Detective Conan Forum

When I promise you, Scritto da EleKidda e da Sophie Vyneyard

« Older   Newer »
  Share  
SophieVineyard
view post Posted on 11/5/2012, 20:56     +1   -1




oooh yess Baiko è lo stesso del capitolo 1:)
Comunque dopo il colpo della strega arriva il colpo del MIB, e Ai ne è altamente colpita! nono, il fiuto non l'ha perso per noi, ci serve!
 
Top
view post Posted on 12/5/2012, 12:48     +1   -1
Avatar

Mente Enigmistica

Group:
Member
Posts:
1,536

Status:


Complimentoniii!! :D
Scusate per il ritardo, ma è stato un perido frenetico (anzi a dire il vero lo è ancora xD) :(

Comunque....

Capitolo ben descritto, e i dialoghi mi sono piaciuti davvero tanto! *.* Sono stato scritti davvero bene!! :D
 
Top
SophieVineyard
view post Posted on 12/5/2012, 17:23     +1   -1




ù.ù grazie mille anche da Ele!!!!
il prossimo capitolo è il mio turno, vedrete una misteriosa Vermouth e una seducente Brandy!
 
Top
SophieVineyard
view post Posted on 17/5/2012, 13:53     +1   -1




Al volo capitolo 4!!!

CAPITOLO 4: LA VILLA NELLA NOTTE
Un’elegante moto nera sportiva si fermò davanti ad una lussuosa villa color della notte. Una ragazza scese abilmente e si tolse il casco, liberando i lunghi capelli color pece mossi dal vento. Il folto ciuffo che copriva l’occhi destro scendeva ribelle e sottolineava l’alone di mistero attorno alla ragazza. Indossava un cappotto di pelle nero aperto, una canotta violacea sotto e dei pantaloncini attillati di vernice. Cominciò a camminare verso l’enorme portone, mentre il rumore dei tacchi a spillo riecheggiava nell’aria, la ragazza suonò tre volte e una voce profonda rispose.
<< chi è? >>
<< Brandy >>
Il portone si aprì lentamente.
La ragazza entrò e percorse il lungo corridoio pieno di candelabri e ritratti di figure importanti del passato. In fondo al corridoio c’era una porta rossa come il sangue decorata con una scritta argentata molto famosa tra gli uomini in nero: “A Secret Makes A Woman Woman”.
Brandy aprì la porta e si trovò davanti una bionda provocante seduta davanti a un grande computer. Vermouth spostò la sigaretta dalla bocca per salutare l’ospite e girò la sedia verso la giovane.
<< ti aspettavo >>
<< come te la passi Sharon? >> chiese la ragazzina appoggiandosi alla parete opposta alla bionda.
<< da quando mi chiami per nome, Brandy? >>
<< boh, mi gira di chiamarti così, tutto qui >>
<< oh, va bene, come preferisci, Chiiko. Sigaretta? >> chiese la bionda porgendole un pacchetto ancora pieno. La giovane ne prese una e l’accese con l’accendino che trovò sul tavolo che aveva a fianco.
<< ho visto il ragazzo sveglio questa mattina…con Sherry >> disse Chiiko espirando una manciata di fumo << ero con Kir, all’incrocio principale di Beika. Non pensavo si fosse ridotto così.. avevi ragione, l’APTX fa solo che danni. >>
Vermouth sorrise fiera e si girò verso il computer dando le spalle alla ventenne. Cliccò qualche programma o cartella ed entrò nel database. Mentalmente, Chiiko cominciò a leggerli: “Gin, Vodka, Vermouth, Chianti, Korn, Kir, Campari… Brandy… “
Tutti i membri dell’organizzazione! Ma cosa…
<< Korn, Chianti e Campari mi vogliono morta per vendicare Calvados e Gin non vede l’ora di piantarmi una pallottola in mezzo alla fronte. In poche parole se non ci foste tu e il Boss, a quest’ora riposerei in pace 10 metri sotto terra >>
Brandy cominciava a preoccuparsi, non sapeva dove Vermouth volesse arrivare. Non capire era la cosa che sopportava di meno: il suo orgoglio smisurato pretendeva che lei le desse una spiegazione.
<< sai che mi da fastidio non sapere le cose. Mi stai cominciando a dare sui nervi. Ti sono fedele, ma a volte non ti capisco proprio! >>
<< lascia stare, ne riparliamo un altro giorno>> con la coda dell’occhio guardò lo schermo che segnalava l’ospite indesiderato << è arrivato Campari a prenderti>>
Brandy fece un sorriso soddisfatto e spense la sigaretta nel posacenere ormai terminata.
<< ricordati ciò che ti ho detto, Chiiko. Ah, fai attenzione oggi >>
<< uccidere un imprenditore non è difficile. Mi hai addestrata per questo >>
Vermouth fece una smorfia come per dire “mi fido di te”. Chiiko salutò la bionda e chiuse la porta dietro di se.
<< be careful, my little devil. I trust you * >> bisbigliò Vermouth quando… la ragazza se ne andò.
La giovane percorse di nuovo il lungo corridoio e varcò il portone principale. Ad attenderla, un ragazzo appoggiato alla sua Ducati rosso fuoco. Teneva gli occhi color del mare puntati su di lei mentre il vento scompigliava i pochi ciuffi biondi che non erano coperti dal cappello nero. Le braccia incrociate e il sorriso compiaciuto lo rendevano irresistibile.
<< perché sei qui? >> chiese lei.
<< non posso venire a prendere la ragazza più affascinante del mondo? >> chiese avvicinandosi in modo provocante.
<< ma certo tesoro >> rispose lei prendendogli il colletto della camicia.
Erano vicini circa 10 cm, lui attratto da lei, lei attratta da lui. Ma era una di quelle relazioni… “stronze”. Ricche di passione, sguardi provocatori e parole seducenti. Ma a loro piaceva così.
Con un’eleganza impareggiabile, Chiiko salì sulla moto e si mise il casco, lasciando i lunghi capelli svolazzare al vento. Campari la osservò in silenzio, inspirando la bellezza che la ragazza emanava.
<< perché sei salita sulla MIA moto? >> chiese Campari curioso.
<< problemi? Tanto la nostra meta è la stessa >>
Campari si sedette sulla Ducati davanti alla giovane, mentre lei cingeva le mani attorno al cecchino per non cadere. Il biondo divenne tutto rosso in volto, ma la ragazza non lo vide perché anche lui indossava il casco.
Il ragazzo accese la moto e partì prendendo la strada che passava poco distante dalla villa.
L’aria gelida accompagnava i ragazzi verso la loro meta, mentre lo sguardo di Campari si posò sul braccialetto fatto di conchiglie che portava la giovane al polso.
 
Top
view post Posted on 19/5/2012, 13:10     +1   -1
Avatar

Mente Enigmistica

Group:
Member
Posts:
1,536

Status:


Eccomiiii!!! :D
Bellissimo Capitolo! *.*

Il dialogo tra Brandy e Vermouth mi è piaciuto davvero tantissimo ;D

Attendo i prossimi capitoli!!!

Bravissimeeee!!! :clap:
 
Top
SophieVineyard
view post Posted on 19/5/2012, 13:17     +1   -1




Grazie mille:)
Sei sempre gentilissimo!
Il prossimo capitolo arriverà a breve, da parte di Elekidda!
 
Top
Giulia™
view post Posted on 21/5/2012, 15:54     +1   -1




Bello anche questo! Anche se in ritardo ci tenevo a lasciare un commento.. Quoto "Quella persona", il dialogo fra Brandy e Vermouth è davvero ben fatto! Complimentiii! Quando arriva il prossimo? xDD
 
Top
-EleKidda<3-
view post Posted on 1/6/2012, 21:19     +1   -1




Perdonatemi per l'assenza, spero che il capitolo che posterò valga l'attesa...
Buona lettura!!! :D
Se non leggete beh...so dove abitate!!! gif muahahahah! Scherzavo volevo fare la scema...


CAPITOLO 5: IL PIANO

Una porsche 356A era appostata fuori da un vicolo cieco mentre un lampione mal funzionante illuminava a malapena il marciapiede accanto.
Dentro alla macchina, un uomo tutto vestito di nero e con i capelli lunghi e grigi, accese una sigaretta.
<< Quando pensano di arrivare?>>
Gin sbuffò, continuando a fumare impaziente: il fumo grigio e l’odore acre si diffusero per tutta la macchina assumendo forme sbiadite.
<< Ehi,hai finito di fumare a manetta?>>
Vodka tossì più volte a causa del fumo e indicò il mucchio di mozziconi consumati sopra al portacenere. Quando Gin diventava nervoso, continuava a fumare imperterrito.
Il silenzio venne squarciato di colpo dal rombo di una moto, che sfrecciò davanti a loro, poi tornò indietro. Era una Ducati rossa fuoco, guidata da un ragazzo che portava con sé una giovane. Il ragazzo si fermò accanto alla porsche nera e, prima di smontare, si tolse il casco assieme alla ragazza.
<< Campari e Brandy, siete almeno arrivati voi due…>> commentò l’uomo dagli occhi verdi << A che ora arriverà Vermouth?>>
<< Tra poco.>>
<< Mpfh!>>
Campari squadrò Brandy girando appena la testa,
<< Viene pure quella pu…>>
<< Non chiamarla così!>> ribattè la ragazza squadrando Campari in malo modo a sua volta. Vodka assunse un’espressione interrogativa, mentre Gin sospirò e spense il mozzicone con la mano sinistra, poi con la destra prese un’altra sigaretta e accese pure quella.
<< Ok,ok, però ammettilo pure tu che lei è una baldr…>>
<< Non dire quella parola.>>
<< Una mign…>>
<< No…>>
<< Una zoc…>>
<< No…>>
<< Una batt…>>
<< Ora smettila…>>
<< Dai, vuoi dirmi che non è una sgualdr…>>
<< ALLORA!>>
Brandy urlò, facendo sobbalzare il ragazzo giù dalla moto: sì forse aveva un pochino esagerato, lui.
<< E’ una mia amica pure lei, quindi cerca di non offenderla in mia presenza capito?>>
Campari si rialzò stordito, si mise una mano tra i capelli e,avvicinandosi a Brandy rispose rassegnato
<< Mhh…ok la finisco. Comunque quando ti arrabbi diventi carina… Se ti facessi sempre arrabbiare?>>
La ragazza si avvicinò di più e gli sussurrò maliziosa all’orecchio
<< Non credo che ti piacerebbe!>>
<< Tu dici?>>
<< Sicuramente.>>
Gin interruppe i due << So che vi piacerebbe continuare a dirvi cose strane all’orecchio, ma sta arrivando Chianti con Korn, e Vermouth dovrebbe arrivare a momenti…>>
Una Dodge Viper blu raggiunse gli altri membri e quando si accostò scesero i due cecchini.
<< Guarda un po’ chi è arrivato…Ciao!>>
Campari alzò la mano e salutò Chianti e Korn, poi chiese scherzoso a Korn
<< Hai provato a battere il mio record di 700 yard? Devi un po’ aggiustare la mira, eh?>>
<< Il solito simpatico.>> borbottò Korn.
Chianti e Brandy invece continuarono a guardarsi dall’alto in basso, con faccia sprezzante.
<< Quando arriva Vermouth?>> parlò Chianti.
<< Tra poco.>>
<< Bene.>>
<< Bene.>>
In quel momento arrivò Vermouth con la sua Harley viola, si fermò davanti a Brandy e rimase sulla moto.
<< Hai lasciato la moto da me.>>
<< Dopo la vado a prendere.>>
la rassicurò Brandy. Ripensò a quello che Sharon le aveva detto prima: a cosa servivano quei documenti?
Scosse la testa e andò da Campari, che si era seduto leggermente alla Ducati e si appoggiò su di lui.
Il biondo ridacchiò sottovoce e fissò con quegli occhi azzurri i capelli neri di lei. Così le passò una mano lungo la schiena, poi spostandosi sul fianco,fermandosi lì.
Chiiko lo guardò infastidita, ma infine sorrise e rimase appoggiata. Gin uscì fuori dalla porsche assieme a Vodka, continuando a fumare.
<< Ora che ci siamo tutti possiamo partire. Rispettate il piano, non lasciate le posizioni e se dobbiamo comunicare, utilizzeremo gli auricolari. Intesi?>>
Tutti fecero un cenno di assenso, dopo i membri dell’organizzazione montarono sul proprio veicolo. Campari e Brandy si infilarono di nuovo il casco, montarono sulla moto ma , prima di partire, Baiko chiese a Chiiko,
<< Hey.>>
<< Che hai?>>
<< Andiamo a far fuori qualche imprenditore di troppo…>>
Chiiko stette in silenzio, infine,
<< Mi sta bene!>>
La Ducati rossa partì e sparì nel buio della stradina.
 
Top
SophieVineyard
view post Posted on 2/6/2012, 09:41     +1   -1




bellissimo!!! socia sei unica!!
 
Top
-EleKidda<3-
view post Posted on 4/6/2012, 21:16     +1   -1




Heheheheh,modestamente!!! :D :D :D E' il nostro momento socia!!!!
 
Top
SophieVineyard
view post Posted on 20/6/2012, 21:18     +1   -1




Ecco dopo tanto tempo, il nuovo capitolo! Scusate per il ritardo ma è tutta colpa degli esami^^

CAPITOLO 6: IL PIANO DELL'ORGANIZZAZIONE

Era un normale pomeriggio soleggiata, gli uccelli cinguettavano felici e le strade si riempivano di bambini appena usciti da scuola. Tra questi spiccava un gruppo di cinque ragazzi molto diversi tra loro ma uniti da una profonda amicizia.
Conan camminava tranquillo affiancato da una pensierosa Ai, che fissava persa la grande volta celeste.
<< a cosa pensi Ai? >> chiese il bambino rompendo il silenzio.
<< ai due membri dell’organizzazione che abbiamo incontrato all’incrocio… non riesco a levarmeli dalla testa! >>
<< Erano due donne; una era Hidemi Hondo, l’agente della CIA infiltrato sotto il nome di Kir >>
<< uh? Ecco perché non l’ho riconosciuta >> sospiro un po’ sollevata << scommetto che stai già cercando informazioni sull’altra ragazza in sua compagnia, giusto Shinichi? >>
<< ma è ovvio! Ho intenzione di smascherare membro per membro fino a trovare il Boss. Poi se quelle due erano in giro per la città avevano un obiettivo no? L’organizzazione ha in mente qualcosa se movimenta due dei suoi migliori membri >>
Ai lo guardava con uno sguardo misto tra preoccupato e confuso: parlare dell’organizzazione non era l’argomento preferito dalla bambina certo, ma se Shinichi aveva bisogno di lei non avrebbe esitato.
<< cosa ti fa pensare che siano due dei migliori membri? >> chiese curiosa Ai
<< Vermouth non si fida affatto di Kir perciò deduco che le abbia affiancato qualcuno di cui si fida cecamente. Dato che sappiamo il legame tra Vermouth e il Boss, credo che anche quest’ultimo membro sia legato ai due. Perciò è facile che sia qualcuno di molto potente all’interno dell’organizzazione. Mi segui? >>
<< Sì, ho capito. Che mi risulti non mi ricordo di una persona che corrisponda a queste caratteristiche, magari è rimasto nell’ombra fino ad ora >>
<< mmm, potrebbe essere. Comunque la cosa certa è che hanno in mente qualcosa e … >>
Conan non fece in tempo a finire il discorso che una donna gli si parò davanti. Aveva un dolce sorriso, degli incantevoli occhi azzurri e una capigliatura chiara molto corta. Portava un abito rosso e una giacca poco più scura, accompagnata da alti stivali intonati. Portava degli enormi occhiali che le attribuivano un aria da professoressa. Infatti…
<< Hey Conan! How are you? >> chiese emozionata la donna con un insopportabile accento americano.
<< Professoressa Jodie, buongiorno! >> rispose il ragazzo riconoscendola.
<< Oh, Conan, stavo giusto andando dal detective Kogoro a consegnare questa scatola di cioccolatini >>
Jodie prese dalla borsa una scatola circolare rossa con un enorme fiocco rosa tempestato di stelle. Conan trovò la cosa alquanto strana: un agente dell’FBI che regala cioccolatini a un detective imbranato? Nah, impossibile, troppo strano!
<< se vuoi posso portarli io da parte tua! >> si propose il bambino sospettoso.
Perspicace il ragazzo pensò la donna
<< Oh, thank you! Arrivederci ragazzi! >> e se ne andò facendo un cenno con la mano
Ai aveva guardato la scena in disparte, notando il comportamento strano della professoressa e la complicità negli occhi dell’amico: ma cosa stavano facendo quei due?
<< scatola con doppio fondo e bigliettino da parte dell’FBI per me: efficace ma prevedibile >>
Conan aveva già aperto la scatola e scoperto cosa celava; mostrò ad Ai il doppiofondo e il bigliettino attaccato con del nastro adesivo sulla parte superiore. Conan lo staccò e prese a leggerlo:
“Ore 16.30 Parco di Beika. L’imprenditore Soichiro Tamisama terrà una conferenza. Kir è riuscita a comunicarci che l’Organizzazione tenterà di ucciderlo, dobbiamo impedirlo. Contiamo su di te.
Jodie Starling”

La schiena di Ai venne percorsa da un brivido: rivedere lui… no, non poteva farcela! Troppi ricordi, troppi incubi le ricordava!
Al contrario, Conan aveva un sorriso soddisfatto stampato in faccia: era il suo momento.

L’organizzazione era al completo, ognuno nella propria postazione. Per esserne sicuro, Gin chiamò uno per uno i colleghi. Vodka lo guardava pensando che in tutti quegli anni Gin non si era mai fidato di nessuno, a parte lui… cambierà mai? No..
<< qui Chianti,sono sul tetto est, il bersaglio è perfettamente visibile >>
<< qui Korn, tetto ovest, sono in posizione >>
<<qui Kir, sono dietro al palco. Tamisama si sta preparando, è sotto il mio controllo >>
<< qui Vermouth, sono tea il pubblico, non vedo agenti o poliziotti in giro, tutto tranquillo >>
<< Perfetto, e i due pivelli? >> chiese Gin irritato.
Baiko era in prima fila davanti al palco: il suo obiettivo era bloccare eventuali “ persone poco desiderate”.
Chiiko invece, abile nei travestimenti e allieva di Vermouth, aveva preso il posto di una delle guardie del corpo del ricco uomo d’affari. A differenza dell’amico, non era affatto agitata o preoccupata per la riuscita del piano. Baiko non aveva mai ucciso nessuno: era sempre stato il più “pulito” dell’organizzazione. Dal canto suo, la fredda e orgogliosa Chiiko in 17 anni di vita aveva forse compiuto più omicidi del peggior criminale che la polizia aveva mai arrestato. Inredibile? No, quella era la sua vita.
 
Top
-EleKidda<3-
view post Posted on 21/6/2012, 18:03     +1   -1




Mi piace,mi piace!!!!!! Ora lo devo continuare io,però... Vabbè, ne discuteremo!
Mi piace troppo questa parte!!!
CITAZIONE
Hey Conan! How are you?

Ahahahahahah!!!!
 
Top
26 replies since 28/4/2012, 18:51   368 views
  Share