Detective Conan Forum

Ran o Ai?, Guardate il video e rispondete

« Older   Newer »
  Share  
"Quella Persona"
view post Posted on 30/3/2012, 20:25 by: "Quella Persona"     +5   +1   -1
Avatar

Mente Enigmistica

Group:
Member
Posts:
1,536

Status:


Allora, magari farò dei ragionamenti che non hanno un senso xD ma analizzerò la cosa sotto vari punti di vista:

Il mio lato scrittore:

Allora, secondo il mio "io" da scrittore, non saprei davvero chi scegliere, perchè sono davvero due personaggi geniali, che hanno caratteristiche diverse, ma che si fondono nei punti più importanti della loro anima e delle loro esperienze. Vivono situazioni simili, ma le affrontano in maniera diversa.
Quindi il mio lato da scrittore arriva alla conclusione che sono due personaggi che devono esistere a vicenda, perchè la loro essenza e simile, e il personaggi di Ran non avrebbe senso senza il personaggi di Ai, e ovviamente Ai non avrebbe senso senza il personaggio di Ran!
In questo aspetto sono importanti entrambe. Sono due figure che si uniscono in vari punti dell'anima, ma affrontano in maniera differente la vita.

Il mio lato da persona:

Di sicuro come compagna di classe preferirei avere Shiho! xD Perchè caratterialmente è molto simile a me, ed è un personaggio enigmatico, con una forte corazza, che però una volta che si libera di questa corazza si rivela una persona fantastica, e poi ha un lato davvero sadico/divertente che mi affascinava troppo!
Sarebbe di sicuro una delle persone con cui potrei davvero andare d'accordo e con cui potrei trovare delle caratteristiche in comune con le mie...
Ran sarebbe un' ottima amica, con la quale mi potrei sfogare di ogni rabbia e chiedere consiglio, quindi neanche lei mi dispiace da questo punto di vista.

Il mio lato da fan di DC:

Be', ovviamente anche qui ci sono molte variabili da tenere in considerazione, e quindi non saprei davvero che cosa dire.... Tutte e due, come detto nel mio lato da scrittore, si completano, perchè si salvano la vita a vicenda (anche se Ran è quella più coraggiosa), ma Ai rimane sempre più affascinante di Ran...

Bene queste sono un po' le mie idee, e alla fine arrivo alla conclusione che Ai e Ran si completano a vicenda! XD
Solo la variabile di Shinichi/Conan potrebbe essere determinante per un sondaggio del genere, perchè senza di lui questi due personaggi sarebbe geniali, e regalerebbero tantissime emozioni! :D
 
Top
97 replies since 30/3/2012, 19:06   4178 views
  Share