Detective Conan Forum

FOCUS ON:L'isola mortale

« Older   Newer »
  Share  
sato_ran88
view post Posted on 3/6/2012, 21:43     +1   -1




Ma per i film non avrebbero potuto sospendere ONEPIECE? Se non altro per allungare le parti :(
Gli squali!!
 
Top
view post Posted on 3/6/2012, 21:56     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE (luke hotchner98 @ 3/6/2012, 22:41) 
Ma la mediaset sa vero che chi guarda conan l'ha capito che sono film vero?

Secondo me quei pochi che non hanno internet non lo sanno. Voglio dire, non possono raccogliere su internet tutte le informazioni su come è divisa la serie e non possono nemmeno saperlo da noi tramite il forum.
 
Top
view post Posted on 3/6/2012, 22:08     +3   +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Per chi non l'avesse visto ecco la prima parte del movie ;)
https://www.dailymotion.com/video/xran0o_de...s?search_algo=1
Grazie all'utente che li ha caricati :)
 
Web  Top
DanSherry
view post Posted on 4/6/2012, 10:51     +2   +1   -1




Ma sbaglio o la Mediaset ha censurato il sangue del sub ferito e lo ha fatto diventare nero???? No perchè dalla scena, più che una ferita sanguinante, sembrava che stesse sversando petrolio in mare :asd:
Fatemi capire una cosa: i DB, che hanno 7 anni, non sanno cosa sia una caccia al tesoro???? :blink: Praticamente a quell'età si dovrebbe vivere di queste cose........invece loro preferiscono nettamente la caccia all'assassino. :sisi: :facepalm:
Bellissima la scena iniziale con Lupin e Fujiko!!!! Ma Sato e Yukiko hanno preso la patente alla stessa scuola guida?! :lollo:
Tutto sommato è partito bene questo film, mi piace per ora (certo, gli squali in un film che parla di mare e di misteri sommersi negli abissi, non sono proprio il massimo dell'originalità.... ^_^ )


P.s. Testa di rapa :tonno:

Edited by DanSherry - 4/6/2012, 12:37
 
Top
ai_chan
view post Posted on 4/6/2012, 11:23     +1   -1




Tra tutti i film questo è quello che mi piace di meno -_- Lo trovo molto noioso <_<
E spezzettarlo rende solo le cose peggiori <_< <_<
Carina la parte iniziale con l'inseguimento di Sato e Takagi, per il resto l'ho seguito distrattamente.
 
Top
view post Posted on 4/6/2012, 12:04     +2   +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Invece questo è quello che ho un pochino pochino apprezzato ;)
 
Web  Top
view post Posted on 4/6/2012, 12:40     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Conan monoespressione o sbaglio?? sempre con quella faccia da ebete!!! mitica Ai che gli da della rapa, come non darle torto xD
Poveretti costretti a fare sta caccia al tesoro ("siiiii!") ahaha!
Per non parlare di Goro...sempre il solito donnaiolo!! :lollo:
Ho apprezzato che abbiano lasciato il sangue, mi stupisce cavolo!!! per ora anche i dialoghi sembrano quelli!!
 
Top
view post Posted on 4/6/2012, 18:08     +1   +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,497
Location:
Gotham City

Status:


CITAZIONE (Ran87 @ 3/6/2012, 23:08) 
Per chi non l'avesse visto ecco la prima parte del movie ;)
www.dailymotion.com/video/xran0o_de...s?search_algo=1
Grazie all'utente che li ha caricati :)

Ottimo che l'hai postato, fallo sempre dopo che li mandano, così almeno ce li riguardiamo tutti di fila come fosse un vero film ok?
Comunque, io dico a 7 anni io non vivevo di caccie al tesoro, ma di DC e visto che mi piaceva, mi mettevo a fare il detective su quello che succedeva nella mia scuola, morale il marocchino che fotteva le carte non le ha più fottute, ma mica ero così scemo da non sapere nemmeno cosa fosse una Caccia al tesoro, povero mitsuhiko se ci penso, tanto Ai non ti fila, si fila sono Shinichi e lui non la fila, è un circolo vizioso, caro mitsuhiko pesce all'amo(Per chi guarda HIMYM, sa cosa vuol dire!).
:haibara: :mitsu:
 
Top
view post Posted on 4/6/2012, 20:08     -1   +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,497
Location:
Gotham City

Status:


Mi sembrava strano che Agasa non facesse uno stupido indovinello, ma Genta è scemo che si deve chinare sempre per leggere insomma lo capisci che ti beccano, una cosa sola ancora, "Conan vieni, non riusciamo a risolverlo senza di te!" ma che ca**o siete handicap, ma io dico Conan come fai a sopportarli, ora ho capito perchè ti hanno fato una statua!
 
Top
sailor vermouth
view post Posted on 4/6/2012, 20:13     +1   -1




è la prima volta che vedo il sangue ROSSO presente ... sulla muta da sub .... yociexp57ly1
 
Top
view post Posted on 4/6/2012, 20:16     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



che pizza!!!!
mi sono annoiata dall'inizio alla fine!


conan saputello insopportabile, ed anche agasa con i suoi indovinelli del cavolo.


corro a vedermi one piece..... :cry: :wub:
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/6/2012, 20:18     +3   +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


E Conan ha chiamato Ai la sua partner! Sì! :wub: Conoscendo la Mediaset ero convinta che avrebbero stravolto totalmente la frase, cambiandone addirittura il significato.
Kogoro ubriaco già di mattina è da filmare e mettere su Youtube, così che tutto il mondo possa vedere com'è in realtà il grande Kogoro Mouri; notevole poi vedere come si riprende in poco tempo e cominciare a investigare sul campo.
Genta ha 7 anni e pesa 45 chili?! Ma fargli fare una qualche dieta dimagrante, no? Certo erò che i marmocchisono un po' scemi, prima chiamano Conan e poi sono lì che si dicono "spremiamo il cervello fino all'ultimo!"
Ma perchè Conan ha dovuto aiutare i tre bimbetti nella soluzione dell'enigma di Agasa? E perchè proprio Genta ha dovuto dare la risposta, se era Ayumi a dare la risposta mi andava bene, ma Genta no.
 
Web  Top
view post Posted on 4/6/2012, 20:20     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE
che pizza!!!!
mi sono annoiata dall'inizio alla fine!


conan saputello insopportabile, ed anche agasa con i suoi indovinelli del cavolo.


corro a vedermi one piece..... :cry: :wub:

Corri Corri purtroppo con i movie di questo regista dal movie 8 al 14 tutta l'azione si concentra alla fine e più della metà del film è un po' noioso ,dal 15 è un po' più movimentato ;),visto che ci hanno messo un nuovo regista ma per ora preferisco Kodama ;)
 
Web  Top
view post Posted on 4/6/2012, 20:23     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Ma io direi che son noiosi perche' spezzettati: se te lo guardi tutto di fila risulta piacevole, poi io non riesco nemmeno piu' a vederlo alla tv, mi viene la fretta di farlo finire, in streaming sto calmo almeno xD
Comunque il movie 12 non l'ho guardato e neppure questo, perche' non ce la faccio a vederli su mediaset, ma il 9 lo guardo in quanto uno dei migliori, mi sacrifichero' ç__ç
 
Top
view post Posted on 4/6/2012, 20:30     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,497
Location:
Gotham City

Status:


Scusate, ma Genta è poco credibile che risolva un indovinello almeno fatelo risolvere ad Ayumi è più credibile!
 
Top
150 replies since 3/6/2012, 20:05   3607 views
  Share