Detective Conan Forum

Reply

FOCUS ON: Solo nei suoi occhi

« Older   Newer »
view post Posted on 23/6/2012, 21:05     +3     Quote

Super detective

Group:
Admin

Status:

Film bellissimo!!!! :wub:
Meraviglioso!!!!
Che nostalgia vedere la prima sigla!!! :wub:
E la vera voce di Ayumi!!! :ayumi:
E la grafica bella e decente!!! :D
Che dolce l'inizio.... :wub:
Bella la parte di Eri che pensa a Goro :wub: :wub:
E che risate quando consigliano a lui di andare da uno psicologo :lollo:
Interessante il caso :jump:

Tutte le informazioni su Detective Conan: lista episodi e informazioni sul manga:

jpggifjpggifjpg

mrdeffrarity

Un grazie a Bejiita SSJ per il disegno.
gif
png
png
jpg
pngpngpngpng
pngpng

Ho partecipato all'Halloween Party nel DCF © come DCF Vampirobianco

Ho partecipato al Bell Tree Express nel DCF © come BTE Capotreno1

adottinitoichi

Citazione tratta dalla vita privata di Gin:
CITAZIONE
"Ahh, Sherry, sei come la Luna che illumina la Terra. No... tu sei la Luna che illumina l'oscurità."

La mia firma continua qui

PM Email Web Contacts  Top
view post Posted on 23/6/2012, 21:11     +1     Quote

Super detective

Group:
Member

Status:

Questo film resterà sempre uno dei miei preferiti e sono veramente contento di poterlo rivedere ahahah troppo divertente il trattamento della Mediaset... Mi devono spiegare perché hanno creato il cartellino con scritto "Lei non deve sapere" (cartellino che compare per ben due volte) e poi devono anche spiegarmi il senso del cartellino vuoto che appare precedentemente, nella scena in cui si vede il pacchetto di sigarette XD

Comunque è bello l'inizio con il ricordo di uno degli ultimi momenti vissuti da Shinichi con Ran, a quel tempo, e la telefonata... Poi Conan incontra i bambini e ci scappa il morto... Se il semaforo avesse continuato a lampeggiare si sarebbe già concluso il film perché Conan sarebbe stato vicino all'uomo che ha sparato all'investigatore e l'avrebbe già preso...

PM Web  Top
view post Posted on 23/6/2012, 21:18           Quote

Super detective

Group:
Member

Status:

Purtroppo questo film lo ricordo bene. Le cassettine dominano :( Niente a che vedere con il mitico 5° film.

La cosa che mi colpisce di più nel vedere questo film è la Valenti. Davvero quella donna è un genio del doppiaggio. La vocina al 99% di zucchero di Ayumi è assolutamente perfetta, eppure attualmente doppia in modo stupendo anche Ai, rendendo magnificamente la sua voce più seria e matura.

PM Email  Top
view post Posted on 23/6/2012, 22:03           Quote

AlwaysAi

Group:
Member

Status:

Bella prima parte

CITAZIONE
Davvero quella donna è un genio del doppiaggio. La vocina al 99% di zucchero di Ayumi è assolutamente perfetta, eppure attualmente doppia in modo stupendo anche Ai, rendendo magnificamente la sua voce più seria e matura.

Già, come doppiatrice è molto brava.

Certo che rivedere lo stile dei vecchi disegni fa impressione.

10or0us

Non mandatemi PM riguardo le affilazioni, mettete la vostra affilazione nella sezione apposita ed aspettate che il Founder e gli Admin la controllano.

Non mandatemi PM di SPAM. C'è la sezione SPAM per pubblicizzare i vostri siti. Chi mi manda PM di Spam sarà bannato

Non mandatemi PM con richieste di aiuto per il voto e per il download. Nel Forum ci sono le sezioni apposite dove fare richiesta d'aiuto. Postate lì se avete bisogno, grazie

Per qualsiasi richiesta riguardo a modifiche avatar, segnalazioni verso qualche utente, chiusura topic doppi e moderazione potete mandare tutti i PM che volete.

PM Web  Top
view post Posted on 23/6/2012, 22:15           Quote

Detective

Group:
Member

Status:

AAAAAAAAAAAAA la prima sigla ^^ le vecchie immagini *__* !!! ha fatto effetto anche a me rivederle ^^ quanto tempo è passato hihihihihi !! Il film mi piace molto come tutti del resto !!! be lo vedrò per l'ennesima volta !!!!

userbar

Shinichi & Ran

jpg
"Le grandi menti hanno pensieri simili "
tumblr_lj0xucvq481qdw787o1_500

524986_10150844247704585_58441409584_9794679_2084324510_n

"Quando ci si innamora si perde l'equilibrio dei propri sentimenti. Finché si finge e ci si dimostra migliori di quanto si è, non si è veramente innamorati perché si dà ancora più importanza a se stessi che all'altra persona. Quando si ama davvero il cuore perde ogni controllo. Per questo dicono che amare è un po' come essere privati del proprio cuore."
29ko3

tmpconan3154ya

senzatitolo1ri4

Shin FCRan FC

PM Email  Top
view post Posted on 24/6/2012, 11:55           Quote

Group:
Member

Status:

Non lo commenterò ogni volta come ho fatto con gli altri :P per me rimane assieme al 5, 8, 10 e 2 uno dei migliori! a parte la traduzione clue -.-"

~Doushita-nyan?
11vmdg0

I miei lavori:-Hot Short Shot:(concluse)
La Visita
Dalla pelle al cuore
Codice morale e desiderio sessuale
Io, te e...Amuro
San Trombamico

-Hot FanFiction:(in aggiornamento)
Simon Cuds, il ginecologo della sua FBI
-FanArt:(in aggiornamento)
DC: i mieiii disegniiii
DB: disegno
-Lavori Amatoriali:
Parodia DC con Soul Eater (amv di Lady Kid 1412)

SPOILER
cTI1DbQyMF

- Ho partecipato al Bell Tree Express nel DCF © come BTE Conan;

- Ho vinto il Contest per il IX compleanno del DCF © assieme a Lady Kid 1412 che ha colorato il mio disegno;

- Ho partecipato al Halloween Party 2 nel DCF © come HP Uomoinvisibile vincendone il Trivia!

N3umZ

PM Email  Top
view post Posted on 24/6/2012, 13:22           Quote

conansamu91

Group:
Member

Status:

il film è bellissimo, come diversi di voi hanno detto veramente la sigla iniziale, la prima sigla che abbiamo avuto, che nostalgia...
anche a me questo film piace tanto anche se l'ho già visto

ilytjq
2ikbe5v
Sciocchezze... Nelle deduzioni non ci sono... vincitori o vinti... La verità... è sempre e soltanto una sola...

PM Email  Top
view post Posted on 24/6/2012, 13:47           Quote

Super detective

Group:
Member

Status:

Uno dei miei film preferiti, non vedo l'ora che lo trasmettino nonostante ovviamente lo conosco a memoria :D .

La verità è sempre e solo una..(Shinichi Kudo)
il delitto perfetto non è quello irrisolto, ma è quello che è stato risolto con il colpevole sbagliato..O.M

jpg
houselegend
jpg
avr3ok
Io so tutto a riguardo..
Da quando .. sei stato preso a calci da quegli Arrancar, non ti sei trasformato in Shinigami neppure una volta!
Di cosa hai paura?!
Sado e' stato picchiato. Inoue e' stata picchiata.
E allora?!
Sei un uomo la cui risolutezza si spezza cosi' facilmente?!
Hai paura della sconfitta?Hai paura di non poter proteggere i tuoi amici?
..o hai paura dell'Hollow dentro di te?!
Se hai paura della sconfitta, allora diventa piu' forte.
Se hai paura di non poter proteggere i tuoi amici, allora diventa piu' forte e giura che li proteggerai!
Se hai paura dell'Hollow dentro di te, allora continua a diventare piu' forte finche' riuscirai a schiacciarlo!
Anche se non credi in nessuno, t'innalzi e urli!So che tu sei cosi', sei questo tipo d'uomo!"VENITE TUTTI QUI!!!!!!!wh04lc NARUTO 3000 VENITE TUTTI QUI!!!!!!
Hollow
What Division Are You In?
504_11th_Squad
what zanpakuto would you have?
1757_Zangetsu
jpg
http://narutogdrpoint.forumcommunity.net/
jpg

PM  Top
view post Posted on 24/6/2012, 14:19           Quote

Super detective

Group:
Member

Status:

Questo devo dire che è uno dei miei film preferiti, insieme al 5-10-13 però la voce di Sato mi ha fatto cadere le braccia preferisco l'attuale voce, Ayumi ancje se non mi ricordavo che avesse cambiato doppiatrice è migliore, sapete una cosa divertente sto film l'ho visto 5 volte e non mi ricordo l'assasino, meglio così lo capisco mentre lo guardo anche perchè quando l'ho visto la prima volta non capivo niente di gialli!

300px-Arrow_2012
<< Hai Tradito Questa Città!>>

n1X8s

2w73f5d

lukep

PM Email  Top
view post Posted on 24/6/2012, 18:30     +1     Quote

A secret makes a woman woman!

Group:
Member

Status:

Uno dei miei film preferiti *__*
La vecchia voce di Haibara era PERFETTA...perchè Piovani, perchè? :cry:

PM  Top
view post Posted on 24/6/2012, 18:51           Quote

Super detective

Group:
Member

Status:

Film perfetto per una nostalgica come me!
Le vecchie voci di Ayumi, Sonoko, Sato e Shiratori *___* Che preferisco decisamente a quelle nuove :sisi:
E potrò risentire la Piovani su Ai :cry: :cry:
E le vecchie musiche *_____* Quelle attuali non mi piacciono per niente :nono:

userbar37

4zvpcp

PM Email  Top
view post Posted on 24/6/2012, 19:22           Quote

Switch

Group:
Member

Status:

Fantastico l'episodio e da quanto tempo non sentivo questa sigla!!!! Davvero davvero grande!!!

la verita' viene sempre a galla! shinichi
ne tu ne io abbiamo ne vinto ne perso e' solola verita' che vince! shinichi
jpg

PM Email  Top
view post Posted on 24/6/2012, 19:33           Quote

Detective famoso

Group:
Member

Status:

questo film è uno dei più belli!
come ho già detto e ripeterò fino alla morte, mi fa arrabbiare che mediaset abbia censurato il 'ti amo' di shinichi a ran!

detectiveconan-dragonball | tumblr.com

ShinxRan • HeijixKazuha • KaitoxAoko
Detective Conan & Dragon Ball

~ fan-art by aoko
~ the other side of me

"A stage is much like a warzone. You must read others heart as if they were textbook. The essence of the heart is the most prominent ingredient of success. Focus on your show and never forget your Poker Face"

tumblr_lmszb934bF1qzq61co1_400
userbar
Shinichi & Ran
kaot
Heiji FC
Shin FC
Aoko FC
Sera FC
99fko1
293j76e
2ngeg4z

PM Email  Top
view post Posted on 24/6/2012, 19:41           Quote

Detective Liceale

Group:
Member

Status:

Mh... nonostante l'abbia visto più volte e il fatto che Ran Perda la memoria non mi sta bene XD... Be' devo dire che avete ragione ho un po' nostalgia del primo stile di disegno delle prime puntate!!! Stupendo!!! :rolleyes:

" Quando hai eliminato l'impossibile, qualsiasi cosa resti, per quanto improbabile, deve essere la verità. " ( Sherlock Holmes )

" L'omicidio è un abitudine! " ( Hercule Poirot )

" Non c'è alcun ramo delle scienze investigative così poco praticato, eppure tanto importante, qual è l'arte d'interpretare le orme. " ( Sherlock Holmes )

" Elementare, Watson! " ( Sherlock Holmes )

" È con cuore molto pesante che prendo la penna per scrivere queste parole, le ultime con le quali avrò mai più occasione di ricordare al mondo le straordinarie capacità che il mio amico Sherlock Holmes possedeva. " ( Dottor Watson )

" La verità è sempre una sola! " ( Shinichi Kudo )

"... si sbaglia, lei non sarebbe mai potuto diventare il migliore, sig.Motoyama. Mi dispiace che sia stato ingannato in quel modo, ma...buttare giù l'avversario è la risorsa dei perdenti...anche se vieni battuto anche se c'è qualcuno più forte di te e se in quell'occasione non riesci a dimostrare quanto vali, bisogna sempre tirare fuori l'energia positiva.Un autentico campione aspetta la partita successiva per rifarsi, e resta sempre in piedi anche in caso di sconfitta, con orgoglio e dignità...Veramente sono io che dovrei piangere, è gentaglia come lei che rovina il genere umano." ( Kogoro Mouri )

“Quando si tratta di logica e deduzione non ci sono ne vincitori ne vinti...l'unica a vincere è sempre la verità!” ( Shinichi Kudo )

“Nella matassa incolore della vita scorre il filo scarlatto del delitto,noi abbiamo il dovere di dipanarlo,isolarlo e tirarlo fuori da capo a fondo.” ( Sherlock Holmes )

“Un ricordo importante, non lo devi dimenticare. Perché, una volta morte, le persone possono vivere solo nei ricordi.” ( Wataru Takagi )

Frasi importanti di Sherlock Holmes:

Rifiutarsi di riconoscere un pericolo quando quello ti sovrastra è da stupidi non da coraggiosi
Da"L' ultima avventura"

E' un errore confondere ciò che è strano con ciò che è misterioso.Il delitto più banale spesso è più incomprensibile proprio perchè non presenta aspetti insoliti o particolari,da cui si possono trarre delle deduzioni
Da "Uno studio in rosso"

Quella dell'investigazione è, o dovrebbe essere, una scienza esatta e, quindi, dovrebbe essere trattata in maniera fredda e distaccata
Da"Il segno dei quattro"

Non posso vivere se non faccio lavorare il cervello. E ,del resto, per cos'altro vale la pena di vivere
Da"Il segno dei quattro"

E' un errore capitale teorizzare prima di avere i dati.Senza accorgersene, si comincia a deformare i fatti per adattarli alle teorie, invece di adattare le teorie ai fatti
Da"Uno scandalo in Boemia"

Ogni deduzione logicamente corretta ne suggerisce altre
Da"Silver Blaze"

"Zero è dove tutto ha inizio! se non si parte da esso, nulla può mai essere esistito.. e nulla può mai essere raggiunto!"
Shinichi Kudo

Kudo 1 - 0 Kid

0,12%... E’ la percentuale di probabilità che un criminale riesca a fuggire. Solo 1 su 1000 ce la fa. Tuttavia, di quelli che cadono sotto l’influenza del male, alcuni si sono consegnati alla polizia o si sono suicidati stanchi di dover nascondere la loro identità e perseguitati dalla paura. Per questo il numero di probabilità di chi è riuscito a scappare è praticamente vicino allo zero. E’ disposto a resistere alla solitudine e alla pressione dovuta alle sue azioni?
[Subaru Okiya]

" The Village may have his dark Sides but... I'm still Konoha Uchiha Itachi" !!!
[Itachi Uchiha]

PM Email  Top
view post Posted on 24/6/2012, 19:53     +1     Quote

Super detective

Group:
Labber

Status:

CITAZIONE (Nami @ 24/6/2012, 18:30) 
Uno dei miei film preferiti *__*
La vecchia voce di Haibara era PERFETTA...perchè Piovani, perchè? :cry:

Perchè Piovani :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Mi unisco a te Nami :cry: :cry: :cry: :cry:
Concordo che in questo movie e nel terzo i disegni erano davvero belli :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Per le cassettine ShinRan io qui non le definirei tali perchè al tropical land ci sono andati davvero e può benissimo essero un posti in cui erano andati precedentemente prima di salire sul treno e quindi perdonabile e poi e anche il luogo in cui e lei e lui si sono visti l'ultima volta prima di sparire meglio questo che altri luoghi inventati di sana pianta almeno si sono tenuti un po' al manga :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:
Negli altri movie tipo 9- 11-12 li trovo ingurdabili :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:
Proprio perchè sono messe apposta pur di inserire il personaggio di Shinichi nel movie :sisi: :sisi: :sisi:
E poi qui tutti i personaggi non risultavano aggiunti solo per fare scena ma con un ruolo preciso
E Ran che perde la memoria rende il movie molto interessante fu uno dei primi che vidi in giapponese senza sottotitoli e non capendo una mazza di ciò che dicevano mi conquistò rispetto ad altri che per giudicare devo aspettare i dialoghi rientra tra i miei preferiti questo ,3,5-7 :sisi: :sisi: :sisi:
E poi l'assasino è davvero un assasino che si vuole di più lo giudico tra i movie più ben strutturati insieme al 3 e al 6 con Jack lo squartatore :hehe: :hehe: :hehe: :hehe: :hehe:

Edited by Ran87 - 24/6/2012, 20:13

LE MIE FANFIC ^^
Anche senza memoria saremo sempre insieme
Il risveglio
Lotta con il destino

Shinichi & Ran
top200512
png

Targhettina fatta da Sara
GifMovie17_zps7b2b3526

Il 90% delle ragazze che amano Naruto hanno detto che la loro coppia preferita è Naruhina.Se tu sei nel 10% delle ragazze che adorano il Narusaku,copia e incolla nella tua firma.
Essere un ninja significa essere in continua lotta con l'odio. Vale per tutti noi. » (Minato Namikaze)
~la maggior parte delle ragazze in Italia ha dichiarato che il suo cartone preferito è stato Candy Candy o Giorgie, la piccola parte ha dichiarato che il suo cartone preferito è Dragonball o Naruto.
Copia e incolla questo nella tua firma entro 10 minuti se sei tra queste ragazze della piccola parte!!!~

Il 70% delle ragazze ha dichiarato che il loro film preferito è Tre Metri Sopra il Cielo. Il 30% ha dichiarato che preferisce di gran lunga i Pirati dei Caraibi o Jack lo Squartatore. Copia e incolla questo alla tua firma se sei fra questo 30%!!!

ATTENZIONE SPOILER
file802009f

03087bf40ad162d9cc1db0a

png

2u7ygis
Gif fatte da SARA

k12dcz
4tr0c5

PANDORA HEARTS (spoiler!!!)

tumblr_mhuvk1TK8g1ro8cnqo1_250tumblr_mhuvk1TK8g1ro8cnqo2_250
tumblr_mhuvk1TK8g1ro8cnqo3_250tumblr_mhuvk1TK8g1ro8cnqo4_250
tumblr_mhuvk1TK8g1ro8cnqo5_250tumblr_mhuvk1TK8g1ro8cnqo6_250