Detective Conan Forum

File 818+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/6/2012, 16:54     +4   +1   -1

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
587

Status:


Io ho sempre pensato che Ai sia spaventata da Gin perchè lui l'abbia violentata, oppure abbia provato a farlo. O.O Forse può essere esagerato, ma secondo me ha dei fondamenti...
Ovviamente in uno shonen non è un argomento che si può mostrare e quindi ci sono solamente accenni (esempio Gin che immagina sempre Shiho nuda, l'ossessione del MIB per lei e la paura della scienziata)
 
Top
Okiya94
view post Posted on 21/6/2012, 16:55     +5   +1   -1




@secrom è normale che le "basi" per sparare le abbiano, in cos'altro dovrebbero essere abili? nel raccontare barzellette? :asd:

CITAZIONE (secrom98 @ 21/6/2012, 16:46) 
A proposito... devo dire qualcosa sul file: una e' che Ran secondo me sara' coinvolta eccome. In questo file scopriamo che quando nell'821 Ai e' fuggita, Ran l'ha cercata in tutti i bagni: ora vuole andare a vedere nelle carrozze di prima classe, dove penso Conan sta risolvendo il caso, perche' Agasa dice che e' meglio che Ran non disturbi lo show di deduzioni.... inoltre vediamo Agasa che riceve un messaggio al cellulare e dice appunto a Ran che li' c'e' lo show di deduzioni eccetera, quindi qualcuno ha detto ad Agasa di non permettere a Ran di andare la'.. forse Ai e' nelle carrozze di prima classe e l'ha detto ad Agasa?

o forse più semplicemente Agasa non sa dove Conan sta risolvendo il caso e s'è inventato una scusa per non farla andare uscire dalla cabina :sisi:
Dopotutto Agasa già ha sbagliato a lasciar uscire Ai da sola, se lasciasse uscire pure Ran Conan lo ucciderebbe proprio :asd:
 
Top
view post Posted on 21/6/2012, 17:17     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Okiya94 @ 21/6/2012, 17:55) 
@secrom è normale che le "basi" per sparare le abbiano, in cos'altro dovrebbero essere abili? nel raccontare barzellette? :asd:

CITAZIONE (secrom98 @ 21/6/2012, 16:46) 
A proposito... devo dire qualcosa sul file: una e' che Ran secondo me sara' coinvolta eccome. In questo file scopriamo che quando nell'821 Ai e' fuggita, Ran l'ha cercata in tutti i bagni: ora vuole andare a vedere nelle carrozze di prima classe, dove penso Conan sta risolvendo il caso, perche' Agasa dice che e' meglio che Ran non disturbi lo show di deduzioni.... inoltre vediamo Agasa che riceve un messaggio al cellulare e dice appunto a Ran che li' c'e' lo show di deduzioni eccetera, quindi qualcuno ha detto ad Agasa di non permettere a Ran di andare la'.. forse Ai e' nelle carrozze di prima classe e l'ha detto ad Agasa?

o forse più semplicemente Agasa non sa dove Conan sta risolvendo il caso e s'è inventato una scusa per non farla andare uscire dalla cabina :sisi:
Dopotutto Agasa già ha sbagliato a lasciar uscire Ai da sola, se lasciasse uscire pure Ran Conan lo ucciderebbe proprio :asd:

Ma e' possibile che devi essere sempre cosi' pungente e sarcastico? Ho solo fatto notare una cosa, non c'e' bisogno di far cosi'.....
E il messaggio di Agasa allora? Resto convinto della mia ipotesi.
 
Top
Okiya94
view post Posted on 21/6/2012, 17:34     +3   +1   -1




CITAZIONE (secrom98 @ 21/6/2012, 18:17) 
Ma e' possibile che devi essere sempre cosi' pungente e sarcastico? Ho solo fatto notare una cosa, non c'e' bisogno di far cosi'.....
E il messaggio di Agasa allora? Resto convinto della mia ipotesi.

ma quale sarcasmo e sarcasmo, secrom rilassati!!!
tu hai fatto notare un particolare che io ritengo insignificante e ho spiegato il perché con un pò di ironia, mamma mia, take it easy :lol:
ti agiti sempre se qualcuno va contro le tue idee, devi capire che non tutti la pensano come te :sisi:
 
Top
view post Posted on 21/6/2012, 17:44     +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


intanto iniziamo a prendere le dovute precauzioni per domani... Ran quanti corrieri di pillole hai ordinato stavolta? :asd:
 
Top
view post Posted on 21/6/2012, 18:17     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,988

Status:


CITAZIONE
Si, solo che il film l'avevano spezzettato e spacciato come nuovi episodi, ma era un movie

Mi era venuto il dubbio quando hai detto che il rosso veniva fuori nel film...sono stata trollata dalla Mediaset :wacko:
 
Top
view post Posted on 21/6/2012, 18:19     +4   +1   -1
Avatar

I'm an english teacher!

Group:
Member
Posts:
9,557

Status:


Vedo solo ora le emoticon nuove... carine!! :D


-1!!!

Edited by Jodie Saintemillion - 21/6/2012, 19:29
 
Top
view post Posted on 21/6/2012, 18:21     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,988

Status:


CITAZIONE
Comunque ho pensato a una cosa: quasi ogni membro dell'organizzazione pare che nel sparare le basi le abbia:

In un'organizzazione criminale le persone devono essere preparate agli scontri e visto che spesso sono ravvicinati mi aspetto anche che abbiano almeno le basi del corpo a corpo.
Ovvio che chi va spesso in missione ha necessità di una preparazione superiore ma non ci possono essere anelli deboli e Ai non rimaneva sempre chiusa in laboratorio.
 
Top
view post Posted on 21/6/2012, 18:58     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (anfitea @ 21/6/2012, 19:21) 
CITAZIONE
Comunque ho pensato a una cosa: quasi ogni membro dell'organizzazione pare che nel sparare le basi le abbia:

In un'organizzazione criminale le persone devono essere preparate agli scontri e visto che spesso sono ravvicinati mi aspetto anche che abbiano almeno le basi del corpo a corpo.
Ovvio che chi va spesso in missione ha necessità di una preparazione superiore ma non ci possono essere anelli deboli e Ai non rimaneva sempre chiusa in laboratorio.

Pero' comunque pensavo che gli scienziati e i pesci piccoli non sapessero essere cosi' bravi... :unsure: Comunque c'e' da dire che pure Kusuda spara meglio di Vodka :asd:

CITAZIONE (Okiya94 @ 21/6/2012, 18:34) 
CITAZIONE (secrom98 @ 21/6/2012, 18:17) 
Ma e' possibile che devi essere sempre cosi' pungente e sarcastico? Ho solo fatto notare una cosa, non c'e' bisogno di far cosi'.....
E il messaggio di Agasa allora? Resto convinto della mia ipotesi.

ma quale sarcasmo e sarcasmo, secrom rilassati!!!
tu hai fatto notare un particolare che io ritengo insignificante e ho spiegato il perché con un pò di ironia, mamma mia, take it easy :lol:
ti agiti sempre se qualcuno va contro le tue idee, devi capire che non tutti la pensano come te :sisi:

Coff coff... dove mi vedi agitato? Se fossi stato agitato ti avrei scritto il tutto con punti esclamativi e frasi piu' agguerrite, eh :lol:
Se io mi incavolo quando altri non la pensano come me si vede che non hai conosciuto altre persone ben peggiori :asd:
 
Top
view post Posted on 21/6/2012, 19:01     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,988

Status:


CITAZIONE (Simone175 @ 21/6/2012, 17:54) 
Io ho sempre pensato che Ai sia spaventata da Gin perchè lui l'abbia violentata, oppure abbia provato a farlo. O.O Forse può essere esagerato, ma secondo me ha dei fondamenti...
Ovviamente in uno shonen non è un argomento che si può mostrare e quindi ci sono solamente accenni (esempio Gin che immagina sempre Shiho nuda, l'ossessione del MIB per lei e la paura della scienziata)

Gin è ossessionato da lei, però mi sembra un po' strano che l'abbia violentata perchè lei comunque era importante, un minimo di riguardo gliel'avranno destinato :unsure:
A impedirle di fuggire bastava la sorella in ostaggio, così come la stretta sorveglianza, che bisogno c'era di violentarla? Per demoralizzarla in modo che non rendesse più così bene nel suo lavoro? :wacko:

CITAZIONE
Pero' comunque pensavo che gli scienziati e i pesci piccoli non sapessero essere cosi' bravi... Comunque c'e' da dire che pure Kusuda spara meglio di Vodka

Per me tutti hanno ricevuto un buon addestramento per farli diventare bravi a sopravvivere, basta vedere che Gin si spara tranquillamente alla spalla, Shiho bucherellata si butta dai camini e Vermouth con qualche costola rotta rapisce piccoli gurzi :asd:
 
Top
view post Posted on 21/6/2012, 19:06     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (anfitea @ 21/6/2012, 20:01) 
CITAZIONE (Simone175 @ 21/6/2012, 17:54) 
Io ho sempre pensato che Ai sia spaventata da Gin perchè lui l'abbia violentata, oppure abbia provato a farlo. O.O Forse può essere esagerato, ma secondo me ha dei fondamenti...
Ovviamente in uno shonen non è un argomento che si può mostrare e quindi ci sono solamente accenni (esempio Gin che immagina sempre Shiho nuda, l'ossessione del MIB per lei e la paura della scienziata)

Gin è ossessionato da lei, però mi sembra un po' strano che l'abbia violentata perchè lei comunque era importante, un minimo di riguardo gliel'avranno destinato :unsure:
A impedirle di fuggire bastava la sorella in ostaggio, così come la stretta sorveglianza, che bisogno c'era di violentarla? Per demoralizzarla in modo che non rendesse più così bene nel suo lavoro? :wacko:

CITAZIONE
Pero' comunque pensavo che gli scienziati e i pesci piccoli non sapessero essere cosi' bravi... Comunque c'e' da dire che pure Kusuda spara meglio di Vodka

Per me tutti hanno ricevuto un buon addestramento per farli diventare bravi a sopravvivere, basta vedere che Gin si spara tranquillamente alla spalla, Shiho bucherellata si butta dai camini e Vermouth con qualche costola rotta rapisce piccoli gurzi :asd:

Ma se Gin se l'ha violentata l'avra' fatto perche' l'aveva adocchiata :boh: Comunque in effetti hai ragione, senza contare che alla fine di HP Verm per non addormentarsi col sonnifero in auto si spara alla gamba e riesce comunque a fuggire in una cabina telefonica... con il braccio e' piu' plausibile, ma se e' riuscita con un proiettile nella gamba non immagino che addestramenti fanno :lol:
Pero' comunque Vodka mi pare l'unico scemo del villaggio... non sa sparare, infatti non riesce a colpire neanche persone piene di ferite striscianti per terra, non e' mai coinvolto in sparatorie o cose del genere, non ha neanche cervello perche' con uno stratagemma pure scadente di Conan quasi lascia impronte digitali e gruppo sanguigno eppure ha un nome in codice... ma perche' cavolo il Boss l'ha scelto e messo un nome in codice? Secondo me prima o poi si sapra', a me pare impossibile cosi' :unsure:
 
Top
Subaru Okiya
view post Posted on 21/6/2012, 19:12     +2   +1   -1




Vabbè non è detto che Vodka sia stato reclutato dal boss,mica li recluta tutti lui (non lo sappiamo).Su Gin concordo,anche se non è detto che l'abbia proprio violentata può essere anche che l'abbia convinta in qualche modo infimo (tipo se non vieni a letto con me uccido tua sorella,ovviamente sto sparando ipotesi a caso :asd: )
 
Top
view post Posted on 21/6/2012, 19:37     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Subaru Okiya @ 21/6/2012, 20:12) 
Vabbè non è detto che Vodka sia stato reclutato dal boss,mica li recluta tutti lui (non lo sappiamo).Su Gin concordo,anche se non è detto che l'abbia proprio violentata può essere anche che l'abbia convinta in qualche modo infimo (tipo se non vieni a letto con me uccido tua sorella,ovviamente sto sparando ipotesi a caso :asd: )

Ah no? E secondo te i membri piu' alti nella gerarchia prendono membri a caso senza l'approvazione del Boss? :lollo: Per me invece per entrare nei MIB ci vuole anche il consenso del Boss.
 
Top
Okiya94
view post Posted on 21/6/2012, 19:47     +1   -1




regà sapreste dirmi verso che ora circa di solito escono gli spoiler?
grazie in anticipo :sisi:
 
Top
view post Posted on 21/6/2012, 19:50     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


CITAZIONE (Subaru Okiya @ 21/6/2012, 20:12) 
Vabbè non è detto che Vodka sia stato reclutato dal boss,mica li recluta tutti lui (non lo sappiamo).Su Gin concordo,anche se non è detto che l'abbia proprio violentata può essere anche che l'abbia convinta in qualche modo infimo (tipo se non vieni a letto con me uccido tua sorella,ovviamente sto sparando ipotesi a caso :asd: )

Una cosa del genere non mi sembra molto nel Target di Detective Conan,mi stupirebbe parecchio :rolleyes:

Magari l'immagina nuda perche quand'era nei Mib Shiho aveva la stanza piena di telecamere e Gin passava il tempo a spiarla(Anche sotto la doccia :muhaha: )
Sembra proprio da lui...:gin:

Edited by M.I.B.86 - 21/6/2012, 20:52
 
Top
6178 replies since 18/5/2012, 08:35   169433 views
  Share