Detective Conan Forum


Che fine farà il DCF???
Poll choicesVotesStatistics
Resterà in vita come ritrovo dei fan di Detective Conan60 [83.33%]
Chiuderà i battenti4 [5.56%]
Altro (specificare)3 [4.17%]
Diventerà un forum di GDR su Conan e fanfiction2 [2.78%]
Resterà in vita giusto perché si sono formate tante nuove amicizie qui2 [2.78%]
Resterà in vita, ma cambierà volto...Cioè ci saranno anche altri manga non conclusi1 [1.39%]
Guests cannot vote (Voters: 72)

Che fine farà il DCF???, Quando finirà Detective Conan

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/10/2012, 01:23     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
7,302
Location:
Azabu-Juban

Status:


CITAZIONE (Gin @ 11/7/2012, 17:34)
Ho votato altro ...

Secondo me moriremo prima noi di lui se realmente Detective Conan durerà per 100 volumi XD , e cosi il forum prenderà vita e si gestirà lui da solo in modo da poter portare sfiga in eterno agli altri :devil: :lollo:

A parte gli scherzi io sono iscritto in questo forum oramai da ben 8 anni (fra qualche giorno XD) , sono cresciuto con lui e NON dovrà mai sparire :nono: . Già adesso che comunque il forum è ancora attivo quando non so cosa fare mi vado a rileggere i focus on di vecchi episodi e mi rileggo tutti i nostri vecchi commenti o che so altri topic con varie teorie , scherzi , cavolate ecc ecc . Mi vengono in mente tanti di quei ricordi belli , speranze di una nuova messa in onda , le incazzature nelle prime stagioni perchè non c'erano gli epiloghi , la felicità estrema quando invece li hanno messi seguita per almeno qualche stagione dalla paura che li cacciasserò di nuovo da un momento all'altro XD , e poi all'epoca da una parte era anche più bello perchè veramente ti vedevi un episodio e speravi comparisserò Gin e banda o che c'entrasserò , ora invece ahime (forse questa non è una cosa positiva di internet) si è cosi evoluto internet che basta un click per sapere sugli spoiler e quindi sai per certo gli epi fighi quali sono :boh: . Per questo e per altri mille motivi il forum dovrà rimanere come posto dove ci potremo ritrovare anche a distanza di anni , ricordando i vecchi tempi e magari organizzando anche qualcosa di nuovo ;)

Quoto assolutamente!!
Abbiamo passato tante "fasi" come fan di detective conan, è bello poterle ricordare tutte qui!
Io ho cominciato a navigare sui forum proprio grazie a questo forum! E stato il primo in cui io abbia mai messo piede, sarò sempre affezionata al DCF!!!

:gun: Seriamente perché qualcuno pensa che il forumo dovrebbe chiudere? solo per curiosita! :gun:
 
Top
view post Posted on 17/10/2012, 08:33     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Io spero che dopo non diventi " Magic Kaito Forum" o " Conan e Kaito forum" perche' altrimenti mi sparo :P Il nome e' bello cosi' xD
 
Top
view post Posted on 29/11/2012, 20:54     +1   +1   -1
Avatar

Sicario dei MIB

Group:
Member
Posts:
2,244
Location:
Torino

Status:


Sarà un ritrovo per i vecchi fan di Detective Conan, senza dubbio! Già me lo immagino: passeremo ore a ricordare la logica bellezza di questo manga, divenuto ormai mito, e a deprecare le nuove e assurde "celebrità" del momento :asd:.
 
Top
ShinichixRan
view post Posted on 29/11/2012, 21:00     +1   -1




certo che resterà!! :sisi: .. Il forum è stupendo!! E ormai siamo un bel gruppetto, anche se io sono iscritta da poco più di 2 mesi :asd:
Inoltre, anche se la serie finirà, conan resta!! :sisi: .. Insomma, Mediaset farà con conan quello che ha fatto con dragonball :lollo: ..scherzi a parte, non penso ci sia bisogno che la serie continui per mantenere in vita il forum!! ;)
 
Top
FedeShinKudo5
view post Posted on 29/11/2012, 22:03     +1   -1




Non deve chiudere il forum stiamo scherzando?
Io sono qua da giugno e dopo 3 mesi mi sono integrato facendo delle belle amicizie, all'inizio non chattavo quasi mai :asd:
Il forum resterà vivo anche dopo la fine di DC :sisi:, si sono formate delle bellissime amicizie e non devono terminare solo xkè la saga finirà, ecco come la penso io ^_^
 
Top
FedeShinKudo5
view post Posted on 29/11/2012, 22:06     +1   -1




già ben detto ;)
Infatti E' il forum migliore di detective conan in italia ;)
 
Top
view post Posted on 24/5/2022, 11:21     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
19,853

Status:


10 anni fa qualcuno si chiedeva cosa sarebbe successo al dcf... 10 anni dopo. :welcome:
 
Top
view post Posted on 24/5/2022, 11:31     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,056

Status:


"Finirà col file 1000"... magari. :lollo: :cry:
 
Top
67 replies since 6/7/2012, 05:58   2455 views
  Share