Detective Conan Forum

File 812+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/4/2012, 20:18     +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


CITAZIONE (Fifi Kuroba @ 20/4/2012, 21:09) 
CITAZIONE
ipotesi molto remota comunque, visto anche la differenza degli anni tra Chris e Masumi..

Si, ma un'aptx la risolverebbe senza problemi :lol:
Certo che Sharon ha una vita incasinata... leggendo queste ipotesi sembra di vedersi una puntata di Beautiful :lollo:

si, però non mi tornerebbe.. perché rischiare la morte senza un motivo veramente valido? l'aptx lo sanno bene che è in sperimentazione e che c'è il rischio di morire.. boh mi sembrerebbe strano :asd:
 
Top
Bejiita SSJ
view post Posted on 20/4/2012, 20:20     +1   -1




E ancora nessuno qui ha scritto che Sharon potrebbe avere più di 60 anni :asd:
Perché lei disse che "I suoi genitori morirono il giorno del suo debutto al cinema", cosa sospettissima se si pensa che alla fine della saga abbiamo scoperto che Chris e Sharon erano la stessa persona...

Infatti, Chris è apparsa in pubblico proprio quando la madre, Sharon, è "morta", e non poteva non essere così, visto che di fatto entrambe erano la stessa persona, Vermouth. E chi ci dice che la stessa cosa non possa essere accaduta con la madre di Sharon, Vermouth anch'essa, che è stata "fatta morire" il giorno del debutto cinematografico di Sharon, proprio come successo poi con Chris?

Se così fosse, Vermouth sarebbe vecchissima, e lo stesso discorso sulla "figlia segreta" e sul pancione si potrebbe fare anche quando Sharon debuttò come attrice per la prima volta, visto che anche la madre avrebbe dovuto avere almeno il pancione, invece che tirare fuori dal nulla questa figlia... :asd:
 
Top
view post Posted on 20/4/2012, 20:36     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


CITAZIONE
Si, ma un'aptx la risolverebbe senza problemi :lol:
Certo che Sharon ha una vita incasinata... leggendo queste ipotesi sembra di vedersi una puntata di Beautiful :lollo:

Uhm sarebbe alquanto improbabile visto che l'aptx era ancora in fase sperimentale quando ci lavorava Sherry
e avendo Sharon circa 50 anni o anche di più vuol dire che più o meno i tempi corrispondo con quelli della morte
di Karasuma e anche lì il problema sta nel'aptx sarà stata usata o meno? non si sa..
in ogni caso Gosho non dice le cose a caso quindi se nomina la madre di Sera è perchè
sappiamo chi è.. o perchè probabilmente comparirà.. mi viene in mente una figlia segreta
di Yukiko x°° ma dubito fortemente.. altri personaggi con un seno prosperoso?

CITAZIONE
E ancora nessuno qui ha scritto che Sharon potrebbe avere più di 60 anni :asd:
Perché lei disse che "I suoi genitori morirono il giorno del suo debutto al cinema", cosa sospettissima se si pensa che alla fine della saga abbiamo scoperto che Chris e Sharon erano la stessa persona...

Infatti, Chris è apparsa in pubblico proprio quando la madre, Sharon, è "morta", e non poteva non essere così, visto che di fatto entrambe erano la stessa persona, Vermouth. E chi ci dice che la stessa cosa non possa essere accaduta con la madre di Sharon, Vermouth anch'essa, che è stata "fatta morire" il giorno del debutto cinematografico di Sharon, proprio come successo poi con Chris?

Se così fosse, Vermouth sarebbe vecchissima, e lo stesso discorso sulla "figlia segreta" e sul pancione si potrebbe fare anche quando Sharon debuttò come attrice per la prima volta, visto che anche la madre avrebbe dovuto avere almeno il pancione, invece che tirare fuori dal nulla questa figlia... :asd:

Beh se si presume che nella gerarchia dell'organizzazione è seconda al boss, è probabile che sia vecchissima se si ipotizza che il boss sia Karasuma.. boh
 
Top
James Black
view post Posted on 23/5/2012, 18:14     +1   -1




Il fatto che il pettine fosse nella tasca sinistra vuol dire che Okiya è mancino. Probabilmente prima dell'arrivo delle ragazze si stava pettinando e lavando i denti contemporaneamente: in quel caso avrebbe fatto la cosa più facile con la mano più debole (lavare i denti con la destra) e quella più difficile con la sinistra (pettinarsi è un lavoro di precisione). Per cui, se l'avessero visto fare entrambe le cose avrebbero dedotto che è mancino.
 
Top
view post Posted on 23/5/2012, 18:17     +1   +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


CITAZIONE (James Black @ 23/5/2012, 19:14) 
Il fatto che il pettine fosse nella tasca sinistra vuol dire che Okiya è mancino. Probabilmente prima dell'arrivo delle ragazze si stava pettinando e lavando i denti contemporaneamente: in quel caso avrebbe fatto la cosa più facile con la mano più debole (lavare i denti con la destra) e quella più difficile con la sinistra (pettinarsi è un lavoro di precisione). Per cui, se l'avessero visto fare entrambe le cose avrebbero dedotto che è mancino.

Che Okiya è mancino credo lo sappiano pure i gatti :asd:
L'unica che non lo sa è appunto Masumi, e l'ha palesemente fatto apposta di lavarsi i denti con la destra (però la domanda è, come faceva a sapere che stava arrivando lei?)
 
Top
James Black
view post Posted on 23/5/2012, 19:07     +1   -1




CITAZIONE (matte92 @ 23/5/2012, 19:17) 
CITAZIONE (James Black @ 23/5/2012, 19:14) 
Il fatto che il pettine fosse nella tasca sinistra vuol dire che Okiya è mancino. Probabilmente prima dell'arrivo delle ragazze si stava pettinando e lavando i denti contemporaneamente: in quel caso avrebbe fatto la cosa più facile con la mano più debole (lavare i denti con la destra) e quella più difficile con la sinistra (pettinarsi è un lavoro di precisione). Per cui, se l'avessero visto fare entrambe le cose avrebbero dedotto che è mancino.

Che Okiya è mancino credo lo sappiano pure i gatti :asd:
L'unica che non lo sa è appunto Masumi, e l'ha palesemente fatto apposta di lavarsi i denti con la destra (però la domanda è, come faceva a sapere che stava arrivando lei?)

Era quello che intendevo, ha messo il pettine in tasca per non far vedere che è mancino...
Potrebbe averglielo detto Conan, ad esempio, che le ragazze avevano detto che sarebbero passate. Oppure nel dubbio ha preferito non darlo a vedere comunque.
 
Top
view post Posted on 23/5/2012, 19:15     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (James Black @ 23/5/2012, 20:07) 
CITAZIONE (matte92 @ 23/5/2012, 19:17) 
Che Okiya è mancino credo lo sappiano pure i gatti :asd:
L'unica che non lo sa è appunto Masumi, e l'ha palesemente fatto apposta di lavarsi i denti con la destra (però la domanda è, come faceva a sapere che stava arrivando lei?)

Era quello che intendevo, ha messo il pettine in tasca per non far vedere che è mancino...
Potrebbe averglielo detto Conan, ad esempio, che le ragazze avevano detto che sarebbero passate. Oppure nel dubbio ha preferito non darlo a vedere comunque.

Che glielo abbia detto Conan ne dubito: Sera quando e' entrata in casa ha urlato se per caso disturbavano, e in quel momento Okiya deve averla sentita :sisi:
 
Top
James Black
view post Posted on 23/5/2012, 19:24     +1   -1




CITAZIONE (secrom98 @ 23/5/2012, 20:15) 
CITAZIONE (James Black @ 23/5/2012, 20:07) 
Era quello che intendevo, ha messo il pettine in tasca per non far vedere che è mancino...
Potrebbe averglielo detto Conan, ad esempio, che le ragazze avevano detto che sarebbero passate. Oppure nel dubbio ha preferito non darlo a vedere comunque.

Che glielo abbia detto Conan ne dubito: Sera quando e' entrata in casa ha urlato se per caso disturbavano, e in quel momento Okiya deve averla sentita :sisi:

Già... comunque è certamente per quello. Non sto dicendo per forza che Okiya sia Akai, ma è quantomeno su questa strada che Gosho Aoyama ci sta portando... Okiya sembra anche il più freddo dei tre "senza identità". Sera è strana, ma emotiva, onestamente non mi sembra neanche un membro dell'Organizzazione. Il più sospetto dei tre mi sembra Amuro.
 
Top
view post Posted on 23/5/2012, 19:37     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (James Black @ 23/5/2012, 20:24) 
CITAZIONE (secrom98 @ 23/5/2012, 20:15) 
Che glielo abbia detto Conan ne dubito: Sera quando e' entrata in casa ha urlato se per caso disturbavano, e in quel momento Okiya deve averla sentita :sisi:

Già... comunque è certamente per quello. Non sto dicendo per forza che Okiya sia Akai, ma è quantomeno su questa strada che Gosho Aoyama ci sta portando... Okiya sembra anche il più freddo dei tre "senza identità". Sera è strana, ma emotiva, onestamente non mi sembra neanche un membro dell'Organizzazione. Il più sospetto dei tre mi sembra Amuro.

Boh, per me non lo e', ma ammetto che ha molte somiglianze con Akai :sisi: Sera potrebbe essere Bourbon, magari e' stata raccomandata, ma piange perche' e' sempre una ragazzina :boh:
Anche Kir versava lacrime,si, era un infiltrata ma comunque fingeva di essere crudele e ha sangue freddo :sisi:
Mentre Amuro secondo me e' stato davvero sospetto solo nell'817, prima no... ma non penso sia Bourbon.
 
Top
James Black
view post Posted on 23/5/2012, 19:53     +1   -1




CITAZIONE (secrom98 @ 23/5/2012, 20:37) 
CITAZIONE (James Black @ 23/5/2012, 20:24) 
Già... comunque è certamente per quello. Non sto dicendo per forza che Okiya sia Akai, ma è quantomeno su questa strada che Gosho Aoyama ci sta portando... Okiya sembra anche il più freddo dei tre "senza identità". Sera è strana, ma emotiva, onestamente non mi sembra neanche un membro dell'Organizzazione. Il più sospetto dei tre mi sembra Amuro.

Boh, per me non lo e', ma ammetto che ha molte somiglianze con Akai :sisi: Sera potrebbe essere Bourbon, magari e' stata raccomandata, ma piange perche' e' sempre una ragazzina :boh:
Anche Kir versava lacrime,si, era un infiltrata ma comunque fingeva di essere crudele e ha sangue freddo :sisi:
Mentre Amuro secondo me e' stato davvero sospetto solo nell'817, prima no... ma non penso sia Bourbon.

Più che altro ciò che tende ad alleggerire il ruolo di Amuro credo sia il fatto che è l'ultimo arrivato, è una cosa a cui non ho pensato in precedenza, ma pensandoci bene c'è questo fattore da considerare. Tutti e tre conoscono Shiho, quindi l'unica cosa certa e che nella vicenda principale ci sono fino al collo tutti e tre. Tutti e tre possono dare una svolta, poi per me uno tra Okiya e Amuro è Akai (quello vero) e l'altro potrebbe essere Scar Akai.
 
Top
shinichi holmes
view post Posted on 23/5/2012, 20:22     +1   -1




CITAZIONE (James Black @ 23/5/2012, 20:07) 
CITAZIONE (matte92 @ 23/5/2012, 19:17) 
Che Okiya è mancino credo lo sappiano pure i gatti :asd:
L'unica che non lo sa è appunto Masumi, e l'ha palesemente fatto apposta di lavarsi i denti con la destra (però la domanda è, come faceva a sapere che stava arrivando lei?)

Era quello che intendevo, ha messo il pettine in tasca per non far vedere che è mancino...
Potrebbe averglielo detto Conan, ad esempio, che le ragazze avevano detto che sarebbero passate. Oppure nel dubbio ha preferito non darlo a vedere comunque.

nah, secondo me si stava lavando i denti con la sinistra, quando ha visto aprirsi la porta ha notato che sul lavandino, alla sua sinistra c'era la spazzola, quindi ha passato lo spazzolino nella mano destra e ha prontamente nascosto la spazzola in tasca con la sinistra
Insomma ha usato istintivamente la sinistra per nascondere la spazzola e siccome stava ancora mettendo la spazzola in tasca mentre si apriva la porta (quindi aveva la sinistra impegnata), ha usato la destra per far vedere che stava lavando i denti
 
Top
1315 replies since 30/3/2012, 11:54   26842 views
  Share