Detective Conan Forum

il silenzio di un amore, il titolo non c'entra niente non sapevo come chiamarla

« Older   Newer »
  Share  
lady lella
view post Posted on 2/5/2009, 17:01     +1   -1




Questa è la mia prima FF,siate clementi ;) comunque accetto critiche.



Era una calda serata estiva,e Ran fissava il cielo limpido illuminato dalle stelle e dalla luce bianca della luna luna,che dava al paesaggio circostante qualcosa di innaturale,mentre un gradevole venticello le muoveva i lunghi capelli scuri. Era immersa nei suoi pensieri mentre una lacrima le rigava il viso: “Shinichi,ma dove sei?”. Erano giorni che si poneva sempre quella stessa,dolorosa domanda,alla quale non trovava mai risposta. Intanto,nella stanza adiacente,il piccolo Conan fissava il cellulare,quello di Shinichi,pensando alla sua Ran; si rendeva conto di quanto stesse soffrendo per la sua assenza e così,spinto da un impulso,compose il suo numero e la chiamò. Ran ci mise un po’ a rispondere:<pronto Ran?> Nel sentire la sua voce Ran si senti il cuore traboccante di gioia,ma questo non le impedì di avere una voce rabbiosa:<ma dove ti sei cacciato?Sono giorni che non ti fai sentire…ero preoccupata…io...ma perché non torni?>Pronunciò le ultime parole con un tono che fece star male Shinichi:<scusami Ran ma sono stato impegnato in diversi casi difficilissimi, mi dispiace…domani alle 15.30 fatti trovare sotto casa tua ok???Non ti dirò niente è una sorpresa e…BOOOM!!>Conan,mentre passeggiava nervoso per la stanza,era inciampato su una rivista che stava leggendo e Ran aveva sentito il rumore sia per telefono,sia nella stanza adiacente alla propria.<shinichi tutto bene??>Ran, insospettita,si era appoggiata alla porta del piccolo Conan,che fu quindi costretto a chiudere la conversazione.<ehi Shinichi,ci sei???SHINICHI!!!>Ran aprì la porta della stanza di Conan con un calcio,sfondandola:<che cosa fai Conan?Cos’è stato quel rumore?> <niente Ran sono solo inciampato sulle riviste,mi sono scordato di metterle in ordine> <ti sei fatto male?> <no sto bene,grazie Ran>Detto ciò Conan iniziò a riordinare la stanza e Ran tornò nella sua stanza sovrappensiero: “com’è possibile?lo stesso rumore,sia da Conan che al telefono…e poi Shinichi ha chiuso senza motivo…che sia…????no non è possibile...”E con questi pensieri si addormentò. Verso mezzanotte Conan sgattaiolò fuori dalla stanza e controllò Ran,che dormiva profondamente, e Goro che,come al solito,russava sulla sedia del suo studio con una bottiglia d birra in mano e un rivolo di bava che gli scendeva dalla bocca,e quindi uscì di casa recandosi dal professor Agasa,che gli aprì la porta assonnato.<come sta professor Agasa? L’ho disturbata?> e per tutta risposta il professore gli sbadigliò in faccia e lo fece entrare:<qual buon vento ti porta qui a quest’ora?><dov’è Ai?>Da dietro la porta giunse la risposta:<sono qui. Cosa c’è,Shinichi?><senti Ai,hai un antidoto provvisorio per l’Aptx? Devo vedere Ran domani non sopporto di vederla così><ma…><si Ai lo so che è pericoloso però ne ho bisogno…ti prego…><ok Shinichi,ma non durera molto,solo 32 ore…ti basteranno?><si certo grazie Ai non so come farei senza di te>e detto questo Conan tornò a casa,felice,con l’antidoto nascosto accuratamente nella tasca interna della giacca,aprì la porta e,facendo il massimo silenzio,rientrò nella sua stanza. Intanto Ai si crogiolava nei suoi pensieri: “nel tuo cuore non ci sarà mai spazio per me,Shinichi…ma tu nel mio ci sarai sempre…”e,come Ran,si addormentò con i suoi tristi pensieri. La mattina seguente il primo ad alzarsi fu Goro,per andare in bagno,ma,passando per la stanza di Conan,notò la porta rotta e iniziò a gridare:<conan!!!CHE CAVOLO HAI FATTO ALLA PORTA???>Ran,che si era ricordata di quello che era successo la sera precedente,si affrettò a dare una spiegazione convincente e del tutto falsa a suo padre:<no papà non è stato Conan sono stata io…l’ho sentito gridare e mi sono spaventata e sono corsa a vedere cosa fosse successo e ho aperto la porta con troppa forza…mi dispiace…><non preoccuparti Ran la faremo riaggiustare dal professore pazzo che abita qui vicino con quella ragazzina sveglia bionda e antipatica.>Conan intanto,che si era alzato dopo aver udito le grida di Goro,si intromise nella conversazione:<ti riferisci al professor Agasa e ad Ai ?><ke co… a si si mi riferivo a loro…sono le 7.30 ACCIDENTI ORA C’è LA MIA YOKO IN TELEVISIONE!!!>e scappò nel suo ufficio.<senti Ran oggi io starò dal professor Agasa tutto il giorno e dormirò lì…ha inventato un nuovo videogioco e voglio provarlo…io vado a domani><ok ,va bene, Conan> disse Ran pensando alle strane coincidenze di quella giornata,ma questo pensiero fu subito schiacciato da quello di Shinichi,che avrebbe rivisto,che voleva farle una sorpresa.Appena uscito di casa Conan corse dal professor Agasa e ingoiò l’antidoto e attese fino alle 15.00 quando uscì di casa recandosi da Ran,che lo stava già aspettando,ed era bellissima nel suo vestito rosa chiaro. Appena Ran lo vide gli corse incontro,gli gettò le braccia al collo,e non potè fare a meno di piangere e la giovane coppia si recò al parco, e i due iniziarono a chiacchierare del più e del meno:<ran oggi sono venuto qui solo per incontrarti,ma domani ripartitò><capisco Shinichi…sono felice di vederti…e…che cosa c’è?>Shinichi aveva avvistato una Porche nera guidata da un uomo dai lunghi capelli biondi e gli si era gelato il sangue nelle vene. Non poteva permettere che Gin e Vodka lo vedessero, o Ran sarebbe stata in pericolo.<senti Ran mi è appena arrivato un messaggio devo partire subito mi dispiace>le diede un lieve bacio sulle labbra e scappò via. Ran ritornò a casa,fuori si sé dalla gioia e chiamò Sonoko per informarla delle ultime novità.<e vi siete biaciati non è vero,Ran???>come al solito Sonoko aveva indovinato:<bè…veramente…cioè…noi…diciamo…in effetti…s-si..più o meno…><ma è FANTASTICO Ran!!! Per festeggiare oggi andremo al karaoke senza il ragazzino occhialuto però><va bene Sonoko ci vediamo alle 18.00,e comunque Conan è dal professor Agasa ci vediamo dopo ciao>e riattaccò. “che bello ho baciato il mio Shinichi…ma è scappato via chissà perché…”e il resto della giornata trascorse liscia come l’olio. Il pomeriggio seguente Shinichi ritornò ad essere Conan e ripensò a Gin e alla povera Ai… “non le ho detto niente,si sarebbe spaventata troppo ma…cos’è questo rumore?> Dalla stanza di Ai proveniva un suono strano:stava piangendo.<ai che ti succede?><n-n-niente Shinichi…ho paura…stamattina,sotto la mia finestra,c’era Vermouth,mi sorrideva…ho paura Shinichi…><non preoccuparti ci sono io con te>disse con dolcezza Conan accarezzandole i meravigliosi capelli,di un colore strano ma bello,e fissando le lacrime che le scendevano dagli occhi,che avevano un colore magnifico,tra il verde e l’azzurro,lo avevano sempre affascinato. Rimasero abbracciati tutta la notte,e fu questo a consolare Ai,il fatto di essergli vicino. Il giorno seguente,una bella domenica soleggiata,il professor Agasa aveva organizzato una gita al Luna Park,alla quale partecipavano lui,i giovani detective,Ran e Sonoko. Conan,sempre spaventato per il giorno precedente,decise di avvertire Jodie:<va bene Cool Guy…sorveglierò tutto,lo prometto.> Un po’ sollevato, il piccolo detective si godette quella bella giornata fino a sera quando decisero di dividersi in 3 gruppi:Ran,Ai e Conan;Sonoko e Ayumi;Agasa,Genta e Mitsuiko. Qualcosa andò storto. Il primo gruppo si recò verso il bar,gli altri due verso le rimanenti giostre. Ran,Ai e Conan,al bar,conobbero una splendida e simpatica donna,che disse di conoscere un posto segreto e favoloso,che desiderava condividere con qualcuno. I tre accettarono l’invitoe seguirono la donna in un vicolo che si rivelò senza uscita. La donna si strappò la maschera e …<vermouth!!! Cosa ci fai tu qui???><ciao Silver Bullet,ci rincontriamo…sono qui per la piccola Sherry,o dovrei dire Ai?> Ai era terrorizzata,Conan pronto a difenderla e l’unica a non capire la gravità della situazione era Ran.<conosci questa donna,Conan?><mi conosci anche tu,Angel><io non ti conosco,ti sbagli. Perché mi chiami Angel?><a secret makes a woman woman…e ora non si farà male nessuno>detto questo anestetizzo Ran e Ai con un’arma simile a quella di Conan.<e ora veniamo a noi,Conan,o dovrei chiamarti Shinichi Kudo?>A queste parole il cuore di Conan perse un colpo.<so chi sei,ho scoperto tutto,ma l’organizzazione non sa ancora niente,e non saprà niente se mi consegni la piccola Ai Haibara.><cosa ci fai qui? Perché non hai detto niente all’Organizzazione?RISPONDI!!! E non ricominciare con la tua ossessione per i segreti><ok ok stai calmo. Come avrai capito vi sto pedinando e a quanto pare per poco tempo il detective liceale Shinichi è ricomparso e poi scomparso. Sai,io conosco il segreto dell’Aptx4869. Non posso ucciderti perché ho bisogno di te per il crollo dell’Organizzazione,ma ho un conto in sospeso con la cara Sherry e non voglio fare del male a te e al mio Angelo. Ora fai la tua scelta,Silver Bullet:uccido Sherry…>tirò fuori la pistola<te…>caricò la pistola<o Angel?>puntò la pistola su Conan.<nessuno di noi Vermouth,nessuno morirà stanotte><ah si???>Si udì un rumore,poi un colpo,un grido…poi nulla,il silenzio.



P.S. se vi piace la continuo,sennò chiudo qui.voi che dite?continuo?

Secondo capitolo
Terzo capitolo
Quarto capitolo

Edited by Fifi Kuroba - 22/1/2012, 14:26
 
Top
~princess
view post Posted on 2/5/2009, 19:55     +1   -1




è bellissimaa!! :D continuala :D
 
Top
noisemaker89
view post Posted on 2/5/2009, 19:59     +1   -1




COMPLIMENTI mi e piaciuta molto..... non vedo l'oara di leggere il continuo che spero sia presto :D :D :D :D :D :D :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
lady lella
view post Posted on 2/5/2009, 21:02     +1   -1




grazie a tutti mo ke ho tempo continuo
 
Top
lady lella
view post Posted on 3/5/2009, 21:08     +1   -1




ECCO IL CONTINUO...se è noiosa ditelo...aspetto commenti


<ferma o sparo>Vermouth rimase paralizzata dal terrore,ma si riprese subito e fece un sorriso alla donna dell’FBI,che aveva sparato verso la sua mano facendole volare la pistola,ma un altro colpo l’aveva ferita.
<jodie e Shuichi Akai,che bella coppietta>
<taci Vermouth non è davvero il momento di scherzare>
intanto Conan,ripresosi dallo spavento:<per fortuna siete arrivati. Temevo di non farcela>
<bene Cool Guy,prendi le ragazze e scappa>e Conan non se lo fece ripetere due volte ma prima di andarsene prese una decisione<lasciatela andare e tu Vermouth,mi devi un favore>.
Chiamò il professor Agasa e si fece riaccompagnare a casa insieme alle due ragazze a cui era tanto affezionato. Decise di restare con Ai,che era la persona che in quel momento aveva più bisogno di aiuto. Il giorno dopo così fu costretto a spiegare ad Ai lo svolgersi dei fatti della sera prima,ma dovette raccontare la verità anche a Ran e decise di farlo per telefono:<pronto Ran…si sto bene,e anche Ai…per ieri sera il fatto è che…un organizzazione mi ha rapito e drogato,al Tropical Land…mi ha dato un farmaco…l’Aptx4869…che è stato inventato da Ai…ci siamo rimpiccioliti di 10 anni…si Ran, sono io Shinichi ma non potevo dirti niente ti prego…perdonami>e mise giù.
Ran non capiva…aveva visto Shinichi il giorno prima…e si ripromise di chiedergli spiegazione…per quel che la riguardava,lui era già perdonato,anche se certe situazione(il bagno insieme a Conan,per esempio)ancora la facevano arrabbiare.
“perché non mi hai detto mai niente?”
Il professor Agasa decise di uscire a fare compere e raccomandò ai due bambini di fare attenzione. Ai ne approfittò<senti Conan,dovrei parlarti…per ieri sera…così hai messo a rischio la vita di Ran…non deve succedere…è stata tutta colpa mia…>
<ma che dici stupida è colpa mia,sono stato imprudente a prendete l’antidoto per incontrare Ran…>
<ma io te l’ho fatto prendere…e…e…>
<basta così Ai,non voglio vederti soffrire>
Ai gli gettò le braccia al collo e,senza un motivo,lo baciò e poi scappò via piangendo chiudendosi a chiave in camera sua.
“perché lo ha fatto?”si chiedeva Conan,sempre più confuso. “le ragazze…ci vorrebbe un libro per capirle”. Al rientro del professor Agasa,lo informò di volersi trasferire lì.
<perché Shinichi?non vuoi stare con Ran ora che sa la verità su di te?>
<…>Conan girò i tacchi e,mentre andava in bagno,incrociò lo sguardo di Ai,che proprio in quel momento stava, finalmente, uscendo dalla sua stanza e nella sua mente si formò un pensiero inspiegabile :“quanto è carina quando piange”; affrettò il passo e si diresse fino al bagno,ma lo sguardo di Ai lo trapassava e il tempo sembrava rallentato,quando finalmente aprì la porta,entrò,e vi si chiuse dentro.
Era spaventato,spaventato dai suoi stessi pensieri: “nella situazione in cui mi trovo,ho pensato alla bellezza di Ai…ma cosa mi è saltato in mente?...non ci capisco niente…ora faccio un bel respiro e mi calmo”ma gli ritornò in mente il dolce bacio di Ai… “ma cosa sto pensando? Perché mi ha baciato? E perché io mi sento così bene? Ma che mi sta succedendo? Perché penso a lei?”. Gli rispose il suo subconscio: “deve esserci per forza una ragione?”
Il cellulare squillò. Era Ran.
<pronto Shinichi? Senti…perché non facciamo due chiacchiere oggi?>
<v-va bene Ran>
“e ora cosa faccio?”
Shinichi non capiva i propri sentimenti.

ALLA BASE DELL’ORGANIZZAZIONE

<vermouth,credevo fossi stava catturata dall’FBI>disse Gin col solito tono noncurante.
<credevi o speravi? Comunque sono riuscita a scappare>
<che facevi lì?>
<niente che ti possa interessare>
<chi volevi uccidere?>
<come sei perspicace Gin! Una vecchia “amica” di infanzia…>disse tirando fuori la pistola.
<quindi volevi uccidere qualcuno?>si intromise Vodka.
<già>
<qualcuno quindi deve morire?>
<esatto,idiota,ma non sono più sicura chi…>
<vermouth,tu sei la preferita del Capo però…>Chianti stava dicendo la sua<però non puoi fare sempre quello che vuoi>
<no?>e partì un colpo che mancò di poco il braccio di Chianti.
<che volevi fare?>
<niente che tu non voglia fare a me>

INTANTO A CASA MOURI

DIN-DON

<eccoti qui Conan>
<ciao Ran>
<cosa c’entra Ai in tutta questa storia?>
<vedi questo è il punto difficile…lei ha tradito l’Organizzazione e ora la vogliono uccidere…>
<lei ha creato quel farmaco?>
<si>
<…come mai a volte ho incontrato Shinichi?>
<ai sta cercando un antidoto…>squillò il cellulare<scusa Ran>
<ciao Silver Bullet…sono scappata come vedi…non essere spaventato…e non guardarti intorno…non ti sto sorvegliando ma sei molto prevedibile,piccolo detective. I tuoi amichetti dell’FBI sono all’Hotel Beika,stanza 431…ti devo un favore…che ne dici di incontrarci fra 1 ora sul tetto dell’Hotel dove alloggiano addormentati i tuoi amici?e niente scherzi…>
<va bene…non fare scherzi nemmeno tu>
si sentì una risata,poi mise giù.
<scusa Ran devo andare via a dopo>
L’ora seguente era sul tetto dell’Hotel deciso per l’appuntamento,ma Vermouth non si vedeva.
<...>
“dov’è?”
<ciao…ci rivediamo…Silver Bullet>


spero che vi piaccia
 
Top
-----Shiho Miyano -----
view post Posted on 3/5/2009, 21:28     +1   -1




oooooooooh ma è STUPENDAAA , fa salire la tensione alle stelle e non si riesce a smettere di leggerlaaaaa *-* sei davvero bravissima , aggiorna presto eh ^-^
 
Top
lady lella
view post Posted on 4/5/2009, 14:21     +1   -1




commenti solo tu però :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
lady lella
view post Posted on 7/5/2009, 16:35     +1   -1




ecco il continuo...

Conan non si sorprese,anzi,si aspettava una comparsa simile.
<allora,che favore dovrai farmi?>
<allora…potrei dirti il nascondiglio dell’Organizzazione,ma non lo ricordo…idea!potrei fornirti di tanto in tanto le nostre informazioni e i nostri piani…magari potrei darti qualche indizio sul nostro capo…che ne dici?>
<affare fatto>
<bene,ecco il mio numero>
<a cosa mi serve? Io rispondo sempre al cellulare>
<per essere sicura che non riceva telefonate indesiderate>
Detto ciò si mise una maschera e fuggì via. Conan era felice di tale collaborazione da parte di Vermouth,e si ripromise di dire tutte le novità ad Ai.
Promessa che non mantenne.
Appena vide Ai,avvampò…ma fortunatamente era tardo pomeriggio.
<perché sei arrossito?>chiese Ai con un sorrisetto malizioso.
<non sono arrossito,è il tramonto>disse con sfacciataggine,sapendo che Ai non ci avrebbe mai creduto,e ricordando la sua infanzia,e i suoi pensieri tornarono a Ran.

Ora Conan non sapeva proprio cosa fare. Chi scegliere? Ran o Shiho? Si rendeva conto di essere innamorato di entrambe. Non dormì per tutta la notte,che passò a cercare una soluzione,e fece la sua scelta.
Il giorno dopo a scuola le sue occhiaie non passarono inosservate.
<non hai dormito Conan?>chiesero contemporaneamente Ayumi Mitsuiko e Genta.
<no pensavo…ad altro>
<a cosa?>chiese Ayumi speranzosa.
<a…a…a quanto sia scomodo il letto che c’è a casa del dottor Agasa!>esclamò stupidamente Conan.
<ok,ho capito>
Durante tutte le ore Conan fissò Ai,che fortunatamente non se ne accorse,cosa che non valeva per Ayumi,che a ricreazione chiamò Ai per parlarle in privato.
<cosa c’è Ayumi?>
<io..io…io sono innamorata di Conan,ma lui è interessato solo a te. A te piace Conan,non è vero?>
<ma cosa dici Ayumi!>mentì spudoratamente Ai<conan non mi interessa affatto. Vuoi che gli dica qualcosa?>
<no…no…grazie…ora va meglio.>
<cosa ti fa pensare che sia innamorato di me?>
<ti ha fissato tutta la lezione…>disse Ayumi e corse verso l’uscita con i suoi amici.
Ai pensò alle sue parole per tutta la giornata.
Ma ora toccava a Conan. Aveva fatto la sua scelta. Andò da Ran. Suonò il campanello,ma poi corse via. Non voleva fare ciò che doveva fare. Allora la chiamò.
<pronto Ran sono io>
<ciao Shinichi.>disse Ran,che pensava proprio a lui in quel momento.
<senti Ran devo parlarti>
<che cosa devi dirmi?>Ran aveva il cuore che batteva molto velocemente.
<io…io…io…io ti amavo Ran,ma ora non più. Sono innamorato di un altro. Ho chiamato per non illuderti.>
<p-p-parli d-di A-Ai?>chiese Ran trattenendo le lacrime
<si,e mi dispiace Ran. Addio>e riattaccò
Ran cominciò a piangere disperata e chiamò Sonoko per un sostegno morale. Ran non capì l significato di quel gesto,ma decise di andare avanti.
Il giorno seguente aveva un nuovo ragazzo, Eisuke Hondu.
Conan fu triste di quella notizia,ma ora doveva parlare con Ai. Il professor Agasa gli comunicò che l’avrebbe trovata al parco.
Arrivato,vide una porche nera parcheggiata lì vicino. Corse quindi da Ai.
Fece in tempo ad arrivare che subito li raggiunsero Gin e Vodka,che,dopo averli anestetizzati,li portarono in un garage.
Quando si svegliarono videro Gin davanti a loro,con un sorriso maligno.
<salve Conan e Ai,o forse è meglio dire…Shinichi e Shiho?>
“non era possibile. Li avevano scoperti. Era la fine.”
<vi darò 2 minuti per parlare,poi vi ucciderò,prima il tuo amico,e poi te,cara Sherry.>
<…>
<…>
<non volete parlare eh? Molto bene,risparmierò i miei 2 minuti e vi ucciderò subito.3…
<questa è la fine Ai. Voglio che tu sappia che…>
<2…>
<che…che io…>
<1…>
BOM!

Partì un colpo,ma non da Gin,bensì da Akai,misteriosamente scappato dall’hotel Beika.
<ciao Gin>
<akay!E TU CHE COSA VUOI?”
<vendicare la mia Akemi e distruggervi per sempre>
<non CI RIUSCIRAI!>
Prima che Akai potesse fare qualsiasi cosa,partì un colpo dalla pistola di Gin,diretto al cuore di Conan.
Ai si mise in mezzo e lo riparò col suo corpo,e il proiettile le trapassala spalla.
<ai!COSA HAI FATTO?MA PERCHE’?>
<…>
<prendi la tua amica e vattene ragazzo!>esclamò Akai.
<ai…Ai….io…io TI AMO>
<…mi…di…spiace…tanto…Shi…ni…chi…anche…io…t-ti amo….ma…ora…mo…rirò…vai…da….Ran…la…tua…vita…è….con…l…lei>e svenne.
Respirava,e il cuore batteva,ma molto piano. Conan la prese in braccio e scappò,lasciano i due nemici a fronteggiarsi. Sulla porta del garage,partì un altro colpo,che colpì la gamba di Conan,che non si fermò,anche se accecato dal dolore. Uscito,chiamò un ambulanza e svenne. Intanto gli si avvicinò qualcuno,e Conan aprì gli occhi e distinse una sagoma sfocata,che li caricò su una macchina. Poi il buio.


Allora? Chi è la persona che ha preso i due bambini? Ai ce la farà?commenti please

Questa volta vorrei avere almeno 4 commenti,altrimenti la chiudo qui se non vi interessa o non vi piace,non mi offendo.
 
Top
Infinity90
view post Posted on 7/5/2009, 17:08     +1   -1




scusa se non l'ho letta prima, in effetti è molto bella! spero tu riceva i 4 commenti perchè mi interesserebbe sapere come continua! non ti abbattere comunque, scrivi bene sai? ah ma per caso sei fan di conan e ai come coppia? XD
 
Top
Gohan&Conan96
view post Posted on 7/5/2009, 17:24     +1   -1




nono Ai non deve morire o mi trafiggo la spalla sinistra XDXD comunque complimenti
 
Top
lady lella
view post Posted on 7/5/2009, 17:35     +1   -1




no,infinity,non sono fan della coppia conan e ai...non si direbbe vero? :lollo: :lollo: farò in modo di non far morire ai :P
 
Top
lady lella
view post Posted on 15/5/2009, 14:29     +1   -1




non importa se non hanno commentato in 4. la finisco comunque. questo è l'ultimo capitolo. l'ho fatta finire perchè non era molto seguita. comunque grazie a tutti.


Quando Conan si svegliò capì di essere in ospedale. Nel letto accanto al suo era sdraiata la sua Ai,che aveva subito un intervento,per estrarre la pallottola dalla spalla. Erano tutti salvi. Ma ormai l’Organizzazione sapeva di loro. Non avevano più speranze. Conan si chiese se Ran lo avrebbe mai perdonato,e si meravigliò dei suoi stessi pensieri. Questa avventura era destinata a finire. In ospedale vennero a trovarli la squadra dei Giovani Detective,e Jodie,che però sembrava preoccupata.
<dov’è Akai?>
<vedi…Jodie…il fatto è…che diciamo…che….lui è in un garage,ed è immerso in una sfida contro Gin.>
<accidenti…>e dettò ciò scappò via.

NEL GARAGE

<bene,ho colpito la sorella della tua amichetta!>disse Gin con un sorriso gelido.
<no!NON ANCHE LEI!NON POSSO PERMETTERLO!>
<le volevi bene eh?>
<tu…tu…sei un essere schifoso senza cuore…non puoi continuare a vivere…non ne hai il diritto…tu morirai…>
<non credo,mio caro vecchio amico,stanno arrivando Kir, Chianti e Vodka…non hai speranze!>
“accidenti ora si che sono nei guai!”
La porta sbattè. Ma non si vide nessuno.
“il vento…”
<è arrivata la tua fine Akai!>
E partì il colpo,e il tempo sembrò rallentare. Jodie uscì fuori dal nulla,si gettò su Akai,e il colpo la centrò nel cuore.
<addio Akai>fece in tempo a dire prima di morire.
<nooooo!NON PUO ESSERE VERO!>
<tutte le persone che ami moriranno Ak….>
Ma il colpo era già partito e aveva centrato Gin in un polmone,e la morte fu quasi istantanea.
I rinforzi arrivarono,ma Akai,accecato dal dolore,sparò ovunque e colpì tutti,ma Kir,dopo essere stava mortalmente colpita,fece in tempo a sparare ad Akai,che rimase a terra,agonizzante,ma felice di aver vendicato Akemi e Jodie.

ALL’OSPEDALE

<mamma!papà!che cosa diavolo ci fate voi qui?>
<eravamo preoccupati per te!>disse Yukiko con le lacrime agli occhi.
<sempre il solito ingrato>esclamò il padre con assoluta indifferenza.
<per fortuna stai bene!ma cosa è successo?>
Così Conan si lanciò in una dettagliata descrizione delle sue avventure. Gli venne in mente la figura che lo aveva salvato. Chi era?

<emergenza!QUESTA DONNA E STATA TROVATA DAVANTI ALL’OSPEDALE!IL SUO CUORE NON BATTE!CODICE ROSSO!SERVE IL CARRELLO EMERGENZE!E LA SALA OPERATORIA!>si sentì gridare dal corridoio.
<non C’E PIU NIENTE DA FARE. IL SUO CUORE E FERMO DA TROPPO TEMPO.>

Conan si affacciò e vide una donna dai lunghi capelli biondi. Vermouth. Era morta. Che l’avesse salvato lei?

<conan! Mio dio ero così preoccupata!>erano arrivati anche Ran e Goro,e anche il nuovo fidanzato di Ran:Eisuke. Conan non lo aveva mai visto. Sentì un colpo al cuore. Strano. Non provava più niente per Ran,ormai. Così credeva,almeno.
Arrivata sera,tutti se ne andarono,lasciando i due ragazzi soli. Conan cadde in un sonno profondo. Fu svegliato da un fastidiosissimo rumore:si accorse che era il battito del cuore di Ai,non era regolare. Era aritmica. Stava andando in arresto cardiaco. Chiamò l’emergenza. Fu portata d’urgenza in sala operatoria. Il giorno seguente la triste notizia. Non ce l’aveva fatta. Era morta.
“NOOO LA MIA AI NON E POSSIBILE NON POTRO PIU VIVERE!DEVO UCCIDERE GIN!”
Furibondo corse al garage,uscendo di soppiatto dall’ospedale. Ma i trovò la drammatica scena davanti. I membri dell’Organizzazione,Jodie e Akai,tutti morti. Doveva trovare il loro capo e ucciderlo.

Conan fu dimesso e tornò a vivere da Ran,la quale incontrava tutti i pomeriggi Eisuke. Era molto strano quel ragazzo.
Il dottor Agasa lo informò che era riuscito a completare l’antidoto. Era pronto. Conan lo prese e ritornò Shinichi.
Un giorno Eisuke li invitò tutti al Luna Park. Quel Luna Park.
<bene bene. quindi tu saresti il detective liceale Shinichi Kudo,alias Conan Edogawa,il geniale ragazzino che viveva dalla mia ragazza trasferitosi da Agasa dopo averle detto la verità, giusto?>
la domanda di Eisuke arrivò inaspettata. Come faceva a conoscere la sua identità?
<ran! Gli hai raccontato la verità?>
<no…io non c’entro niente…che cosa significa tutto questo,Eisuke?>
<niente di difficile,io sono il capo dell’Organizzazione. Ti tenevo d’occhio. Gin era uno stupido. Ci ha messo troppo tempo per capire che eri ancora vivo sotto le sembianze di un ragazzino di 7 anni. Ma io non credo alle coincidenze. Kudo scompare e compari tu e Goro diventa un detective geniale dopo il tuo arrivo. E Vermouth non invecchiava mai. È stato facile scoprire la verità. È arrivata la tua ora. Esprimi l’ultimo desiderio>tirò fuori la pistola.
Ran si mise in mezzo nel momento in cui partiva il colpo.
<shinichi io ti amo e ti amerò per sempre> fu colpita dal proiettile e cadde inanime tra le braccia di Shinichi.
<no RAN!PERCHE ANCHE TU CON QUESTA ODIOSA ABITUDINE DI METTERTI IN MEZZO?PRIMA SHIHO,POI TU!NOOOO!!!! TU ME LA PAGHERAI! HAI UCCISO LA MIA RAN!>
Si buttò su di lui,afferrò la pistola,la puntò alla tempia di Eisuke che non potè fare niente per difendersi tanta era la rabbia del ragazzo. Partì il colpo. Un’altra morte. L’ultima.
Shinichi tornò a casa di Agasa,si chiuse nella stanza e iniziò a pensare.
“prima la mia Shiho. Poi la mia Ran. Tutte le persone che amo hanno fatto una brutta fine. Tutte per difendere me. Non posso perdonarmelo. È tutta colpa mia. Ora la mia vita non ha senso. Il fidanzato di Ran era il capo. L’ha uccisa lui. Non l’avrebbe conosciuto se non l’avessi lasciata. Ma non sarei stato con Shiho. Che situazione difficile. E ora cosa dirò a Goro?<scusa Goro tua figlia è morta per salvarmi perché mi amava>!non posso dirglielo. Io l’ho lasciata. Chissà quanto ha sofferto per me. Ma non ha pensato due volte a sacrificarsi per me. Ha sempre continuato ad amarmi anche dopo la delusione che le ho dato. Anche Shiho mi amava a mi ha difeso. Tutto per colpa mia accidenti! E ora?non posso costruirmi un’altra vita. Non ce la faccio. Shiho e Ran lo vorrebbero. Vorrebbero vedermi felice. Ma io non posso. Anche Goro mi perdonerebbe. Vorrebbe che mi ricostruissi la vita. Ma non posso fare una cosa simile. Non posso dire addio ai miei più grandi amori!NO! non ci sarà più nessuno nel mio cuore. Il mio amore non sarà dato più a nessuno. Il mio cuore è ancora legato a Shiho e a Ran. Ai ricordi che ho di loro. Alla mia infanzia con Ran. Alle mie avventure con Ai. Mi dispiace per Ran. Lei mi ha sempre amato. Mi amerà per sempre. Anche io,Ran. Voglio stare con te. Ma tu ormai non ci sei più. Il mio amore non mi parlerà più. Non posso sopportare il silenzio del mio amore.”

Il giorno dopo,nella stanza di Shinichi,fu trovato un corpo appeso al soffitto con una corda. Una sedia per terra. Shinichi si era suicidato. Per il silenzio del suo amore. Il silenzio era stato peggio delle comuni armi. La sua vita era finita. Poteva raggiungere le persone che amava di più finalmente. I genitori e Agasa lo capirono,ma non accettarono la triste verità. Ma non potevano più fare niente. Il loro Shinichi era lassù,nel cielo blu,dove riposava ormai in pace.

FINE
È un po’ triste lo so ma la volevo concludere perché non è molto seguita.grazie a tutti. Commenti per favore.

 
Top
-----Shiho Miyano -----
view post Posted on 15/5/2009, 14:42     +1   -1




è davvero bellissimaaaa come ho già detto sei davvero molto brava ^^ dai scrivine altre , magari dove ai non muore XD ç_ç perchè l'hai fatta morireeee :cry: poveraaa ç_ç shinichi e ran invece possono anche morire XDXDXDXDXD scherzo ovviamente .... ma nulla toglie che la FF era stupenda ^-^
 
Top
Infinity90
view post Posted on 15/5/2009, 14:49     +1   -1




ma come??? alla fine hai fatto morire tutti??? mamma mia che finale triste...peccato che non l'abbiano seguita in molti perchè meritava davvero...bravissima comunque! *tono da presentatore* signore e signori...UN APPLAUSO A LADY LELLA!!! *la folla applaude insieme ai fan che hanno commentato*
 
Top
lady lella
view post Posted on 15/5/2009, 17:52     +1   -1




:P grazie comunque. scrivero altre storie quando avrò tempo.graize a tutti. ho fatto morire tutti,ho una visione ottimistica della vita :P :P :P
 
Top
16 replies since 2/5/2009, 17:01   1183 views
  Share