Detective Conan Forum

Shinichi e Ran: rapporto fratello-sorella?

« Older   Newer »
  Share  
Deep-Sea Girl
view post Posted on 12/8/2012, 10:12     +2   +1   -1




Già, e del resto io non vedo cosa ci sia di male! Così dolce... :wub:
 
Top
view post Posted on 12/8/2012, 10:50     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


CITAZIONE (Deep-Sea Girl @ 12/8/2012, 11:12) 
Già, e del resto io non vedo cosa ci sia di male! Così dolce... :wub:

Ahahahahah...Deep fa impressione leggere i tuoi commenti ora... e pensare che come diceva secrom sembravi una ConanxAi convinta...invece guarda ora...
Si vede che siamo state brave (soprattutto Sara) e convincenti XD
 
Top
Deep-Sea Girl
view post Posted on 12/8/2012, 13:54     +1   +1   -1




Eh già! Ma che ci vuoi fare, quando qualcuno ha ragione, ha ragione e basta. Inutile illudersi, Shin x Ran forevah ù.ù
 
Top
view post Posted on 13/8/2012, 21:52     +1   -1

Abile detective

Group:
Member
Posts:
95

Status:


ma fatemi il piacere.la coppia conaxai o shinichixshiho è morta e sepolta,e non dal caso di londra,ma da sempre.sarà pure scontato e fiabesco che due amici d'infanzia scoprano di provare qualcosa di più e dopo mille intrighi dei cattivi di turno riescano a coronare il loro sogno d'amore e vivere felici e contenti.ma bisogna essere davvero ciechi per non capire che il filo rosso li legava già dall'inizio della storia.potrei capire se heiji e kazuha non si mettessero insieme,ma shinichi e ran sono legati da un filo rosso che nessuno,nemmeno i MIB,potranno spezzare.è così evidente.Ai è uno dei miei personaggi preferiti ma non ha mai avuto speranze con shinichi.in effetti per quanto adori ran anche io a volte la vedo troppo protettiva,ma è normale.anche io agirei così,anche perchè ho una sorella minore.può irritare ed è comprensibile,ma ricordiamoci che agasa ha affidato a lei conan,non certo a suo padre
 
Top
danielecorsir
view post Posted on 14/8/2012, 02:41     +1   -1




purtroppo io ho visto qualche puntata di conan. Ma ran lo scoprirà chi è veramente conan?
 
Top
Silver_
view post Posted on 14/8/2012, 10:40     +1   -1




CITAZIONE (danielecorsir @ 14/8/2012, 03:41) 
ran lo scoprirà chi è veramente conan?

Per ora no :nono:
In che senso "purtroppo" ? xD

 
Top
danielecorsir
view post Posted on 14/8/2012, 11:19     +1   -1




che avrò visto pochissime puntate. Ma se conan dice la verità come fanno la banda ad scoprirlo?
 
Top
AelitaHaibara
view post Posted on 14/8/2012, 14:59     +1   -1




CITAZIONE (Ladyviky91 @ 13/8/2012, 22:52) 
ma fatemi il piacere.la coppia conaxai o shinichixshiho è morta e sepolta,e non dal caso di londra,ma da sempre.sarà pure scontato e fiabesco che due amici d'infanzia scoprano di provare qualcosa di più e dopo mille intrighi dei cattivi di turno riescano a coronare il loro sogno d'amore e vivere felici e contenti.ma bisogna essere davvero ciechi per non capire che il filo rosso li legava già dall'inizio della storia.potrei capire se heiji e kazuha non si mettessero insieme,ma shinichi e ran sono legati da un filo rosso che nessuno,nemmeno i MIB,potranno spezzare.è così evidente.Ai è uno dei miei personaggi preferiti ma non ha mai avuto speranze con shinichi.in effetti per quanto adori ran anche io a volte la vedo troppo protettiva,ma è normale.anche io agirei così,anche perchè ho una sorella minore.può irritare ed è comprensibile,ma ricordiamoci che agasa ha affidato a lei conan,non certo a suo padre

perchè secondo te quello che provano Ran e Shinichi è più profondo di quel che provano Kazuha e Heiji?? :o:
 
Top
Deep-Sea Girl
view post Posted on 14/8/2012, 16:27     +1   -1




Io credo che l'amore di Shinichi e Ran sia uguale a quello che provano Kazuha ed Heiji, semplicemente essendo la Shin x Ran la coppia principale di DC si ha occasione approfondire il loro rapporto, quindi risulta più forte. L'amore di Shinichi e Ran resiste anche alle distanze e questo è bellissimo, ma a mio parere sicuramente anche Heiji e Kazuha continuerebbero ad amarsi anche in circostanze del genere.
 
Top
view post Posted on 14/8/2012, 19:12     +1   -1

Abile detective

Group:
Member
Posts:
95

Status:


intendevo solo dire che un cambiamentodi rotta a parte d heiji o di kazuha sarebbe più comprensibile ed acettabile.ma non credo che accadrà.heiji è troppo tonno per farlo e poi mi piacciono quei due insieme *_* anche se la mia coppia preferita è shinxran.e poi gosho non credo che cambierebbe le cose a giochi fatti,altrimenti lo avrebbe fatto già con Ai
 
Top
view post Posted on 15/8/2012, 15:25     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Non c'è niente da fare... A Gosho non piacciono i triangoli amorosi...
Insomma definisce le coppie fin dall'inizio (RanxShinichi, KazuhaxHeiji, SonokoxMakoto, KaitoxAoko) e non sembra uno che cambia idea facilmente...
Magari è un romanticone che crede nel vero amore *-*

CITAZIONE (danielecorsir @ 14/8/2012, 12:19) 
che avrò visto pochissime puntate. Ma se conan dice la verità come fanno la banda ad scoprirlo?

Non la dice la verità...non la dirà mai, e secondo me non tanto perché ha paura dei MIB (che ormai ha affrontato in tutte le salse), ma perché ha paura di Ai e soprattutto di Ran... (insomma io, fossi in Ran, mi arrabbierei come una bestia se dovessi scoprire che quel marmocchio in realtà è il ragazzo che mi piace).
Si vede che hai visto poche puntate...mi sa che ti conviene seguirle ora su Italia due^^
 
Top
view post Posted on 15/8/2012, 22:50     +3   +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


CITAZIONE
A Gosho non piacciono i triangoli amorosi...

E' vero, infatti io l'avrei considerato un triangolo solo se Shinichi fosse stato indeciso tra Ran e Haibara dall'inizio e avesse avuto scenette "amorose" con entrambe (ad esempio come Kyosuke di Orange Road, o anche Naruto, dove Sakura sembra un incrocio tra Marissa di OC e Joey di Dawson Creek).

CITAZIONE
soprattutto di Ran... (insomma io, fossi in Ran, mi arrabbierei come una bestia se dovessi scoprire che quel marmocchio in realtà è il ragazzo che mi piace).

In realtà, Ran ci sperava che Conan fosse Shinichi, nel caso di Itakura gli dice "Sarebbe bello se Shinichi fossi tu". In un recente spoiler, invece, pare che lei non voglia questo e si comporta in modo diverso da come faceva in passato...

In breve, Conan parla di suo padre e sta per smascherarsi, Ran lo blocca rivedendo per un attimo Shin in lui e gli chiede preoccupata "Sei Conan-kun, giusto?", lui conferma e lei si sente sollevata.
In passato non avrebbe mai reagito così, anzi avrebbe avuto dei sospetti e avrebbe fatto in modo di farlo tradire da solo...quando sospettava, pensava sempre "Ti terrò d'occhio finchè non ti tradirai!" o "Conan è davvero Shinichi? Devo riuscire a provarlo", ecc...
Ran attualmente non vuole che Conan sia Shinichi e credo che questo sia dovuto alla dichiarazione :sisi:
 
Top
aoko
view post Posted on 16/8/2012, 08:19     +1   -1




CITAZIONE (kiaretta_scrittrice92 @ 15/8/2012, 16:25) 
Non c'è niente da fare... A Gosho non piacciono i triangoli amorosi...
Insomma definisce le coppie fin dall'inizio (RanxShinichi, KazuhaxHeiji, SonokoxMakoto, KaitoxAoko) e non sembra uno che cambia idea facilmente...

esatto, le coppie sono sempre quelle fin dall'inizio e non cambiano (e penso non cambieranno mai)
come ha detto Nami, un triangolo amoroso è quello Kyosuke/Madoka/Hikaru, Shinichi/Ran/Ai non può essere considerato tale perchè Shinichi non è mai stato indeciso tra Ai e Ran.

 
Top
view post Posted on 16/8/2012, 13:04     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


CITAZIONE (Nami @ 15/8/2012, 23:50) 
CITAZIONE
soprattutto di Ran... (insomma io, fossi in Ran, mi arrabbierei come una bestia se dovessi scoprire che quel marmocchio in realtà è il ragazzo che mi piace).

In realtà, Ran ci sperava che Conan fosse Shinichi, nel caso di Itakura gli dice "Sarebbe bello se Shinichi fossi tu". In un recente spoiler, invece, pare che lei non voglia questo e si comporta in modo diverso da come faceva in passato...

In breve, Conan parla di suo padre e sta per smascherarsi, Ran lo blocca rivedendo per un attimo Shin in lui e gli chiede preoccupata "Sei Conan-kun, giusto?", lui conferma e lei si sente sollevata.
In passato non avrebbe mai reagito così, anzi avrebbe avuto dei sospetti e avrebbe fatto in modo di farlo tradire da solo...quando sospettava, pensava sempre "Ti terrò d'occhio finchè non ti tradirai!" o "Conan è davvero Shinichi? Devo riuscire a provarlo", ecc...
Ran attualmente non vuole che Conan sia Shinichi e credo che questo sia dovuto alla dichiarazione :sisi:

Sì sì...so bene cosa intendi...ma io intendo come pensi reagisca una karateka molto suscettibile se scopre che il suo ragazzo l'ha vista nuda dopo aver fatto il bagno con lei e altre varie cose un po' controproducenti? E' vero ora che c'è stata la dichiarazione le cose sono parecchio cambiate, perciò di molte cose si può vergognare meno, ma ricordiamoci che Ran, solo nel primo episodio ha crepato un palo della luce perché Shinichi ha detto che suo padre era un'incapace e ha lanciato Shinichi in aria solo perché le ha visto sotto la gonna...
XD
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 16/8/2012, 15:08     -1   +1   -1




CITAZIONE (kiaretta_scrittrice92 @ 16/8/2012, 14:04) 
Sì sì...so bene cosa intendi...ma io intendo come pensi reagisca una karateka molto suscettibile se scopre che il suo ragazzo l'ha vista nuda dopo aver fatto il bagno con lei e altre varie cose un po' controproducenti? E' vero ora che c'è stata la dichiarazione le cose sono parecchio cambiate, perciò di molte cose si può vergognare meno, ma ricordiamoci che Ran, solo nel primo episodio ha crepato un palo della luce perché Shinichi ha detto che suo padre era un'incapace e ha lanciato Shinichi in aria solo perché le ha visto sotto la gonna...
XD

Questa sicuramente e' una bella domanda, pure io sono curioso di sapere cosa succedera', sono curioso di vedere la reazione di Ran come sara', perche' anche se sono suo fan non posso sapere come reagira' vado per idea che secondo me all'inizio sara' incazzata nera pero' poi capira che shinichi voleva proteggerla :sisi:

beh, visto che Nami la conosce meglio, secondo te' come reagira? ^_^

CITAZIONE
Shinichi/Ran/Ai non può essere considerato tale perchè Shinichi non è mai stato indeciso tra Ai e Ran.

Infatti e' un invenzione dei fan, non di gosho
 
Top
294 replies since 3/7/2012, 21:09   11549 views
  Share