Detective Conan Forum

File 815+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/4/2012, 13:51     +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


CITAZIONE (Bejiita SSJ @ 20/4/2012, 14:49) 
Ma siamo sicuri che non siano false? :huh:

Lo stile di disegno è cambiato moltissimo, guardate Amuro nell'ultima vignetta della prima pagina, non sembra neanche lui... :o: Oppure è solo la bassa qualità che lo fa sembrare così, ma anche Ai nella terza vignetta della seconda pagina ha una faccia troppo spigolosa... mah. Certo che se è vero tutto, sembra davvero un bellissimo file! :lollo:

non credo siano false, son made by tuntun :P

CITAZIONE (berniforever @ 20/4/2012, 14:49) 
Ma Amuro guarda con sospetto o con molta attenzione Ran quando questa chiama Sera? :unsure:

siamo sicuri che sta chiamando Masumi? :asd:
 
Top
talpetta
view post Posted on 20/4/2012, 13:54     +5   +1   -1




CITAZIONE
Conan#1: Maybe next few chapters at resolution. Sera saved Haibara from danger.

Speriamo :asd:

Edited by talpetta - 20/4/2012, 14:54
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 20/4/2012, 13:54     +1   +1   -1




Thank you per le immagini, comunque ci sono anche Ran, kogoro e Amuro e tuntun non l'aveva detto forse i francesi di prima mattina sono ubriachi.
 
Top
Bejiita SSJ
view post Posted on 20/4/2012, 13:58     +1   +1   -1




CITAZIONE (talpetta @ 20/4/2012, 14:54) 
CITAZIONE
Conan#1: Maybe next few chapters at resolution. Sera saved Haibara from danger.

Speriamo :asd:

Speriamo che Conan#1 intenda "pochi capitoli alla risoluzione della saga" e non "alla risoluzione del caso", anche se mi pare piuttosto fuori da ogni dubbio... :asd:
 
Top
view post Posted on 20/4/2012, 14:08     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Ma... ma... ma che spoiler! :lollo: Finalmente Amuro lavora :asd: Ma perche' guarda cosi' Ran? :huh: Ai pensa a Okiya :D Ma perche' Sera ha un dente da vampiro? Ragazzi, ma non e' che i tre si incontrano? Nell'immagine dove Sera e Conan si incontrano, viene inquadrato il supermercato da fuori e si vede la moto di Sera, un maggiolone e un altra macchina piu' lunga. e se sono le macchine di Amuro e Okiya? A me sembrano molto simili...
Chi e' l'ombra che vedono Haibara e i db? E perche' Conan non e' con loro?
E perche' Sera e Conan tengono il cellulare? Ma Haibara e Ayumi son fuori o dentro una casa?
Sta tornando un altro di quei casi appassionanti con i db? :woot:
Ma se Conan chiama Haibara, e Sera ci parla strappando il telefono dalle mani di Conan? Almeno ci sarebbe un contatto xD
Comunque son contento, ci sono Sera e Amuro, e anche Haibara :D
Comunque i tre veicoli fuori dal supermercato mi sembrano quelli dei tre :asd:
 
Top
view post Posted on 20/4/2012, 14:09     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


Anche Amuro *_* Per me le scan non sono false, anzi, sarà meglio che non lo siano, perchè si prospetta qualcosa di veramente figo :sisi:
Però in quella vignetta che dite di Amuro a me piace com'è disegnato :sisi:
CITAZIONE
Speriamo che Conan#1 intenda "pochi capitoli alla risoluzione della saga" e non "alla risoluzione del caso", anche se mi pare piuttosto fuori da ogni dubbio... :asd:

Noi ci proviamo a essere ottimisti LOL
 
Top
Subaru Okiya
view post Posted on 20/4/2012, 14:10     +1   -1




Nel prossimo capitolo Sera salva Ai magari :sisi: sarebbe un altro incontro importante,comunque in questo file si vedono sia sera che amuro (che guarda ran in modo strano mentre parla al telefono) e ai invece pensa alla frase di okiya
 
Top
view post Posted on 20/4/2012, 14:14     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Allora ho riguardato l'immagine, e fuori dal supermercato c'e' la moto di Sera, un maggiolone che e' quello di Agasa e un altra macchina, voi non trovate che assomigli a quella di Amuro? :huh: Okiya per ora viene solo citato.. che Ai abbia capito la sua frase che diceva " questo e' il mio territorio"?
 
Top
Shuichi Akai ©
view post Posted on 20/4/2012, 14:14     +1   -1




Ottimo c'è anche Amuro!! :woot:
Se è chi penso che sia,è probabile che nei prossimi file la trama riceva finalmente una bella scossa. :sisi:
 
Top
view post Posted on 20/4/2012, 14:16     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Shuichi Akai © @ 20/4/2012, 15:14) 
Ottimo c'è anche Amuro!! :woot:
Se è chi penso che sia,è probabile che nei prossimi file la trama riceva finalmente una bella scossa. :sisi:

Pure se e' chi penso io, probabile che la trama avanzera' di molto, specie se incontrera' Sera :D
 
Top
berniforever
view post Posted on 20/4/2012, 14:20     +1   -1




Voi pensate che Amuro sia Akai, io penso che sia Bourbon o un agente CIA, ma ugualmente la trama può avanzare molto, non cambia nulla :asd:
 
Top
view post Posted on 20/4/2012, 14:22     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


CITAZIONE (berniforever @ 20/4/2012, 15:20) 
Voi pensate che Amuro sia Akai, io penso che sia Bourbon o un agente CIA, ma ugualmente la trama può avanzare molto, non cambia nulla :asd:

Penso che ormai non interessi poi molto ad ognuno di avere ragione o no, ci basta che la trama avanzi e che si scopra qualcosa, qualsiasi cosa :asd:
 
Top
view post Posted on 20/4/2012, 14:23     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


Spoiler davvero interessanti!
Torna Amuro e c'è anche Sera; peccato che Ai sia assieme ai DB. Speravo in un suo incontro con Sera.
 
Top
berniforever
view post Posted on 20/4/2012, 14:25     +1   -1




CITAZIONE (Halle W. @ 20/4/2012, 15:22) 
Penso che ormai non interessi poi molto ad ognuno di avere ragione o no, ci basta che la trama avanzi e che si scopra qualcosa, qualsiasi cosa :asd:

Sisi, infatti ho affermato quello in precedenza proprio per questo motivo :D
 
Top
view post Posted on 20/4/2012, 14:27     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Ma non e' che ci sara una specie di inseguimento come nell'800 pero' stavolta per salvare i db o solo Haibara? Lo penso perche' c'e' qualcosa che mi fa strano:

Ran, Kogoro e Amuro al Poirot;

Sera, Agasa e Conan in un supermercato;

Haibara e i db in un bosco;

Magari Conan chiama Haibara e lei lo avvisa del pericolo, i db riescono a fuggire, e raggiungono Kogoro e Ran: Ran chiama Conan che le riferisce che sta andando con Agasa e Sera da Haibara: e cosi il risultato e', che Amuro, suggerisce a Kogoro e Ran di usare la sua macchina e li seguono anche i db, Conan e Agasa partono col maggiolone, e Sera dice che li seguira' con la sua moto, e magari si incontreranno Sera, Amuro e Ai! :woot:
Forse mi sto illudendo anche troppo pero' ci spero :asd:
E ora che ci penso.. questo file inaugura il primo incontro ufficiale tra Sera e Agasa :asd:
 
Top
1802 replies since 20/4/2012, 09:08   43267 views
  Share