Detective Conan Forum

File 818+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/6/2012, 19:01     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (saberreturn @ 29/6/2012, 19:59) 
CITAZIONE (secrom98 @ 29/6/2012, 19:49) 
Bourbon quindi prima di allora non aveva mai visto il video della morte di Akai? Allora e' davvero uno scemo, questo le spara dicendo " Akai e' vivo, solo io potro' ucciderlo" senza manco aver visto quel filmato?
Se uno ha dubbi vuol dire che si e' accorto di qualche particolare strano, ma Bourbon senza niente e' partito in quarta col travestimento di Akai e tutto il resto.
E non ho parole... la rivalita' tra Bourbon e Akai era per il fatto che ognuno si credeva migliore dell'altro? Ma che motivo del cavolo... fa sembrare Bourbon un esagitato che vuole uccidere per ca****e e Akai uno superbo che non si vuol far battere da Bourbon quando non credo gli interessassero le competizioni, bah...

Scusa mi sono espresso male, volevo dire che l'ha visto il video quindi lui chiederebbe a vermouth di rifarglielo vedere e in piu tutte le notizie riguardati ad Akai nei giorni precenti alla morte e successive.

Sai il mio compagno di stanza mi traduce tutto in inglese a voce e alcuni particolari mi sfuggono .
Sorry again xD

Ah per fortuna *sospira* ma il motivo dell'odio di Bourbon e' comunque una stupidata, mi immaginavo chissa'che...

CITAZIONE (Yume-chan @ 29/6/2012, 19:59) 
CITAZIONE (secrom98 @ 29/6/2012, 19:23) 
Be' in Giappone lo amano tutti -.- Basta pensare che nella classifica dei personaggi di qualche mese era secondo, superando pure Ai -_-

Ecco spiegato perché Shiho era Kid :sisi:

Comunque pian piano mi sto calmando, prima ero davvero tristissima, sul punto di piangere… certo, la scena di Kaito che si toglie la maschera di Shiho è stata davvero shoccante, non me lo aspettavo davvero… ma confido in Gosho e nei prossimi file.
Alla fine il colpo di scena ci è stato davvero °-°

Avrei preferito come colpo di scena Akai che balla la macarena che questo ._. -_-
 
Top
saberreturn
view post Posted on 29/6/2012, 19:02     +3   +1   -1




CITAZIONE (Subaru Okiya @ 29/6/2012, 19:54) 
Amuro vuole portare indietro Shiho? In che senso :huh:

Non saprei di preciso, so solo che la vuole di nuovo nell' organizzazione anche se gli altri non sono d'accordo.
 
Top
Subaru Okiya
view post Posted on 29/6/2012, 19:02     +1   -1




CITAZIONE (secrom98 @ 29/6/2012, 20:01) 
CITAZIONE (saberreturn @ 29/6/2012, 19:59) 
Scusa mi sono espresso male, volevo dire che l'ha visto il video quindi lui chiederebbe a vermouth di rifarglielo vedere e in piu tutte le notizie riguardati ad Akai nei giorni precenti alla morte e successive.

Sai il mio compagno di stanza mi traduce tutto in inglese a voce e alcuni particolari mi sfuggono .
Sorry again xD

Ah per fortuna *sospira* ma il motivo dell'odio di Bourbon e' comunque una stupidata, mi immaginavo chissa'che...

La cosa non è stata ancora approfondita :nono: (quindi io per ora aspetto)
 
Top
view post Posted on 29/6/2012, 19:03     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Ran87 @ 29/6/2012, 20:00) 
Ammetto che vedere Akai mi ha fatto svenire :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Sciuffiato :shu: :wub: :wub: :wub: :wub:
Lui in mezzo a quel fumo sei fantastico *^*
Bene è appurato che Okiya=Akai
è che Akai ha scoperto l'identità di Conan ora che cosa ci sarà continuerà la saga di Bourbon ,in che modo ?
Basti che non metta più cavalieri neri ......

E chi te lo dice che quello in mezzo al fumo sia Akai? :asd: Per me non e' lui :nono:
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 29/6/2012, 19:03     +1   -1




CITAZIONE (Ran87 @ 29/6/2012, 20:00) 
Basti che non metta più cavalieri neri ......

Ma che c'entra i cavalieri neri con questo file? :unsure:
 
Top
view post Posted on 29/6/2012, 19:03     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Dai ne abbiamo avuti due Akai MERAVIGLIOSA entrata d'effetto se non la fa lui chi lo fa *^*
E Kid credo che quando lo rileggero riuscirò ad essere più parziale visto che ci aspettavamo qualcos'altro ...........
Prossima storia ,prossima serie vediamo ..........
CITAZIONE
CITAZIONE (Katsuhiko @ 29/6/2012, 20:03) 
CITAZIONE (Ran87 @ 29/6/2012, 20:00) 
Basti che non metta più cavalieri neri ......

Ma che c'entra i cavalieri neri con questo file? :unsure:

Dicevo nella nuova serie che fara e prossimi file :lol:
CITAZIONE (secrom98 @ 29/6/2012, 20:03) 
CITAZIONE (Ran87 @ 29/6/2012, 20:00) 
Ammetto che vedere Akai mi ha fatto svenire :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Sciuffiato :shu: :wub: :wub: :wub: :wub:
Lui in mezzo a quel fumo sei fantastico *^*
Bene è appurato che Okiya=Akai
è che Akai ha scoperto l'identità di Conan ora che cosa ci sarà continuerà la saga di Bourbon ,in che modo ?
Basti che non metta più cavalieri neri ......

E chi te lo dice che quello in mezzo al fumo sia Akai? :asd: Per me non e' lui :nono:

Per me è Akai al 100%
Come Amuro era Bourbon quindi non contraddirmi ho un fiuto :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:


Edited by Ran87 - 29/6/2012, 20:06
 
Web  Top
view post Posted on 29/6/2012, 19:04     +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


Ho capito il tramite tra Conan e Kid... YUKIKO!! :D
Yuki conosceva Toichi e ci sta che abbia conosciuto pure Kaito :sisi:
 
Top
view post Posted on 29/6/2012, 19:04     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Katsuhiko @ 29/6/2012, 20:03) 
CITAZIONE (Ran87 @ 29/6/2012, 20:00) 
Basti che non metta più cavalieri neri ......

Ma che c'entra i cavalieri neri con questo file? :unsure:

Oltretutto questo caso e' stato il triplo deludente di quello dello Shiragami... <_<
 
Top
talpetta
view post Posted on 29/6/2012, 19:04     +1   +1   -1




CITAZIONE (88roxina94 @ 29/6/2012, 19:55) 
E' quello che hai fatto tu con Yukko. Senza che lei ti citasse ti sei fiondato contro manco vi conoscesse :wacko:

Ma lol

Io non posso mica conoscere tutte le persone che postano sul forum XD

Io ho semplicemente risposto all'ennesimo commento negativo (che tra l'altro era uno dei più "pesanti e coloriti"), ma non come se fosse una questione personale. Non ce l'ho mica con lei... il commento era riferito a tutti coloro che non hanno la pazienza di aspettare... basta anche solo qualche minuto o qualche ora per avere delle traduzioni e magari capire perché Gosho ha fatto questa scelta. Poi tutto si è trasformato come se io la avessi insultata, ma non è affatto così.

 
Top
view post Posted on 29/6/2012, 19:06     +3   +1   -1
Avatar

Innamorata della Vita

Group:
Member
Posts:
6,121

Status:


CITAZIONE
Kid asks Conan if he's trying sell a fight, but Conan instead asks him to disguise into the woman in the video. The woman will be another room and tell him what to say through ear piece

Ok, qui mi piace già di più! Era Ai a dire a Kid cosa rispondere a Bourbon!
 
Top
view post Posted on 29/6/2012, 19:07     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Vra ~ @ 29/6/2012, 20:06) 
CITAZIONE
Kid asks Conan if he's trying sell a fight, but Conan instead asks him to disguise into the woman in the video. The woman will be another room and tell him what to say through ear piece

Ok, qui mi piace già di più! Era Ai a dire a Kid cosa rispondere a Bourbon!

Ah, per fortuna! :sisi:
 
Top
Il Cavaliere Nero
view post Posted on 29/6/2012, 19:07     +2   +1   -1




Io dovrei studiare per gli esami ma un paio di cose voglio dirle :lollo:
Commenterò meglio dopo gli esami, ora mi limito alle cose che mi lasciano più perplessa:
Vermouth tranquillamente lì in stazione a due passi dai DB e Ai dorme? E il senso mibbico che fine ha fatto? XD E poi non capisco se Shin e Yukiko fanno finta di non riconoscerla oppure se proprio non capiscono che la donna con la treccia è lei...e poi quell'immagine di Akai col cappello (quando tira la bomba ad Amuro) è INQUIETANTE! Sembrava il personaggio di un film dell'orrore :lol:
Neppure a me piace troppo l'idea che Kid fosse Shiho, ma non per l'incrocio tra manga (già Conan aveva dimostrato di non volerlo catturare nei casi precedenti) ma perchè tecnicamente con l'organizzazione non c'entra nulla...e poi perchè così Conan rivela di non aver ideato nulla XD Se Kaito non ci fosse stato come avrebbe fatto a salvare Shiho? @.@
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 29/6/2012, 19:08     +1   +1   -1




CITAZIONE (Ran87 @ 29/6/2012, 20:03) 
Dicevo nella nuova serie che fara e prossimi file :lol:

Beh, sicuramente c'e ne sara' un altro quando Shin ritornera' adulto definitivamente :sisi:
 
Top
view post Posted on 29/6/2012, 19:08     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Bella domanda forzatura alla Gosho :asd: :asd: :asd: :asd:
CITAZIONE (Katsuhiko @ 29/6/2012, 20:08) 
CITAZIONE (Ran87 @ 29/6/2012, 20:03) 
Dicevo nella nuova serie che fara e prossimi file :lol:

Beh, sicuramente c'e ne sara' un altro quando Shin ritornera' adulto definitivamente :sisi:

Quello e basta non che mi trovi una specie di Ranma 1/2 che invece dell'acqua fredda si trova la medicina di 24h o che abbia un senso logico e non forzato tipo come ha fatto Ai :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

Edited by Ran87 - 29/6/2012, 20:10
 
Web  Top
view post Posted on 29/6/2012, 19:09     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Il Cavaliere Nero @ 29/6/2012, 20:07) 
Io dovrei studiare per gli esami ma un paio di cose voglio dirle :lollo:
Commenterò meglio dopo gli esami, ora mi limito alle cose che mi lasciano più perplessa:
Vermouth tranquillamente lì in stazione a due passi dai DB e Ai dorme? E il senso mibbico che fine ha fatto? XD E poi non capisco se Shin e Yukiko fanno finta di non riconoscerla oppure se proprio non capiscono che la donna con la treccia è lei...e poi quell'immagine di Akai col cappello (quando tira la bomba ad Amuro) è INQUIETANTE! Sembrava il personaggio di un film dell'orrore :lol:
Neppure a me piace troppo l'idea che Kid fosse Shiho, ma non per l'incrocio tra manga (già Conan aveva dimostrato di non volerlo catturare nei casi precedenti) ma perchè tecnicamente con l'organizzazione non c'entra nulla...e poi perchè così Conan rivela di non aver ideato nulla XD Se Kaito non ci fosse stato come avrebbe fatto a salvare Shiho? @.@

Questa e' bella... se Ai dorme come fa ad avere il senso mibbico? :lollo: Nel caso delle quattro Porsche era in preda alla febbre ma sveglia, e ha sentito Vermouth quando Agasa incontra Araide, ma non a casa Agasa, quindi e' normalissimo che Ai non senta nulla :lol:
 
Top
6178 replies since 18/5/2012, 08:35   169415 views
  Share