Detective Conan Forum

Reply

FOCUS ON: L'ultimo mago del secolo

« Older   Newer »
view post Posted on 9/7/2012, 22:10           Quote

Detective famoso

Group:
Member

Status:

megure che dice 'non sarai proprio tu a portare sfiga, Goro?' ahah ma no non e' lui, e' il Gurzo che porta sfiga! :asd:
bella sta parte comunque! Con Ran che sospetta di Conan...

detectiveconan-dragonball | tumblr.com

ShinxRan • HeijixKazuha • KaitoxAoko
Detective Conan & Dragon Ball

~ fan-art by aoko
~ the other side of me

"A stage is much like a warzone. You must read others heart as if they were textbook. The essence of the heart is the most prominent ingredient of success. Focus on your show and never forget your Poker Face"

tumblr_lmszb934bF1qzq61co1_400
userbar
Shinichi & Ran
kaot
Heiji FC
Shin FC
Aoko FC
Sera FC
99fko1
293j76e
2ngeg4z

PM Email  Top
view post Posted on 9/7/2012, 22:17           Quote

i'm in the eye of the hurricane.

Group:
Labber

Status:

Bellissima parte ank quella di oggi!!
E con che aria sospetta ran guardava conan... e pure shiratori k lo metteva in difficoltà. Speriamo k conan se la caverà ;)

jt5v9e
You make me glow
but I cover up
won't let it show
so I'm putting my defenses up
'cause I don't wanna fall in love
if I ever did that
I think I'd have a heart attack.

PM Email  Top
view post Posted on 9/7/2012, 22:41           Quote

"Da molto tempo il mio assioma è che le piccole cose sono di gran lunga le più importanti."

Group:
Member

Status:

Non mi ricordavo fosse così bello questo film! :woot: Vabbe che ormai io non faccio testo: i film mi piacciono tutti!! :P

Ma è possibile che gli agenti di polizia nei movie entrino in scena sempre scendendo da un elicottero?? :blink:

Mi piace l'atmosfera che si è creata tra i sospettati.. Mi piace la colonna sonora.. Si per ora il mio giudizio è decisamente positivo :sisi: :sisi:

Finalmente è entrato in scena Shiratori ;)

Un eroe singolare (Articolo su Sherlock Holmes scritto da me)

"È bene sospettare di tutti, finché non si riesce a dimostrare che sono innocenti." (Hercule Poirot, Poirot a Styles Court)

"Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, deve essere la verità." (Sherlock Holmes, Il segno dei quattro)

PM Email  Top
view post Posted on 10/7/2012, 13:55           Quote

Il genio del basket

Group:
Member

Status:

Davvero gran bel film questo, e le ultime due parti saranno ancora migliori :sisi: Non vedo l'ora di sentire la parola d'ordine che ho in firma :asd:

- Slam dunk vuol dire essere una stella del basket. Questo significa saper giocare in modo da eccitare il pubblico. E quando la paura dell'avversario fa concentrare tutta l'energia in un canestro, quello si chiama Slam Dunk.

- Harukina

Il Magnifico

BAZINGA!!!

Lista di Charlie

Kimi ga Suki Da to Sakebitai

Passato - Presente - Futuro

-O risorgiamo adesso COME COLLETTIVO o seremo anninentate individualmente! dobbiamo essere consapevoli che TUTTE lottiamo per la VITTORIA della SQUADRA..
AG,10/01/2011, 18:35
Signora in Giallo
http://quartetto.forumcommunity.net/

-Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo la prima ho ancora dei dubbi
-Io non so con quali armi sarà combattuta la terza guerra mondiale, ma so che la quarta sarà combattuta con pietre e bastoni
-Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

Albert Einstein

-Il mio sogno è realizzare il 'bacio perfetto' quello che se ti metti a guardarlo sembra che i personaggi prendano vita e che ti sussurra tutta la forza dell'amore tra due persone *__*

Lucas Corso

-Vieri punta fissa se ci fa conoscere Melissa

-Una cosa non si deve accettare così come ci viene detta, ma sentire se risuona nel nostro cuore..

Kari (Mary)

-Marissa:"Tu chi sei?"
-Ryan:"Chiunque tu vuoi che io sia"

The O.C.

-Charlie Pace:"Guys, where are we?"

Lost

PM Email  Top
view post Posted on 10/7/2012, 21:02           Quote

Super detective

Group:
Admin

Status:

Bellissima la parte di oggi!!!!!!!!!!
La scena dell'uovo poi.... iniziava ad essere bellissima!! Non vedo l'ora di essere a domani!!!

Bello lo scheletro!! :D
Poveretto il tizio... era proprio la sua giornata no.. per poco non muore per via della cassaforte e poi è morto per via di scorpion..

Tutte le informazioni su Detective Conan: lista episodi e informazioni sul manga:

jpggifjpggifjpg

mrdeffrarity

Un grazie a Bejiita SSJ per il disegno.
gif
png
png
jpg
pngpngpngpng
pngpng

Ho partecipato all'Halloween Party nel DCF © come DCF Vampirobianco

Ho partecipato al Bell Tree Express nel DCF © come BTE Capotreno1

adottinitoichi

Citazione tratta dalla vita privata di Gin:
CITAZIONE
"Ahh, Sherry, sei come la Luna che illumina la Terra. No... tu sei la Luna che illumina l'oscurità."

La mia firma continua qui

PM Email Web Contacts  Top
view post Posted on 10/7/2012, 21:08           Quote

Super detective

Group:
Labber

Status:

Fifi dimmi una cosa la parte dove l'uovo si illumina e poi successivamente si vedono le foto, non ricorda anche a te il caso di Kid del volume 4 il capitolo che si chiama red tears? io ho avuto questa sensazione

Comunque quella parte e' davvero bellissima, la soundtrack in sottofondo rende ancora piu' commovente quella scena, non vedo l'ora di vedere la parte finale che e' la mia preferita.

Un altra parte belle e' stata quando kogoro ha chiesto a Shiratori " spero che non l'abbia presa senza chiedere il permesso al presidente"

e Shiratori risponde " ma certo non farei mai una cosa simile" :asd:

LXEhy

Regalo delle mie amiche Roxi e Yuki grazie mille!!

2gv8zk2

feh9V

png

png

Sera FC

png

PM Email  Top
view post Posted on 10/7/2012, 21:22           Quote

Detective famoso

Group:
Member

Status:

bella anche qusta parte! peccato che abbiamo diviso i film in parti, io anche se li ho già visti li vorrei rivedere interi >.<
comunque, domani la parte migliore : D (soprattutto il finale :asd:)

~ fan-art by aoko
~ the other side of me

"A stage is much like a warzone. You must read others heart as if they were textbook. The essence of the heart is the most prominent ingredient of success. Focus on your show and never forget your Poker Face"

userbar
Shinichi & Ran
kaot
Heiji FC
Shin FC
Aoko FC
Sera FC
99fko1
293j76e
2ngeg4z

PM Email  Top
view post Posted on 10/7/2012, 23:46           Quote

"Da molto tempo il mio assioma è che le piccole cose sono di gran lunga le più importanti."

Group:
Member

Status:

Scontato dire che le ultime parti di ogni film sono sempre le più belle :P
Tristissimo dover parlare di parti dei film <_< ma questo è il solito discorso..

Di questo film mi piacciono i personaggi.. Mi ricordano quelli dei primi episodi di DC, che forse avevano un atteggiamento generalmente più sospettoso e un'aria sempre vagamente malintenzionata.. Cioè, per chi non ha mai visto il film sono tutti possibili colpevoli, si riescono ad immaginare benissimo nei panni del famoso omino nero (che oggi ha fatto un'altra vittima, e, mi dispiace dirlo, ma ringrazio Scorpion, quel vecchio mi stava proprio antipatico :asd: )

Dai, andiamo con il gran finale e poi trasferiamoci a Baker Street, che mi interesserà ancora di più :woot: movie 6!!

"È bene sospettare di tutti, finché non si riesce a dimostrare che sono innocenti." (Hercule Poirot, Poirot a Styles Court)

"Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, deve essere la verità." (Sherlock Holmes, Il segno dei quattro)

PM Email  Top
view post Posted on 11/7/2012, 01:27     +1     Quote

Time waits for no one

Group:
Member

Status:

Vedendolo intero il film fa un altro effetto rispetto a quando lo vedi a pezzi.
Quando i db si sono messi a cantare mi sono messa la mani sulle orecchie e quando la signora ha detto che sono carini mi sono messa le mani nei capelli! La parte finale è fantastica.
CITAZIONE
Fifi dimmi una cosa la parte dove l'uovo si illumina e poi successivamente si vedono le foto, non ricorda anche a te il caso di Kid del volume 4 il capitolo che si chiama red tears? io ho avuto questa sensazione

Sai che l'ho pensato anch'io?! La faccenda è molto simile. Stranamente entrambi gli oggetti sono rossi. Forse Gosho si è ispirato proprio a quello.
CITAZIONE
bella anche qusta parte! peccato che abbiamo diviso i film in parti, io anche se li ho già visti li vorrei rivedere interi >.<

Qui puoi vedere il film intero :)
http://youtu.be/d5mBjAd2XII

s51wEgE

PM Email Web  Top
view post Posted on 11/7/2012, 10:19     +1     Quote

Detective famoso

Group:
Member

Status:

CITAZIONE (AiHaibara97 @ 11/7/2012, 01:27) 
Qui puoi vedere il film intero :)
http://youtu.be/d5mBjAd2XII

Grazie, ma intendevo vederlo tutto intero in tv (: l'ho visto molte volte in streaming, ma vederlo in tv è meglio!

CITAZIONE (Katsuhiko @ 10/7/2012, 21:08) 

ora che lo fai notare è vero, sono molto simili i due casi o:

~ fan-art by aoko
~ the other side of me

userbar
Shinichi & Ran
kaot
Heiji FC
Shin FC
Aoko FC
Sera FC
99fko1
293j76e
2ngeg4z

PM Email  Top
view post Posted on 11/7/2012, 12:01           Quote

Super detective

Group:
Labber

Status:

CITAZIONE (AiHaibara97 @ 11/7/2012, 01:27) 
Sai che l'ho pensato anch'io?! La faccenda è molto simile. Stranamente entrambi gli oggetti sono rossi. Forse Gosho si è ispirato proprio a quello.

CITAZIONE
ora che lo fai notare è vero, sono molto simili i due casi o:

Quindi non ho avuto solo io questa sensazione :D

LXEhy

2gv8zk2

feh9V

png

png

Sera FC

png

PM Email  Top
view post Posted on 11/7/2012, 20:40           Quote

Super detective

Group:
Member

Status:

Adoro la parte ambientata nel castello! C'è un sacco di suspanse! Non per niente questo è uno dei miei film preferiti! *____*
Scusate ma di quale caso di kid state parlando? Io non me lo ricordo :unsure:

userbar37

4zvpcp

PM Email  Top
view post Posted on 11/7/2012, 21:11           Quote

Super detective

Group:
Labber

Status:

CITAZIONE (ai_chan @ 11/7/2012, 20:40) 
Scusate ma di quale caso di kid state parlando? Io non me lo ricordo :unsure:

E' tratto dal quarto volume di kaito kid capitolo 2 se non sbaglio che si chiama red tears.

Ritornando al film che dire come ho detto anche ieri la parte finale e' la mia preferita, mi piace tantissimo quando Conan da le sue deduzioni usando le voci degli altri e quando poi esce allo scoperto fortissimo il suo sguardo :D

e povero Kogoro e' rimasto male quando ha saputo che seiran era scorpion poverino :asd:

Ma la parte piu' bella e' stata quando Conan stava per rivelare la sua identita' a Ran, non so perche' ma ogni volta che vedo quella scena mi fa venire in mente il potenziale finale di Dc forse sara' per l'atmosfera oppure per la musica di sottofondo non so ma ogni volta che vedo la scena finale mi da questa impressione :D

alla fine Shinichi trema di paura alle minacce di Ran trema trema :devil: :lol:

LXEhy

2gv8zk2

feh9V

png

png

Sera FC

png

PM Email  Top
view post Posted on 11/7/2012, 21:12           Quote

Group:
Member

Status:

E così è finito anche L'ultimo mago del secolo!

Conan più sborone che mai :B): :asd: "Perché non spara? Dai su avanti spari! Forza! Tanto io ho i miei occhiali ultimo modello con lente antiproiettile! Se mai, invecchiando, avrà bisogno di un paio di occhiali, glieli consiglio sa! Li potrà trovare presso tutti gli ottici seri!" :lollo:

Chiaramente, non poteva mancare la scena "I dubbi di Ran sulla vera identità di Conan - parte 3", e anche questa volta Kid mette in salvo il bambino-rivale-che-ha-tutto-sotto-controllo-tranne-la-fidanzata! :P

Goro, continua pure ad andare dietro alla bellezza delle donne, che così li risolvi molto i casi! :facepalm:

Pensando al futuro.. Dopo Baker Street e il Film dell'aereo (come li chiamo io :D ) cosa hanno intenzione di fare? :boh:

PM Email  Top
33 replies since 7/7/2012, 21:03

Reply