Detective Conan Forum

File 812+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/3/2012, 13:56     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


Oddio Yusaku a colpo d'occhio m'era parso Heiji, l'assenza dei baffi mi ha confusa XD
Però WOW *__* Un caso con lui [che secondo ha a che fare coi MIB], più Oki e Sera? Sbavamento a parte per l'ultima... la cosa si prospetta MOLTO interessante! Speriamo che non sia la solita roba buttata via :nono: O che perlomeno ci dia nuovi indizi :sisi:
 
Top
Bejiita SSJ
view post Posted on 30/3/2012, 13:57     +1   -1




CITAZIONE (talpetta @ 30/3/2012, 14:52) 
Io spero ancora nella teoria Okiya=Yusaku=MIB

Tantopiù perché tempo fa postai le immagini della giacca a vento di Fake-Akai confrontate con quelle del giubbino invernale di Yusaku, che apparve in un caso ambientato in alta montagna... ed erano quasi identici, a parte alcun dettagli :asd: E ora lo indossa Okiya... :ph34r:

Ma non metterei la mano sul fuoco, quando l'incendio è così vicino... :P

Edited by Bejiita SSJ - 30/3/2012, 15:03
 
Top
view post Posted on 30/3/2012, 14:00     +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


chissà se il ricordo di Conan è in Giappone o negli Stati Uniti..
 
Top
view post Posted on 30/3/2012, 14:05     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,967

Status:


Anche io credo che Conan vada a casa sua/di Okiya perché ricorda qualche particolare, la posa di quest'ultimo mi sembra quella del padrone di casa :P

Comunque non è da escludere che anche Sera possa essere legata a Yusaku, la risposta che ha dato a Ran quando questa le ha detto che Shinichi è un fan accanito di Holmes non mi convince proprio :nono:
 
Top
berniforever
view post Posted on 30/3/2012, 14:09     +1   -1




CITAZIONE (Akai_™ @ 30/3/2012, 15:05) 
Comunque non è da escludere che anche Sera possa essere legata a Yusaku, la risposta che ha dato a Ran quando questa le ha detto che Shinichi è un fan accanito di Holmes non mi convince proprio :nono:

E magari si scoprirà che Sera parlava di Yukiko quando chiese a Ran se conosceva sua madre "prosperosa", vorrebbe dire che Sera è la figlia/figliastra nascosta di Yukiko e Yusaku :asd:
 
Top
Bejiita SSJ
view post Posted on 30/3/2012, 14:09     +1   -1




Questo allora potrebbe essere il caso che Gosho aveva preannunciato, quello dell'incontro fra Sera ed Ai: se davvero Sera ha in comune un background con Yusaku, allora adesso che c'è un caso con lui è l'occasione buona per sapere qualcosa su questa ragazza... e dal momento che l'incontro Sera/Ai avverrà quasi certamente prima del termine della saga di Bourbon, lo vedrei benissimo ora. Ai sembra non aver nulla a che fare con Yusaku, ma potrebbe semplicemente essere l'elemento trascinante. Ai è poi stata attiva ultimamente nella trama, per cui è già una campanella d'allarme.

Il problema è che Gosho ha detto che questo incontro sarà avulso dalla saga in questione, quindi non mi spiegherei la presenza di Okiya... ma non è detto che lui non possa fare qualcosa di particolare da tutt'altra parte, magari con Conan a risolvere un caso, mentre Sera incontra Ai. La presenza di Amuro è invece alquanto improbabile :nono:
 
Top
Il Cavaliere Nero
view post Posted on 30/3/2012, 14:11     +1   -1




Conan si precipita in casa a cercare qualcosa...e Okiya lo vede :hehe: Questo caso promette benissimo!
 
Top
berniforever
view post Posted on 30/3/2012, 14:28     +1   -1




CITAZIONE (Bejiita SSJ @ 30/3/2012, 15:09) 
La presenza di Amuro è invece alquanto improbabile :nono:

Se compare Kogoro, ci sarà senz'altro anche lui, un pò come per Sera con Ran :asd:
 
Top
Bejiita SSJ
view post Posted on 30/3/2012, 14:32     +1   -1




Ti dirò, io ci spero comunque: perché se appaiono sia Sera, sia Okiya, sia Amuro nello stesso caso, allora non può NON succedere qualcosa di importantissimo :asd: Il fatto è che ce lo vedo strano Kogoro in un caso incentrato su un'indagine fallita da Yusaku, e Amuro da solo difficilmente arriverà... poi tutto può capitare :P

E anzi, come ti dicevo... se davvero apparirà, sarò la persona più felice della Terra! :lollo:
 
Top
view post Posted on 30/3/2012, 14:56     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Ma.. sto sognando? :blink: :blink: Ai... Sera... Yusaku... e Okiya.... tutti nello stesso caso???? :woot: :woot: :woot: Peccato che Yusaku sia sempre nei flashback, pensavo ci fosse fisicamente :asd: Ma davvero Sera e Ai sono nella stessa scuola ma in classi diverse? :woot: :woot: E Okiya perche' lo guarda cosi'? E Conan almeno si e' accorto di lui? :huh: A me comunque la storia che ci sia un caso non risolto da Yusaku, con Sera e Okiya puzza.... e se Okiya fosse un parente di Akai e allo stesso tempo amico di Yusaku? Il famoso amico? :woot: E quindi sia Akai che Yusaku lo hanno avvisato di proteggere Ai dopo la finta morte, Akai lo dice a Shin nella stanza d'ospedale, e magari Yusaku gliel'ha detto la sera prima di andare alla mokubaso, dopo l'incontro con Kaito :D
Ma in questo periodo si vestono tutti da Scar Akai :wacko: Prima il rapitore di Takagi, che si veste identico allo scar akai della rapina, poi Okiya nei file 809-811 che si veste quasi identico allo scar akai della banca, e ora di nuovo Okiya che si veste come quello del file 700? :asd:
Comunque questo caso mi sta entusiasmando troppo, dall'800 Gosho sta rullando, e se prima appariva uno dei tre a ogni caso, stavolta due dei tre in un caso!!! :woot: Spero che torni anche Amuro :D E se Gosho dopo averne messo uno per volta, ne mette due per volta? Magari nel prossimo caso che fara' ( non prossimo file, prossimo caso) ci mettera' Sera e Amuro anche se in posti diversi, poi Okiya e Amuro, e poi tutti e tre per il mega-caso! :lol:
Comunque ho la sensazione che durera' molto, in genere i casi con Yusaku son cosi' :asd: :asd:
E in genere nei casi con lui, spunta alla fine, accompagnato dalla moglie :lollo: :lollo:
L'ultima volta che li abbiamo visti era nel caso di Londra, ma alla fine sprecati per gli antidoti come Ai -_-
Io comunque Okiya = Yusaku l'ho abbandonata da un sacco di tempo, anche se penso che Yusaku c'entri con i MIB, non penso sia Okiya :nono:
Comunque fantastico, non vedo l'ora del file intero, e dei dialoghi in inglese!!! :woot: :woot: :woot: Ora si che la saga sta andando bene, ed e' anche emozionante!!!
Comunque concordo con Halle nel dire che Yusaku con quella posa sborona e senza baffi sembrava Heiji :asd:
E anche lui e' disegnato molto meglio! :D
E poi mi chiedo perche' Okiya guarda cosi' Conan.. che sta facendo di male? :huh:

Edited by secrom98 - 30/3/2012, 16:05
 
Top
view post Posted on 30/3/2012, 15:00     +1   +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


CITAZIONE (secrom98 @ 30/3/2012, 15:56) 
Ma.. sto sognando? :blink: :blink: Ai... Sera... Yusaku... e Okiya.... tutti nello stesso caso???? :woot: :woot: :woot: Peccato che Yusaku sia sempre nei flashback, pensavo ci fosse fisicamente :asd: Ma davvero Sera e Ai sono nella stessa scuola ma in classi diverse? :woot: :woot: E Okiya perche' lo guarda cosi'? E Conan almeno si e' accorto di lui? :huh: A me comunque la storia che ci sia un caso non risolto da Yusaku, con Sera e Okiya puzza.... e se Okiya fosse un parente di Akai e allo stesso tempo amico di Yusaku? Il famoso amico? :woot: E quindi sia Akai che Yusaku lo hanno avvisato di proteggere Ai dopo la finta morte, Akai lo dice a Shin nella stanza d'ospedale, e magari Yusaku gliel'ha detto la sera prima di andare alla mokubaso, dopo l'incontro con Kaito :D
Ma in questo periodo si vestono tutti da Scar Akai :wacko: Prima il rapitore di Takagi, che si veste identico allo scar akai della rapina, poi Okiya nei file 809-811 che si veste quasi identico allo scar akai della banca, e ora di nuovo Okiya che si veste come quello del file 700? :asd:
Comunque questo caso mi sta entusiasmando troppo, dall'800 Gosho sta rullando, e se prima appariva uno dei tre a ogni caso, stavolta due dei tre in un caso!!! :woot: Spero che torni anche Amuro :D E se Gosho dopo averne messo uno per volta, ne mette due per volta? Magari nel prossimo caso che fara' ( non prossimo file, prossimo caso) ci mettera' Sera e Amuro anche se in posti diversi, poi Okiya e Amuro, e poi tutti e tre per il mega-caso! :lol:
Comunque ho la sensazione che durera' molto, in genere i casi con Yusaku son cosi' :asd: :asd:
E in genere nei casi con lui, spunta alla fine, accompagnato dalla moglie :lollo: :lollo:
L'ultima volta che li abbiamo visti era nel caso di Londra, ma alla fine sprecati per gli antidoti come Ai -_-
Io comunque Okiya = Yusaku l'ho abbandonata da un sacco di tempo, anche se penso che Yusaku c'entri con i MIB, non penso sia Okiya :nono:
Comunque fantastico, non vedo l'ora del file intero, e dei dialoghi in inglese!!! :woot: :woot: :woot: Ora si che la saga sta andando bene, ed e' anche emozionante!!!
Comunque concordo con Halle nel dire che Yusaku con quella posa sborona e senza baffi sembrava Heiji :asd:
E anche lui e' disegnato molto meglio! :D

già, togliendo un'ottantina di file inutili alla trama non è male come saga.. peccato un po', perché ultimamente è veramente bella, ma prima l'ha sciupata molto.. vediamo se si riprende sul finale :P
 
Top
view post Posted on 30/3/2012, 15:10     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Che poi Conan che riceve un messaggio da Ran su un caso, mi ricorda il caso degli aeroplanini, dove, come qui c'erano Conan, Ran,Sonoko, Ai, i db, Okiya e casa Kudo :asd: L'unica nuova rispetto a quel caso e' Sera, e spero che questo sara' cento volte meglio di quello degli aeroplanini! :lol: ( bello anche quello, per carita' :D)
 
Top
view post Posted on 30/3/2012, 15:18     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


Quasi sicuramente Yusaku lo vedremo a caso inoltrato (se non alla fine) :rolleyes:
C'è un motivo per cui Gosho lo usa così poco :è troppo sgravo :D
Capirebbe tutto subito...
Diamo il tempo al Gurzo di scervellarsi un poco... :tonned:
 
Top
kingdevastor
view post Posted on 30/3/2012, 15:21     +1   +1   -1




CITAZIONE
Quasi sicuramente Yusaku lo vedremo a caso inoltrato (se non alla fine) :rolleyes:
C'è un motivo per cui Gosho lo usa così poco :è troppo sgravo :D
Capirebbe tutto subito...
Diamo il tempo al Gurzo di scervellarsi un poco... :tonned:

La faccia di Okiya alla fine non mi piace... Comunque M.I.B.86 adoro la tua firma! XD
 
Top
view post Posted on 30/3/2012, 15:31     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,726
Location:
Villa Kudo, salone con plasma a 5000"

Status:


Dio buono santissimo! :woot:
Okiya, Sera, Ai e YUSAKU!!!! :woot: :woot:
Cioè, questa saga si sta facendo sempre più interessante, ed incomincio a credere anch'io che Yusaku c'entri qualcosa con l'organizzazione! In realtà più che Okiya io credo che lui sia Fake Akai, sennò non si spiegherebbe l'espressione strana a fine file di Okiya :wacko:
Comunque la cosa è intrigante, non vedo l'ora di leggere il file intero in inglese :shifty:
Speriamo che Gosho non se la cavi con un caso di seconda importanza... io PRETENDO che Yusaku c'entri qualcosa!! :lol:
P.s. Ma quanto è figo Yusaku da giovane? :shifty:
 
Top
1315 replies since 30/3/2012, 11:54   26842 views
  Share