Detective Conan Forum

Super digest book, Stavo gironzolando per il sito dello Shōnen Sunday..

« Older   Newer »
  Share  
Yukiko Fujimine
view post Posted on 19/4/2015, 20:38 by: Yukiko Fujimine     +1   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Grazie Fra per averle postate!!! Ieri stavo dal cell e non potevo inoltrarvele! Queste sono quelle tratte dal SBD +80!! :D
Allora, comincio commentando le risposte inerenti all'ammmmmòòòre della mia vita faccia da kudo lui
E' SINGLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!
Quindi è mio.
Più che interessato al "boxing" direi al "boxering" stando con me (più che altro, togliendoseli) e per di più non baderebbe a una donna che parla troppo. Sono PERFETTA, punto.
Gosho ci ha già dichiarato LA coppia del manga per eccellenza, più chiaro di così
Piacerebbe anche a me vedere un caso con lui assieme ad Heiji e Kyogoku, ma conoscendo il Trollaoyama bah -_- più che altro vorrei sapere come diavolo è uscito biondo, qua anche Mendel si farebbe un paio di domande

Andiamo ora al resto...:
Ovviamente non si sbilancia ma ci dice di restare tuned (anche lui vuole le botte oggi ), ma cosa gli costa spifferare un qualcosa in più??! Non sappiamo NIENTE ancora!!! E bello felice ci spiattella come Conan lo porta all'estasi regalandogli fior di quattrini, beati idioti eh?
Non parliamo delle domande più idiote come le love story du kittensencula, la partita a Shogi tra l'effemminato e Amuro (no, non vogliamo vederla), Agasa che non è il boss (mavvààà), Toichi, Yusaku e gelatai vari #maancheno,
La guerra nel Pacifico???? Cosa mi sono persa??? :wacko: Beh e tra Sato e me, certo che vinco io, altro che strega bianca!!
Comunque se gli piace il tramonto di Venezia possiamo farglielo vedere con MOOOOOOOOOOOLTO piacere,,,,prima di averlo torturato a sangue come il colore del tramonto
 
Top
90 replies since 23/3/2012, 14:10   5423 views
  Share