Detective Conan Forum

Reply

Il Laboratorio Multimediale è di nuovo attivo, Download e streaming di Detective Conan, Magic Kaito ecc.

« Older   Newer »
view post Posted on 1/5/2012, 23:24     +23     Quote

Super detective

Group:
Admin

Status:

Il DCF è lieto di poter annunciare questa notizia:

Il Laboratorio Multimediale (si, proprio il nostro Lab, ormai storico, quello che ha subbato episodi come il 345 o il 425) da domenica 6 Maggio 2012 sarà ufficialmente di nuovo attivo. :D

Cosa è successo
Come sapete in passato il Lab non è quasi mai stato attivo al 100%, tuttavia gli episodi ci sono sempre stati. Prima erano prodotti proprio dagli utenti del lab, poi i traduttori nell'ultimo periodo lavoravano anche da altre parti ma tuttavia mettevano gli episodi anche sul lab, con i loro link, pass ecc ecc e tanto ci bastava perché comunque gli utenti potevano ottenere i file che cercavano.
Ora che gli episodi non ci sono più (la chiusura di MU è solo un motivo, purtroppo) si è deciso di riaprirlo e stavolta aiutandolo noi del forum a restare attivo al massimo della capacità, dirigendo i lavori, fornendo pubblicità, e soprattutto cercando collaboratori.

La scelta di collaborazione attiva
Lo scopo che il DCF si prefigge è quello di rendere di nuovo disponibile tutto il materiale agli utenti: episodi (ita e sub ita), movie, oav, magic file, special, drama, scan del manga ecc ecc.
Per lo streaming si farà il possibile ma non si garantisce il risultato, almeno non in tempi brevi.
Tutto ciò cercando di mettere in primo piano l'utente. Quindi cercando di avere prodotti di qualità, dal peso in termini di MB-GB sostenibile e di averli abbastanza rapidamente (per quanto possibile ovviamente).

Qui nel forum resteranno vietati link diretti di download o streaming quindi il forum resterà adatto a tutti e pulito da qualsiasi materiale di questo tipo proprio perchè la funzione principale del forum deve esser quella di parlare di Conan, ma ci sarà una sezione dedicata a questo.
In questa sezione si faranno topic che rimandano ai topic del lab per aiutare gli utenti ad orientarsi e per sapere le ultime novità. :D
Ci sarà poi un topic per le richieste di reup (si riposterà tutto, ma data la mole di materiale di cercherà di dare precedenza ad eventuali esigenze) e uno per la segnalazione dei link scaduti o eventuali problemi.
Un topic sarà dedicato alla ricerca di collaboratori, traduttori ecc. :D
Cercheremo di far il possibile per tutti, ma siamo pochi e ci vorrà tanta calma. :)
E molto altro!

Cosa fare per accedere a questa sezione speciale
Per accedere a questa nuova sezione del forum non servirà nulla. :D Non sarà subordinata a presentazioni sul forum, voti o altro. Anche i visitatori vi avranno accesso. Tutto ciò proprio perchè questa sezione non conterrà nessun link ma servirà solo pubblicizzare il lavoro del lab.
Resta però la registrazione al lab. E' velocissima e funziona come quella di forumcommunity, basta cioè convalidare la mail. Questo solo per garantire maggior protezione agli utenti. ;)

Il materiale del Lab
Ci occuperemo delle scan degli ultimi file in Giappone (che però saranno tolte un mese prima dell'uscita del volume italiano) e si partirà dal file 815 (i file precedenti saranno messi in lavorazione solo su richiesta e sempre tenendo conto della vicinanza con l'uscita italiana. Un file del volume 74 ad esempio molto difficilmente sarà tradotto).
Inoltre ci saranno i mux dei nuovi episodi ora in onda su Italia2, in HD, decensurati e dal doppio audio. I nuovi episodi in onda in Giappone saranno subbati, ma questo richiederà, almeno all'inizio, molto più tempo del normale, per la carenza di traduttori e subber.
Il resto degli episodi già trasmessi in Italia e i sub ita saranno riuppati quanto prima. Se avete particolari esigenze segnalatelo nel (futuro) topic apposito e si farà il possibile. Ovviamente si potrà riuppare solo ciò che è nostro (prodotto da chi è ancora qui) e ciò che è stato fatto per il lab (prodotto da chi non lavora più qui ma creato per noi e di cui abbiamo il consenso).
Il resto sarà ricreato quanto prima. Proprio per non offendere nessuno.
Il lab si occuperà solo di ciò che riguarda le opere di Gosho. Non di altri anime/manga.

Dubbi e domande
Per eventuali dubbi o domande chiedete in questo topic o per messaggio privato ai seguenti utenti:
Fifi Kuroba
KID

Noi dello staff del Laboratorio Multimediale e del DCF speriamo cosi di far cosa gradita. ^_^

Edited by Fifi Kuroba - 30/5/2012, 00:01

Tutte le informazioni su Detective Conan: lista episodi e informazioni sul manga:

jpggifjpggifjpg

mrdeffrarity

Un grazie a Bejiita SSJ per il disegno.
gif
png
png
jpg
pngpngpngpng
pngpng

Ho partecipato all'Halloween Party nel DCF © come DCF Vampirobianco

Ho partecipato al Bell Tree Express nel DCF © come BTE Capotreno1

adottinitoichi

Citazione tratta dalla vita privata di Gin:
CITAZIONE
"Ahh, Sherry, sei come la Luna che illumina la Terra. No... tu sei la Luna che illumina l'oscurità."

La mia firma continua qui

PM Email Web Contacts  Top
view post Posted on 6/5/2012, 21:39     +2     Quote

Il barone u.u

Group:
Member

Status:

Fifi tu sei una miniera di sorprese!!! *____*
Ma come abbiamo fatto in passato senza di te?? :)

La mancanza di una vera sezione multimediale nel forum era l'unica vera carenza di questa splendida community dedicata al piccolo detective, ma adesso ho la netta sensazione che tutto stia lentamente tornando come ai vecchi gloriosi tempi in cui mi sono iscritto! *_____*

TANTI AUGURI FIFI!!! ^_^

My FanDubs (Doppiaggi amatoriali ITALIANI)
"Detective Conan - OAV9 - 10 anni dopo"
"Detective Conan - M7 - Incrocio nell'antica capitale"

My FanFiction
"Detective Conan: Appesi ad un Filo" - Episodio speciale MULTIMEDIALE prequel del 425!! ;)

-----------------------------------------------------------------------------------

Nothing good ever comes easy
All good things come in due time
Yes it does
You gotta have something to believe in
I'm telling you to open mind

Gotta put your heart on the line
If you wanna make it right
You've got to reach out and try
Gotta put your heart on the line
If you wanna make it right
Gotta put it all on the line

You see yourself in the mirror
And you don't like what you see
And things aren't getting much clearer
Don't you think it's time you go for a change

Don't waste your time on the past, no, no
It's time you look to the future
It's all right there if you ask
This time if you try much harder
You'll be the best that could can be

Michael Jackson - On The Line

PM Email Contacts  Top
view post Posted on 6/5/2012, 21:43     +1     Quote

Super detective

Group:
Member

Status:

PM Email Web Contacts  Top
view post Posted on 6/5/2012, 22:08     +1     Quote

Group:
Member

Status:

Fifi, e tutti gli altri siete grandi!!!! sono contentissima di ciò e fiera di avere persone come voi!!! come ben sai io sono disponibile :)

~Doushita-nyan?
11vmdg0

I miei lavori:-Hot Short Shot:(concluse)
La Visita
Dalla pelle al cuore
Codice morale e desiderio sessuale
Io, te e...Amuro
San Trombamico

-Hot FanFiction:(in aggiornamento)
Simon Cuds, il ginecologo della sua FBI
-FanArt:(in aggiornamento)
DC: i mieiii disegniiii
DB: disegno
-Lavori Amatoriali:
Parodia DC con Soul Eater (amv di Lady Kid 1412)

SPOILER
cTI1DbQyMF

- Ho partecipato al Bell Tree Express nel DCF © come BTE Conan;

- Ho vinto il Contest per il IX compleanno del DCF © assieme a Lady Kid 1412 che ha colorato il mio disegno;

- Ho partecipato al Halloween Party 2 nel DCF © come HP Uomoinvisibile vincendone il Trivia!

N3umZ

PM Email  Top
view post Posted on 6/5/2012, 22:10     +1     Quote

AlwaysAi

Group:
Member

Status:

Siete grandissimi

10or0us

Non mandatemi PM riguardo le affilazioni, mettete la vostra affilazione nella sezione apposita ed aspettate che il Founder e gli Admin la controllano.

Non mandatemi PM di SPAM. C'è la sezione SPAM per pubblicizzare i vostri siti. Chi mi manda PM di Spam sarà bannato

Non mandatemi PM con richieste di aiuto per il voto e per il download. Nel Forum ci sono le sezioni apposite dove fare richiesta d'aiuto. Postate lì se avete bisogno, grazie

Per qualsiasi richiesta riguardo a modifiche avatar, segnalazioni verso qualche utente, chiusura topic doppi e moderazione potete mandare tutti i PM che volete.

PM Web  Top
view post Posted on 6/5/2012, 23:16     +1     Quote

L'arte è... un'esplosione!

Group:
Member

Status:

Grandi ragazzi! Un enorme in bocca al lupo, speriamo che riusciate ad avere il supporto che meritate! ;)

Sherry Haibara

userbar
steve-laurene-powell-jobs
Stay hungry. Stay foolish. -- Steve Jobs
--------------------------------------------
« Il mondo è una partita di Go, le cui regole sono state inutilmente complicate »
«Una società che si è installata sul terreno della legge, senza voler andare più in alto, utilizza solo debolmente le facoltà più elevate dell’uomo. Il diritto è troppo freddo e troppo informale per esercitare una influenza benefica sulla società. Quando tutta la vita è compenetrata dai rapporti giuridici, si determina un’atmosfera di mediocrità spirituale che soffoca i migliori slanci dell’uomo.» -- "Un mondo in frantumi", Aleksandr Isaevič Solženicyn
Mac-user e devoto servitore della Dea Azumi, colei che era, che è e che sempre sarà.
"Se mai ci sarà un tipo di gioco che getti un ponte tra i videogiochi e la narrazione, molto probabilmente si tratterà dell'adventure. Si incentrerà meno sulla risoluzione degli enigmi e più sulla narrazione, è questa l'impronta del futuro. La cosa che non possiamo permetterci di dimenticare è che siamo qui per divertire, e che, per la maggior parte delle persone, il divertimento non consiste in notti e week-end colmi di frustrazione. L'Americano medio trascorre la maggior parte della giornata a sentirsi un fallito in ufficio, l'ultima cosa che vuole è tornare a casa e sentirsi un fallito mentre cerca di rilassarsi e divertirsi." -- Ron Gilbert
La maturità di una persona è inversamente proporzionale al suo egoismo. -- Personal quote
Autoritratto recente, in veste di riformista comunista.
Il mio vecchio ritratto.
CITAZIONE
WWDC... World wide death (of) communist?
Jin sulla WWDC 2007

CITAZIONE
<anonimo> Ho un'abnorme crescita dei peli del naso...
<darth_haro> così impari a dire buggggie, come "ho la ragazza e scopo"
<anonimo> ...
<anonimo> "E lunedì ci vado in vacanza" dove la mettiamo?
<darth_haro> nel bagagliaio, così non rompe mentre guidi
Tratto da Jin: "Sulla verità, e sul modo di trattare le donne"

CITAZIONE
Jin: il sindaco di Firenze è quello che ha detto a bersani che sono dei rottami che stanno in politica da 50anni e dovrebbero dare spazio a volti nuovi XD
Sherry: pienamente d'accordo
Sherry: il punto è che la sinistra per definizione non può andare d'accordo
Sherry: a meno che non si smette di ragionare con certe ottiche
Jin: è come dire ad un passante di calarsi le braghe per un clisterino notturno...
Tratto da Jin: "Sulla sinistra e sulle prospettive di cambiamento"

PM Email Contacts  Top
view post Posted on 6/5/2012, 23:39     +1     Quote

Detective quasi esperto

Group:
Member

Status:

Grazie Fifì e a tutto lo staff! Davvero una bellissima notizia :)

userbar

Grazie mille a mimì. per il bellissimo avatar *^*

Conan & Ai

Shiho FC

Boss FC

50Pnq

SherryFC

adottiniaiadottiniconanxai

tt8400819fltt

"E' meglio vivere una vita da ottimisti e morire scoprendo di aver avuto torto, piuttosto che vivere una vita da pessimisti e morire scoprendo di aver avuto ragione" Albert Einsten

" Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola "
Paolo Borsellino 1940-1992

PM Email  Top
view post Posted on 6/5/2012, 23:41     +1     Quote

Case Closed!

Group:
Labber

Status:

grandissimi, un grande in bocca al lupo anche da parte mia! :)

PM Email Contacts  Top
view post Posted on 6/5/2012, 23:53     +1     Quote

«I se sono il marchio dei falliti! Nella vita si diventa grandi nonostante

Group:
Labber

Status:

Bello, bello, bello *___* Siete grandissimi!!

tRl1zzD

«Chi tiene il broncio pretende attenzione, ma la respinge se gli viene offerta.
Vuole essere compreso senza dover parlare.»
~ Alain De Botton

• • • • •

«Quel che noi facciamo non è mai compreso, ma sempre e soltanto lodato o biasimato.»
~ F. Nietzsche.

• • • • •

«La trama di Twilight è una merda: parla di un vampiro che si innamora di un’umana, ovvero il suo cibo.
È come se io mi innamorassi di un piatto di pasta.»

• • • • •

«Dev'esserci per forza un motivo? Se non è importante il motivo per cui si elimina un'altra persona,
non dovrebbe importare perché la si salva.»

ETAy42G

CITAZIONE (Il Cavaliere Nero @ 10/3/2013, 23:17)
3. eccome se lo conosco, e non lo sopporto nemmeno io!

PM Email  Top
view post Posted on 7/5/2012, 00:26     +1     Quote

Super detective

Group:
Labber

Status:

Mitica Fifi dovevano nominarti prima come amministratrice :clap: :clap: finalmente rivoluzionaimo qualcosa sono contenta della pubblicità del laboratorio :lol: ho sempre pensato che ci volesse essendo un forum a parte di cui pochi ne sapevano l'esistenza ^_^ e ora finalmente è riconosciuto anche qui brava brava bravi fifi fin finalmente il laboratorio ha la sua pubblicità :) Chissà cos'altro farai ancora per stupirci sei una miniera di idee grandissima veramente grande :lol: :lol:

LE MIE FANFIC ^^
Anche senza memoria saremo sempre insieme
Il risveglio
Lotta con il destino

Shinichi & Ran
top200512
png

Targhettina fatta da Sara
GifMovie17_zps7b2b3526

Il 90% delle ragazze che amano Naruto hanno detto che la loro coppia preferita è Naruhina.Se tu sei nel 10% delle ragazze che adorano il Narusaku,copia e incolla nella tua firma.
Essere un ninja significa essere in continua lotta con l'odio. Vale per tutti noi. » (Minato Namikaze)
~la maggior parte delle ragazze in Italia ha dichiarato che il suo cartone preferito è stato Candy Candy o Giorgie, la piccola parte ha dichiarato che il suo cartone preferito è Dragonball o Naruto.
Copia e incolla questo nella tua firma entro 10 minuti se sei tra queste ragazze della piccola parte!!!~

Il 70% delle ragazze ha dichiarato che il loro film preferito è Tre Metri Sopra il Cielo. Il 30% ha dichiarato che preferisce di gran lunga i Pirati dei Caraibi o Jack lo Squartatore. Copia e incolla questo alla tua firma se sei fra questo 30%!!!

ATTENZIONE SPOILER
file802009f

03087bf40ad162d9cc1db0a

png

2u7ygis
Gif fatte da SARA

k12dcz
4tr0c5

PANDORA HEARTS (spoiler!!!)

tumblr_mhuvk1TK8g1ro8cnqo1_250tumblr_mhuvk1TK8g1ro8cnqo2_250
tumblr_mhuvk1TK8g1ro8cnqo3_250tumblr_mhuvk1TK8g1ro8cnqo4_250
tumblr_mhuvk1TK8g1ro8cnqo5_250tumblr_mhuvk1TK8g1ro8cnqo6_250
tumblr_mhuvk1TK8g1ro8cnqo7_250tumblr_mhuvk1TK8g1ro8cnqo8_250

PM Email Web  Top
view post Posted on 7/5/2012, 14:59     +1     Quote

Hunter !

Group:
Labber

Status:

Ottimo :) !

gifpng

detective%20conan%20(3)

Dare un calcio alla ragione e fare spazio all'impossibile: è questa la filosofia della brigata Gurren! [Cit. Kamina !]

tengenToppaGurrenLaggan01

PM Email  Top
view post Posted on 7/5/2012, 15:06     +1     Quote

Detective famoso

Group:
Member

Status:

Stima a botte...complimenti

jpg

pikabanner_pkmnsoul
Un vero allenatore non si arrende mai!!!

2u94ug5
Troverò la verità,vostro Onore

Pokemon-Bianco-e-Nero-Pokemon-Starter
Oshawott,scelgo te!!!

detectiveconan
Il più bell'anime del mondo.

juventus3
Non è una squadra,è una fede

professorlayton_narrowweb__300x642%252C0
Ogni puzzle ha una soluzione!

trunks_celestrian_scan1
Il mio personaggio preferito di DB. Diventerò forte e salverò il mio futuro!!

PM Email  Top
view post Posted on 11/5/2012, 12:17     +1     Quote

I'm an english teacher!

Group:
Member

Status:

Non c'è che dire, siete tutti veramente fantastici!!!!!

http://scoliosi.forumfree.net/

jodie2r

Grazie a Rei per l'immagine qui sopra e l'avatar che mi ha regalato per il mio compleanno

r27nlw

ARSÈNE LUPIN

2qurx94
35jl2wz
qrhee1
userbar16k
userbar15
userbar14

2mhg1w8
6hui5u

2dqix6w

jpg

Mamma,
sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia machina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocità. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio.

Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo sulla tua firma, grazie.

PM Email  Top
view post Posted on 11/5/2012, 14:15     +1     Quote

Super detective

Group:
Member

Status:

Fantastico!! Siete davvero grandi! Grazie a Fifi e a tutto lo staff!

userbar37

4zvpcp

PM Email  Top
view post Posted on 27/6/2012, 19:03           Quote

Detective alle prime armi

Group:
Member

Status:

Scusate io non riesco a entrare in Lab multimediale, mi sono anche registrato al sito www.detectiveconan.biz/ , ma niente. come mai? Grazie a tutti.

Comunque un bel sito e forum.

PM  Top
20 replies since 1/5/2012, 23:24

Reply