altri!

Ecco una mia lettrice accanita!!! :D

Grazieeee!!! Sono contento di essere riuscito a rendere bene questa figura che è tanto affascinante, quanto inquietante!

(Ho fatto anche la rima, wow! XD)
 
Top
view post Posted on 16/3/2012, 21:52     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


Forte la rima :sisi: :sisi:
E concordo con te su quanto hai detto a fujimi :)
 
Top
373 replies since 7/3/2012, 21:45   8356 views
  Share