Detective Conan Forum

File 815+

« Older   Newer »
  Share  
Subaru Okiya
view post Posted on 20/4/2012, 17:17     +6   +1   -1




Si vede che Sera non è interessata ad Ai :asd:
 
Top
berniforever
view post Posted on 20/4/2012, 17:35     +1   +1   -1




Io stavo pensando alla questione dell'indizio chiarificatore che Gosho ci ha trasmesso alla fine del File 814: se questo caso non sarà una mega-trollata insomma (e dalle immagini uscite sembra proprio non esserlo) in questo file o nei prossimi due/tre, insomma in questa indagine avremo il "segno" che chiarificherà e dimostrerà il perchè Sera abbia pianto nell'814, dopo aver guardato Conan e Ran in una scena affettuosa.
Ciò che mi chiedo comunque è: e se Sera incontrasse Ai (finalmente, visto che Gosho lo aveva preannunciato un bel pò di tempo fa) per salvarla dalla situazione di pericolo dove quest'ultima sembra essere, e durante il loro incontro ci sia il famoso "segno" chiarificatore delle lacrime di Sera?
In questo frangente comunque, vorrebbe dire che Sera ed Ai sarebbero quasi sicuramente parenti o che almeno Sera abbia avuto a che fare con lei durante la sua permanenza nell'Organizzazione da scienziata e magari si stia pentendo di qualcosa di sbagliato che le avrebbe fatto :unsure:
Le ipotesi a tal riguardo comunque sono molteplici, può anche darsi che l'incontro Sera/Ai non c'entri nulla con le lacrime di Sera, però il fatto che avvenga in questo caso (se cosi sarà) dopo quella scena dell'814 fa un pò riflettere :sisi:
 
Top
view post Posted on 20/4/2012, 17:36     +1   -1
Avatar

Sicario dei MIB

Group:
Member
Posts:
2,244
Location:
Torino

Status:


Questi spoiler sono decisamente interessanti (l'espressione finale di Ai è magnifica, così come Sera "versione vampiro" :D). L'occasione per il mega-caso c'è... Gosho, coglila: non farci aspettare ancora!
 
Top
view post Posted on 20/4/2012, 17:41     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


Quindi Sera si trova li per una coincidenza :asd:
Ormai segue il Gurzo praticamente ovunque è peggio di uno stalker :lollo:
credo che più avanti in qualche modo Amuro si unirà al caso qualche indizio su di lui ci vuole :sisi:


CITAZIONE
CITAZIONE
CITAZIONE
Sempre meglio di HunterXHunter: l'autore lì disegna una decina di capitoli e poi si mette in pausa per più di un anno, poi ritorna, ne disegna altri dieci e si riprende un'altra paura di un anno...

Poveri fan
Mi ritengo fortunata allora XD

ci sono, anzi meglio, c'ero anche io tra quelli che seguivano gli spoiler di Hunter x Hunter, ho deciso che un giorno tra qualche anno proverò a guardare se è andato avanti di almeno una cinquantina di file

Non dimentichiamoci l'autore di Berserk che fa uscire 9-10 capitoli l'anno perchè deve giocare a Idolmaster :asd:


 
Top
view post Posted on 20/4/2012, 17:45     +2   +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


certo, coincidenza.. e per l'appunto chiede se la macchina di Agasa è un maggiolino giallo..

certo...

BDZYv
 
Top
Subaru Okiya
view post Posted on 20/4/2012, 17:45     +2   +1   -1




Non dimentichiamoci che ai nel capitolo 800 sente una strana sensazione (forse un mib)provenire da dietro e in quel momento c'erano amuro e sera,quindi a questo punto se incontra masumi potremmo vedere la sua reazione :sisi: (sera è sempre fantastica ma versione vampiro è ancora meglio :P )
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 20/4/2012, 17:55     +1   -1




CITAZIONE (Subaru Okiya @ 20/4/2012, 18:45) 
Non dimentichiamoci che ai nel capitolo 800 sente una strana sensazione (forse un mib)provenire da dietro

Pero' puo' anche darsi che in realta' abbia percepito Vermouth che stava arrivando da lontano.

Comunque io sono curioso di questo incontro Sera\Haibara voglio sapere perche si devono battere e sopratutto se Sera non e' Bourbon perche' odia Haibara.
 
Top
Bejiita SSJ
view post Posted on 20/4/2012, 17:58     +1   +1   -1




No, non può aver percepito Vermouth, perché quando si tratta di lei Ai capisce subito chi è, e pensa proprio a Vermouth... qui invece ha avuto una sensazione generica, di un MIB che non conosceva: e infatti dubito che lei sappia di Bourbon, essendo lui "un nuovo agente". Oltretutto, perché avrebbe dovuto percepirla quando erano in corsa a chissà quanti chilometri orari, mentre quando erano praticamente quasi fermi non l'ha percepita dal cavalcavia a poche decine di metri di distanza?

Per me ha percepito Bourbon, poi si vedrà, comunque... :asd:
 
Top
Subaru Okiya
view post Posted on 20/4/2012, 18:00     +1   +1   -1




Concordo inoltre che sera odia haibara non c'è lo dice nessuno
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 20/4/2012, 18:05     +1   -1




CITAZIONE (Bejiita SSJ @ 20/4/2012, 18:58) 
mentre quando erano praticamente quasi fermi non l'ha percepita dal cavalcavia a poche decine di metri di distanza?

Per me ha percepito Bourbon, poi si vedrà, comunque... :asd:

Si puo' anche essere pero' nemmeno nel volume 24 nel caso dell' Haido city hotel l'ha percepita quindi questa puo' essere una spiegazione, pero' puo darsi che tu abbia ragione e io mi sbagli.

Per il fatto che Sera odia Haibara in effetti non c'e lo dice nessuno pero' dalla sua frase nell' hotel non sembra che le voglia tanto bene.
 
Top
Bejiita SSJ
view post Posted on 20/4/2012, 18:15     +1   -1




Nel caso sull'autobus Ai rivela a Conan che in Hotel aveva percepito l'aura di alcuni membri dell'Organizzazione, ma non gliel'aveva detto perché non era sicura.
 
Top
view post Posted on 20/4/2012, 21:19     +2   +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


Intrigante questo file, peccato per la pausa sul più bello. Se Conan non si inventa qualcosa, direi che a breve Sera e Haibara si incontreranno :rolleyes:
Anch'io trovo strano che Conan pensi di Masumi che non è un nemico, ma allo stesso tempo la teme...vabbè che in questa saga sembra sempre più scemo, però...
 
Top
view post Posted on 20/4/2012, 23:50     +1   -1
Avatar

AlwaysAi

Group:
Member
Posts:
45,617

Status:


La teme perchè raggiunge livelli di sboroneria più alti di lui.

 
Web  Top
Bejiita SSJ
view post Posted on 21/4/2012, 09:21     +2   +1   -1




Traduzione di alcuni degli spoiler:

Pagina 1 (dalla terza vignetta in poi)
Amuro: Certamente!
Ran: Ah... Sera-san sta chiamando...
Ran: Huh? Ah, se chiedi di Conan-kun, ieri ha detto che sarebbe andato in campeggio.
Ran: Sì... Il maggiolone di Dr. Agasa è giallo, ma perché lo stai chiedendo?

Pagina 3
Conan: Se... Sera!?
Conan: ...Neechan [ndt: sorellona, in senso lato; forma di rispetto giapponese tipica dei bambini per rivolgersi ai più grandi], come mai sei qui...?
Sera: [Sono qui] giusto per caso!
Sera: Sto andando a vedere i ciliegi a Gunma, con la [mia] moto. Ma avevo fame, quindi sono venuta qui e... Ed è quasi destino, che io ti abbia incontrato qui!

(Sembrerebbe che i DB siano in campeggio a Gunma, e Sera chiede a Conan di chiamare Ai)

Pagina 5
Sera: Dovremmo chiamare quella bambina chiamata Haibara, no...?
Conan: O...Ok... il Dr. Agasa porta anche il proprio cellulare, quindi...
 
Top
view post Posted on 21/4/2012, 09:42     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


Davvero interessante!
Si direbbe imminente l'incontro Masumi-Ai!
 
Top
1802 replies since 20/4/2012, 09:08   43277 views
  Share