Detective Conan Forum

File 812+

« Older   Newer »
  Share  
James Black
view post Posted on 23/5/2012, 19:53 by: James Black     +1   -1




CITAZIONE (secrom98 @ 23/5/2012, 20:37) 
CITAZIONE (James Black @ 23/5/2012, 20:24) 
Già... comunque è certamente per quello. Non sto dicendo per forza che Okiya sia Akai, ma è quantomeno su questa strada che Gosho Aoyama ci sta portando... Okiya sembra anche il più freddo dei tre "senza identità". Sera è strana, ma emotiva, onestamente non mi sembra neanche un membro dell'Organizzazione. Il più sospetto dei tre mi sembra Amuro.

Boh, per me non lo e', ma ammetto che ha molte somiglianze con Akai :sisi: Sera potrebbe essere Bourbon, magari e' stata raccomandata, ma piange perche' e' sempre una ragazzina :boh:
Anche Kir versava lacrime,si, era un infiltrata ma comunque fingeva di essere crudele e ha sangue freddo :sisi:
Mentre Amuro secondo me e' stato davvero sospetto solo nell'817, prima no... ma non penso sia Bourbon.

Più che altro ciò che tende ad alleggerire il ruolo di Amuro credo sia il fatto che è l'ultimo arrivato, è una cosa a cui non ho pensato in precedenza, ma pensandoci bene c'è questo fattore da considerare. Tutti e tre conoscono Shiho, quindi l'unica cosa certa e che nella vicenda principale ci sono fino al collo tutti e tre. Tutti e tre possono dare una svolta, poi per me uno tra Okiya e Amuro è Akai (quello vero) e l'altro potrebbe essere Scar Akai.
 
Top
1315 replies since 30/3/2012, 11:54   26858 views
  Share