Detective Conan Forum

Volume 76

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/6/2012, 23:57     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (88roxina94 @ 13/6/2012, 00:49) 
CITAZIONE (Matte92 @ 13/6/2012, 00:46) 
si, ha fatto bene, ma non ci far sperare per 2 settimane per poi metterci Genta che gode per il suo barbecue, perché fai fare alla gente 2 settimane di pippe mentali per pensare a come evolve e poi fai vedere quel grassone che non fa altro che mangiare :D :D :D

Ma lui è fatto così, ha voluto sorprenderci! Potevamo aspettarcelo, infondo :asd:
Ok, l'ho maledetto anche io, ma col senno di poi dico che è stato meglio :asd:

Adesso che parliamo di Genta, mi sono sempre chiesta... ma perché Ai mette a dieta solo il dottor Agasa e non anche Genta? XDXDXD

Perche' Genta non la calcola quasi, mentre il resto dei db, Conan e Agasa si :asd: xD
 
Top
view post Posted on 13/6/2012, 00:14     +2   +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,726
Location:
Villa Kudo, salone con plasma a 5000"

Status:


CITAZIONE (secrom98 @ 13/6/2012, 00:57) 
CITAZIONE (88roxina94 @ 13/6/2012, 00:49) 
Ma lui è fatto così, ha voluto sorprenderci! Potevamo aspettarcelo, infondo :asd:
Ok, l'ho maledetto anche io, ma col senno di poi dico che è stato meglio :asd:

Adesso che parliamo di Genta, mi sono sempre chiesta... ma perché Ai mette a dieta solo il dottor Agasa e non anche Genta? XDXDXD

Perche' Genta non la calcola quasi, mentre il resto dei db, Conan e Agasa si :asd: xD

Non la calcolerà appositamente per non farsi mettere a dieta? :shifty: Vai a vedere che è più furbo di quello che si pensa :lollo:
 
Top
view post Posted on 13/6/2012, 00:19     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (88roxina94 @ 13/6/2012, 01:14) 
CITAZIONE (secrom98 @ 13/6/2012, 00:57) 
Perche' Genta non la calcola quasi, mentre il resto dei db, Conan e Agasa si :asd: xD

Non la calcolerà appositamente per non farsi mettere a dieta? :shifty: Vai a vedere che è più furbo di quello che si pensa :lollo:

Forse :asd:
Comunque pare che Ai faccia tutto: aiuta Ayumi a uscire dalle sue confusioni mentali fra Ai-chan e Haibara-san, rende piu' fiducioso Mitsuhiko, aiuta Genta quando ha la diarrea e da' gli antidoti a Shinichi... ma questa aiuta tutti, ah se non ci fosse lei :asd:
 
Top
view post Posted on 13/6/2012, 00:25     +2   +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (secrom98 @ 13/6/2012, 01:19) 
CITAZIONE (88roxina94 @ 13/6/2012, 01:14) 
Non la calcolerà appositamente per non farsi mettere a dieta? :shifty: Vai a vedere che è più furbo di quello che si pensa :lollo:

Forse :asd:
Comunque pare che Ai faccia tutto: aiuta Ayumi a uscire dalle sue confusioni mentali fra Ai-chan e Haibara-san, rende piu' fiducioso Mitsuhiko, aiuta Genta quando ha la diarrea e da' gli antidoti a Shinichi... ma questa aiuta tutti, ah se non ci fosse lei :asd:

Infatti Detective Conan non era niente senza di lei :haibara: ,sarebbe stato come nei primi volumi o peggio :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
E poi è l'unica a riuscire a metter ein riga il gurzo senza uso del karate :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
 
Web  Top
view post Posted on 13/6/2012, 00:35     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Ran87 @ 13/6/2012, 01:25) 
CITAZIONE (secrom98 @ 13/6/2012, 01:19) 
Forse :asd:
Comunque pare che Ai faccia tutto: aiuta Ayumi a uscire dalle sue confusioni mentali fra Ai-chan e Haibara-san, rende piu' fiducioso Mitsuhiko, aiuta Genta quando ha la diarrea e da' gli antidoti a Shinichi... ma questa aiuta tutti, ah se non ci fosse lei :asd:

Infatti Detective Conan non era niente senza di lei :haibara: ,sarebbe stato come nei primi volumi o peggio :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
E poi è l'unica a riuscire a metter ein riga il gurzo senza uso del karate :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

A proposito ho notato una cosa in comune fra Ai e Sera.... Sera ha smosso le acque della saga di Bourbon addormentata da 50 file e piu' e da quel momento Gosho ha disegnato file con la trama quasi tutti consecutivi, Ai ha smosso le acque dell'intero manga, provocando un avanzamento della trama pazzesco, che era addormentata da 60 file ed e' subentrato un personaggio unico e incredibile, uno dei migliori che ha regalato e continua a regalare grandi emozioni :wub:
E Gosho, adesso che parliamo di Sera, disse che l'incontro tra Ai e Sera sarebbe stato spettacolare... ma non per criticare a me non e' sembrato nulla di che: cioe' Sera vede Ai, dice che vorrebbe parlarle, Ai ha paura di lei e fine. :P
Io mi aspettavo una cosa del tipo che nel mezzo della battaglia contro i MIB Sera e Ai si incontravano xD
 
Top
view post Posted on 13/6/2012, 00:42     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Ho la senzazione che per "spettacolare"intedesse che sarebbe avvenuto su un treno dove sarebbe successo di tutto :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:,ma il punto è perchè ha definito lei "lupo" perchè è la sorella di un ex infiltrato cioè Shu o per qualcos'altro :unsure: :unsure:
A parte questo benediciamo Sera :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
Grazie grazie che ha risvegliato il manga e hai attivato il forum grazie Sera :ave: :ave: :ave: :ave:

Edited by Ran87 - 13/6/2012, 01:47
 
Web  Top
view post Posted on 13/6/2012, 00:47     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Ran87 @ 13/6/2012, 01:42) 
Ho la senzazione che per "spettacolare"intedesse che sarebbe avvenuto su un treno dove sarebbe successo di tutto :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Ma lui ha detto: sara' un incontro spettacolare: eppure sto incontro tra Ai e Sera e' simile a quelli fra Shu e Ai nell'uomo di Chicago quando la guarda in macchina, lei si spaventa e lui se ne va, o nel Diario quando si accorge di lei e la guarda, Ai si spaventa e lo guarda, ma poi ognuno riprende la sua strada.
Sera/Ai non e' assolutamente a livelli superiori, pari a quei due Shu/Ai :sisi:
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 13/6/2012, 08:18     +1   -1




CITAZIONE (Ran87 @ 13/6/2012, 01:25) 
Infatti Detective Conan non era niente senza di lei :haibara: ,sarebbe stato come nei primi volumi o peggio :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
E poi è l'unica a riuscire a metter ein riga il gurzo senza uso del karate :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Io sinceramente ho trovato i primi numeri bellissimi :sisi:
Comunque finalmente e' uscita la copertina, su Shogakukan l'avevano proprio dimenticato :sisi:
 
Top
view post Posted on 13/6/2012, 08:48     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


Diciamo che nei primi volumi sono semplicemente diversi :rolleyes: in quelle storie la trama Mibbica era poco più che un pretesto,mentre i singoli casi erano molto più elaborati,c'era più varietà (non solo omicidi anche rapimenti,furti...molto più di adesso),trucchi più complessi...
Dall'arrivo di Ai in poi la trama dei singoli casi si è sempre più standardizzata col procedere dei File ma ha preso valore la trama Mibbica...rivelandosi in tutta la sua sconvolgente bellezza :woot:
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 13/6/2012, 09:05     +2   +1   -1




CITAZIONE (M.I.B.86 @ 13/6/2012, 09:48) 
Diciamo che nei primi volumi sono semplicemente diversi :rolleyes: in quelle storie la trama Mibbica era poco più che un pretesto,mentre i singoli casi erano molto più elaborati,c'era più varietà (non solo omicidi anche rapimenti,furti...molto più di adesso),trucchi più complessi...

Beh, mi pare normale che i primi casi erano piu' complessi, Gosho li aveva gia pensati in precedenza, era fresco fresco diciamo :lol: , pero' non credo fosse un pretesto la trama mibbica infatti nei primi volumi e' apparsa sempre iperche' Aoyama credeva che sarebbe finito in pochi mesi, infatti Haibara doveva apparire nel volume 10 :sisi:

Comunque qualcuno dice che i casi si sono rinnovati dopo la confessione di Shinichi ovvero dopo il caso di Londra ^_^
 
Top
view post Posted on 13/6/2012, 09:28     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


Beh all'epoca i casi Mib erano solo singoli eventi che davano si e no qualche informazione marginale(i nomi di Gin e Vodka,il fatto che l'organizzazione veste solo di nero... ),non c'erano le lunghe e complicate indagini tra un caso Mib e l'altro che sono cominciate in seguito... ;)
l'importanza di Akemi si è scoperta dopo...

CITAZIONE
Aoyama credeva che sarebbe finito in pochi mesi, infatti Haibara doveva apparire nel volume 10

Io la sapevo diversa: l'editore voleva velocizzare la trama,e lui non volendo ancora fare entrare Ai ha anticipato l'apparizione di Heiji :blink:
 
Top
Bejiita SSJ
view post Posted on 13/6/2012, 09:32     +2   +1   -1




No, non ha affatto "anticipato"... che io sappia l'ha proprio creato lì per lì, perché gli è giunto l'ordine di non fare apparire Ai prima del volume 18 e per evitare di lasciare troppi casi "filler", senza nulla di rilevante, si è inventato questo personaggio con, tralaltro, l'apparizione di Shinichi al seguito :asd:
 
Top
view post Posted on 13/6/2012, 13:45     +5   +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


Bella, peccato che qui in Italia avremo solo il gurzo in copertina XD
E' senza dubbio uno dei volumi più belli per la trama.
 
Top
view post Posted on 15/6/2012, 18:41     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,726
Location:
Villa Kudo, salone con plasma a 5000"

Status:


CITAZIONE (Bejiita SSJ @ 13/6/2012, 10:32) 
No, non ha affatto "anticipato"... che io sappia l'ha proprio creato lì per lì, perché gli è giunto l'ordine di non fare apparire Ai prima del volume 18 e per evitare di lasciare troppi casi "filler", senza nulla di rilevante, si è inventato questo personaggio con, tralaltro, l'apparizione di Shinichi al seguito :asd:

Davvero? :woot:
Ja diciamocelo, che noia se non ci fosse stato Heiji :asd:
Menomale allora che sia andata così :D
Bravo Gosho, mi piace quando ti vengono questi colpi di genio! :wub:
 
Top
view post Posted on 17/6/2012, 23:03     +1   +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


se non sbaglio esce oggi in Giappone.. non vedo l'ora che carichino online la keyhole :woot:
 
Top
46 replies since 12/6/2012, 17:31   1983 views
  Share