Detective Conan Forum

Le repliche degli episodi di Detective Conan su Italia2, In coppia con One Piece

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/8/2012, 10:09     +1   +1   -1
Avatar

"Homo sum, humani nihil a me alienum puto"

Group:
Member
Posts:
953
Location:
San Marino

Status:


Sapevo già di DC e OP prima di cena, come dice il promo di Italia.2, anche se credo che non daranno nuovi episodi ancora per un bel po'..

La vera notizia è che ci sarà una anime zone nel palinsesto quotidiano!! :woot: E non com'è adesso, che c'è la serata Wonder Jap una volta a settimana con le repliche di Naruto e Cavalieri dello Zodiaco.. <_<
Il fatto che abbiano predisposto una zona per gli anime separata dagli altri cartoon è un buon segno, perché vuol dire che, se sostituiranno Conan e OP, non lo faranno con i soliti Griffin o American Dad (che comunque sono previsti addirittura in prima serata) ma con altri anime..

Spero solo che questa fascia oraria dedicata agli anime non faccia flop e venga sostituita nel giro di poco tempo..
 
Top
view post Posted on 18/8/2012, 17:41     +1   -1
Avatar

a secret makes woman a woman

Group:
Member
Posts:
126
Location:
todi, perugia

Status:


CITAZIONE (Holmes94 @ 17/8/2012, 11:09) 
Sapevo già di DC e OP prima di cena, come dice il promo di Italia.2, anche se credo che non daranno nuovi episodi ancora per un bel po'..

La vera notizia è che ci sarà una anime zone nel palinsesto quotidiano!! :woot: E non com'è adesso, che c'è la serata Wonder Jap una volta a settimana con le repliche di Naruto e Cavalieri dello Zodiaco.. <_<
Il fatto che abbiano predisposto una zona per gli anime separata dagli altri cartoon è un buon segno, perché vuol dire che, se sostituiranno Conan e OP, non lo faranno con i soliti Griffin o American Dad (che comunque sono previsti addirittura in prima serata) ma con altri anime..

Spero solo che questa fascia oraria dedicata agli anime non faccia flop e venga sostituita nel giro di poco tempo..

concordo in pieno con te! sembra che finalmente hanno deciso di dare un po' più di importanza agli anime :clap: e non di usarli solo come tappa buchi nel palinsesto ordinario! :sisi:
 
Contacts  Top
Cagnazzi_95
view post Posted on 20/8/2012, 12:32     +1   -1




Domenica prossima al posto di DC e OP ci sono MotoGP e America's cup.

I programmi che per ora si alternavano a sostituire conan in una sola sera. :1st:
Spero che tra i fan dei due anime ce ne sia di chi apprezza anche le moto o la vela. :fig:
 
Top
view post Posted on 20/8/2012, 14:38     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,779

Status:


Però siamo fortunati che interrompono di domenica. Meglio domenica di lunedi o altri giorni per il semplice fatto che di domenica tendono a tagliare le sigle e spezzarle. Quindi se non trasmettono neanche le spezzano e il giorno dopo ce le godiamo intere quelle finali.
Che per me sono le mie preferite ^_^
 
Web  Top
view post Posted on 23/8/2012, 10:33     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Dalla pubblicità apparsa ieri sera dal 2 Settembre i cartoni animati inizieranno alle 19.55 circa e saranno questi:

American Dad
I Griffin
Detective Conan
One Piece

Quindi DC dovrebbe rimanere più o meno al suo orario attuale.

Il Sorrisi&Canzoni riferisce inoltre che, finito DBZ, su Italia1 partirà DBGT.
 
Top
dddd6
view post Posted on 23/8/2012, 20:36     +1   -1




CITAZIONE (Holmes94 @ 16/8/2012, 19:30) 
No io di solito guardo quasi sempre la sigla fino alla fine, e almeno da quando sono iniziate le repliche danno sempre la sigla finale completa! Io non l'avevo mai sentita tutta in tv con le immagini!! :woot: :woot:

No, la sigla completa è di 3.05 minuti. Conoscendo la mediaset non penso la trasmetteranno mai tutta -_-
 
Top
aoko
view post Posted on 23/8/2012, 20:49     +1   -1




CITAZIONE (Hikaru Ichijyo @ 23/8/2012, 11:33) 
Il Sorrisi&Canzoni riferisce inoltre che, finito DBZ, su Italia1 partirà DBGT.

DBGT é il peggio del peggio D: con che coraggio lo trasmettono? -__-

CITAZIONE (Holmes94 @ 16/8/2012, 19:30) 
No io di solito guardo quasi sempre la sigla fino alla fine, e almeno da quando sono iniziate le repliche danno sempre la sigla finale completa! Io non l'avevo mai sentita tutta in tv con le immagini!! :woot: :woot:

Come ha detto dddd6, la sigla completa dura 3:05 minuti, e da quel che mi risulta non l'hanno mai fatta tutta intera...
 
Top
view post Posted on 23/8/2012, 20:54     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,779

Status:


CITAZIONE
Come ha detto dddd6, la sigla completa dura 3:05 minuti, e da quel che mi risulta non l'hanno mai fatta tutta intera (che io ho e consiglio perchè è proprio bella e pochissimi la conoscono)...

In 3:05 minuti non la daranno mai o non ti compri il cd originale per sentirla.
Per sigla intera si intende la versione estesa di 2 minuti che danno alla fine e non quella iniziale di un minuto.
Quando trasmisero Conan per la prima volta su italia 1 davano quella intera sia all'inizio che alla fine (anche se li la tagliavano come al loro solito).

Qui il rischio di tagli alle sigle finali lo abbiamo solo la domenica perchè è successo che prima che iniziassero le repplice tagliassero/interrompessero le sigle proprio di domenica.
 
Web  Top
view post Posted on 24/8/2012, 20:35     +1   -1
Avatar

Il genio del basket

Group:
Member
Posts:
7,126
Location:
Milano siamo noi!!!

Status:


Sembra (SEMBRA) che il mercoledì dopo la serata in primatv con Griffin e American Dad in seconda serata andranno nuovamente in onda i film di Detective Conan ma questa volta trasmessi integralmente (es: dalle 23.15 alle 01.00). Il primo titolo in programma al momento è "La musica della paura". Il tutto in onda dal 5 settembre salvo cambiamenti mai da scartare. Confermati invece gli episodi in replica alle 20.40 seguito da One Piece, mentre dalle 19.55 al posto della Comedy Zone gli episodi in replica di American Dad e i Griffin dal 2 settembre.

Questo dovrebbe essere il palinsesto del mercoledì:

19.55 American Dad (R)
20.18 I Griffin (R)
20.42 Detective Conan (R)
21.05 One Piece (R)
21.30 American Dad (1^TV)
22.20 I Griffin (1^TV)
23.15 Detective Conan - The movie (R)
 
Top
view post Posted on 24/8/2012, 20:43     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,779

Status:


2 Griffin e 2 american dad.... da spararsi :doh:
Meglio i simpson a questo punto...

Comunque sono felice che almeno facciano conan e op al solito orario e forse i movie, anche se pure stavolta stanno andando sparsi.. iniziano dal 12 :lollo:
 
Web  Top
view post Posted on 24/8/2012, 21:27     +1   -1
Avatar

"Homo sum, humani nihil a me alienum puto"

Group:
Member
Posts:
953
Location:
San Marino

Status:


CITAZIONE
In 3:05 minuti non la daranno mai o non ti compri il cd originale per sentirla.
Per sigla intera si intende la versione estesa di 2 minuti che danno alla fine e non quella iniziale di un minuto.
Quando trasmisero Conan per la prima volta su italia 1 davano quella intera sia all'inizio che alla fine (anche se li la tagliavano come al loro solito).

Qui il rischio di tagli alle sigle finali lo abbiamo solo la domenica perchè è successo che prima che iniziassero le repplice tagliassero/interrompessero le sigle proprio di domenica.

Si, per sigla intera intendevo quella di 2 minuti. Ho detto intera per distinguerla da quella iniziale che non fa in tempo ad iniziare che è già finita! :blink:
Lo so che la vera sigla completa dura di più, l'ho sentita un sacco di volte su youtube :asd: diciamo che nella sigla finale hanno aggiunto la seconda strofa, ma hanno ridotto il ritornello.. Però ci sono immagini che nella sigla piccola non si vedono mai, quindi è bella lo stesso!! :woot:
 
Top
view post Posted on 25/8/2012, 08:44     +1   -1
Avatar

"Dancing in the Shadows!"

Group:
Member
Posts:
3,235
Location:
Regno Delle Ombre *__*

Status:


CITAZIONE (Hanamichi Sakuragi @ 24/8/2012, 21:35) 
Questo dovrebbe essere il palinsesto del mercoledì:

19.55 American Dad (R)
20.18 I Griffin (R)
20.42 Detective Conan (R)
21.05 One Piece (R)
21.30 American Dad (1^TV)
22.20 I Griffin (1^TV)
23.15 Detective Conan - The movie (R)

Ecco svelato il mistero di Conan in seconda serata :lol:

Beh, sono contento che lascino le repliche. Pare anche che stiano andando bene con gli ascolti. :)
La grossa incognita erano American Dad e I Griffin, ma a quanto pare sono riusciti a collocarli in uno spazio che non crei "interferenze". Speriamo che continuino così per mooolto tempo :D
 
Top
view post Posted on 25/8/2012, 19:41     +1   -1
Avatar

a secret makes woman a woman

Group:
Member
Posts:
126
Location:
todi, perugia

Status:


secondo voi oltre a essere integrali i film saranno senza censure visto che sono in seconda serata? :jump:
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/8/2012, 12:39     +1   -1
Avatar

Il genio del basket

Group:
Member
Posts:
7,126
Location:
Milano siamo noi!!!

Status:


Confermato il film "La musica della paura" mercoledì 5 alle 23.05
 
Top
gameson
view post Posted on 27/8/2012, 19:36     +1   -1




raga ho letto che il film andranno dal 12 in poi... quindi questo vuol dire che faranno anche i nuovi film??? la nave perduta dal cielo ecc??
 
Top
1790 replies since 29/4/2012, 00:55   61603 views
  Share