Detective Conan Forum

File 815+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/5/2012, 14:07     +1   -1
Avatar

AlwaysAi

Group:
Member
Posts:
45,617

Status:


Spunterà fuori che è ambidestra.


CITAZIONE
Ma scusa se deve aprire la porta con la destra certamente terrà l'ascia con la sinistra....

Sono d'accordo.
 
Web  Top
Katsuhiko
view post Posted on 4/5/2012, 14:10     +1   -1




CITAZIONE (Ran87 @ 4/5/2012, 15:06) 
Ma scusa se deve aprire la porta con la destra certamente terrà l'ascia con la sinistra....

Si, si lo so avevo un dubbio che mi ha fatto venire wakarimashita, ma poi ho pensato che anche io avrei fatto la stessa cosa
 
Top
view post Posted on 4/5/2012, 14:14     +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


CITAZIONE (Ran87 @ 4/5/2012, 15:06) 
Ma scusa se deve aprire la porta con la destra certamente terrà l'ascia con la sinistra....

la porta è aperta, solo che c'è la catena che impedisce la sua completa apertura, la può aprire tranquillamente dando solo una spinta.. boh, mi sembra strana come cosa.. c'è da dire che nell'815, in corsa, usa il cellulare con la sinistra :sisi:
 
Top
view post Posted on 4/5/2012, 14:16     +1   -1
Avatar

AlwaysAi

Group:
Member
Posts:
45,617

Status:


Ma dov'è questa catena? Io non la vedo.

 
Web  Top
view post Posted on 4/5/2012, 14:18     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


No io intendo la porta in cui era posata l'ascia no dove erano gli zainetti sono dues tanza lei si è diretta lì per trasformarsi dopodichè è uscita quindi ha spinto o aperto la porta con una mano e con l'altra teneva l'ascia questa azione si vede chiaramente nell'ultima pagina postata dal'utente che ci ha fornito gli spoiler.....
CITAZIONE (AlwaysAi @ 4/5/2012, 15:16) 
Ma dov'è questa catena? Io non la vedo.

La catena si trova nella porta di accesso alla capanna dove sono rimasti bloccati basta vedere qui
www.dctp.ws/Latest/Spoilers/A1.html
Poi c'è un altra stanza dove era posata appunto l'ascia e dove ai si trasforma ecco qui
www.dctp.ws/Latest/Spoilers/A3.html
In poche parole la capanna ha due stanza una d'ingresso e un altra dopo :)

Edited by Ran87 - 4/5/2012, 15:22
 
Web  Top
view post Posted on 4/5/2012, 14:20     +1   -1
Avatar

AlwaysAi

Group:
Member
Posts:
45,617

Status:


Ah ho capito.
 
Web  Top
view post Posted on 4/5/2012, 14:23     +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


CITAZIONE (AlwaysAi @ 4/5/2012, 15:16) 
Ma dov'è questa catena? Io non la vedo.


in basso a destra, Genta sta cercando di aprire ma la porta è bloccata da una catena

CITAZIONE (Ran87 @ 4/5/2012, 15:18) 
No io intendo la porta in cui era posata l'ascia no dove erano gli zainetti sono dues tanza lei si è diretta lì per trasformarsi dopodichè è uscita quindi ha spinto o aperto la porta con una mano e con l'altra teneva l'ascia questa azione si vede chiaramente nell'ultima pagina postata dal'utente che ci ha fornito gli spoiler.....

c'è da dire che se è uscita tranquillamente da un'altra porta è veramente un'idiota, sarebbe una cosa senza senso, prima rimprovera Conan di usare l'antidoto per motivi inutili, poi lo usa anche se poteva uscire senza usarlo? mi viene da pensare piuttosto che se l'ha usato è perché era necessario per uscire (magari c'era una finestra alta o cose del genere..
 
Top
view post Posted on 4/5/2012, 14:25     +1   -1
Avatar

AlwaysAi

Group:
Member
Posts:
45,617

Status:


Ha preso l'antidoto per poter poi rompere la catena della porta con l'ascia. I bambini prima avevano detto che con la loro forza non ce l'avrebbero mai fatta a romperla.

 
Web  Top
view post Posted on 4/5/2012, 14:26     +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


no scusate, mi son confuso perché non avevo visto bene le immagini.. in effetti la donna misteriosa si trova già all'interno del capanno, e in effetti esce fuori dalla stanza dove si trova l'ascia.. di questa cosa non me n'ero per niente accorto.. che idiota :lol:
non c'era nessuno dentro il capanno oltre ai Detective Boys, la donna misteriosa è dentro il capanno, Ai non c'è tra i Detective Boys, c'erano due zaini con vestiti dentro, la donna misteriosa è a piedi nudi, c'è solo un'entrata/uscita ed è bloccata, è tutto buio, Ai presumibilmente ha l'antidoto con se

al 99.999999999999999999999 % quella è Shiho :sisi:

Edited by matte92 - 4/5/2012, 15:28
 
Top
view post Posted on 4/5/2012, 14:27     +1   +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


no non intendevo uscita dal cappanno forse mi sono espressa male si allontanata dai bambini si è diretta nella stanza accanto dove ha preso la pillola e tornata adulta ha raccolto l' ascia ed è ritornata nella stanza precedente per abbattere la porta :)
CITAZIONE
no scusate, mi son confuso perché non avevo visto bene le immagini.. in effetti la donna misteriosa si trova già all'interno del capanno, e in effetti esce fuori dalla stanza dove si trova l'ascia.. di questa cosa non me n'ero per niente accorto.. che idiota :lol:
quindi la donna misteriosa è dentro il capanno, Ai non c'è tra i detective boys, c'è solo un'entrata/uscita ed è bloccata, è tutto buio, Ai presumibilmente l'antidoto con se, al 99.999999999999999999999 % quella è Shiho :sisi:

Esattamente non c'è ombra di dubbio :sisi:

Edited by Ran87 - 4/5/2012, 15:28
 
Web  Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 4/5/2012, 14:28     +1   +1   -1




ormai seguo gli spoiler "in silenzio", ma questo non potevo non commentarlo! è... è... O___O
in effetti potrebbe essere veramente shiho, tenendo presente che i vestiti che ha sono diciamo piu piccoli rispetto a come dovrebbero essere!
Speriamo di fare qualche passo avanti *^*

CITAZIONE
Ma scusa se deve aprire la porta con la destra certamente terrà l'ascia con la sinistra....

concordo anche io :sisi:
 
Top
view post Posted on 4/5/2012, 14:28     +1   +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


CITAZIONE (Ran87 @ 4/5/2012, 15:27) 
no non intendevo uscita dal cappanno forse mi sono espressa male si allontanata dai bambini si è diretta nella stanza accanto dove ha preso la pillola e tornata adulta ha raccolto l' ascia ed è ritornata nella stanza precedente per abbattare la porta :)

si infatti, sono io che come un idiota non mi sono accorto di questa cosa :facepalm:
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 4/5/2012, 14:34     +1   -1




CITAZIONE (matte92 @ 4/5/2012, 15:28) 
si infatti, sono io che come un idiota non mi sono accorto di questa cosa :facepalm:

Vabbe' non e' cola tua, le immagini non si vedono bene e inoltre sono pure tagliate a meta' :sisi:
 
Top
view post Posted on 4/5/2012, 14:36     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
4,020
Location:
Oltre la linea dell'orizzonte

Status:


Ma quanto scrivete?! ci ho messo ore a cercare queste "immagini spoiler" xD
Ah, il file dovrebbe uscire oggi?
 
Top
view post Posted on 4/5/2012, 14:38     +1   +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


CITAZIONE (Lady Kid 1412 @ 4/5/2012, 15:36) 
Ma quanto scrivete?! ci ho messo ore a cercare queste "immagini spoiler" xD
Ah, il file dovrebbe uscire oggi?

Giu ti ho messo il +1 perché ho visto ne sei in ricerca :D
comunque non si sa, ultimamente escono il sabato, il lunedì, direttamente in giapponese, a pezzi in inglese, completi in mongolo, non si sa :P
 
Top
1802 replies since 20/4/2012, 09:08   43275 views
  Share