Detective Conan Forum

Magic file 6 - Bonus file, Fantasista Flower

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/4/2012, 10:52     +2   +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Ti ho anticipato ^^ ma credo che lo traduranno con tutta calma lo traduranno ^^
 
Web  Top
view post Posted on 23/4/2012, 10:53     +2   +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


CITAZIONE (Ran87 @ 23/4/2012, 11:52) 
Ti ho anticipato ^^ ma credo che lo traduranno con tutta calma lo traduranno ^^

anticipi tutti, non è giusto! :D
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 23/4/2012, 11:23     +2   +1   -1




Bellissimo questo Bonus File e' davvero divertente, forse un po' i disegni fatti male ma in sostanza e' davvero buono, mi ha fatto morire dal ridere la scena dove Ran toglie il cuscino a Shinichi, per non parlare di quella finale

:shin: Shiro

:ran: hora Shinicii!! :lollo:
 
Top
view post Posted on 23/4/2012, 11:27     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Si i disegni purtroppo lasciavano in alcune parti desiderare io alcuni disegnatori li boccierei comunque grazioso a vedersi e non risultava stancante ^^
 
Web  Top
view post Posted on 23/4/2012, 18:08     +2   +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,726
Location:
Villa Kudo, salone con plasma a 5000"

Status:


L'ho appena finito di vedere!! :wub:
Che storia carina!
Ricapitolando...
Hanno unito due puntate di DC, una "Hooligan nel labirinto" dove Conan dice ad Ai che Higo venne ad assistere ad una sua partita di calcio, l'altra "Pericolo allo stadio" (mi pare si chiamasse così, comunque quella con Heiji) dove Ran dice a Kazuha e Kogoro che Shinichi sbagliò un rigore ad una finale, dopo esser riuscito, insieme alla squadra a rimontare la rivale. Ora non so se si ricollega direttamente a quell'episodio ma la sensazione è quella.
Shinichi e la squadra tornano negli spogliatoi dove trovano alcune frasi scritte alla lavagna, e Shin intuisce che sia stata quella ragazza (non mi ricordo il nome :asd: ). Va a chiedere informazioni al professore, mentre contemporaneamente lo fa lei (?). Magari la ragazzina vedeva Shinichi come suo punto di riferimento o idolo, ma ho capito fin da subito che il suo scopo era quello di entrare in squadra. Shinichi la incontra in quel parco, incomincia a parlarle (adoro il pezzo di Ran che gli toglie il cuscino :lollo: ) e intanto li vede Sonoko. Mi sono stupita come mai non abbia messo i manifesti per la scuola :lol: , infatti si è limitata a dirlo a Ran. La ragazzina viene presa nella squadra, e nonostante i compagni non le permettano di giocare (essendo piccola e minuta), riesce a farsi spazio e segnare un goal che manco Holly e Benji ci riuscivano :asd:
Ran non sembra gelosa della ragazzina... però, mentre torna a casa con il gurzo, vuole ammazzarlo per.. se ho capito bene, il fatto che lui abbia visto sotto la sua gonna. XD
Ah, povera Ran, non poteva sapere che di li a poco si sarebbe ritrovata a fare il bagno con il suo adorato detective :muhaha:
Ok, avevo voglia di fare un piccolo riassuntino di cose che avevano capito tutti XD
Ebbene sì, adesso voglio i dialoghi.
Anche perché il DCTP non ha molto da fare viste le due settimane di vacanza quindi... :rolleyes:
Comunque mi è piaciuto molto, nonostante i disegni a volte erano un po' bruttini! (sempre meglio di quelli dell'anime di adesso, come l'episodio con Sera :facepalm: )
 
Top
view post Posted on 26/4/2012, 17:24     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


uffa non riesco proprio a vederlo perchè non mi carica la pagina :(
 
Top
view post Posted on 26/4/2012, 20:20     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,769

Status:


Visto... però spero di trovare la raw in HD :asd:
I disegni pessimi... e sul "caso" carino.. solo che in alcuni punti sembra di vedere Holly e Benji...
Spero che il movie 16 non sia tutto cosi. :asd:
 
Web  Top
view post Posted on 29/4/2012, 16:39     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Ho la sesazione che nel movie vedremo un specie di Holly e Benji visto che avremo lo sfondo calcistico quindi non mi stupisco più di niente :asd:
 
Web  Top
view post Posted on 30/4/2012, 12:23     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Visto grazie alla mitica Fifi!!!!!! caruccio, soprattutto alla fine!!! ho provato un odio indiscrivibile per la ragazza!!!! (non perchè fosse bravetta a calcio ma diciamolo...quella rovesciata Mark Landers o Holly se la dimenticavano!) il disegno ricorda il caso del labrador nero...peccato!!!
 
Top
view post Posted on 30/4/2012, 13:03     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Non era niente di che peccato :) ;comunque questo magic file riprende da quanto capito un ricordo citato nel movie cioè il fatto che quando Shinichi le tira involontariamente la palla le vede sotto la gonna cioè questi magic file riprendono quasi sempre dei flash back che vengono richiamati dal movie :lol: oqualcosa che succede prima o dopo :D
 
Web  Top
view post Posted on 30/4/2012, 13:14     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


però io mi aspettavo che dicesse che "se vinciamo ora,saremo una leggenda!" non l'hanno mica ripercorso quel fatto!!!
 
Top
Marche88
view post Posted on 30/4/2012, 13:15     +1   -1




Io ho visto l'inizio, poi ho lasciato perdere, ho deciso di aspettare il sub-eng.
 
Top
view post Posted on 30/4/2012, 21:40     +1   -1
Avatar

Sabo's Wifu ♥ ;

Group:
Member
Posts:
454
Location:
Fukurodani's Locker Room

Status:


Avevano messo il video di 2 parti con i sub in inglese ma la prima parte l'hanno già tolta :(
Godetevi la seconda finchè rimane:
www.youtube.com/watch?v=JWAuHyB2B3c
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/4/2012, 22:45     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,726
Location:
Villa Kudo, salone con plasma a 5000"

Status:


CITAZIONE (Gingerholly @ 30/4/2012, 22:40) 
Avevano messo il video di 2 parti con i sub in inglese ma la prima parte l'hanno già tolta :(
Godetevi la seconda finchè rimane:
www.youtube.com/watch?v=JWAuHyB2B3c

Piccolo OT
Potrei sapere chi diavolo sta togliendo tutte le puntate, film, oav e magic file da youtube?!? :grrr:
 
Top
view post Posted on 30/4/2012, 23:03     +1   +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


CITAZIONE (88roxina94 @ 30/4/2012, 23:45) 
CITAZIONE (Gingerholly @ 30/4/2012, 22:40) 
Avevano messo il video di 2 parti con i sub in inglese ma la prima parte l'hanno già tolta :(
Godetevi la seconda finchè rimane:
www.youtube.com/watch?v=JWAuHyB2B3c

Piccolo OT
Potrei sapere chi diavolo sta togliendo tutte le puntate, film, oav e magic file da youtube?!? :grrr:

CITAZIONE
Questo video non è più disponibile a causa di un reclamo di violazione del copyright da parte di 名探偵コナン製作委員会.

rifattela con 名探偵コナン製作委員会 :asd:
 
Top
45 replies since 21/3/2012, 12:17   1843 views
  Share