Detective Conan Forum

collo di Okiya

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/4/2012, 15:30     +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


Anche secondo me nasconde un modulatore di voce. Guarda caso, quando ha il collo scoperto non parla, come abbiamo visto nel file 812.
 
Top
view post Posted on 29/4/2012, 21:06     +1   +1   -1
Avatar

*___* GIN

Group:
Moderatore
Posts:
6,839
Location:
Inferno

Status:


Boh io penso di più che Ai stesse vedendo se potesse essere un travestimento quello si , ma non credo che lui nasconda un modulatore di voce . Lo so che non è una prova ma stavo pensando ad una cosa semplice , Subaru pensa XDD . Nel file 813 ma anche in altri file , mi viene in mente pure il 703 al centro commerciale , abbiamo visto più volte Okiya pensare . Ora lo so che essendo un manga Gosho non dovrebbe preoccuparsi delle voci però lui si sforza sempre di far quadrare le cose , da quel che mi sembra una Vermouth travestita da Araide non ha mai pensato proprio perchè a rigor di logica se una persona è travestita non è che pensa con la voce del travestito ma avrebbe la sua reale . Lo so è un pò strampalata come ipotesi ma boh , la penso cosi quindi io escludo il modulatore di voce XD
 
Web  Top
view post Posted on 29/4/2012, 21:25     +1   +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Ma allora non ci avrebbe fatto notore nel caso Irrisolto da Yusaku che lui porta solitamente maglie a collo alto e il collo non lo scopre mai facendo credere a Sonoko che nascondesse un tatuaggio o altro e poi quando Ran gli rivolge la parole lui parla gesti tenendo lo spazzolino in bocca come scusa,mah misteri di Gosho sensei e poi il fatto che nasconde il pettine e lo toglie dalla tasca dopo che loro si sono allontanate e il capello io creod che forse sia il suo,se pensiamo che sotto la sua apparenza si cele Shuichi Akai e forse si è fatto ricrescere i capelli come quando lavorava nell'organizzazione visto che il capello era lungo e non corto e Gosho finalmente da indizi che ci fanno spremere le meningi ,mentre per il rossetto si può dire che possa essere di Kir ma non sono sicurissima ^^
 
Web  Top
YoshiMIB
view post Posted on 2/5/2012, 02:02     +1   -1




CITAZIONE (Gin @ 29/4/2012, 22:06) 
Boh io penso di più che Ai stesse vedendo se potesse essere un travestimento quello si , ma non credo che lui nasconda un modulatore di voce . Lo so che non è una prova ma stavo pensando ad una cosa semplice , Subaru pensa XDD . Nel file 813 ma anche in altri file , mi viene in mente pure il 703 al centro commerciale , abbiamo visto più volte Okiya pensare . Ora lo so che essendo un manga Gosho non dovrebbe preoccuparsi delle voci però lui si sforza sempre di far quadrare le cose , da quel che mi sembra una Vermouth travestita da Araide non ha mai pensato proprio perchè a rigor di logica se una persona è travestita non è che pensa con la voce del travestito ma avrebbe la sua reale . Lo so è un pò strampalata come ipotesi ma boh , la penso cosi quindi io escludo il modulatore di voce XD

Devi ammettere però che non sarebbe strano vedere (nell'anime) un personaggio pensare con la voce che il pubblico conosce, indipendentemente dal fatto che sia la sua realmente.
Tuttavia, nemmeno io penso sia un modulatore di voce.... Ma per altri motivi: se Subaru avesse bisogno di un modulatore di voce allora sarebbe sicuro che il suo aspetto non è reale, e finora tutti gli indizi portano a pensare il contrario...
 
Top
ACF
view post Posted on 8/5/2012, 18:18     +3   +1   -1




A me l'idea del modulatore di voce sembra quasi evidente. Basta vedere la scena del file 812 pagina 10. Okiya ha il collo scoperto e non c'è niente (quindi cadono l'idea della maschera e affini), ma lui non parla: fa solo gesti e mugugni, con la "scusa" della bocca piena di dentifricio, invece di sputare e poi parlare esplicitamente come farebbe chiunque. Evidentemente non voleva o non poteva parlare in quel momento, perché la sua voce sarebbe risultata o troppo difforme dal solito o riconoscibile da Sera (che infatti quando se ne va è per metà sospettosa e per metà delusa) o da qualcun altro. E pochi minuti dopo, quando parla, ha di nuovo il collo accuratamente coperto. Ergo, un modulatore di voce è la soluzione più ovvia :)
 
Top
view post Posted on 8/5/2012, 18:32     +3   +1   -1
Avatar

AlwaysAi

Group:
Member
Posts:
45,617

Status:


Scusate ma Sabaru ha occhi? Questo è per me il gran mistero, altro che collo.
 
Web  Top
Haibara5581
view post Posted on 9/5/2012, 15:40     +1   -1




CITAZIONE (AlwaysAi @ 8/5/2012, 19:32) 
Scusate ma Sabaru ha occhi? Questo è per me il gran mistero, altro che collo.

:):):):):):):):):):)

Boh!!!! Non credo, gli fanno sempre fare sorrisetti inquietanti (deduciamo che abbia i denti!!!) ma non ci è dato vedere i suoi occhi!!!! :):):):):):):):)
 
Top
view post Posted on 9/5/2012, 15:46     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Haibara5581 @ 9/5/2012, 16:40) 
CITAZIONE (AlwaysAi @ 8/5/2012, 19:32) 
Scusate ma Sabaru ha occhi? Questo è per me il gran mistero, altro che collo.

:):):):):):):):):):)

Boh!!!! Non credo, gli fanno sempre fare sorrisetti inquietanti (deduciamo che abbia i denti!!!) ma non ci è dato vedere i suoi occhi!!!! :):):):):):):):)

Ovvio che ha occhi, altrimenti come cucina, guida, respinge coltelli, si lava i denti ecc.? :asd: Ma Okiya non e' l'unico di cui non vediamo i denti, in tutti i personaggi non li vediamo quasi mai, a parte quando fanno quel sorriso a denti scoperti :lol:
 
Top
22 replies since 29/3/2012, 18:54   858 views
  Share