Detective Conan Forum

Auguri KID !!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
KID
view post Posted on 8/7/2012, 19:39 by: KID     +4   +1   -1

Detective famoso

Group:
Utente
Posts:
973

Status:


Ohhh innanzitutto un sentito grazie a tutti per gli auguri, troppo gentili ^_^

Veniamo ora ai ringraziamenti singoli :sisi: XD

@dddd6: grazie mille Dani, per il topic, per gli aguri e anche per il pm, davvero :3 ^^ Mancava solo una canzone dedicata e saresti stata perfetta u.u Dai che scherzo xD

@Cry: piccola! XD Ahaha, grazie per gli auguri e la bellissima frase *__* muoviti però a fare tu-sai-cosa :devil: o intervengo io come ti ho detto ieri xD

@fily1212: grazie! ^_^ E smettila che io non faccio nulla, perfino TheKid mi dice di lavorare :asd: XDD A parte gli scherzi, è un piacere lavorare con tutti voi, viva sempre il DCF! :1st:

@Mauro92: grazie mauro! :D

@TheKid: grazie boss :jump: XD
Eh ma guarda che io lavoro a così tante cose che non riesco a seguirne nemmeno una xD Comunque dopo ti mando un pm per quella cosa che tu sai dell'altro giorno :alienff:


@deamatta: mille grazie ^__^

@Genuy: grazie *-* (non finiscono più XD)

@aoko: grazie ma vecchia sarai te, io al massimo sono più saggio :sisi: ah, ma non pensare di cavartela così che la settimana prossima settimana voglio il regalo come già discusso in separata sede u.u

@mimmola: wtf?! mimmola? ti credevo morta ç_ç meglio così xD ma... *___* è il tuo ultimo ritratto? sei belliffima :3 :asd: scherzo XD e come fa mimmola ci vuole sempre ò.ò alla fine di tutto :sisi:

@Hanamichi Sakuragi: grazieeeee! ^_^

@iYume: grazie mille iYumeeee XD Bellissima la mela morsicata kiddosa, grazie davvero nee-chaaan :3


Finito! >___<
Grazie ancora a tutti, da oggi mi resta un anno in meno di vita (che visione ottimistica della vita eh? :devil: ) ma gli auguri sono sempre bene accetti! xDD
Ancora, grazie! <3
 
Web  Top
22 replies since 7/7/2012, 23:00   340 views
  Share