|
|
| Scontato dire che le ultime parti di ogni film sono sempre le più belle  Tristissimo dover parlare di parti dei film  ma questo è il solito discorso.. Di questo film mi piacciono i personaggi.. Mi ricordano quelli dei primi episodi di DC, che forse avevano un atteggiamento generalmente più sospettoso e un'aria sempre vagamente malintenzionata.. Cioè, per chi non ha mai visto il film sono tutti possibili colpevoli, si riescono ad immaginare benissimo nei panni del famoso omino nero (che oggi ha fatto un'altra vittima, e, mi dispiace dirlo, ma ringrazio Scorpion, quel vecchio mi stava proprio antipatico  ) Dai, andiamo con il gran finale e poi trasferiamoci a Baker Street, che mi interesserà ancora di più  movie 6!! Un eroe singolare (Articolo su Sherlock Holmes scritto da me)"È bene sospettare di tutti, finché non si riesce a dimostrare che sono innocenti." (Hercule Poirot, Poirot a Styles Court) "Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, deve essere la verità." (Sherlock Holmes, Il segno dei quattro)
|
| | |