Detective Conan Forum

La leggenda del diamante della sirena, Un ladro, un detective, uno scontro emozionante

« Older   Newer »
  Share  
smillo heiji1
view post Posted on 5/5/2011, 15:16     +1   -1




Buongiorno a tutti quelli del forum che stanno leggendo questa pagina. Oggi, dopo "Le origini del più grande amore di sempre" e "Le insofferenze della vita", mi cimento con una nuova fanfic, dove una gemma preziosa sarà causa di molte vicende, tutte da lasciarvi senza fiato. E se vi chiedete che l'amore non c'è, vi sbagliate. Bene, buona lettura.

Indice:
Capitolo 1
Capitolo 2
Capitolo 3
Capitoli 4-5
Capitolo 6
Capitolo 7
Capitolo 8
Capitolo 9
Capitolo 10
Capitolo 11
Capitolo 12

Capitolo 1- Un signore elegante

Era un giorno di primavera qualunque, anzi sembrava uguale a tutti gli altri. Conan, infatti, compiva sette anni, anche se in realtà in quel giorno Shinichi ne compiva bene diciannove. Tornava a casa da scuola come ogni giorno. Lui non è il tipo da organizzarsi una festa, a lui bastano gli auguri. Conan aprì la porta dell'ufficio d'investigazione Mori, gridando:-Sono tornato- Nessuno in casa. Strano, troppo strano. Nemmeno Kogoro era lì. Conan chiuse la porta, si girò e....
-Sorpresa!- si sentì gridare. Conan si spaventò e sbattè la testa sulla porta di legno azzurra. Si rialzò e vide Kogoro, Agasa, Eri, Ran con le sue amiche Kazuha e Sonoko, i detective boys e per ultimo ma non meno importante Heiji. Tutti reggevano dei cartelloni con scritto "Buon Compleanno" o "Auguri!", tranne Ran che reggeva la torta di compleanno. Era tutta coperta di panna montata con su una tavoletta di cioccolato fondente con intagliato "Conan". Sopra di essa c'era una candelina accesa a forma di numero sette. Tutti gli cantarono "Happy Birthday" e dopodiché mangiarono la torta in compagnia. Conan non aveva avuto un compleanno con così tanta gente che conosceva (da piccolo Yusaku e Yukiko, i genitori di Shinichi, invitavano persone di alta classe che per lui era sconosciuto; solo una volta ha portato un amico, che se ne andato dal disagio che gli procuravano gli invitati).
Il momento dei regali... tutti gli hanno regalato un indumento, tranne Heiji, che gli ha regalato un pallone d'oro di cuoio fatto a mano, e Kogoro, che gli ha regalato delle scarpe da calcio. Rimaneva solo il regalo di Agasa. Sapeva già che cos'era. Dovete sapere che la settimana scorsa, inseguendo un criminale con il suo skateboard, l'ha spezzato in due, così gliene aveva fatto un altro identico. La deduzione di Conan fu esatta, ma stavolta era un blu elettrico ed era felice perché sapeva quella tonalità di blu era come un pannello solare e quindi poteva usarlo quando voleva.
Finita la festicciola, Ran, Sonoko e Kazuha lavarono piatti e posate, i detective boys si sederono in un angolo a discutere, mentre Kogoro, il Dr Agasa ed Heiji parlavano di una partita di rugby. Improvvisamente, bussarono alla porta. Tutti si avvicinarono e sull'uscio trovarono un signore estremamente elegante, con uno smoking grigio, una cravatta nera come i mocassini e la cintura di perle e infine una camicia bianco spento. Dietro alle lentio degli occhiali grigi brillavano due occhi neri come il buio. -Il signor Mori è qui? Devo assumerlo per un caso.- esclamò l'uomo. Kogoro lo fece accomodare e il signore iniziò a raccontare.
-Dunque- riassumè il detective - iil famoso Kaito Kid l'ha minacciata di rubarle il diamante della sirena d'oro- -Cos'è il diamante della sirena?- domandò Conan. -Una gemma preziossima- rispose il signor Shiuba (così ha detto che si chiama) - ritrovata su un altare negli abissi. Sopra è incisa una sirena e ha un valore di due milioni di yen. Tutti rimasero stupiti, tranne Conan che leggeva il biglietto di Kid:
Quando sentirai la voce del terrore e troverai colui che l'ha emessa saprai dove inizierò il mio attacco e se la via del mio deltaplano seguirai partendo da dove vedrai per l'ultima volta la persona incognita, saprai da dove attaccherò. Con saluti e la firma di Kid. Cosa vorrà dire? -Bene, Kaito Kid- pensò Conan -sappi che non la farai franca.-

Edited by Fifi Kuroba - 30/9/2011, 19:50
 
Top
smillo heiji1
view post Posted on 6/5/2011, 22:07     +1   -1




Ecco il secondo capitolo.

Capitolo 2-La sera

-Be- disse Kogoro - questo enigma è molto complesso, non riesco a trovare un nesso- -Holmes- esclamò Conan. -Cosa? Che centra Sherlock Holmes con questo biglietto?- -Un libro di Arthur Conan Doyle s'intitola Sherlock Holmes e la voce del terrore. Il biglietto potrebbe riferirsi alla storia- -Certo, è possibile- disse Kogoro. Appena finito, gli venne un idea. -Conan? Quel libro a che numero corrisponde?- -Cioè?- domandò Conan. -L'ha pubblicato per primo, secondo...- -Mi pare fosse il ventiquattresimo, ma non ne sono sicuro- -Allora, la voce del silenzio sta per mezzanotte, il deltaplano indica che arriverà dal cielo e la persona incognita corrisponde al giorno x, ovvero al 10 di questo mese. Quindi, Kaito Kid arriverà dall'alto a mezzanotte il giorno 10 di questo mese- -Bravo papà- ribattè Ran. -Sbagliato- disse Conan. -Perché dovrebbe essere sbagliata la mia ipotesi?- ringhiò Kogoro. -Perché era il suo venticinquesimo libro, quindi la voce del terrore non indica la mezzanotte- disse con tono da superiorità Conan. Kogoro gli diede del guastafeste insieme a un leggero pugno sulla nuca, facendogli venire un bernoccolo poco sopra la fronte.
Il signor Shiuba li invitò oggi stesso ad unirsi ad una festa dove sarà esposto il diamante della sirena e loro accettarono volentieri, poichè si svolgeva in un grand-hotel a cinque stelle. Kogoro si mise un elegante vestito casual che indossava solo nelle rare ecezioni. Ran si mise un grazioso vestito rosso con una borsa bianca abbinata alla cinta e una giacca color perla. Conan, invece, si vestì come sempre. Dopo due ore che aspettava che le amiche di Ran si decidessero cosa mettere, partirono per il Grand Palace Hotel.
Scesi dalla vettura, si trovarono su un tappeto rosso con le inziale GP ricamate in oro e argento. All'ingresso, prima della porta girevole, era posizionato l'ispettore Nakamori, un poliziotto convinto di catturare Kaito Kid, che li perseguitò e li fece entrare. Nella sala principale, c'era un lampadario di cristallo, che riproduceva i riflessi della luce ai quattro angoli e ai tavoli del buffet. Era stata invitata tanta gente, troppa per la circostanza.
Durante la piacevole serata, il signor Shuiba tenne un discorso:- Buonasera, oggi siamo qui per celebrare l'anniversario della scoperta della gemma. 80 anni fa, un marinaio vide girare sugli scogli una sirena. Allora si avvicinò e al suo posto trovò il diamante e la statuetta d'oro a cui è abbinata. Purtroppo, dopo una settimana dal ritrovamento, l'uomo fu assassinato e il gioiello rubato. Da allora, continue persone hanno fatto la stessa cosa, ma ora sono felice di dire che è in mio possesso- Dopodiché schiacciò un pulsante e la meravigliosa statua fu esposta. Descriveva con le sue linee tondi e delicate una sirena seduta su uno scoglio. Dentro di esso, ben visibile, il diamante. La statua luccicava sotto i riflettori, quasi abbagliava la vista. Il signor Shuiba riprese il discorso:- Oggi dovrebbe venire Kaito Kid in persona gente, ma grazie a delle persone non la farà franca: l'ispettore Nakamori, Kogoro Mori ed Heiji Hattori!- La folla si voltò a guardare i tre sulla parete di fondo. Heiji si stava avvicinando, mentre Kazuha diventava rossa. -Non sapevo che foste qui- esclamò Heiji. -Be, neanche noi- rispose Conan. -Per ultimo, ma non meno importante, vi presentò mia nipote Aoko- disse Shuiba. Da dietro le quinte uscì una ragazza esile con i capelli rosso scuro e un viso leggermente allungato. Indossava un abito nero con sopra una collana di perle. Conan notò la sua espressione triste, ma non capì perché, in fondo, lui non la conosceva.-Bene gente, che la festa continui. Buona serata- chiuse il discorso il signor Shuiba. -Ora che abbiamo via libera cerchiamo Kaito Kid- disse Heiji. Conan rifletteva sul biglietto, così Heiji ne approfittò egli fece uno scherzetto. Aveva portato la maschera di Medusa con i lineamenti di Kid per riconoscerlo. Se la mise e chiamò Conan. Si voltò e si mise ad urlare dallo spavento. Heiji scoppiò in una buffa risata. -Non è divertente- gridò Conan. -Perché sei spaventato, hai visto un film dell'orrore?- ribatté Heiji. In quel momento capì. Conan, grazie ad Heiji aveva risolto il biglietto misterioso. Corse verso l'uscita di tutta furia ed Heiji lo seguì.

Edited by smillo heiji1 - 13/5/2011, 21:48
 
Top
LittleKazuha
view post Posted on 6/5/2011, 22:42     +1   +1   -1




Ho letto il primo capitolo e mi è sembrato molto molto carino e mi ha anche abbastanza incuriosita,fa attenzione ai tempi dei verbi e alla sintassi. Rileggi il capitolo più volte prima di postarlo così il tutto verrà meglio ^_^ Il secondo lo leggo domanic he ora sono stanca e non reggo più ^_^
 
Top
view post Posted on 7/5/2011, 11:59     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
27,265
Location:
Florence

Status:


questi due capitoli mi sono piaciuti e mi hanno interessato e incuriosito!
sono contenta che anche Heiji aiuti conan contro Kid.
bravissimo!
aggiorna presto!
 
Top
kazuha_66
view post Posted on 7/5/2011, 12:21     +1   +1   -1




bellissimi capitoli andre!!!!!
mi raccomando aggiorna presto
:clap: :clap: :clap:
:haibara: :kazu:
 
Top
smillo heiji1
view post Posted on 9/5/2011, 20:39     +1   -1




Grazie dei complimenti e dei consigli, comunque ecco il terzo capitolo...

Capitolo 3-Kid, il mago

-Dove vai?- chiese Heiji mentre rincorreva Conan. Il "grande" detective si fermò ed iniziò a spiegare:- Vedi, grazie a te ho capito il significato del messaggio di Kid- -Cioè?- domandò incuriosito Heiji. -Ti ricordi che oggi ho nominato un libro di A.C.Doyle?- chiese Conan. -Sì, ma che centra, non l'avevi escluso?- rispose l'amico. -Il libro sì, ma il film no- affermò Conan. Heiji non seguiva, così il detective boy si spiegò meglio:- Vedi, il biglietto diceva "Quando sentirai la voce del terrore e troverai colui che l'ha emessa saprai dove inizierò il mio attacco e se la via del mio deltaplano seguirai partendo da dove vedrai per l'ultima volta la persona incognita, saprai da dove attaccherò. Con saluti e la firma". La voce del terrore non si riferisce al romanzo su Holmes, ma al film sul libro di Doyle! Colui che la emessa è il regista, cioè J. Rawlins e una via poco distante da cui si chiama così. La linea del mio deltaplano sta per via aerea e dove vedrai l'ultima volta persona incognita sta per la fine della via J. Rawlins. Quindi, se tracciamo un segmento dalla fine di quella via e il Grand Palace Hotel, otterremmo dove entrerà Kid. Sfortunatamente, senza cartina a 3D non si può capire dove arriverà, ma possiamo andare in via J. Rawlins e verificare se la mia deduzione- Heiji, deciso, prese una bici e andò verso la destinazione. Dietro di lui solo Conan con il suo skateboard e la strada deserta, o forse non così solitaria come sembrava...
Finalmente arrivati, trovarono un piccolo palazzetto abbandonato. Non fecero neanche in tempo a scendere dai mezzi che dal secondo piano volò fuori una colomba bianca, con il piumaggio folto e soffice, sotto la luna piena di quella notte intensa di mistero nell'aria. I due detective salirono sulla gradinata di legno marcio e trovarono affacciato Kid, con dietro la magnifica bellezza e il lucente splendore delle stelle. -Siete giunti finalmente- disse Kid- sapete, grazie a voi riuscirò a rubarlo, quel prezioso diamante- I due non capirono. -Ho scritto il messaggio usando Holmes ed altre cose elementari per potervi far intuire dove sarei stato. Non sapendo l'altezza del palazzo e da che piano sarei partito, sareste venuti qui nella speranza di trovarmi. Così, dalla fretta, non avete avvertito nessuno, in modo da darmi l'occasione di volare via- Appena terminato il riassunto della sua strategia, tirò fuori il deltaplano. -Tanto ti vedranno in cielo- disse Conan. -Non credo proprio- ribattè Kid, volando via. I due detective si affacciarono e videro Kid che liberava le sue colombe. Iniziarono a volargli attorno e così lo nascosero. In fondo, Kid è un ladro illusionista che con le sue doti batte tutti. Kid è un mago, un vincente, un imbattuto, uno da cui aspettarsi di tutto...
Heiji e Conan tornarono in hotel, ma nella sala c'era una nube di nebbia e solo una volta sciolta si notò che nella statuetta mancava il diamante della sirena. -Cos'è successo?- chiese Heiji a Kazuha. -Mentre il sig. Shuiba stava parlando del suo nuovo videogioco, una nube si è volatilizzata all'improvviso e il resto lo sai- rispose la ragazza. I due corsero fino all'ultimo piano, dove trovarono Kid e il diamante. Conan sparò dalla sua cintura un pallone da calcio e con il potenziamento del tiro, stava per lanciarla contro Kaito, ma una voce gridò:-Fermo!- Conan si voltò verso l'angolo buio e disse:-Lo so chi sei, ci hai pedinati tutto il tempo, quindi esci- La figura misteriosa uscì ed Heiji disse: Tu?- Infatti, la figura misteriosa era...
 
Top
Kazuha_97
view post Posted on 9/5/2011, 20:43     +1   +1   -1




Scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! Non ho mai commentato Stupida!! :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
:cry: :cry: :cry:
Comunque bellissimo!! Bravo! Sono d'accordo con little, attento ai verbi e il consiglio che ti ha dato e lo riconsiglio... Comunque bravo!! Vado notte notte!!
 
Top
smillo heiji1
view post Posted on 11/5/2011, 21:44     +1   -1




Ciao a tutti. Scusate se ieri non ho pubblicato il seguito e Kazuha_97, non c'è bisogno che sbatti la testa contro il muro :doh: così tante volte, altrimenti poi ti fa la bua :bye: . Comunque, per scusarmi, pubblicherò due capitoli che ho scritto durante le ore di tecnica a scuola ^_^ .

Capitolo 4- L'uomo riflesso nell'acqua
CITAZIONE
Infatti, la figura misteriosa era...

...Ran! Heiji chiese:-Perché ci hai seguiti?- -Papà voleva che tenessi d'occhio Conan, mica che ne combinava una delle sue- rispose Ran. -Sempre il solito- pensò il piccolo detective con atteggiamento da vittima, poi disse a voce alta:- Esci fuori, Kazuha- Dall'ombra uscì la ragazza. Heij, vedendola, diventò rosso e il fiato li cominciò a mancare. Dopo qualche balbettio, riuscì a parlare:-Ma Sonoko?- -L'ho addormentata- disse Kid -è nello sgabuzzino- Kazuha aprì la porta e cadde Sonoko, priva di sensi. Lertolse lo scotch e tentò di rianimarla. -Non puoi- disse Kaito - è ancora sotto l'effetto del cloroformio. Tra un ora si sveglierà con un leggero mal di testa- Poi si preparò a saltare, ma qualcuno gli prese la mano. Era Aoko. -Kaito Kid- disse con voce lieve. Lui si girò e le sue guance arrossirono. -Ascolta, quel diamante appartiene alla mia famiglia, quindi, me lo potresti ridare?- Kaito guardò il diamante bianco nel suo guanto bianco.
Improvvisamente, il diamante diventò rosso e iniziò ad emanare fasci di luce accecanti. Tutti e sei caddero a terra. Non riuscivano a vedere nulla dal bagliore. D'un tratto, così come è venuto è finito. Quando riaprirono gli occhi, si trovarono in una giardino oscuro, simile ad un parco giochi. Tutto era avvolto da nuvole nere. Alla loro destra c'era un promontorio e sotto di esso degli scogli appuntiti a forma di cerchio, con in mezzo l'acqua, l'unica cosa chiara in quel tetro luogo. Poco distante dal bordo del promontorio c'era un maniero nero, con una torre centrale due casette vicino in stile gotico, simile a quella del conte Dracula. Al centro del giardino c'era una fontana illuminata da un lampione, raffigurante una sirena dal volto sereno e dolce. D'un tratto la luce diminuì e man mano che accadeva, il viso della creatura mandava odio e paura. -Ma dove siamo?- chiese Heiji. -Non lo so- rispose Aoko - ma ho tanta paura-. Si strinse al braccio di Kid, che vedendo ciò ne fu compiaciuto. Kazuha fece lo stesso con Heiji. Intanto, vedendo quella scena, il pensiero di Ran va a Shinichi. -Shinichi- pensò Ran - perché non se cui a stringermi tra le tue braccia- Poi iniziò a piangere. Conan intuì che cosa stava pensando, così le prese la mano e le trasmettè la sua sicurezza. In quel momento, Ran vide in Conan il suo amato Shinichi. Sorrise e si tolse la tristezza che aveva addosso. -Ragazzi- disse Aoko -venite qua- -Perché? Che succede?- chiese Conan. -L'acqua si muove da sola- rispose Kid. Tutti si avvicinarono e guardarono i loro riflessi oscillare.
Improvvisamente, l'acqua si tinse di nero e tutti i riflessi furono cancellati, ad eccezione di Kaito Kid, che vedeva se stesso vestito di nero. Dall'acqua iniziò ad uscire il volto di un uomo. Kaito Kid si allontanò, mettendosi in modo da proteggere Aoko. Dopo pochi secondi, era comparso nell'aria un uomo, sosia di Kid, ma vestito di nero, denominato Kid, il malvagio. -Chi ho l'onore di conoscere?- disse il Kid nero-Tu chi sei?- chiese Heiji. -Sono il vostro angelo della morte, il vostro esecutore, il vostro distruttore- Poi partì una gradassa risata terrificante. Voi avrestre provato paura? Immagino di sì, ma loro no: mantennero la calma e furono pronti per una possibile mossa da parte del cattivo, perfido, malvagio Kid, l'uomo vestito di nero.

Capitolo 5- Storia di un uomo infelice e solo

-Che ci fate in casa mia?- chiese Kid il malvagio. -Non lo sappiamo- disse Kazuha -all'improvviso il diamante ha incominciato ad illuminarsi di rosso e... ed eccoci qua- -Il diamante della sirena?- ribatté l'uomo. -La ragazza, ingenuamente, annuì, ma fu il più grosso sbaglio che si poteva fare. -Voi- disse con tono autoritario e severo - avete rubato il mio prezioso diamante?- -Suo? Guardi che era di una sirena- disse Aoko. -Così si dice, ma la verità è un'altra- disse Kid il malvagio, attirando l'attenzione dei ragazzi - Vedete, tanti anni fa, io abitavo qua con mia madre. Purtroppo, quando avevo vent'anni mancò ed ereditai il maniero. Un giorno, per le strade incontrai una ragazza bionda, alta e con due occhi blu che apparivano stelle. Me ne innamorai alla follia da subito. Dopo un mese dall'incontro, ci sposammo. Io ero disoccupato, così in breve tempo andai in bancarotta e tutto a causa di quel diamante. Grazie agli ultimi soldi, diventai uno scultore e riguadagnai la mia fortuna.
Acquistai una miniera dove prendere il marmo per le statue, ma un giorno trovarono dell'oro. Purtroppo, ce n'era solo un panetto. Volevo venderlo come statua a qualcuno, ma Sarah, mia moglie, mi costrinse a regalarglielo. Scolpì una sirena su uno scoglio e ci feci una fessura per il diamante. Fu entusiasta, ma quella stessa sera mi rivelò di essere una sirena e che ora che aveva molti soldi, avrebbe chiesto il divorzio. Così, si gettò nella scogliera e nuotò lontano. Io cercai di trattenerla, ma fu tutto inutile.
Quella sera c'era nebbia e così non si accorse che arrivava una barca. Il timoniere la investì, uccidendola sul colpo. Scesi immediatamente e mi arrabbiai furiosamente, ma poi ritornai in me stesso e chiesi la statua e il diamante. Il marinaio però, incantato dalla sua bellezza e dal valore che aveva, mi colpì in testa. Caddi e persi i sensi. Così, l'alta marea mi annegò e trasportò il mio cadavere sul fondo del mare, dove ora giace con quello della mia Sarah. Il mio spirito, come potete vedere, non è morto, anzi, si è rinvigorito. Da allora, uccido chiunque possegga quell'oggetto, fin quando non userò il diamante per divenire padrone del mondo- Poi scoppiò la gradassa risata.
-Non te lo darò mai- disse il Kid buono. -Ah, sì- disse Il malvagio -allora, me lo prenderò con la forza- Prese un coltello e si rivolse verso Kaito, pronto a scagliare una coltellata all'addome. Kid rimase fermo e all'ultimo secondo saltò e gli diede un calcio alla testa. Il fantasma cadde sulle scale. Si rialzò con fatica. Aveva una ferita sulla guancia destra. Si voltò, fece un sorriso e la ferita si chiuse. Kid era stupito: non c'era più il segno di una ferita lunga dieci centimetri e larga uno! -Ti va di giocare?- esclamò Kaito il cattivo -Ok, allora preparati tu e anche voi altri a giocare, ma per la vostra vita- Scoppiò l'ennesima risata terrificante e appena finì, iniziò una scossa di terremoto. Si stava aprendo un buco nero sotto di loro. Tentarono di fuggire, ma fu tutto inutile: caddero nel nero oblio. Come sottofondo solo un grido all'unisono:-NNNNOOOOOOOOOOOOOOOO!-
 
Top
Kazuha_97
view post Posted on 12/5/2011, 13:20     +1   +1   -1




Bravoooooo!! Maaa!! Bellissimi!! Bravobravobravobravobravobravobravo
 
Top
smillo heiji1
view post Posted on 12/5/2011, 21:02     +1   -1




Capitolo 6-Un regalo per Conan

Al loro risveglio, si ritrovarono in caldissimo e pericolosissimo vulcano attivo. Erano posti sopra un macigno attaccato alla parete sabbiosa con inciso "Start". Intorno a loro c'era lava ed altri piccoli macigni alquanto instabili. Erano posti in disordine, ma tutti conducevano allo stesso punto: una piazzola fatta di sabbia da dove partirono tre oscure gallerie.
Improvvisamente, il macigno sotto di loro in tre sezioni. Sulla prima c'era Kazuha ed Heiji, sulla seconda Kaito Kid e Aoko e infine sull'ultimo pezzo di terreno Conan e Ran. Dalla lava spuntò il malvagio Kid, indenne nonostante ciò. -Ecco un gioco per stabilire il vostro percorso. Dovrete saltare sui macigni e arrivare qua, ma attenzione alla lava- Poi si alzò in volò e spalancò le braccia e i pezzi di terra sui quali erano posti iniziarono ad affondare.
Ran prese in braccio Conan e iniziò a saltare senza alcun problema. Giunsero per primi all'arrivo. Conan le chiese:-Dove hai imparato a saltare in questo modo- Lei rispose semplicemente:-A karate- Intanto, Kazuha non riusciva a saltare. Era all'ultima postazione, ma nonostante il grosso salto svolto, non riuscì ad arrivare. Fortunatamente, Heiji era lì, pronta a prenderla. Arrivarono secondi. Infine, rimanevano Kid e Aoko. Lui non aveva alcun problema, era abituato a cose del genere, ma lei aveva molte difficoltà. Infatti, lei cercò di arrivare al penultimo sasso, ma scivolò. Stava per cadere nella lava, ma arrivò su un masso vicino. Heiji e Conan si guardarono e con lo sguardo si scambiarono i propri pensieri. -Il primo pensò:Quel masso non c'era prima, vero?- Il piccolo detective annuì.
Kaito nero iniziò ad applaudire:- Ma bravi, allora siete più tosti di quel che pensate. Comunque, abbiamo stabilito il percorso, ma prima voglio fare un regalo a Conan. Avanti, vieni qua- Lui si avvicinò in maniera cauta. -Vedi questo lenzuolo. Prendi i due capi e lanciali in aria ed io farò lo stesso con gli altri due- Conan si fidò e fece ciò che gli aveva detto. Una volta in volo, il lenzuolo iniziò a piegarsi, fino a formare una forma rettangolare. -Adesso, scopri il tuo regalo- Lui tolse il lenzuolo e apparve una cabina cilindrica, con la porta di diamante, la maniglia di zaffiro, le pareti con lo smeraldo e sopra una lastra di vetro con attaccata uno strano marchingegno che parlava:-Entrare nella cabina, prego- -Ma...- disse Conan. -Cos'è?- esclamò Kid il nero -Be, è un regalo molto speciale, che qui vedrai solo adesso- Conan non riuscì a crederci. Quella macchina era straordinaria perché. è in grado di teletrasportarti! -Vedi, tu dovrai svolgere una missione- disse Kaito il malvagio. -Una missione?- chiese con tono curioso Conan. -Dato che sei giovane, ho deciso di risparmiarti, ma dovrai prima fare una cosa- -Cosa?- -Tu vai- disse Kid - ma sappi che se darai risultati inconcludenti, i tuoi amici moriranno fulminati- Poi battè le mani e ai suoi amici furono messi dei collari capaci di dare la scossa, in questo caso mortale. Lui accettò volentieri ed entrò nella cabina, pronto per la missione. Non vedeva l'ora di tornare all'hotel, così avrebbe cercato indizi. Era sicuro che il finto Kid avesse un trucco, come lo aveva sempre il vero Kaito Kid, ma non riusciva a pensare in quel luogo dove doveva pensare a salvare Ran dai pericoli che si creavano. Finalmente, aveva l'occasione di riuscire a svelare la vera identità del sosia malvagio di Kaito Kid!
 
Top
Kazuha_97
view post Posted on 12/5/2011, 21:19     +1   +1   -1




Bravooo!! Ora sono di poche parole perché devo scappare!! Domani mattina c'ho un esame... Sigh... Che strizza... Ho una paura che tremo... Aiuto!!!
Comunque buonanotte e ripeto, bravooooooo!!
 
Top
Koji Mirokawa
view post Posted on 13/5/2011, 00:08     +1   +1   -1




Ciao Smillo, ho letto proprio ora il primo capitolo e devo dire che mi ha proprio preso *_*. Ho trovato solo un particolare strano, non sapevo che andava di moda il rugby in giappone xD.
Domani ti farò sapere cosa penso degli altri capitoli, per ora un bel 10/10 non te lo toglie nessuno!
 
Top
view post Posted on 13/5/2011, 13:16     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
27,265
Location:
Florence

Status:


questi ultimi capitoli sono emozionanti e avvincenti!
non vedo l'ora di sapere cosa dovrà fare Conan!
Sei bravissimo!
aggiorna presto!
 
Top
smillo heiji1
view post Posted on 13/5/2011, 21:54     +1   -1




Buongiorni a tutti i membri che stanno leggendo questo capitolo e vi ringrazio per i complimenti, ma torniamo alla storia.

Capitolo 7-L'identità di Kid il malvagio

Conan era molto teso, insomma, non capita tutti giorni di venire teletrasportati da un posto ad un altro. Conan chiuse gli occhi. Sentì dire dalla voce meccanica:- Inizio teletrasporto-. I suoi amici videro un bagliore improvviso e poi la cabina di quella macchina che finora si pensava esistesse solo nei racconti di fantascienza. -Fine teletrasporto- disse la voce. Conan aprì gli occhi e si trovò in un oblio color violaceo-nero. Al centro un tavolo di legno di quercia intagliato a mano con appoggiato sopra una lettera. Lui la aprì e lesse attentamente tra le righe:
Caro Conan, o forse meglio Shinichi,
ti devo rivelare delle cose che devi sapere prima della tua fine. Come hai intuito, c'è un grande mistero dietro a questa casa e al diamante. Innanzitutto, io mi chiamo Tequila e faccio parte dell'Organizzazione. Sono stato incaricato da Gin e Vodka di cercarti. Come puoi aver capito, ci sono riuscito. Il mio piano è eliminarti e rubare il diamante della sirena. Però, preferisco gli scontri alla pari, perciò ti voglio dare una mano. So che tu prendi un vaccino contro il raffreddore e poi bevi un liquore e diventi grande. Così, ho deciso di farti ritornare grande e ci sfideremmo alla pari.Ci vediamo tra breve,
Tequila
PS: Prova a capire la mia vera identità, altrimenti te la svelerò io stesso...

Conan, dopo la lettura, iniziò ad avere il timore per Ran e gli altri, sapendo il sangue freddo che adottano i membri dell'organizzazione per uccidere qualcuno, a volte anche in maniere brutali e sanguinose. Conan, però, colse la sfida: distruggere Tequila, anche se non c'era bisogno di quel nome: aveva capito chi era il finto sosia malefico di Kaito Kid.
Staccò gli occhi dalla lettera e vide sul tavolo un farmaco e il liquore. Dopo la lettera era incerto se fidarsi o meno, chi gli assicurava che quello non fosse veleno o una dose fatale di APTX4869? L'unico pensiero che gli diede il coraggio necessario a compiere il gesto fu il peso sulla coscienza dei suoi amici. Infatti, se non avesse fatto ciò che gli era stato ordinato, sarebbero stati assassinati da quei collari elettrici. Così, senza pensarci due volte, inghiottì il farmaco e subito dopo un bicchiere di liquore. Finita questa operazione, comparve una tuta rossa e delle scarpe in tinta unita. Appoggiato sopra, un secondo messaggio.
Conan iniziò ad urlare e a sentirsi male, fino a svenire. Riaprì gli occhi e vide che era proprio lui: era tornato Shinichi Kudo! Si vestì. Dopodiché prese il biglietto e lo lesse:
Ultimo messaggio:
Volevo solo dirti che nel caso che te lo chiedessero, "Conan" ti ha avvertito del pericolo e tu sei venuto ad aiutare. Se ti chiedessero dove è Conan, rispondi che è sparito e che in un mio messaggio ti ho detto che l'ho rinchiuso in uno sgabuzzino insieme a Sonoko e che se lo liberavi gli altri sarebbero morti. Mi raccomando, esegui alla lettera le mie indicazioni. A presto,
Tequila

Shinichi entrò nella cabina e tirò una piccola leva alla sua sinistra. In meno di dieci secondi si ritrovò nel vulcano, dove Heiji, Kid, Aoko, Kazuha, Ran e Tequila lo aspettavano. -Che ci fai qua?- chiese Kazuha. Lui rispose come scritto nella lettera, senza tralasciare alcun particolare. Tequila, come da copione, gli domandò:- Sai già tutto? - -Sì, criminale da quattro soldi - rispose arrogantemente. Tequila sorrise e disse tra se e se:-Finalmente, un faccia a faccia con lo Sherlock Holmes del ventunesimo secolo. Peccato che la sua vita duri così breve... - Poi tossì ed esclamò:-Bene, allora avventuratevi nelle gallerie, ma vi conviene salutarvi. Dopo potreste avere poco tempo. I ragazzi si scambiarono gli auguri, mentre Ran e Kazuha si abbracciarono. Aoko riuscì in quel momento così triste a far sorridere le due amiche. Così, si unì al gruppo in un abbraccio.
Ritornati ai propri posti, Tequila ci rivelò che erano solo tre prove, ma molto complesse e pericolose. -Allora, pronti.... VIA!!!- gridò Tequila entrato nella parte. I sei amici partirono per strade diverse e solo il loro fato e la loro anima sanno se si rincontreranno di nuovo o si rivedranno nel regno dei cieli...

Lunedì il seguito, oppure domani, ma solo se lo volete più di ogni altra cosa...
 
Top
kazuha_66
view post Posted on 14/5/2011, 23:29     +1   +1   -1




bellissimo!!!! :clap: :clap: :clap:
se non pubblichi guai a te :muhaha: :)
 
Top
38 replies since 5/5/2011, 15:16   801 views
  Share