Detective Conan Forum

Tutti-verso-tutti a 0 cent. IVA inclusa a rinnovamento decennale

« Older   Newer »
  Share  
BTE Kogoro Mouri
view post Posted on 4/7/2012, 21:14     +1   -1




Sms a Mitsuiko : Mi rompi le scatole anche tu a casa mia insieme all'altro moccioso e neanche un sms di saluti mi mandi ? Spero che Bourbon si faccia la tua bella Ai :asd:

Sms a Fake Akai : Volevo tanto trovarti ...per stare soli in una cabina e smascherarti :devil: :jump:
 
Top
BTE Sera
view post Posted on 4/7/2012, 21:17     +1   -1




sms a kogoro: vada a guardare nella sua cabina
sms a hiroka: grazie
sms a conan: eh eh eh
 
Top
BTE Agasa
view post Posted on 4/7/2012, 22:03     +1   -1




SMS a tutti: grazieeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!
 
Top
BTE Gin
view post Posted on 4/7/2012, 22:03     +1   -1




SMS a Mitsuhiko: Ma che è tutta sta spam? Giuro di non aver chiamato call center.
 
Top
BTE Okiya
view post Posted on 4/7/2012, 22:06     +1   -1




SMS a Kogoro: Sarà... ma almeno io non mi sono fatto rifiutare da tutte come hai fatto tu XD
SMS a Conan: La casa è al sicuro con me! :sisi:
SMS a Amuro: Un giorno se ci rincontreremo, farò sapere a tutti chi sei realmente, per ora ti risparmio (dopo che ho detto chi sei a tutti mille volte almeno :sisi: ).
SMS a Gin: Se Conan non dovesse riuscirci, ricordati di me... ti farò fuori... ricordati di chi non è morto realmente :ph34r: !!
SMS a Sera: La finisci di vedere sempre quel diavolo di Amuro?? -_- !!
SMS a Natsue: Grazie delle sue storie e grazie di avermi aiutato, diciamo semplicemente grazie di tutto!!
SMS a Jirockichi: Un giorno l'aiuterò a catturare Kid, se mi pagherà bene -_-!! E aggiusti questo dannato treno XD!!
SMS a Yukiko: Controlla quella peste portasfighe di Conan Edogawa (Kudo)! :sisi:
SMS a capotreno 2: Ne abbiamo passate tante insieme eh?? :lol:
SMS a capotreno 1: Anche con lei mi sono divertito molto, ma la prego, non dorma sempre -_-''!
SMS a Vodka: Controlla Gin e ricordati anche tu di chi non muore... io sono vivo :muhaha: !!!
SMS a Agasa: Complimenti per le sue invenzioni continui così, io imparerò ancora da lei... sono il suo allievo in fondo no?? :sisi:
SMS a Noto: Be' che dire complimenti per i misteri risolti XD!!
SMS a Fake Akai: Toglieti quella maschera! :sisi: (sono io il vero Akai) Un giorno ti ritroverò e ti ridurrò a brandelli, anche se già so chi sei... Vermouth!! :hehe:
SMS a Ai: Io non sono un pedofilo del tuo sederino da bambina non mi importa nulla chiaro?? Quando sarai grande mocciosetta torna da me XD!!
SMS a Kid: Prima ti troverò e poi ti sbatterò in quella cella buia chiamata prigione!!! :sisi:
SMS a Hiroka: Mi sono divertito molto con lei, andavamo sempre d'accordo! XD Continui così signorina! XD
SMS a Mitsuhiko: Mi raccomando controlla i tuoi amichetti!! -_- E ciao a presto :)
SMS a Genta: Con te ho due conti in sospeso XD Scherzo comportati bene bamboccio!! XD
SMS a Ayumi: Mi raccomando... -_-!!
SMS a tutti gli altri: Grazie di tutto!!! :sisi:
 
Top
BTE Mitsuhiko
view post Posted on 4/7/2012, 22:16     +1   -1




sms a Gin: perchè?? XD
sms a Okiya: ok ci penso io e grazie tante per avermi fatto gli spaghetti *___*
sms a Kogoro: perchè noi possiamo vederci ogni giorno signor Goro! le ho detto che lei è il miglior detective della nostra generazione??

Edited by BTE Mitsuhiko - 4/7/2012, 23:18
 
Top
BTE Sera
view post Posted on 4/7/2012, 22:16     +1   -1




sms a okiya: ma non ci penso nemmeno!! Spero arrivi in tempo per salutarmi stasera!!
È un treno così grande questo BTE che spesso non ci becchiamo mai fra di noi e mi riferisco a noi tutti, non solo a :amuro: :wub:
 
Top
BTE Capotreno1
view post Posted on 4/7/2012, 22:23     +1   -1




SMS a Okiya: Agli ordini :D Però preciso che oggi non ho mai dormito ne sonnecchiato XD
Ho preparato il menù di oggi, coordinato i cuochi e pulito il treno per la festa finale.
Domani però dormirò tutto giorno :sisi:
 
Top
BTE Sumitomo Hiroka
view post Posted on 4/7/2012, 22:25     +1   -1




sms a tutti: Grazieeeeeeeeeee
 
Top
23 replies since 4/7/2012, 00:32   198 views
  Share