Detective Conan Forum

Compleanno di Ran?, Mistero!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/6/2012, 22:25     +2   +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


In effetti è strano che nell'intervista non abbia rivelato la data del suo compleanno, quando è noto che certi spoiler li fa eccome (ad esempio "Forse Masumi è la sorellina di qualcuno" o "Haibara rimarrà molto sorpresa quando scoprirà chi è il Boss", ecc...).
E' una delle risposte che devono rimanere "top secret" e mi chiedo il perchè... :huh:
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 28/6/2012, 08:43     +1   -1




CITAZIONE (Nami @ 27/6/2012, 23:25) 
In effetti è strano che nell'intervista non abbia rivelato la data del suo compleanno, quando è noto che certi spoiler li fa eccome (ad esempio "Forse Masumi è la sorellina di qualcuno" o "Haibara rimarrà molto sorpresa quando scoprirà chi è il Boss", ecc...).
E' una delle risposte che devono rimanere "top secret" e mi chiedo il perchè... :huh:

E fu cosi che si scopri che Ran era il boss, la sua data di nascita e' la stessa dell' organizazzione :asd:

A parte gli scherzi, questa risposta mi tormenta da Gennaio da quando ci fu l'intervista non capisco quale sia l'impedimento :boh:
 
Top
aoko
view post Posted on 28/6/2012, 17:15     +1   +1   -1




@Katsuhiko oddio pensa se ran fosse davvero il boss e sapesse tutto su conan/shinichi! ahahahahah
 
Top
Sara Kudo
view post Posted on 29/6/2012, 16:04     +3   +1   -1




Se Ran è il capo dei MIB ammazzo Gosho xD

Ostacolo:
-causa MIB
-c'entra Shinichi
-bo la sua data è utilizzata per qualche codice xD

Bha ò.ò
 
Top
aoko
view post Posted on 29/6/2012, 22:13     +1   -1




davvero non saprei o.O ma sul serio Ran ha ancora 16 anni?! perchè mi sembra strano! ad esempio, durante gli episodi san valentino è passato due volte... ma allora non dovrebbe avere almeno 17 anni?!
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 29/6/2012, 22:23     +1   -1




CITAZIONE (aoko @ 29/6/2012, 23:13) 
davvero non saprei o.O ma sul serio Ran ha ancora 16 anni?! perchè mi sembra strano! ad esempio, durante gli episodi san valentino è passato due volte... ma allora non dovrebbe avere almeno 17 anni?!

Il tempo in dc e' relativo, Gosho infatti disse che era come sazae-san, anche se passano le stagioni i personaggi non invecchiano mai ^_^
 
Top
aoko
view post Posted on 29/6/2012, 22:24     +1   +1   -1




CITAZIONE (Katsuhiko @ 29/6/2012, 23:23) 
CITAZIONE (aoko @ 29/6/2012, 23:13) 
davvero non saprei o.O ma sul serio Ran ha ancora 16 anni?! perchè mi sembra strano! ad esempio, durante gli episodi san valentino è passato due volte... ma allora non dovrebbe avere almeno 17 anni?!

Il tempo in dc e' relativo, Gosho infatti disse che era come sazae-san, anche se passano le stagioni i personaggi non invecchiano mai ^_^

ah, ho capito :3 allora forse i numeri del compleanno di Ran... danno il nome del Boss?! LOL
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 29/6/2012, 22:28     +1   -1




CITAZIONE (aoko @ 29/6/2012, 23:24) 
CITAZIONE (Katsuhiko @ 29/6/2012, 23:23) 
Il tempo in dc e' relativo, Gosho infatti disse che era come sazae-san, anche se passano le stagioni i personaggi non invecchiano mai ^_^

ah, ho capito :3 allora forse i numeri del compleanno di Ran... danno il nome del Boss?! LOL

Puo darsi :lol:

 
Top
view post Posted on 30/6/2012, 01:24     +3   +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


una delle poche volte che viene parlato del compleanno di Ran è in questo file, e una seconda volta in cui viene citato è in questo file, però non ce lo dice.. mi domando a cosa servirà :unsure:
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 30/6/2012, 09:43     +3   +1   -1




Anche qui si parla del compleanno di Ran, pero' sinceramente non capisco quale mistero ci sia dietro questa data, possibile che ha davvero a che fare con gli uomini in nero?
 
Top
Sara Kudo
view post Posted on 9/7/2012, 21:15     +1   +1   -1




CITAZIONE
possibile che ha davvero a che fare con gli uomini in nero?

Sarebbe davvero interessante se fosse così ò.ò
Ma non saprei darmi altre risposte del perché di tutto questo mistero D:

 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 9/7/2012, 22:14     +1   -1




Comunque possiamo fare alcune deduzioni sullla sua data di nascita, nel volume 68 nel compleanno di Eri che capita ad Ottobre Ran dice " il mio e' ancora lontano" quindi settembre si esclude perche altrimenti avrebbe detto " il mio e gia' passato" novembre anche, non si puo considerare lontano stessa cosa per dicembre e gennaio, i mesi che si possono essere considerati lontani sono da febbraio ad agosto, quindi il suo compleanno e tra questi mesi.

Pero' ieri sera pensavo a un altra ipotesi e se il compleanno di Ran chiudera' detective Conan? forse e per questo che aoyama non ha voluto dire la nascita' della ragazza per evitare di dire la data della chiusura del suo manga, chi lo sa :boh:

Edited by Katsuhiko - 9/7/2012, 23:27
 
Top
berniforever
view post Posted on 9/7/2012, 22:22     +1   +1   -1




O magari c'entra il fatto che il suo compleanno sia collegato alla nascita dell'Organizzazione o a qualche evento particolare che riguardi loro, nel caso Eri fosse il Boss :asd:
Naturalmente ci sono tanti motivi che escludono questa teoria, ma finchè non avremo certezze si può dire di tutto xD
 
Top
view post Posted on 9/7/2012, 22:34     +3   +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


In ogni modo possiamo esser certi che la data è
Il giorno dal 3 al 9 compresi
Il mese da gennaio a settembre compresi
La scrive con 4 numeri e vuol dire che è nel formato g/m/aa
Se non sbaglio prova i primi 2000 numeri, quindi vuol dire che il giorno non è ne 1 ne 2
Mi riferisco ai dati che ci ha dato nel file 483

Edited by Matte92 - 10/7/2012, 16:10
 
Top
view post Posted on 29/1/2013, 20:17     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,984

Status:


Forse Ran ha ancora 16 anni perchè il caso dell'incontro con Sera è avvenuto circa alla sua partenza tre anni prima ( 16-3=13, questo numero comparirebbe un'altra volta).
 
Top
34 replies since 26/6/2012, 22:12   1280 views
  Share