Detective Conan Forum


Vi piacerebbe di più un
Poll choicesVotesStatistics
Lieto fine128 [64.32%]
Altro(cosa?)36 [18.09%]
Finale tragico35 [17.59%]
Guests cannot vote (Voters: 199)

Vi piacerebbe di più un

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/2/2013, 21:44     +1   -1
Avatar

Fashionista, then the rest

Group:
Member
Posts:
14,566
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (BigConan @ 4/2/2013, 21:33) 
Dopo 19 anni di episodi spero nel lieto fine,anche se penso qualcuno Gosho farà morire.. magari per salvare la vita a Conan

Infatti sono anche io di quell'idea e l'ho manifestata nel post della pagina prima,per me si sacrificherà Agasa(anche se preferirei che non si sacrificasse nessuno).
 
Web  Top
view post Posted on 4/2/2013, 23:45     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Come hanno detto alcuni utenti finale dolceamaro :sisi:
Sono i finali che preferisco in assoluto :D Il protagonista arriva all'obiettivo finale ma con qualche perdita e sconfitta dietro :D
Se DC finisse cosi' lo reputerei un capolavoro *___*
Gosho ormai ha detto che finale fara' ed e' davvero un peccato, DC non e' manga da stragi o tragedie ma mi sarebbe piaciuto il dolceamaro :(
 
Top
view post Posted on 5/2/2013, 01:17     +1   +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


be ha detto lieto fine ma non come ci arriveremo al lieto fine :hehe: :hehe: :hehe: :hehe: :hehe: :hehe: :hehe:
Anche se gli ultimi recenti file di Gosho mi danno sempre più da pensare
Per come li sta dirigendo, se era il Gosho del vol58, che per me in questo preciso momento Dc finisce lì e non so quando aprirò davvero le porte ai volumi successivi che le ho sbarrate ,avrei avuto 200000 aspettative in lui adesso in invece stanno scendendo in picchiata ci spero sempre ma meglio esserne più distaccati ,ho il cuore a pezzi ,vado a piangere,e pensare che nel file precedente eravamo a tanto così e lui devo sempre frenare ,buuuuuu :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Web  Top
view post Posted on 11/9/2013, 21:47     +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
194
Location:
Reggio Emilia

Status:


io ho votato "altro", cioè un finale inaspettato con la coppia ShinXShiho :D
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/1/2014, 22:34     +1   -1
Avatar

Shinichi e ran insieme per sempre

Group:
Member
Posts:
1,459
Location:
istrana

Status:


A me piacerebbe un lieto fine.
 
Top
view post Posted on 31/1/2014, 16:28     +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
277

Status:


altro: un finale dove ran muore lascia Shinichi così lui sarà libero di mettersi con Shiho :wub:
 
Top
view post Posted on 4/2/2014, 16:41     +1   -1
Avatar


Group:
Utente
Posts:
6,137
Location:
Upside down world

Status:


Dipende xD Visto che Gosho sembra orientato sul lieto fine allora che segua quella strada, una cosa forzata uscirebbe sicuramente male..
 
Web  Top
Kisachy
icon12  view post Posted on 4/2/2014, 22:07     +1   +1   -1




Naturalmente un bellissimo lieto fine con matrimonio Takagi e Sato e Shinichi e Ran!!!!
 
Top
shinichi x ran 4 ever
view post Posted on 5/2/2014, 00:00     +2   +1   -1




Il mio lieto fine ideale sarebbe vedere il matrimonio di shinichi e ran
 
Top
daniel holmes
view post Posted on 5/2/2014, 14:42     +1   -1




Lieto fine! Ma qualcuno muore sicuro
 
Top
Erina63
view post Posted on 25/9/2015, 20:14     +1   -1




Io sono per il finale felice, ma ho scelto finale tragico/dolceamaro come opzione perché In genere mi sono sempre piaciuti questi tipi di finali, lasciano un senso di inaspettatezza e anche un denso velo di malinconia.
Quindi... Si, non odierei Gosho fino ad ucciderlo se mi fa morire Ran, Shiho, Shin o chiunque altro sia, ci rimarrei solo molto ma davvero mooolto male.
Sarebbe la cosa più brutta/triste/bellissima/inaspettata del mondo se mi distrugesse per esempio: la coppia Shinran facendo morire Ran così il Gurzo potrebbe imparare qualcosa da quest'avventura...
 
Top
Ai.
view post Posted on 25/9/2015, 20:34     +1   -1




io credo che nessuna storia finisce per come è iniziata...
Poi sta a Gosho fare quello che vuole...
 
Top
Ran Mouri ~
view post Posted on 30/9/2015, 15:11     +1   +1   -1




Lieto fine
Il bacio tra Shinichi e Ran :wub:
 
Top
Kaito Kid(1412)
view post Posted on 2/10/2015, 16:19     +2   +1   -1




Io preferisco il finale tragico/dolcemare,ho sempre odiato le storie lieto fine alla ''vissero tutti felici e contenti'' il finale tragico è una fusione di sentimenti,non sai cosa pensare su quel finale e ti fa riflettere ma spero che non facciano un finale in cui muoiano tutti.Io ho in mente che nel finale succederà qualcosa a Shiho ma sono ancora curioso sulla identità del boss
 
Top
view post Posted on 25/7/2016, 04:30     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
24,492

Status:


Vorrei un finale che mi lasci in bocca una sapora amaro perchè a me non piacciono i finali già stabiliti all'inizio dove per forza cè il: "vissero tutti felici e contenti"
 
Top
149 replies since 30/12/2006, 20:22   3052 views
  Share