Detective Conan Forum

I racconti di Nonna Natsue

« Older   Newer »
  Share  
BTE Gin
view post Posted on 30/6/2012, 10:29     +1   -1




Ci piace. Vogliamo cash perchè è stata usata la nostra immagine.
 
Top
BTE Komino Natsue
view post Posted on 30/6/2012, 12:22     +4   +1   -1




Non avrete un pidocchioso cent da me! E' una favola open source senza copyright!
A meno che non vogliate un pagamento in natura, miei baldi giovanotti, nel qual caso... :hehe:


Ed ora, tutti intorno a me per la favola del Gurzo addormentato nel bosco!

C'era una volta un giovane Gurzo, che viveva in un'agenzia investigativa in mezzo a Tokyo con il suo patrigno :kogoro: Questi aveva l'abitudine di consultarsi con il suo Specchio Magico, che gli rispondeva. Un giorno provò a interrogarlo:
:kogoro: Specchio Specchio delle mie brame, chi è il più Portasfiga del reame?
:megure: Tu sei molto Portasfiga, caro Kogoro, ma c'è chi è più Portasfiga di te!
:kogoro: Ohibò, io voglio essere il più Portasfiga di tutti! Altrimenti mi rubano il lavoro!! E dimmi, Specchio Magico, chi è più Portasfiga di me?
:megure: Si trova vicino a te, buon Kogoro. E' piccolo e antipatic, il suo nome è Gurzo del Borneo Meridiunal!
:kogoro: Aaaah, quel dannato moccioso!!!

L'ira del patrigno cattivo era così forte, che volle pianificare di uccidere il povero, piccolo Gurzo. Egli lo chiamò a sé:
:kogoro: Piccolo Gurzino, obbedisci al tuo patrigno, recati alla centrale di polizia a frugare un po' di carte di omicidi e vedi se puoi portarmi qualche caso!

Così il giovane Gurzo si recò alla centrale, e cominciò a frugare negli archivi. Lì lavorava il complice Takagi :takagi: , malvagio alleato del perfido patrigno Kogoro, che l'aveva convinto ad ammazzarlo in cambio di qualche caso che potesse fargli fare colpo sulla sua bella Sato :sato: .
Ed ecco che Takagi stava per colpirlo con una pistola, ma all'ultimo momento ci ripensò, e pianse di fronte al Gurzo: :takagi: "Non posso, non posso ammazzarti, io lo so che altrimenti la Sfiga si rivolerebbe contro di me! Ma ora scappa Gurzino, scappa più lontano che puoi, o il tuo patrigno ti troverà!"
Così il piccolo Gurzo scappò lontano, lontano, attraversando tutti i quartieri di Tokyo, fino ad arrivare ad una dimora isolata, dove entrò. Quella era la casa dei Tre Nani :ayumi: :genta: :mitsu: .

Nel frattempo, il complice Takagi portò al patrigno Kogoro la prova del suo omicidio: il farfallino del Gurzo.
Fu così che il patrigno interrogò nuovamente lo Specchio Magico:
:kogoro: Guarda, ho la prova che il Gurzo è stato ucciso, ora sono io il più Portasfiga del reame!!!
:megure: Come fai a fidarti di Takagi? Lo sanno tutti che è inutile! Egli ti ha portato il farfallino di Luca Mercalli!
luca-mercalli-300x225

Fu così che il patrigno Kogoro scoprì che il Gurzo si era rifugiato dai Tre Nani, e, travestito da Amico Heiji :heiji: , andò a trovarlo, trovandolo solo in casa.
:heiji: Tieni, amico Gurzo, prova il mio berretto!
:conan: Ma veramente non lo so se si intona con il mio farfallino...
:heiji: PROVALO E BASTA!!

E fu così che il cappello, che conteneva una maledizione, mandò in trance perpetua il Gurzo aziché Kogoro. Quando i Tre Nani tornarono dalla gita di classe, lo trovarono apparentemente morto.
:ayumi: GURZINOOOOO io ti amavo!!!!
:mitsu: Questo è sicuramente omicidio! E=MC2!
:genta: Tu non hai fame?

I Tre Nani non ebbero il coraggio di seppellirlo; lo portarono così a casa Agasa, sperando che il dottore potesse riportarlo in vita a mò di Frankenstein.
Ma in quel momento arrivò una bellissima signora :verm: che, innamorata del Gurzo, gli diede un bacio sulla bocca. Questo bacio bastò a ridestare il giovano Gurzo Portasfiga, e i Tre Nani furono tutti felici e contenti.

Ma il piccolo Gurzo si vendicò portando sfiga, ammazzando Kogoro, Heiji, Specchio Magico, Takagi, e già che c'era anche i Tre Nani che non erano in casa quando era arrivato Kogoro.
E Gurzo e Vermouth poterono vivere assieme, felici e contenti :conan: :verm: :wub:
 
Top
BTE Sera
view post Posted on 30/6/2012, 13:25     +1   -1




Anche questamolto divertente!!!
 
Top
BTE Conan
view post Posted on 30/6/2012, 13:31     +1   -1




siiiiiiiiiiiiii la bona Vermouth!!!! fa un seguito hot magari dove io riacquisto il mio corpo prestante :hehe:
Anche la prima non è male :asd:
 
Top
view post Posted on 30/6/2012, 13:38     +3   +1   -1
Avatar

*___* GIN

Group:
Moderatore
Posts:
6,839
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (BTE Komino Natsue @ 30/6/2012, 13:22) 
Non avrete un pidocchioso cent da me! E' una favola open source senza copyright!
A meno che non vogliate un pagamento in natura, miei baldi giovanotti, nel qual caso... :hehe:


Ed ora, tutti intorno a me per la favola del Gurzo addormentato nel bosco!

C'era una volta un giovane Gurzo, che viveva in un'agenzia investigativa in mezzo a Tokyo con il suo patrigno :kogoro: Questi aveva l'abitudine di consultarsi con il suo Specchio Magico, che gli rispondeva. Un giorno provò a interrogarlo:
:kogoro: Specchio Specchio delle mie brame, chi è il più Portasfiga del reame?
:megure: Tu sei molto Portasfiga, caro Kogoro, ma c'è chi è più Portasfiga di te!
:kogoro: Ohibò, io voglio essere il più Portasfiga di tutti! Altrimenti mi rubano il lavoro!! E dimmi, Specchio Magico, chi è più Portasfiga di me?
:megure: Si trova vicino a te, buon Kogoro. E' piccolo e antipatic, il suo nome è Gurzo del Borneo Meridiunal!
:kogoro: Aaaah, quel dannato moccioso!!!

L'ira del patrigno cattivo era così forte, che volle pianificare di uccidere il povero, piccolo Gurzo. Egli lo chiamò a sé:
:kogoro: Piccolo Gurzino, obbedisci al tuo patrigno, recati alla centrale di polizia a frugare un po' di carte di omicidi e vedi se puoi portarmi qualche caso!

Così il giovane Gurzo si recò alla centrale, e cominciò a frugare negli archivi. Lì lavorava il complice Takagi :takagi: , malvagio alleato del perfido patrigno Kogoro, che l'aveva convinto ad ammazzarlo in cambio di qualche caso che potesse fargli fare colpo sulla sua bella Sato :sato: .
Ed ecco che Takagi stava per colpirlo con una pistola, ma all'ultimo momento ci ripensò, e pianse di fronte al Gurzo: :takagi: "Non posso, non posso ammazzarti, io lo so che altrimenti la Sfiga si rivolerebbe contro di me! Ma ora scappa Gurzino, scappa più lontano che puoi, o il tuo patrigno ti troverà!"
Così il piccolo Gurzo scappò lontano, lontano, attraversando tutti i quartieri di Tokyo, fino ad arrivare ad una dimora isolata, dove entrò. Quella era la casa dei Tre Nani :ayumi: :genta: :mitsu: .

Nel frattempo, il complice Takagi portò al patrigno Kogoro la prova del suo omicidio: il farfallino del Gurzo.
Fu così che il patrigno interrogò nuovamente lo Specchio Magico:
:kogoro: Guarda, ho la prova che il Gurzo è stato ucciso, ora sono io il più Portasfiga del reame!!!
:megure: Come fai a fidarti di Takagi? Lo sanno tutti che è inutile! Egli ti ha portato il farfallino di Luca Mercalli!
(IMG:http://www.storiecredibili.it/wp-content/u...lli-300x225.jpg)

Fu così che il patrigno Kogoro scoprì che il Gurzo si era rifugiato dai Tre Nani, e, travestito da Amico Heiji :heiji: , andò a trovarlo, trovandolo solo in casa.
:heiji: Tieni, amico Gurzo, prova il mio berretto!
:conan: Ma veramente non lo so se si intona con il mio farfallino...
:heiji: PROVALO E BASTA!!

E fu così che il cappello, che conteneva una maledizione, mandò in trance perpetua il Gurzo aziché Kogoro. Quando i Tre Nani tornarono dalla gita di classe, lo trovarono apparentemente morto.
:ayumi: GURZINOOOOO io ti amavo!!!!
:mitsu: Questo è sicuramente omicidio! E=MC2!
:genta: Tu non hai fame?

I Tre Nani non ebbero il coraggio di seppellirlo; lo portarono così a casa Agasa, sperando che il dottore potesse riportarlo in vita a mò di Frankenstein.
Ma in quel momento arrivò una bellissima signora :verm: che, innamorata del Gurzo, gli diede un bacio sulla bocca. Questo bacio bastò a ridestare il giovano Gurzo Portasfiga, e i Tre Nani furono tutti felici e contenti.

Ma il piccolo Gurzo si vendicò portando sfiga, ammazzando Kogoro, Heiji, Specchio Magico, Takagi, e già che c'era anche i Tre Nani che non erano in casa quando era arrivato Kogoro.
E Gurzo e Vermouth poterono vivere assieme, felici e contenti :conan: :verm: :wub:

*Arriva con il mib elicottero e si cala giù sul treno*

Scusate...so che non dovrei postare qui ...scusate l'intrusione giuro che non lo faccio più però... Signora questa è la storia più bella e toccante che io abbia mai letto :wub: :wub: :wub: :wub: che finale...LA STIMO TANTO SIGNORA :wub: :wub: :wub: :wub:

*risale sul mib elicottero e sparisce come se non ci fosse mai stato* :mib:
 
Web  Top
BTE Sumitomo Hiroka
view post Posted on 30/6/2012, 14:32     +1   -1




A parte l'intruso XD
Grandissima signora Natsue...questa volta ha superato se stessa *-*
 
Top
BTE Mitsuhiko
view post Posted on 30/6/2012, 16:28     +1   -1




Questa storia è fantastica!!!!!
e poi ci sono anche io XD
Troppo bella!!!
Signora Natsue lei è un genio!!!

CITAZIONE
:mitsu: Questo è sicuramente omicidio! E=MC2!

che ho detto??? :wacko:

bravissima signora Natsue ne vogliamo un'altra!!!
 
Top
BTE Amuro
view post Posted on 30/6/2012, 17:21     +1   -1




che bella storia!
NONNA!NONNA!NONNA!
 
Top
BTE Okiya
view post Posted on 30/6/2012, 18:15     +1   -1




Complimenti signora Natsue quale sarà la sua prossima storia?? :P
 
Top
BTE Komino Natsue
view post Posted on 30/6/2012, 18:43     +1   -1




Bene bene, sono contento che le mie storie riscuotano successo, dovreste fondare un fanclub ragazzotti, sapete? :old:

CITAZIONE
quale sarà la sua prossima storia??

Il libro delle favole di Nonna Natsue è tutto da scoprire, state all'erta! La prossima dolce fiaba sarà prima dell'arrivo del treno ^_^
 
Top
BTE Okiya
view post Posted on 30/6/2012, 19:01     +1   -1




Perfetto un'ultima fiaba proprio prima dell'arrivo a Nagoya!! ;)
 
Top
BTE Conan
view post Posted on 30/6/2012, 19:03     +1   +1   -1




molto bene,la vogliamo bella caliente come lo era lei da giovane immagino! :shifty:
(oddio che kzò sto facendo..flirtando con una vecchia D:)
 
Top
BTE Okiya
view post Posted on 30/6/2012, 19:05     +1   -1




XD
 
Top
BTE Komino Natsue
view post Posted on 30/6/2012, 21:06     +1   -1




CITAZIONE (BTE Conan @ 30/6/2012, 20:03) 
molto bene,la vogliamo bella caliente come lo era lei da giovane immagino! :shifty:

Figliuolo, ma come sei precoce! Certe cose alla tua età... :nono: Dove sono i tuoi genitori o i tuoi tutori? Devo dirgliene quattro! :devil:

jpg
Io nel '68 ci sono andata giù pesante :hehe:
 
Top
BTE Conan
view post Posted on 30/6/2012, 21:07     +1   -1




sapevo che riserbava certe sorprese!!ragazzaccia!! :asd:
 
Top
58 replies since 28/6/2012, 17:17   665 views
  Share