Detective Conan Forum

sarete tristi per la fine di detective conan?

« Older   Newer »
  Share  
dolceAi <3
view post Posted on 31/7/2012, 11:59     +2   +1   -1




Beh, da un lato sono curiosa di scoprire la fine....e spero davvero che sia un bel finale...però dall'altro non riuscirei davvero a restarne senza e sarei molto triste... :cry:
Insomma, io il DC lo guardo da tanti anni e mi ricordo quando ero più piccola che lo guardavo con mio cugino dopo la scuola...mi mancheranno quei momenti...
 
Top
view post Posted on 31/7/2012, 12:01     +9   +1   -1

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
587

Status:


Ovviamente sarò triste per la fine di DC, perchè è grazie a questa opera che ho scoperto il mondo degli anime e dei manga, e comunque gli devo molto!
Però DEVE finire, perchè non può andare avanti all'infinito e rovinarsi solo per soldi.
Siamo già a quota 78 volumi e 18 anni di pubblicazione. Sono tanti, eh...
Credo che sia il momento di concludersi, però la fine deve essere stupenda, degna di Detective Conan. ^_^
 
Top
view post Posted on 1/8/2012, 19:10     +2   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Proviamo tutti le stesse cose! Il finale rattristerà tutti, insomma è da dieci anni che lo seguo e ormai si è impossessato di metà della mia vita! :lollo: mi ha risollevato dalla mia situazione famigliare più volte, distraendomi, e ora che sono abbastanza cresciuta comunque continuerà a mancarmi! Grazie a Conan sono venuta a scoprire il fantastico mondo degli anime, anche se già da prima seguivo su Italia 1 quasi tutti quelli trasmessi. Ma non era la stessa cosa!
Conan è una cosa magnifica, anche se lunga. Ha bisogno di un finale degno di tutti questi anni e noi come fan saremo contentissimi che anche "lui" possa giungere al termine un po'come la nostra crescita, diciamo.
(Che pensiero contorto xD).
Comunque in eredità lascerò i manga di Conan, valranno un sacco tra un bel paio di anni!!! :lollo:
 
Top
Cicitta
view post Posted on 4/9/2012, 18:14     +1   -1




Non saprei rispondere,un po' triste sarei perché è il mio cartone preferito, ma sono troppo curiosa di sapere qual' è il finale!!!
 
Top
VondyKudo
view post Posted on 4/9/2012, 20:08     +1   -1




CITAZIONE (dolceAi <3 @ 31/7/2012, 12:59) 
Beh, da un lato sono curiosa di scoprire la fine....e spero davvero che sia un bel finale...però dall'altro non riuscirei davvero a restarne senza e sarei molto triste... :cry:
Insomma, io il DC lo guardo da tanti anni e mi ricordo quando ero più piccola che lo guardavo con mio cugino dopo la scuola...mi mancheranno quei momenti...

quoto
 
Top
Aoko mary
view post Posted on 7/9/2012, 10:25     +1   -1




Un po' sì e anche no :D :lollo:
 
Top
Valeriachirico
view post Posted on 18/6/2013, 20:23     +1   -1




Piangerò sicuramente! Anche se potrò rivedere tutte le puntate pensare che non si andrà più avanti mi rattrista molto! Non vedo l'ora di sapere il finale, ma di sicuro il finale non sarà precisamente come lo voglio io è quindi questo mi farà arrabbiata un pochino! Comunque detective conan mi mancherà!
 
Top
rafi
view post Posted on 20/6/2013, 15:35     +6   +1   -1




non credo, sta durando così tanto che proverò solo soddisfazione per vedere finalmente un finale degno di questo nome.
 
Top
view post Posted on 19/7/2013, 20:16     +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
194
Location:
Reggio Emilia

Status:


io ci rimarrò malissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <_< <_< <_< :angry: :angry: :angry: :( :( :( :unsure: :unsure: :unsure: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: Ma se un giorno dovesse finire vorrei che lo facesse con la coppia ConanXAi ! ^_^ :D :lol: :clap: :conan: :haibara:
 
Contacts  Top
Sherry Miyano
view post Posted on 21/7/2013, 14:28     +1   -1




Appena avrò visto la fina rimarrò a contemplare il televisore per una buona mezz'ora con lo sguardo tipo quando uno viene lasciato dall' amato e rimane inerte.

Eh sì, mi dispiacerà tanto.
Tuttavia anche dopo la fine me lo rivedrò.
 
Top
conan98
view post Posted on 20/8/2013, 17:19     +1   -1




No, io sarò contento quando finirà, anzi spero che Gosho Aoyama non faccia un finale a cazzo de cane, sennò parto davvero per il giappone e lo uccido ;)
 
Top
view post Posted on 13/4/2020, 21:40     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,694

Status:


Assolutamente no! Festeggerò come per la fine di Big Bang Theory. Sarebbe ora che i personaggi trovassero una loro quiete, alcuni a discapito di altri, sono troppo sfruttati xD , soprattutto le coppie sono l'asso nella manica dell'autore, ormai è risaputo. Sono amori sofferti e romantici che smorzano gli episodi con atmosfera più tesa, ma alla lunga finiscono per annacquare la trama, ci vorrebbe la memoria eidetica di Shinichi per ricordare tutto il vissuto di ogni singolo personaggio xD
Sarà proprio questo che rende Detective Conan unico nel suo genere, hai tanti livelli di lettura e puoi seguire la tua storia preferita, lo stile narrativo "a scatole cinesi" è sempre stato il più avvincente.
 
Top
view post Posted on 13/4/2020, 22:47     +1   +1   -1
Avatar

Re non è colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,282

Status:


No, mi resteranno sempre Saint Seiya, Berserk e Hunter Hunter :asd:.
 
Top
view post Posted on 14/4/2020, 07:20     +2   +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
531

Status:


Ovviamente sì! Perché è uno dei primi manga che ho comprato insieme a Ranma 1/2, perché ancora adesso ho voglia di rileggerlo dall'inizio e di riguardare i vecchi episodi, perché nonostante i casi moderni abbiano perso quel quid che avevano all'inizio continuano ancora ad emozionarmi...
Spero solo che Gosho riesca a scrivere un finale degno di questo manga, sono disposta anche ad aspettare, basta che il finale non venga buttato lì tanto per...

Comunque fa strano rileggere i post di 8 anni fa quando si era convinti che DC sarebbe durato un anno o sarebbe finito nel 2014 o non sarebbe durato mai 100 volumi :asd: (tra l'altro spero che non voglia finire davvero a 100 volumi, c'è ancora troppo da scrivere!)
 
Top
view post Posted on 14/4/2020, 07:34     +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
400

Status:


L'unica cosa che potrebbe rendermi triste è il finale. Visto il livello di qualità toccato negli ultimi anni le mie aspettative sono veramente basse. L'unica cosa che me lo fa seguire ancora sono i misteri legati alla trama disseminati nel corso dell'opera. Per quanto riguarda la chiusura dei vari personaggi mi aspetto ormai la banalità assoluta
 
Top
124 replies since 11/7/2012, 16:26   5834 views
  Share