Detective Conan Forum

File 818+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/6/2012, 13:28     +5   +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


facendo previsioni sul prossimo file, secondo me (usando lo schema di okiya94) andrà così
pag. 1 copertina Yukiko e Vermouth che si guardano
pag. 2 qualche dialogo tra Yukiko e Vermouth
pag. 3-6 risoluzione caso
pag. 7 Amuro osserva strano Conan, e Conan si rende conto che qualcosa non va (magari riceve un email da Agasa o da Ai)
pag. 8 ci fa vedere Okiya (in cerca di qualcuno) e Ai (nascosta)
pag. 9 i Detective Boys con la scusa del bagno scappano dalla cabina, Agasa prova a fermarli ma non ci riesce, Ran decide di seguirli, Sonoko decide di rimanere in cabina
pag. 10 continuo dialogo tra Yukiko e Vermouth con Vermouth che farà qualcosa a Yukiko
pag. 11-13 Conan inizia una disperata ricerca di tutti (dormiglione! :asd:)
pag. 14 Sera si risveglia legata non sa dove e Conan cerca ancora disperato chiunque può dirgli cosa sta succedendo, magari trova la mamma di fronte a Vermouth :sisi:
pag. 15-16 Il treno si avvicina inesorabilmente a Nagoya e Gin ragiona col compare Vodka e fa uno dei soliti sorrisini, nel frattempo Korn e Chianti sono appostati nei dintorni
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 21/6/2012, 13:40     +1   +1   -1




CITAZIONE (secrom98 @ 21/6/2012, 13:19) 
Si, ma un conto e' Shinichi, ma un pazzo folle e sadico come Gin se si mette a pensare a gente nuda un motivo ci sara' :lollo:

Il motivo e che anche lui c'e' l'ha :sisi:
 
Top
view post Posted on 21/6/2012, 13:59     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,988

Status:


CITAZIONE (secrom98 @ 21/6/2012, 14:22) 
CITAZIONE (anfitea @ 21/6/2012, 13:52) 
In qualche modo ha scoperto che le rose rosse sono il suo fiore preferito :shifty:

Guarda che il suo colore preferito e' il rosso, ma la rosa non c'entra :asd: In quel sogno di Incontro Indesiderato disse di festeggiare con una rosa rossa, ma appunto per stuzzicarla con quel colore... infatti anche quando la incontra nel tetto dell'Haido Hotel parla del suo colore preferito che risalta sul bianco della neve... e nel caso delle bambole Ai guarda il tramonto e definisce il rosso un orribile colore. :sisi:

Gosho è fissato con il rosso? :wacko:
Comunque nel dialogo tv dice esplicitamente che la rosa rossa è il suo colore preferito, forse nel manga è diverso :boh:
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 21/6/2012, 14:02     +2   +1   -1




CITAZIONE (anfitea @ 21/6/2012, 14:59) 
Comunque nel dialogo tv dice esplicitamente che la rosa rossa è il suo colore preferito, forse nel manga è diverso :boh:

Lascia perdere l'anime Tv, e gia' fatto male dal Giappone poi ci si mette pure la mediaset :facepalm:

Nel manga vol 24 Gin dice " all'insegna del colore scarlatto che ti piace tanto" :sisi:
 
Top
view post Posted on 21/6/2012, 15:18     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,988

Status:


CITAZIONE (Katsuhiko @ 21/6/2012, 15:02) 
CITAZIONE (anfitea @ 21/6/2012, 14:59) 
Comunque nel dialogo tv dice esplicitamente che la rosa rossa è il suo colore preferito, forse nel manga è diverso :boh:

Lascia perdere l'anime Tv, e gia' fatto male dal Giappone poi ci si mette pure la mediaset :facepalm:

Nel manga vol 24 Gin dice " all'insegna del colore scarlatto che ti piace tanto" :sisi:

Ma io sapevo solo la versione dell'anime :orata:
Comunque fra Shinichi e Shiho che amano il rosso, Akai che vuol dire rosso e Okiya "uomo rosso" insisto che Gosho ci si è fissato :lollo:


Ci deve essere un significato :shifty: :shifty:
Shinichi/Shiho/Akai sono legati nella lotta all'organizzazione ma Okiya?
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 21/6/2012, 15:20     +1   +1   -1




CITAZIONE (anfitea @ 21/6/2012, 16:18) 
Comunque fra Shinichi e Shiho che amano il rosso

Che Shinichi ami il rosso e' un invenzione dei produttori del primo film non sappiamo quale sia il suo colore preferito :nono:
 
Top
view post Posted on 21/6/2012, 15:28     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (anfitea @ 21/6/2012, 16:18) 
CITAZIONE (Katsuhiko @ 21/6/2012, 15:02) 
Lascia perdere l'anime Tv, e gia' fatto male dal Giappone poi ci si mette pure la mediaset :facepalm:

Nel manga vol 24 Gin dice " all'insegna del colore scarlatto che ti piace tanto" :sisi:

Ma io sapevo solo la versione dell'anime :orata:
Comunque fra Shinichi e Shiho che amano il rosso, Akai che vuol dire rosso e Okiya "uomo rosso" insisto che Gosho ci si è fissato :lollo:


Ci deve essere un significato :shifty: :shifty:
Shinichi/Shiho/Akai sono legati nella lotta all'organizzazione ma Okiya?

No aspetta Anfitea: Shinichi ama il rosso solo nei film, Shiho odia il colore rosso, infatti Gin lo disse solo per stuzzicarla che era il suo preferito, non a caso in quel caso delle bambole del volume 38, guarda il tramonto e sorridendo malinconica definisce il rosso un orribile colore. ^_^
Per Akai e l'uomo rosso poi saranno legati ( ma non Okiya = Akai, per me due persone diverse con lo stesso cognome) :sisi:
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 21/6/2012, 15:30     +2   +1   -1




Anfitea i film, gli Oav, i magic file i live action sono tutta roba non canon, solo quello che esce dal manga e' canon e quindi vale :sisi:
 
Top
view post Posted on 21/6/2012, 15:46     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


A proposito... devo dire qualcosa sul file: una e' che Ran secondo me sara' coinvolta eccome. In questo file scopriamo che quando nell'821 Ai e' fuggita, Ran l'ha cercata in tutti i bagni: ora vuole andare a vedere nelle carrozze di prima classe, dove penso Conan sta risolvendo il caso, perche' Agasa dice che e' meglio che Ran non disturbi lo show di deduzioni.... inoltre vediamo Agasa che riceve un messaggio al cellulare e dice appunto a Ran che li' c'e' lo show di deduzioni eccetera, quindi qualcuno ha detto ad Agasa di non permettere a Ran di andare la'.. forse Ai e' nelle carrozze di prima classe e l'ha detto ad Agasa?
 
Top
view post Posted on 21/6/2012, 16:07     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,988

Status:


CITAZIONE (Katsuhiko @ 21/6/2012, 16:20) 
CITAZIONE (anfitea @ 21/6/2012, 16:18) 
Comunque fra Shinichi e Shiho che amano il rosso

Che Shinichi ami il rosso e' un invenzione dei produttori del primo film non sappiamo quale sia il suo colore preferito :nono:

Quindi la scena che mi ricordo io di Ran che doveva tagliare due fili e ha scelto quello non rosso per non tagliare il filo del colore preferito di Shinichi è di un film? :wacko: :wacko:
Io di film ho visto solo il quinto, non mi ricordo proprio di averne visti altri :unsure:

CITAZIONE
Shiho odia il colore rosso, infatti Gin lo disse solo per stuzzicarla che era il suo preferito, non a caso in quel caso delle bambole del volume 38, guarda il tramonto e sorridendo malinconica definisce il rosso un orribile colore.

Magari perchè le ricorda qualcosa di brutto :shifty:
 
Top
view post Posted on 21/6/2012, 16:23     +1   -1
Avatar

AlwaysAi

Group:
Member
Posts:
45,617

Status:


CITAZIONE
Magari perchè le ricorda qualcosa di brutto :shifty:

Le ricorda Gin

 
Web  Top
view post Posted on 21/6/2012, 16:31     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (anfitea @ 21/6/2012, 17:07) 
CITAZIONE (Katsuhiko @ 21/6/2012, 16:20) 
CITAZIONE (anfitea @ 21/6/2012, 16:18) 
Comunque fra Shinichi e Shiho che amano il rosso

Che Shinichi ami il rosso e' un invenzione dei produttori del primo film non sappiamo quale sia il suo colore preferito :nono:

Quindi la scena che mi ricordo io di Ran che doveva tagliare due fili e ha scelto quello non rosso per non tagliare il filo del colore preferito di Shinichi è di un film? :wacko: :wacko:
Io di film ho visto solo il quinto, non mi ricordo proprio di averne visti altri :unsure:

CITAZIONE
Shiho odia il colore rosso, infatti Gin lo disse solo per stuzzicarla che era il suo preferito, non a caso in quel caso delle bambole del volume 38, guarda il tramonto e sorridendo malinconica definisce il rosso un orribile colore.

Magari perchè le ricorda qualcosa di brutto :shifty:

Si, solo che il film l'avevano spezzettato e spacciato come nuovi episodi, ma era un movie :asd:
Potrebbe riferirsi al sangue... boh! Comunque ho pensato a una cosa: quasi ogni membro dell'organizzazione pare che nel sparare le basi le abbia:

Gin: la pistola e' la sua migliore amica e in Black Impact appena imbraccia il fucile trova subito Akai appostato, anche se Shu spara subito con la conclusione che sappiamo;

Vermouth: Mito anche lei, riesce a distruggere una macchina usando come mira lo specchietto retrovisore e nel frattempo guidava pure! Inoltre quando Ran si butta sopra Ai, Verm sparava vicinissimo a Ran ma senza toccarla, ce ne vuole di mira per fare una cosa cosi', altri provandoci avrebbero almeno preso Ran di striscio :sisi:

Chianti e Korn: ottimi cecchini, ma d'altronde fan solo quello :lollo:

Akemi: Non si e' mai vista sparare, ma secondo me le basi le ha :unsure:

Shiho: Inutile dirlo :asd: Nel suo caso di apparizione spara e il proiettile passa a un centimetro dalla testa della falsaria ed esce fuori: non e' lei con una mira schifosa, ma ha fatto cosi' per scoraggiarla e ce ne vuole per prenderla di striscio cosi', contando che lei era una scienziata :sisi: E' specialmente questo che mi ha fatto riflettere sul fatto che ognuno ha almeno le basi nello sparare;

Kusuda: Persino lui, infatti mentre guida spara dei colpi verso Akai, e solo il suo intervento tempestivo di frenare con l'auto ha permesso che non venisse colpito;

Pisco: Ha colpito da un altezza considerevole e al buio ( come luce aveva solo un flash di una macchina fotografica) un lampadario facendolo crollare e uccidendo un politico;

Calvados: Molti penseranno che faccia schifo ma secondo me e' un ottimo cecchino: ha colpito Jodie in pieno e non in punti vitali perche' sapeva che la doveva uccidere Vermouth, quando e' arrivata Ai se avesse tentato di far pazzie, l'avrebbe uccisa in un attimo e Ran non l'ha colpita solo per la sua agilita' ( infatti nel manga spara tre-quattro colpi, nell'anime centomila ed e' meno credibile :lol:)

Tequila mai visto sparare, e Vodka e' l'unico che non lo sa fare: mira pessima, e non riesce a colpire neanche una persona piena di ferite che striscia per terra, infatti ha preso Shiho solo di striscio :asd:

CITAZIONE (AlwaysAi @ 21/6/2012, 17:23) 
CITAZIONE
Magari perchè le ricorda qualcosa di brutto :shifty:

Le ricorda Gin

Secondo me no, che c'entra il rosso con Gin? :blink:
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 21/6/2012, 16:40     +3   +1   -1




CITAZIONE
Quindi la scena che mi ricordo io di Ran che doveva tagliare due fili e ha scelto quello non rosso per non tagliare il filo del colore preferito di Shinichi è di un film? :wacko: :wacko:
Io di film ho visto solo il quinto, non mi ricordo proprio di averne visti altri :unsure:

Si e' un film, probabilmente come ha detto Secrom, siccome mediaset ha spacciato il primo film per un episodio tu hai creduto che fosse un episodio :sisi: maledetta mediaset :grrr:
 
Top
Subaru Okiya
view post Posted on 21/6/2012, 16:41     +4   +1   -1




Non credo che il rosso centri qualcosa con Gin,più che altro è interessante quando lei a scuola pensa a Gin e nello stesso momento Ayumi le tocca il braccio e lei spaventata e scossa la prega di non toccarla :sisi:
 
Top
view post Posted on 21/6/2012, 16:51     +1   -1
Avatar

AlwaysAi

Group:
Member
Posts:
45,617

Status:


Perchè forse prima Gin l'aveva toccata o almeno ci aveva provato.
 
Web  Top
6178 replies since 18/5/2012, 08:35   169415 views
  Share