Detective Conan Forum

File 818+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/7/2012, 14:02     +6   +1   -1
Avatar

I'm an english teacher!

Group:
Member
Posts:
9,557

Status:


CITAZIONE (Subaru Okiya @ 11/7/2012, 14:34) 
Era tutto un mio gioco psicologico vi sto manipolando :asd: :asd: (forse sono Subaru Okiya o Gosho Aoyama o Marco o Massimo Decimo Meridio chissà) :asd: :asd:

Ah, vuoi forse dirci che alla fine farai così?
 
Top
Subaru Okiya
view post Posted on 11/7/2012, 23:41     +2   +1   -1




Domani esce il capitolo speriamo bene!
 
Top
view post Posted on 12/7/2012, 00:03     +3   +1   -1
Avatar

THE CRAZY, HOT, SWEET CAMPARI GIRL OF DCF

Group:
Member
Posts:
404
Location:
the red passion clay tennis courts with Amuro-san, all over the world!

Status:


Finalmente si avvicina lo spoiler day! :P
Ora vi dico cosa vorrei vedere:
- il tutto si apre con ai e conan che litigano per tutta la questione che sappiamo;
- lei si allontana ed incontra per strada sera: a questo punto parte un fantastico dialogo tra le due e scopriamo cose molto interessanti (cosa non lo so, devo chiedete a subaru alias gosho alias il gladiatore alias Marco);
- all'angolo della strada sopraggiunge ran che sente la parte finale del discorso in cui viene nominato shinichi...
- intanto in un locale vediamo gin, vermouth, (che poi andranno a farsi un martini) e amuro; quest'ultimo si esibisce in uno streaptease :woot: riceve dal capo l'ordine di eseguire una cosa molto importante, degna di un vero Mib far dimagrire Genta, mentre vodka è intento a pulire la porsche che aveva accumulato tanto sporco essendo rimasta ferma troppo tempo alla stazione (noi siamo abituati a vedere gin e voddy scorrazzare in giro per kilometri indefiniti in macchina ormai..);
-nel frattempo ai torna a casa e trova conan ad aspettarla che le dice che ora è giusto che sappia tutta la verità.. in quella entra okiya che toglie il travestimento e mostra il vero volto di akai...

Allora? Non male come idea, no?! Vabbè, dopo la sigla miss mistery arrivo io, miss eterna illusa.. :asd:

Marco sei una sorpresa continua... Altro che dr Jekyll e mr hyde... Quante identità hai? Comunque per l'ennesima volta ti sei fregato da solo... Gosho... Fa che sia un bel file altrimenti anch'io mi munisco della mia racchetta di prince e cerco casa tua disperatamente... Altra cosa da rinfacciarti a vita... :asd: sono già 2 a 0 per me... Fai attenzione... :devil:
 
Top
view post Posted on 12/7/2012, 00:23     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (EmiShiho @ 12/7/2012, 01:03) 
Finalmente si avvicina lo spoiler day! :P
Ora vi dico cosa vorrei vedere:
- il tutto si apre con ai e conan che litigano per tutta la questione che sappiamo;
- lei si allontana ed incontra per strada sera: a questo punto parte un fantastico dialogo tra le due e scopriamo cose molto interessanti (cosa non lo so, devo chiedete a subaru alias gosho alias il gladiatore alias Marco);
- all'angolo della strada sopraggiunge ran che sente la parte finale del discorso in cui viene nominato shinichi...
- intanto in un locale vediamo gin, vermouth, (che poi andranno a farsi un martini) e amuro; quest'ultimo si esibisce in uno streaptease :woot: riceve dal capo l'ordine di eseguire una cosa molto importante, degna di un vero Mib far dimagrire Genta, mentre vodka è intento a pulire la porsche che aveva accumulato tanto sporco essendo rimasta ferma troppo tempo alla stazione (noi siamo abituati a vedere gin e voddy scorrazzare in giro per kilometri indefiniti in macchina ormai..);
-nel frattempo ai torna a casa e trova conan ad aspettarla che le dice che ora è giusto che sappia tutta la verità.. in quella entra okiya che toglie il travestimento e mostra il vero volto di akai...

Allora? Non male come idea, no?! Vabbè, dopo la sigla miss mistery arrivo io, miss eterna illusa.. :asd:

Marco sei una sorpresa continua... Altro che dr Jekyll e mr hyde... Quante identità hai? Comunque per l'ennesima volta ti sei fregato da solo... Gosho... Fa che sia un bel file altrimenti anch'io mi munisco della mia racchetta di prince e cerco casa tua disperatamente... Altra cosa da rinfacciarti a vita... :asd: sono già 2 a 0 per me... Fai attenzione... :devil:

Una cosa sola: impossibile che non ci sia un caso di omicidio/rapimento/ quello che vuoi in mezzo! :lollo: L'unico file senza casi vari e' stato quello dove Ran frugava il cellulare di Conan e poi dissipava i suoi dubbi, unica eccezione, per me ci sara' un caso in mezzo e al massimo la scena dove Oki si svela sara' a fine caso quando Ai torna a casa oppure non ci sara' proprio e sara' un caso filler con dialogo iniziale fra Ai e Conan :asd:
 
Top
view post Posted on 12/7/2012, 00:26     +4   +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


venerdì 13 ci aspetta, speriamo porti bene!
 
Top
view post Posted on 12/7/2012, 07:16     +1   +1   -1
Avatar

THE CRAZY, HOT, SWEET CAMPARI GIRL OF DCF

Group:
Member
Posts:
404
Location:
the red passion clay tennis courts with Amuro-san, all over the world!

Status:


CITAZIONE (secrom98 @ 12/7/2012, 01:23) 
CITAZIONE (EmiShiho @ 12/7/2012, 01:03) 
Finalmente si avvicina lo spoiler day! :P
Ora vi dico cosa vorrei vedere:
- il tutto si apre con ai e conan che litigano per tutta la questione che sappiamo;
- lei si allontana ed incontra per strada sera: a questo punto parte un fantastico dialogo tra le due e scopriamo cose molto interessanti (cosa non lo so, devo chiedete a subaru alias gosho alias il gladiatore alias Marco);
- all'angolo della strada sopraggiunge ran che sente la parte finale del discorso in cui viene nominato shinichi...
- intanto in un locale vediamo gin, vermouth, (che poi andranno a farsi un martini) e amuro; quest'ultimo si esibisce in uno streaptease :woot: riceve dal capo l'ordine di eseguire una cosa molto importante, degna di un vero Mib far dimagrire Genta, mentre vodka è intento a pulire la porsche che aveva accumulato tanto sporco essendo rimasta ferma troppo tempo alla stazione (noi siamo abituati a vedere gin e voddy scorrazzare in giro per kilometri indefiniti in macchina ormai..);
-nel frattempo ai torna a casa e trova conan ad aspettarla che le dice che ora è giusto che sappia tutta la verità.. in quella entra okiya che toglie il travestimento e mostra il vero volto di akai...

Allora? Non male come idea, no?! Vabbè, dopo la sigla miss mistery arrivo io, miss eterna illusa.. :asd:

Marco sei una sorpresa continua... Altro che dr Jekyll e mr hyde... Quante identità hai? Comunque per l'ennesima volta ti sei fregato da solo... Gosho... Fa che sia un bel file altrimenti anch'io mi munisco della mia racchetta di prince e cerco casa tua disperatamente... Altra cosa da rinfacciarti a vita... :asd: sono già 2 a 0 per me... Fai attenzione... :devil:

Una cosa sola: impossibile che non ci sia un caso di omicidio/rapimento/ quello che vuoi in mezzo! :lollo: L'unico file senza casi vari e' stato quello dove Ran frugava il cellulare di Conan e poi dissipava i suoi dubbi, unica eccezione, per me ci sara' un caso in mezzo e al massimo la scena dove Oki si svela sara' a fine caso quando Ai torna a casa oppure non ci sara' proprio e sara' un caso filler con dialogo iniziale fra Ai e Conan :asd:

Ah, be, certo, l'immancabile morto/malcapitato/sfigato di turno era sottinteso per me... :asd:
 
Top
berniforever
view post Posted on 12/7/2012, 12:06     +10   +1   -1




Ora che è cominciato il nuovo caso, questo topic si ferma a 415 pagine...record difficilmente superabile per la sezione Spoiler, forse solo l'ultimo caso del manga avrà un numero di pagine superiore :asd:
 
Top
kingdevastor
view post Posted on 12/7/2012, 12:12     +1   -1




tre opzioni:
1) il caso parte con Ai e Conan che parlano, ci sono anche i DB, stupidissimo e futilissimo caso con i DB dove nessuno nomina MIB o niente che abbia a che fare con loro (Goso sei morto :sisi:)
2) si parte sempre con Ai e Conan che parlano per poi fare lo stupidissimo caso sopra citato ma ci appaiono qualche MIB o qualcuno dell' apocalisse per delle singole scene (Gosho se la cava)
3) Vediamo scena MIB iniziale che segna l' inizio della nuova saga, è un file con un caso, si, ma il caso non importa a nessuno ed è più importante chiarire tutte le cose rimaste irrisolte dalla saga di Bouron (Gosho vivo e vegeto)

Tutte le altre opzioni sono varianti di questa qui (ad esempio opzione 1 ma cona Ran e Kogoro oppure opzione 3 con Ai e Onan che parlano)
Io mi gioco tutto sulla prima (è sempre stato così dopo i casi importanti)
 
Top
view post Posted on 12/7/2012, 12:24     +1   +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


CITAZIONE (kingdevastor @ 12/7/2012, 13:12) 
tre opzioni:
1) il caso parte con Ai e Conan che parlano, ci sono anche i DB, stupidissimo e futilissimo caso con i DB dove nessuno nomina MIB o niente che abbia a che fare con loro (Goso sei morto :sisi:)
2) si parte sempre con Ai e Conan che parlano per poi fare lo stupidissimo caso sopra citato ma ci appaiono qualche MIB o qualcuno dell' apocalisse per delle singole scene (Gosho se la cava)
3) Vediamo scena MIB iniziale che segna l' inizio della nuova saga, è un file con un caso, si, ma il caso non importa a nessuno ed è più importante chiarire tutte le cose rimaste irrisolte dalla saga di Bouron (Gosho vivo e vegeto)

Tutte le altre opzioni sono varianti di questa qui (ad esempio opzione 1 ma cona Ran e Kogoro oppure opzione 3 con Ai e Onan che parlano)
Io mi gioco tutto sulla prima (è sempre stato così dopo i casi importanti)

ti annuncio che non hai azzeccato con nessuna delle 3 :asd:
prime 2 pagine Conan e Ai parlano su Subaru, Bourbon e gli avvenimenti del treno, le altre 14 pagine Conan, Ran, Sonoko e Bourbon coinvolti in un caso di omicidio :sisi:
https://detectiveconan.forumcommunity.net/?t=51653547
 
Top
kingdevastor
view post Posted on 12/7/2012, 13:01     +1   +1   -1




Si ho visto... per fortuna ho sbagliato!
 
Top
view post Posted on 23/7/2012, 15:42     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,982

Status:


Che scusa ha usato Conan per far partecipare Yukiko al piano visto che non credo sappia che Okiya ha scoperto che è Shinichi?
 
Top
Rye89
view post Posted on 23/7/2012, 22:14     +1   +1   -1




CITAZIONE (Anfitea @ 23/7/2012, 16:42) 
Che scusa ha usato Conan per far partecipare Yukiko al piano visto che non credo sappia che Okiya ha scoperto che è Shinichi?

da quello che Conan dice ad Ai nel file 825, Yukiko si ferma a casa sua nei finesettimana (chissà perchè :asd: Yusaku stai attento :devil: ), per cui è probabile che abbia saputo del piano da Okiya, e abbia deciso di partecipare :sisi:
 
Top
view post Posted on 24/7/2012, 10:39     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,982

Status:


CITAZIONE (Rye89 @ 23/7/2012, 23:14) 
CITAZIONE (Anfitea @ 23/7/2012, 16:42) 
Che scusa ha usato Conan per far partecipare Yukiko al piano visto che non credo sappia che Okiya ha scoperto che è Shinichi?

da quello che Conan dice ad Ai nel file 825, Yukiko si ferma a casa sua nei finesettimana (chissà perchè :asd: Yusaku stai attento :devil: ), per cui è probabile che abbia saputo del piano da Okiya, e abbia deciso di partecipare :sisi:

Questo è probabile visto che anche in HP ha partecipato perchè Conan l'ha trovata in casa ma quindi Conan ha avvertito Akai ( ammesso che sia Okiya) che in HP era stata la madre a travestirlo? Non vuole che Ran parli di Shinichi e poi viene fuori che è stata la madre di Shinichi ad aiutarlo :blink: del resto Conan dispone liberamente della casa di Shinichi :shifty:
 
Top
view post Posted on 13/8/2013, 21:17     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,982

Status:


Video

Video

Edited by Anfitea - 14/8/2013, 11:15
 
Top
6178 replies since 18/5/2012, 08:35   169352 views
  Share